Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2020, 20:45   #6021
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Curiosità, almeno vi faccio cambiare discorso: su rete BUL (quindi OpenFiber), è possibile attivare una connettività con il solo modulo SFP? (Senza ONT, senza router?)

Questo per sapere se prevedere l'arrivo della connessione in fibra fino al router (che ha la porta WAN SFP+) o lasciarla dov'è, posizionare lì l'adattatore e fare l'ultima tratta in rame.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 21:21   #6022
beastlukas
Member

L'Avatar di beastlukas

Iscritto dal: Dec 2015
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Curiosità, almeno vi faccio cambiare discorso: su rete BUL (quindi OpenFiber), è possibile attivare una connettività con il solo modulo SFP? (Senza ONT, senza router?)

Questo per sapere se prevedere l'arrivo della connessione in fibra fino al router (che ha la porta WAN SFP+) o lasciarla dov'è, posizionare lì l'adattatore e fare l'ultima tratta in rame.
Su rete BUL nemmeno WindTre (che adora gli SFP) a quanto pare fornisce SFP, secondo me in area bianca l'unico ONT al momento disponibile è il Nokia per una questione di compatibilità con gli OLT che OF usa in area bianca (che sono sempre Nokia appunto)
beastlukas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 21:23   #6023
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Iscritto dal: Nov 2014
Scusate ragazzi, ma anche voi ultimamente avete difficoltà a comunicare con quelli di KLIK? Rete telefonica sempre occupata, messaggi su Facebook (dove prima rispondevano sempre e velocemente) visualizzati e lasciati lì senza risposta, e-mail non ne parliamo forse manco gli arrivano (e più volte gliel'ho fatta presente sta cosa e mi hanno assicurato che controllavano lo SPAM caso mai andavano a finire lì)...mha! Sono efficienti e tutto, ma lato comunicazione c'è molto da ridire.
Io dovrei chiedergli cose importanti circa il mio conto e non so come diavolo fare anche perchè ho pure un lavoro e voglio dire non è che posso stare appresso a loro ogni minuto.
Mo son già 3 giorni che tento di contattarli, ma nulla ... spero sia tutto ok lì da loro, cioè per carità, mi auguro vada tutto bene davvero vista la situazione quindi mi chiedevo se magari anche voi state nella mia stessa situazione di non riuscire minimamente ad avere loro notizie.

Ultima modifica di Grusalag : 10-12-2020 alle 21:26.
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 21:27   #6024
beastlukas
Member

L'Avatar di beastlukas

Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma anche voi ultimamente avete difficoltà a comunicare con quelli di KLIK?
Da sempre, anche se a dir la verità al telefono mi hanno sempre risposto, infatti ormai la uso come via preferenziale.

Comunque ormai è risaputo che peccano abbastanza in comunicazione, io ormai me ne sono fatto una ragione... in fin dei conti bisogna soltanto insistere in caso si abbia l'esigenza di contattarli per qualcosa
Old 10-12-2020, 21:33   #6025
beastlukas
Member

L'Avatar di beastlukas

Ho l'ennesima domanda (specialmente rivolta a @MiloZ e @OUTATIME)

Voi che offerta avete sottoscritto? Quella da €36,99 elencata nel listino PDF come "1 GIGA"?

Sto cercando di capire in qualche modo se la scelta dell'offerta differenzia tra Open Internet e Fiber Telecom anche se mi sa proprio di no.

Inoltre non capisco perchè quella da €36,99 come upload indica "100/300" quando è ormai risaputo che su rete OpenFiber l'upload è sempre 300.
Forse perchè quell'offerta è sottoscrivibile anche sotto rete FlashFiber (che ha l'upload cappato a 100)?

Ultima modifica di beastlukas : 10-12-2020 alle 21:36.
Old 10-12-2020, 22:03   #6026
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da beastlukas Guarda i messaggi
Da sempre, anche se a dir la verità al telefono mi hanno sempre risposto, infatti ormai la uso come via preferenziale.

Comunque ormai è risaputo che peccano abbastanza in comunicazione, io ormai me ne sono fatto una ragione... in fin dei conti bisogna soltanto insistere in caso si abbia l'esigenza di contattarli per qualcosa
La comunicazione via mail in effetti a volte è un pò fallace, fortunatamente su messenger sono comunque abbastanza rapidi di solito.
Old 10-12-2020, 22:09   #6027
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Voi che offerta avete sottoscritto? Quella da €36,99 elencata nel listino PDF come "1 GIGA"?

Sto cercando di capire in qualche modo se la scelta dell'offerta differenzia tra Open Internet e Fiber Telecom anche se mi sa proprio di no.

Inoltre non capisco perchè quella da €36,99 come upload indica "100/300" quando è ormai risaputo che su rete OpenFiber l'upload è sempre 300.
Forse perchè quell'offerta è sottoscrivibile anche sotto rete FlashFiber (che ha l'upload cappato a 100)?
Su FiberTelecom c'è sia la versione con 20Mbit di BMG che 40Mbit di BMG (a prezzo superiore), sempre con 300mbit in upload.
Credo lo stesso valga anche per OpenInternet ma non ne sono sicuro, può darsi pure che in quel caso la BMG sia minore o soltanto 20Mbit.

Il motivo per cui appare anche l'opzione 100Mbit in upload sul taglio a 37€ è esattamente quello che hai detto, cioè in caso ci sia solo copertura FlashFiber, viene rivenduta una FTTH 1000\100 su rete TIM (ed in quel caso la quantità di BMG dovrebbe essere solo ed esclusivamente 20Mbit, a quanto mi disse tempo fa Raffaele).

Ultima modifica di MiloZ : 10-12-2020 alle 22:12.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 22:31   #6028
beastlukas
Member

L'Avatar di beastlukas

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Su FiberTelecom c'è sia la versione con 20Mbit di BMG che 40Mbit di BMG (a prezzo superiore), sempre con 300mbit in upload.
Credo lo stesso valga anche per OpenInternet ma non ne sono sicuro, può darsi pure che in quel caso la BMG sia minore o soltanto 20Mbit.

Il motivo per cui appare anche l'opzione 100Mbit in upload sul taglio a 37€ è esattamente quello che hai detto, cioè in caso ci sia solo copertura FlashFiber, viene rivenduta una FTTH 1000\100 su rete TIM (ed in quel caso la quantità di BMG dovrebbe essere solo ed esclusivamente 20Mbit, a quanto mi disse tempo fa Raffaele).
Perfetto, grazie per aver chiarito i miei dubbi definitivamente.

Ora mi rimane solo da prendere la decisione finale entro fine anno, sperando che (in caso positivo) non ci siano intoppi con la migrazione dal mio ISP attuale verso Fiber Telecom.

L'unica nota negativa è che la migrazione mi costerà un po' visto che sono attualmente "vincolato" dall'attuale ISP.

Purtroppo quando OF ha aperto la vendibilità nel mio paese Klik non aveva ancora nessun tipo di accordo per attivare su rete OF, e io avevo fretta di far cablare lo stabile, visto che in area bianca sotto rete BUL i tempi non sono neanche corti... 3 mesi ci sono voluti (nel mio caso) prima che si presentasse qualcuno a fare i lavori
Old 10-12-2020, 22:34   #6029
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi

A quanto so OpenStream/OpenInternet consegna solo ONT "full size", non miniONT SFP. E IMHO, per fortuna, visti i miile problemi dei moduli SFP.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 22:38   #6030
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Scusate ragazzi, ma anche voi ultimamente avete difficoltà a comunicare con quelli di KLIK? Rete telefonica sempre occupata, messaggi su Facebook (dove prima rispondevano sempre e velocemente) visualizzati e lasciati lì senza risposta, e-mail non ne parliamo forse manco gli arrivano (e più volte gliel'ho fatta presente sta cosa e mi hanno assicurato che controllavano lo SPAM caso mai andavano a finire lì)...mha! Sono efficienti e tutto, ma lato comunicazione c'è molto da ridire.
Io dovrei chiedergli cose importanti circa il mio conto e non so come diavolo fare anche perchè ho pure un lavoro e voglio dire non è che posso stare appresso a loro ogni minuto.
Mo son già 3 giorni che tento di contattarli, ma nulla ... spero sia tutto ok lì da loro, cioè per carità, mi auguro vada tutto bene davvero vista la situazione quindi mi chiedevo se magari anche voi state nella mia stessa situazione di non riuscire minimamente ad avere loro notizie.

No a me rispondono sia via email, che messanger che telefono senza problema. sarai stato sfortunato, ritenta!

Ho chiamato anche ieri sera verso le 18.40 per un amica per fare il passaggio e mi ha risposto subito. Qualche giorno fa ho gli ho chiamati invece per mio conto e anche qui mi hanno risposto subito, che vi devo dire, magari dipende dall'orario di punta!

Dimenticavo, non solo rispondono al telefono ma anche su messanger!

Ultima modifica di chris190 : 10-12-2020 alle 22:44.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 22:41   #6031
beastlukas
Member

L'Avatar di beastlukas

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
A quanto so OpenStream/OpenInternet consegna solo ONT "full size", non miniONT SFP. E IMHO, per fortuna, visti i miile problemi dei moduli SFP.
Di fatto gli ISP hanno potere decisionale sul tipo di ONT/SFP solo quando utilizzano OLT proprietari e non si appoggiano quindi agli OLT di OpenFiber, o sbaglio?
Old 10-12-2020, 23:18   #6032
Ramses_75
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Quote:
Guarda io ti posso rispondere per la mia piccolissima esperienza, sto per iniziare l’avventura con loro (grazie a questo topic!) con una migrazione della mia FTTC fissata per lunedì 14.

Vengo da una disastrosa esperienza poco più che biennale con Fastweb, sarebbe troppo lunga da raccontare ma la parte peggiore era proprio lato assistenza/comunicazione/contatto con loro, un incubo!

Qui ho chiamato due volte il numero verde (una per info sull’adesione e la seconda stamattina perché non mi era ancora arrivato il modem) e due volte nessun problema, una meraviglia! Alla risposta automatica viene detto “verrete richiamati fra pochi secondi”. E infatti manco due secondi e squilla il telefono, con pochissima attesa (manco un minuto, tempo di sentire il messaggio che si è in collegamento bla bla) la prima volta ho parlato subito con il gentilissimo operatore col quale ho potuto raccontare la mia situazione (se per loro era tecnicamente risolvibile).

Dopo l’ovvia adesione, comunicazioni via mail sempre chiare e puntuali e oggi che ho chiamato per il modem (che per la cronaca è stato consegnato stasera) al richiamarmi subito ha risposto un messaggio registrato che erano contattabili come orario fino alle 14 e poi dopo le 15. Messo tranquillamente il cuore in pace di aspettare quasi un’ora (erano le 14 qualche minuto passato ma capperi ci sta la pausa pranzo) e dopo manco due minuti mi chiamano comunque per sapere cosa avevo bisogno.

Capirete che provenendo da un incubo comunicativo questo è un sogno... sul risultato técnico vi racconto poi lunedì alla prova dei fatti!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 23:29   #6033
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

- Io gli scrivo su Messenger e non mi ca**no
- gli mando mail e non mi ca**no
- provo a chiamarli da giorni mi dicono che sono tutti occupati, ma poi non mi succede come a voi che a quanto pare vi richiamano. Ripeto sono 3 giorni che provo e non con 1 o 2 telefonate al giorno, ma almeno una ventina ed in diversi momenti della giornata.

Sempre occupati. Mi pare un pò assurda come cosa.

Bho. Forse non gli sto simpatico. Eppure gli do soldi ormai da più di un anno. Prima almeno rispondevano su Messenger od alle chiamate dopo un tot (email mai nella vita invece), mo manco lì...non so più che fare.
Entro sul conto e non mi mandano più le fatture. L'ultima è di Settembre e stiamo a Dicembre...non mi sembrano poi più di tanto attenti al cliente come dichiarano apertamente ogni dove. Devo fa richiesta al papa per comunicarci.

L'unica cosa positiva è che per fortuna non ho mai avuto bisogno di contattarli SPESSO visto che la linea va una meraviglia. Su quello niente da dire.

Ultima modifica di Grusalag : 10-12-2020 alle 23:36.
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 23:37   #6034
beastlukas
Member

L'Avatar di beastlukas

Quote:
provo a chiamarli da giorni mi dicono che sono tutti occupati [...]
Sempre occupati. Mi pare un pò assurda come cosa.
Ma senti una voce automatica che ti dice che sono occupati? Per curiosità, che numero chiami?
Old 10-12-2020, 23:57   #6035
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Di fatto gli ISP hanno potere decisionale sul tipo di ONT/SFP solo quando utilizzano OLT proprietari e non si appoggiano quindi agli OLT di OpenFiber, o sbaglio?
Sì perché tutti gli operatori sono attestati sugli apparati OpenFiber, sono solo S-VLAN diverse, ma gli OLT sono uguali per tutti gli OpenStream/OpenInternet, e l'apparato ONT è dettato dalla compatibiltà con la "centrale".
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 00:15   #6036
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Quote:
Ma senti una voce automatica che ti dice che sono occupati? Per curiosità, che numero chiami?
Si. Voce registrata che dice "tutti gli operatori sono al momento occupati, la preghiamo di riprovare più tardi" e si chiude la chiamata.

Numero Verde 800 07 87 07
Old 11-12-2020, 07:22   #6037
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ma allora, scusa, perchè insisti?
Per postare quotidiani lamenti?
O per altre ragioni che sfuggono a noi comuni mortali che ti leggiamo?
Per spiegare la situazione a chi è convinto che chiamando Klik può ottenere risultati con Open Fiber, addirittura scegliendo il tipo di ONT.

Quote:

Non è differenziata.... Semplice....
Non so neppure se sia tecnicamente possibile scegliere con chi essere attivati. Anch'io sembrava dovesse essere attivato con Fiber Telecom.... Invece....

Quote:
Si, tecnicamente quando da OF prendono la "fibra spenta".

Ultima modifica di OUTATIME : 11-12-2020 alle 07:35.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:46   #6038
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
Guarda io ti posso rispondere per la mia piccolissima esperienza, sto per iniziare l’avventura con loro (grazie a questo topic!) con una migrazione della mia FTTC fissata per lunedì 14.

Vengo da una disastrosa esperienza poco più che biennale con Fastweb, sarebbe troppo lunga da raccontare ma la parte peggiore era proprio lato assistenza/comunicazione/contatto con loro, un incubo!

Qui ho chiamato due volte il numero verde (una per info sull’adesione e la seconda stamattina perché non mi era ancora arrivato il modem) e due volte nessun problema, una meraviglia! Alla risposta automatica viene detto “verrete richiamati fra pochi secondi”. E infatti manco due secondi e squilla il telefono, con pochissima attesa (manco un minuto, tempo di sentire il messaggio che si è in collegamento bla bla) la prima volta ho parlato subito con il gentilissimo operatore col quale ho potuto raccontare la mia situazione (se per loro era tecnicamente risolvibile).

Dopo l’ovvia adesione, comunicazioni via mail sempre chiare e puntuali e oggi che ho chiamato per il modem (che per la cronaca è stato consegnato stasera) al richiamarmi subito ha risposto un messaggio registrato che erano contattabili come orario fino alle 14 e poi dopo le 15. Messo tranquillamente il cuore in pace di aspettare quasi un’ora (erano le 14 qualche minuto passato ma capperi ci sta la pausa pranzo) e dopo manco due minuti mi chiamano comunque per sapere cosa avevo bisogno.

Capirete che provenendo da un incubo comunicativo questo è un sogno... sul risultato técnico vi racconto poi lunedì alla prova dei fatti!
MAH....anche io ho da circa dieci anni la tua stessa esperienza.

Devo ammettere che spesso non passo per il numero verde, ma chiamo "direttamente" Raffaele, Alessandro, Davide, Monica...Raffaele2....

Ho tutti i numeri diretti ma non perché io sia speciale.

In particolare Raffaele mette il suo diretto in firma, a chiunque.
Io gli sono diventato un po' "amico" e ho anche il suo cellulare.
E nemmeno mio fratello mi risponde tutte le volte come fa Raffaele. Ovviamente evito di approfittare anche perché le chiacchierate con Raf sono spesso lunghe...

Detto questo, signori, é l'11 dicembre.

E l'11 dicembre sembra che si ferma tutto.

In questi giorni nessuno ti risponde - ho diverse disavventure su vari e-shop per i regali di Natale che potrei raccontarvi - ed evito di aprire il capitolo Vodafone/Tobi per una scheda "estiva" disdetta che continuano a fatturare.

Quindi se qualcuno si prende qualche giorno per risponderti, e nel caso di Klik so che quando mi risponde si prendono davvero in carico il mio problema, allora per me problema non c'é....

E poi, attenzione ad una cosa
Da ció che leggo "alcuni chiacchierano senza problemi..altri trovano occupato"
Secondo me gli uni stanno bloccando gli altri....
Ed é un bene, perché é indice che ti ascoltano e ti risolvono il problema.
Francamente non ho mai sentito nessuno di Klik che dopo dieci minuti deve interrompere la telefonata.
Stanno con te anche 1h30 finche non si risolve tutto.
Anche la mia segretaria sbuffa a telefono quando supero i venti minuti... Klik mai.
Questo ha delle conseguenze, ma se ci piace il rapporto "personale" che solo poche aziende danno e non solo tra i provider, allora dobbiamo accettare anche l'altra faccia della medaglia.
O sbaglio ?

(P.S. - in questo momento il mio "problema" é una migrazione FTTH da wind a klik....vi tengo aggiornati )

Ultima modifica di ranfas : 11-12-2020 alle 09:53.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:00   #6039
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
In particolare Raffaele mette il suo diretto in firma, a chiunque.
Io gli sono diventato un po' "amico" e ho anche il suo cellulare.
E nemmeno mio fratello mi risponde tutte le volte come fa Raffaele. Ovviamente evito di approfittare anche perché le chiacchierate con Raf sono spesso lunghe...
Mi ha detto Raffaele che hanno avuto delle attivazioni in parchi eolici in Sicilia in questo periodo.
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
(P.S. - in questo momento il mio "problema" é una migrazione FTTH da wind a klik....vi tengo aggiornati )
Facci sapere su che operatore ti attivano, e nel caso di Open Stream, che ONT ti montano.
Old 11-12-2020, 10:10   #6040
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi

Facci sapere su che operatore ti attivano, e nel caso di Open Stream, che ONT ti montano.
In questo momento c'é WInd con un routerone Home&LIfe (???) qualcosa del genere.

c'e qualcuno sul forum che ha il profilo "PRO" 1000/300 con 40 di BMG ?
40 BMG mi piace parecchio anche se é una vergogna darla a mio fratello che non apprezza la cosa....
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Offerte Amazon sui componenti hardware P...
iOS 27 porterà tante novità...
Tutte le migliori offerte sui robot aspi...
Attenti ai Samsung 990 Pro contraffatti,...
2 prezzi eccezionali: scope elettriche l...
Crimson Desert arriva anche su Switch 2?...
2 iPhone in offerta su Amazon: il 17 256...
Il dodicesimo lancio del razzo spaziale ...
Blue Origin sta assemblando il secondo l...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian