Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2020, 00:32   #4841
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Comuqnue ogni volta che succede qualcosa di interessante con panam mi chiama Judy, non ho capito se sia solo un caso ma è divertente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 27-12-2020 alle 00:37.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 00:36   #4842
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comuqnue ogni volta che succede qualcosa di interessante ocn panam mi chiama Judy, non ho capito se sia solo un caos ma è divertente
A me succedeva il contrario, era Panam a chiamare
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 00:55   #4843
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Maurignos Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dopo aver dato, nella sezione dedicata, le mie impressioni tecniche riguardo cyberpunk2077 ho deciso di esprimermi anche sull'aspetto qualitativo di questo titolo tanto discusso.
[CUT]
Grazie per le tue impressioni, concordo su tanti aspetti...

Invece, dopo quasi 30h io ho avuto il primo glitch per cui mi sono cascate davvero le palle, avendo usato il termine specifico glitch capirete che non era assolutamente nulla di gamebreaking, ma ha rovinato completamente l'immersione

Per chi ha già fatto la parte con Panam

Spoiler:
Missione della centrale elettrica da hackerare per lanciare l'EMP. Il velivolo che dovevamo abattere si sta allontanando, Panam esce dalla macchina e non capisco cosa stia facendo, ad un certo punto vedo partire dalle sue mani (vuote) un missile che colpisce il velivolo...

Sale in macchina e dal nulla le appare il lanciarazzi in mano

veramente da palle a terra
Old 27-12-2020, 01:15   #4844
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me invece che aggiungere altra roba, che già non sono stati capaci di gestire questa , dovrebbero iniziare a togliere .

Togliere incarichi inutili ( celesti ) che ti fanno salire di livello , togliere il loot che ti permette di comprare tutto quasi subito ( eccetto alcuni limiti messi dal livello .
Togliere almeno una buona metà dei contratti.
Togliere armi sgrave , togliere hacking sgravi e alzare il livello di allerta dei nemici rendendolo al pari delle camere.

Forse allora diventa interessante.
Scusami, per quello che vorresti tu c'è Slinter Cell, CB2077 è altro, e ci mancherebbe che tolga,anzi più c'è da fare e meflio è
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 01:26   #4845
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

A proposito di Panam

Spoiler:
Vederla in doccia in uno dei finali è poesia pura,forse il pg meglio riuscito
Old 27-12-2020, 01:50   #4846
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Spoiler:
Missione della centrale elettrica da hackerare per lanciare l'EMP. Il velivolo che dovevamo abattere si sta allontanando, Panam esce dalla macchina e non capisco cosa stia facendo, ad un certo punto vedo partire dalle sue mani (vuote) un missile che colpisce il velivolo...

Sale in macchina e dal nulla le appare il lanciarazzi in mano

veramente da palle a terra
Purtroppo il gioco è strapieno di questi bug/glitch, ma veramente troppi, anzi ho quasi l'impressione che con le patch abbiano peggiorato la situazione...

sembra che cdpr con questo cyberpunk si sia imbarcata in un progetto troppo ambizioso, e decisamente più grande di loro e delle loro capacità, forse solo rockstar avrebbe potuto realizzarlo senza difetti e sbavature, ma con budget e forza lavoro ben diversi.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 01:52   #4847
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Ho appena incontrato Panam, non capisco sinceramente, Judy Judy e solo Judy, ma ragazzi qui (oltre Evelyn) la vera gnoccona é proprio Panam non scherziamo...

Anche se devo dire pure Rogue del 2077 ha il suo fascino
Panam top, fosse vera la sposerei subito

Spoiler:
ebbene si, dopo tanto me l'ha data ho finito proprio ora la mix
Old 27-12-2020, 01:54   #4848
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:

ps: beh c'è da dire che il lato B di Panam è esente da bugs, evidentemente in CDPR quando vogliono sanno come ottenere risultati
Secondo me c'hanno investito tempo e soldi per fare il modello di Panam, tanto tempo e tanti soldi.
Old 27-12-2020, 02:03   #4849
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Uno dei problemi degli A-RPG è che esiste una qual certa componente di "abilità" del giocatore, che includono riflessi, rapidità d'azione, capacità di mirare, decisioni da prendere al volo, precisione nei movimenti e via dicendo.

Il discorso non è che negli "RPG puri" (che bruttissima scelta di parole) non si spari o comunque non si combatta. Il punto è che in un RPG come può essere uno dei vecchi giochi Bioware fino a giungere agli ultimi DOS e il futuro BG3, quello che è richiesto dal giocatore nei combattimenti sono solo delle scelte di gioco; come poi vengono svolte tali scelte e la loro risultante dipende esclusivamente dal ruleset di gioco, il giocatore non ne ha nessun controllo diretto.

Soprattutto la parte del combattimento crea dei problemi intrinsechi di fondo nella parte RPG in un gioco che è anche Action.
Quindi secondo te questo può essere un buon parametro per assegnare ad un gioco l'etichetta RPG?
Non è una domanda retorica,è solo che dopo le discussioni in merito degli scorsi giorni,con pareri a volte diametralmente opposti da parte dei frequentatori del thread,vorrei capirci qualcosa di più in questo senso.

Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Cassidy è uno dei miei png preferiti, anche solo per il fatto che è praticamente lui:

Magari ne avesse anche lo stesso carisma...

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Video con i doppiatori di V, sono spiegate molte cose interessanti:

https://www.youtube.com/watch?v=Fc82E7fSts8
Molto interessante.
Avevo evitato di postarla perchè passa le 2 ore,ho visto per ora la prima parte e gli argomenti trattati sono estremamente stimolanti.

Eppoi il mio ego ha avuto un'impennata d'orgoglio perchè i dubbi precedentemente espressi sull'interpretazione di Martina Felli (che ha una voce comunque splendida per i miei gusti)sono stati spiegati proprio dalla Felli stessa,che ha raccontato di come,ovunque si girasse,le veniva raccomandato di utilizzare una voce ed un'intonazione più greve,essendo V comunque una donna che ha vissuto sulla strada,ed ha avuto problemi per questo.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda che richiede una risposta complessa e articolata, e devo pensare al pranzo Quindi sarò sintetico come non dovrei.

Sicuramente devi calibrare molto bene il bilanciamento, cosa molto più complicata rispetto ad un gioco come ad esempio Divinity Original Sin (cioè un RPG a turni e senza componente Action). Poi si potrebbero creare sistemi di aiuto, tipo ad esempio che all'aumentare del punteggio di abilità con le (esempio) pistole, la mira da molto instabile diventa sempre più stabile, o il mirino che diventa sempre più piccolo, o rendere sempre più rapidi i colpi in sequenza e la ricarica dell'arma, o inserire una sorta di aiuto nel mirare (diciamo una specie di mira assistita). Oltre a dinamiche meno "logiche" ma comunque efficaci, come i danni complessivi che dipendono in modo determinante dal punteggio di abilità o l'impossibilità di usare certe armi se non si hanno i requisiti giusti.
Sono solo alcuni esempi, senza entrare nel discorso dei perks e del bilanciamento dei valori numerici. E chiaramente, all'opposto, vuol dire che non avere punti in Pistole il gioco di base crea delle difficoltà di fondo nell'usare quel tipo di armi.

Il punto è che rimane un problema piuttosto complicato da risolvere, e per esperienza posso dire che è un problema che in ambientazioni Sci-Fi è ancora più complicato da gestire, soprattutto una come quella Cyberpunk.
Le idee per risolvere questo "conflitto" di fondo, o per lo meno limitarlo, ne puoi trovare a centinaia, tenendo presente che poi devono essere calate nel contesto del gioco e la sua dinamicità.

La verità è che se ne parla fin troppo alla leggera (non solo qui), ma si tratta di problematiche piuttosto complesse da risolvere. E più contenuti metti in gioco, maggiori diventano i problemi da risolvere... e in maniera esponenziale (perchè un singolo elemento poi incide su tutti gli altri, non solo sull'ambito nel quale dovrebbe essere relegato).
CDPR con CP2077 a mio avviso ha fatto un brutto lavoro sotto questo profilo, ma al tempo stesso va detto che non è affatto semplice trovare la quadra.
Ieri ho trovato il progetto per una granata leggendaria se non erro, quando torno a giocare controllo quale ho trovato.
Assolutamente d'accordo.

Quote:
Sto gioco mi sta facendo impazzire in senso positivo, era da tanti anni che non giocavo 6 ore filate ad un gioco come successo ieri (certo, le ferie in lockdown aiutano, altrimenti con RDR2 ne avrei fatte anche 12)

Però caspita, mi fa così tanto irritare il modo in cui alcuni di voi con la verità in tasca (beati voi cocchi miei ) rispondono a chiunque si lamenti del gioco in questo thread, che quasi spero di vedere qualcosa oggi che mi faccia schifo, così da aggiungermi al coro delle lamentele e mandarvi dove meritate

Ma è dura, sto gioco è proprio tanta roba.

Ad ora l'unica cosa che mi manca è iniziare a sfruttare le debolezze dei nemici, non riesco a trovare armi che mi permettano di giocare sfruttando fuoco ed elettricità alla bisogna, e concordo con GoFoxes sul fatto che giocandolo stealth si perde tipo l'80% delle possibilità offerte a livello di combat... però boh, vedendo a schermo l'erede vero di Deus Ex mi sembra sprecato approcciarlo come Doom

Ci sono due tipi di icone sulla mappa relativamente alle quest secondarie: gialle e blu.
Le blu sono tipiche fetch quest alla Bethesda, presenti anche nei vari TW, semplicemente vai ripulisci la zona come ti pare, quasi sempre strutturate ad arte per evitare che passanti e polizia si mettano in mezzo a rompere le balle.
Nel 90% delle poche che ho fatto confermo che non aggiungono nulla (un paio a dire il vero mi hanno raccontato come una gang "gestiva le cose" e me lo sono ricordato in una main quest successiva...).

Le gialle invece sono anch'esse brevi contratti in cui devi andare ed ammazzare qualcuno, rubare qualcosa o salvare un ostaggio e sono però:
1) affidate da NPC secondari che magari ci chiamano al telefono per fare il briefing
2) sono riempite di documenti che spiegano bene il contesto e le relazioni tra i vari NPC (se vogliamo scavare e dedicarci tempo)
3) sono quasi sempre ambientate in luoghi che prevedono almeno 2-3 approcci diversi per gestirla
4) possono dare origine a stack of quest interessanti, roba che non vedevo appunto dai citati TW3 e FNV

Ce ne sono una marea sulla mappa, sia blu che gialle, le blu ho smesso di farle, le gialle sono molto interessanti.
Fino ad ora ho trovato la qualità delle quest secondarie gialle notevolissima.
Ognuna potrebbe benissimo essere uno spunto per un film o una serie tv.
Più avanti farò un elenco di quelle imperdibili a mio modesto giudizio.
Niente da dire, i CDPR scrivono da dio,per me questa è la loro qualità migliore.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi sono allenato con Watch Dogs Legion a vestire le gnocche
Ma in WDL hai fatto un lavoro ancor più notevole perchè avevi una materia prima di scarsa qualità ed hai tirato fuori delle robe incredibili...
Onore al merito.

Quote:
Ma ora sei vestito uguale uguale a johnny?

Comunque altra domanda, sapete dove trovare una tracklist delle radio? Sento passare canzoni davvero belle e per ora ho riconosciuto solo quella dei Run The Jewels
Nei titoli di coda sono indicate le varie stazioni e relative canzoni trasmesse.
Questa ad esempio la prima parte della tracklist della radio dedicata al Jazz:

l'unica che utilizza brani di musicisti molto famosi,penso per diritti d'autore più bassi da pagare rispetto a quelli di generi musicali più mainstream.

Il problema dei titoli stessi è che durano 18 ore e non so se siano accelerabili o meno.
Li trovi ad ogni modo anche senza finire il gioco,ovviamente,nel menù di gioco alla voce "Riconoscimenti".

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
A proposito di Panam

Spoiler:
Vederla in doccia in uno dei finali è poesia pura,forse il pg meglio riuscito
Ho sbirciato solo la prima parte dello spoiler e già mi hai infuso nuova linfa vitale per il prosieguo.
Ti ringrazio di cuore.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 27-12-2020 alle 02:17.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 02:34   #4850
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Grazie Pachanga, a dire il vero poi comunque ho trovato una lista, la riporto qui:

https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...ndtrack-music/

Ultima modifica di demiurgous : 27-12-2020 alle 03:17.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 03:18   #4851
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Certo che judy2077 + periodo di feste in cui non lavoro = non si va a dormire prima delle 5
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 27-12-2020, 04:45   #4852
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Grazie Pachanga, a dire il vero poi comunque ho trovato una lista, la riporto qui:

https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...ndtrack-music/
Ho dato un'occhiata ma,anche a giudicare dai commenti,la lista sembra incompleta.
Nel senso che non include tutti i pezzi musicali presenti nelle tracklist delle stazioni radio e neppure quelli situati nella cartella Bonus Content del gioco.
Ho guardato poco fa ed i riconoscimenti,almeno una volta finito CP,sono accelerabili.
Se nella lista sopra hai trovato quello che cerchi ok,altrimenti,se ti servono,posso tranquillamente fare gli screen che includono tutte le canzoni delle varie tracklist.

Quote:
Certo che judy2077 + periodo di feste in cui non lavoro = non si va a dormire prima delle 5
Nel mio caso è uno dei pochi,se non l'unico,vantaggio che il covid mi ha portato in regalo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 05:23   #4853
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Nel mio caso è uno dei pochi,se non l'unico,vantaggio che il covid mi ha portato in regalo...
Mi spiace bruh

Io dopo dodicimila ore di gioco sono riuscito a fare sesso con Panam... ma che tristezza di scena, 10 secondi, intravedi due capezzoli per 0.1 secondi... a saperlo mi risparmiavo lo sbattimento della relativa side quest.
Ora capisco perché non ho visto screenshot di questo momento sul forum o su steam... è talmente veloce che è difficile fare degli screenshots, poi immagine agli infrarossi... ridicolo
Old 27-12-2020, 07:00   #4854
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Certo che non è facile ascoltare Panam senza distrarsi...

E non hai visto niente del suo lato B, per non parlare del laro A che non è da meno

Ultima modifica di devis : 27-12-2020 alle 07:07.
Old 27-12-2020, 09:35   #4855
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Finalmente ho bombato Judy, la sua scena non è male.

Spoiler:
A parte il fumo che detesto, comunque tanta roba.

Ora che ho finito Judy2077 posso anche chiudere il gioco e iniziare Panam2077.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2020 alle 09:51.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 09:41   #4856
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Io voglio farlo realistico il gioco, quindi bombo solo quelle che me la danno a pagamento. O Evelyn, se esiste ancora
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 09:46   #4857
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io voglio farlo realistico il gioco, quindi bombo solo quelle che me la danno a pagamento. O Evelyn, se esiste ancora
Ma anche li possibile che ci siano migliaia di P...rofessioniste a Night City e me ne posso solo una? (o uno)
Mi sa che dovrò reinstallare GTA5 per farmi un Puttan Tour virtuale (visto che quelli reali non si possono più fare. )
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2020 alle 09:53.
Old 27-12-2020, 09:52   #4858
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Quote:
Mi spiace bruh

Io dopo dodicimila ore di gioco sono riuscito a fare sesso con Panam... ma che tristezza di scena, 10 secondi, intravedi due capezzoli per 0.1 secondi... a saperlo mi risparmiavo lo sbattimento della relativa side quest.
Ora capisco perché non ho visto screenshot di questo momento sul forum o su steam... è talmente veloce che è difficile fare degli screenshots, poi immagine agli infrarossi... ridicolo
Ma infatti si chiama "romance", non "film porno"...
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 10:02   #4859
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Ma infatti si chiama "romance", non "film porno"...
Nel 2077 sarebbe anche ora che la sessualità (che è la cosa più normale del mondo) esca fuori dall'esclusivo ambito del porno.

Tra l'altro non capisco il senso di di poter modificare i genitali nell'editor del personaggio, se poi nel gioco non vengono mostrati!
Old 27-12-2020, 10:03   #4860
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Purtroppo il gioco è strapieno di questi bug/glitch, ma veramente troppi, anzi ho quasi l'impressione che con le patch abbiano peggiorato la situazione...

sembra che cdpr con questo cyberpunk si sia imbarcata in un progetto troppo ambizioso, e decisamente più grande di loro e delle loro capacità, forse solo rockstar avrebbe potuto realizzarlo senza difetti e sbavature, ma con budget e forza lavoro ben diversi.
A me comunque quella roba non dà fastidio, me ne sono capitati diversi anche a me, pistole sospese, relic che diventano revolver, teste di npc che spuntano dal terreno, NPC che si bloccano in posizione "crocefissi" e che si incastrano tra loro, ho sempre detto va bè, chissene.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quindi secondo te questo può essere un buon parametro per assegnare ad un gioco l'etichetta RPG?
Non è una domanda retorica,è solo che dopo le discussioni in merito degli scorsi giorni,con pareri a volte diametralmente opposti da parte dei frequentatori del thread,vorrei capirci qualcosa di più in questo senso.
Per me RPG è quello che dice cronos, e cioè ogni singolo aspetto del gioco è gestito da statistiche e "lancio dadi", e quindi chiaramente hanno anche combat a turni o con pausa tattica (che poi internamente è a turni, almeno quello degli infinity engine).

Quegli altri, in cui invece le azioni del giocatore hanno una rilevanza, e non solo le scelte, sono Action RPG e la differenza di solito è che questi nn hanno party perché hanno combat in realtime, nonostante sia comunque tutto gestito da statistiche, ma ad esempio l'headshot devi essere bravo a farlo tu, non a sceglierlo tra le opzioni di attacco.

Poi per me lo sono soprattutto quelli che permettono di interpretare un personaggio, perché ad esempio jrpg, roguelike, diablo, mmorpg, gli ultimi ac, potrebbero tutti rientrare nel genere RPG/Action RPG dalla descrizione di cui sopra, ma per me non lo sono.

Quote:
Fino ad ora ho trovato la qualità delle quest secondarie gialle notevolissima.
Ognuna potrebbe benissimo essere uno spunto per un film o una serie tv.
Più avanti farò un elenco di quelle imperdibili a mio modesto giudizio.
Niente da dire, i CDPR scrivono da dio,per me questa è la loro qualità migliore.:
Vero, a me ricordano Oblivion, senza ora far saltare sulla sedia la gente, ma Oblivion aveva le secondarie proprio fatte come in CP, ognuna con una storiella interessante da seguire. Poi palese che CDP scriva meglio di Bethesda.

Quote:
Ma in WDL hai fatto un lavoro ancor più notevole perchè avevi una materia prima di scarsa qualità ed hai tirato fuori delle robe incredibili...
Onore al merito. :
Avevo anche speso un patrimonio in vestiti

Eccezionale comunque che Legion e CP2077, togliendo la parte RPG, siano mergiabili perfettamente, nel senso che le cose migliori di uno son le peggiori nell'altro

Ultima modifica di GoFoxes : 27-12-2020 alle 10:06.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP