|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,sò,sòlòsls
|
|
|
|
#20082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che problema c'è?
il governo cadrà e tutti i problemi del paese saranno risolti
|
|
#20083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
#20084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
https://youtu.be/k0MHwwl-NpQ |
|
|
|
|
|
#20085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Poi il discorso non cambia: era un assurdo allora e lo è adesso a livello di controlli, e secondo parlavamo di 150 metri. Che tradotto voleva dire uscire per buttare fuori la spazzatura sempre che il cassonetto fosse a portata o prestare le cure al giardino di casa. 150 metri voleva dire essenzialmente non uscire affatto, di sicuro non andare ad affollare alcun tipo di luogo pubblico (certo, a meno di non avere la casa sopra il centro commerciale). E controllare se sei troppo distante dall'abitazione che vedi alzando lo sguardo non è come verificare in ogni singolo istante (perchè ti possono controllare ovunque in un qualunque momento) se ti trovi a 7,84 Km piuttosto che a 11,29 Km. Mi spieghi come fai?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 04-12-2020 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#20086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#20087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi ricordo bene...la regola dei 200 mt non c'era in tutte le regioni durante il primo lockdown. Nella mia ad esempio bisognava solo stare "nelle vicinanze di casa/ragionevole distanza" che vuol dire tutto e vuol dire niente...infatti ad ogni controllo ricevuto non ho mai beccato una che fosse una multa. Primo perchè camminavo/correvo in piena solitudine, secondo perchè effettivamente la vicinanza è un concetto opinabile. Quindi un'eventuale multa sarebbe stata solo carta straccia da contestare, utile per pulirsi il posteriore. Dopo, visto che mi ero stufato di incontrarli, ho spostato l'orario di allenamento alle 6 antelucane e tanti saluti.
Ultima modifica di Saturn : 04-12-2020 alle 10:10. |
|
|
|
|
#20088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece è più semplice fare discriminazione. Cknslmskskks
|
|
|
|
#20089 |
|
Senior Member
|
Mi dai grandi soddisfazioni...! Uno spirito affine ! Sono commosso e non scherzo.
|
|
|
|
|
#20090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Soprattutto ora che i tassi sono favorevoli per autofinanziarsi, come hai giustamente fatto notare. Certo è che si è costruito una montagna di cavolate sul MES, da quello che era il suo assetto originario nel 2018 a quello che potrebbe diventare, c'è un abisso in mezzo, ma certe teste è rimasto sempre "IL MES!!!".
|
|
|
#20091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Nella fattispecie, parti dal presupposto che ogni singola pattuglia di polizia, carabinieri e chi per loro che devono fare i controlli, fossero a piedi o di pattuglia o fermi ad un posto di blocco, abbia la strumentazione necessaria per calcolare la distanza (presumo per via aerea) da dove abiti (già mi immagino quelli che camminano per strada senza documenti per poter fare le verifiche del caso). Al che fermare random le persone chiedendo dove abitano e calcolando tramite strumentazione GPS la distanza. E' ovvio che sia molto più complicato e di fattibilità tutta da verificare (la strumentazione costa e non tutti i comuni/regioni hanno i fondi per poterla avere... anzi. Strumentazione che in questo caso va pure tarata e certificata). Tra l'altro ogni regione applica le sue regole come gli pare e piace su certe questioni, cosa che complica ancor di più l'assunto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#20092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono soddisfazioni
|
|
#20093 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
NON fa nessuna differenza pratica effettiva per un paese di 60 milioni di abitanti. Quelli che si preoccupano tanto dell'immigrazione dovrebbero preoccuparsi di cetrioli molto più grossi... Ma si fanno distrarre da queste cazzate... (ogni scelta di termini è puramente casuale... Quote:
ricordo che era dovuta a presunti rischi legali che in anni ed anni da allora non ho mai visto materializzarsi varamente su nessun sito, forum o social (infatti credo che questo sia l'unico luogo del web dove ci sono regole simili) Insomma, panico alla prova dei fatti ingiustificato, AFAIK. Quote:
Quote:
Quote:
come no. controllare 60 milioni di persone nel raggio di 20km da casa è impossibile tecnicamente e giuridicamente. Mica sono terroristi, mafiosi o assassini, echeccc... cioè, poi la proposta verrebbe da uno che vota partiti che hanno boicottato Immuni perchè troppo invasivo?!? e invece tracciare con gps ogni movimento di 60 milioni di persone sarebbe sensato? suvvia.
|
|
|
#20094 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
io valuterei cellula per cellula: il naso è infetto sta a casa, i piedi e il cervello (evidentemente affini) possono andare a spasso... in effetti di gente che ha il cervello in vacanza, in giro se ne vede molta... 2) no, francamente le opinioni di tutti non me le ricordo. Quote:
e c'è gente che ci crede... Quote:
|
|
|
#20095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clmslmsknsknsknks
|
|
|
|
#20097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clmslslòsòs
|
|
|
|
#20098 |
|
Senior Member
|
Poi te la spiego meglio, ora mi sto incavolando con una per farle scaricare il Teamviewer aggiornato...una sofferenza !!!
![]() [EDIT] Allora, prima preferibilmente leggersi il testo tradotto in inglese della canzone, capire bene quello che accade nel video, poi tornare al mio post originale. I font sono quelli della loro lingua, non ci posso fare niente. L'ho postata per riassumere "ironicamente" il mio umore, i miei sentimenti, durante queste "festività". Il ritmo della canzone, per chi l'ha ascoltata, "acchiappa", è ballabile addirittura (oh, gusti personali ci mancherebbe), ma la situazione che stanno vivendo i protagonisti è tragica. Se non fosse chiaro viene mostrata una scena del passato. Giocano alla roulette russa e uno di loro addirittura, la fa finita pagando la ragazza per ucciderlo, visto che la sorte l'ha voluto a tutti i costi risparmiare. Trovo delle somiglianze con questo particolare Natale, lo stesso contrasto che c'è tra il ritmo e la situazione nella canzone. Non che la morte si sia mai presa vacanze gli altri anni, con altre malattie ci mancherebbe. Ma già mi vedo seduto a mangiare il 25, cercando insieme agli altri di farla sembrare una giornata normale...quando di normale non c'è proprio nulla. Speriamo di poter almeno quel giorno tenere il televisore spento e parlare d'altro. Per il resto vedo e continuo a vedere un forte contrasto. Da un lato prudenza, niente assembramenti con i parenti, niente visite se i suddetti stanno anche a solo 500m di distanza ma in un altro comune etc. etc. , dall'altro forza spendere signori, spendere ! "Non vogliamo impedire l'usanza di scambiare regali" -cit. più o meno fedele. Quanto al Covid19 paragonato alla suddetta roulette russa...purtroppo ci sta come paragone. É bene non giocare...è bene non prenderselo, il concetto è quello. PS. Tutto rigorosamente imho e - precisiamolo che non si sa mai - ribadisco l'ironia del post originale. Non ho alcuna intenzione di far giochi dannosi per la mia salute, visto mai che qualcuno la capisce dal verso sbagliato...
Ultima modifica di Saturn : 04-12-2020 alle 11:51. |
|
|
|
|
#20099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E l'aspetto sull'orientamento sessuale era già previsto, tant'è che ci sono sentenze che riguardano questo aspetto. Si può mentire su questo come sugli altri già previsti dai vari livelli legislativi (religione, zone di guerra, etc). Anche per i cristiani perseguitati (ma su questi nessun cenno dagli stessi cazzari...). Ci riescono in tanti? Direi di no, vista la percentuale risibile sul totale di status di rifugiato rilasciati per questi motivi. Nel caso del: "dichiararsi gay" non basta la parola. Devi dimostrare che sei stato arrestato ed incarcerato nel tuo Paese di provenienza per questo motivo, che capisci bene, è una questione MOLTO diversa.
|
|
|
#20100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
Controllare le distanze diventa un incubo giudiziario secondo me... Bisogna farsi forza CYRÀ, è un periodo duro per tutti.... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!