Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2020, 14:40   #17621
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se ti riferisci allo scaricabarile stavo pensando alla risposta che il CTS potrebbe dare al governo che gli chiederà (quando non sapranno chi accusare) "Perché mi hai detto di fare così!?"
Loro (il CTS) potrebbero scaricare a loro volta la responsabilità sui pilastri della preparedness dell'OMS.

per evitare incomprensioni, alla luce di quanto è possibile leggere nel documento, sintetizzo il mio pensiero che è lo stesso di settimane fa.

-C'è la pandemia; chi sono, per me, quelli che possono fornire un valido aiuto?

- Il CTS, però dal CTS mi aspetterei un insieme di tecnici in grado di utilizzare farina del loro sacco per quanto riguarda i consigli da fornire (per i dati possono anche usare quelli europei o dell'OMS, se utili)

- cosa mi aspetterei? Un documento che oltre a tutte le belle cose scritte per la parte ospedaliera, ci fossero anche dei suggerimenti pratici per permettere alle attività di restare aperte nei vari SCENARI (quelle che non cozzano con la prima "legge", l'impossibilità di non creare assembramenti tipo le discoteche). "Se un ristorante vuole restare aperto, dovrà comportarsi così...." e via una serie regole semplici come per esempio le prenotazioni tali e quali agli ospedali dove non è possibile andare troppo presto. Le code che si creano fuori dall'ospedale? È colpa dell'ospedale? No. È colpa di chi gestisce l'ordine pubblico? Sì e anche della gente rincoglionita che va 2 ore prima.

- con un documento del genere praticamente la politica dovrà solo gestire la situazione con le variabili che non si possono prevedere a priori e che dipendono dalla risposta della popolazione. Qua entra in gioco l'ordine pubblico gestito dalle regioni e dai comuni. DOCUMENTO PUBBLICO E FRUIBILE DALLE ATTIVITA'

Nel nostro caso invece abbiamo un documento fumoso, con tante premesse ignote, qualche consiglio basato su delle certezze (ripresa dei contagi sul lavoro e nel trasporto pubblico) e altre situazioni potenzialmente (senza dati) rischiose. Basato sulla preparedness dell'OMS. Il governo cosa fa. Segue a piacere alcune parti ignote, e sceglie di non considerare quelle note.

Risultato? Il 9 novembre con tutta probabilità ci sarà un nuovo lockdown. Se ci va bene non sarà come il precedente, ma con più possibilità di "manovra".
Io credo il CTS debba dare un parere fondato su basi scientifiche, delle linee guida generali, ma poi l'applicazione di esse, con le relative regole, debba essere della politica, altrimenti si torna alla considerazione di prima: si considera solamente l'aspetto sanitario e non quello economico e sociale. Non credo inoltre che i membri del CTS possano avere la competenza per andare così nello specifico di ogni singola realtà.

Per quanto riguarda la "contraddizione": non mi riferivo allo scaricabarile, quanto al fatto che da un lato richiedi al Governo di avere le "palle" per andare "contro" ai dettami dell'OMS, mentre dall'altro al contrario, sostieni che il Governo avrebbe dovuto seguire tout cour quanto consigliato dal CTS. Se ho capito male perdonami...
alemar78 è offline  
Old 30-10-2020, 14:43   #17622
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
mascherine tricolori

https://www.facebook.com/mascherinet...92865329087953

a naso riuscite ad indovinare chi ci sia dietro alle mascherine tricolori?
Sgaerbi !

Ckmsknsknknbs
Old 30-10-2020, 14:51   #17623
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
sì ma io mi domandavo oltre ai pazienti COVID delle terapie intensive, ci saranno anche altri con altre patologie, gli incidentati gli ictus e via dicendo mica saranno scomparsi
Ok, la domanda è quanti sono i ricoverati NON Covid in TI?
Questo dato io non l'ho trovato, mi spiace.
Quello che si trova è sempre in riferimento alla soglia del 30% di ricoverati Covid identificata come soglia di "emergenza"
alemar78 è offline  
Old 30-10-2020, 14:55   #17624
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora vedila così... le riflessioni di oggi potrebbero essere utili (o inutili) nel caso di una terza ondata (che speriamo non ci sia).
In questo modo abbiamo decisamente più tempo per riflettere e ragionare.
Sul resto sono abbastanza d'accordo
si ma utili a cosa? fin'ora da quello che ho visto sarebbero utili solo a dire ' l'avevo scritto'
capirai che essenzialità
Old 30-10-2020, 15:00   #17625
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si vocifera un lockdown nazionale dal 9 novembre... lo hanno detto alla radio stamattina (L'avevo anche letto ieri sera in internet) ...

Voi cosa ne pensate ?!
Che lo faranno sicuramente, anche perché pare proprio che i lockdown regionali non li vogliano fare.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 30-10-2020, 15:45   #17626
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Si vocifera un lockdown nazionale dal 9 novembre... lo hanno detto alla radio stamattina (L'avevo anche letto ieri sera in internet) ...

Voi cosa ne pensate ?!
............speriamo di nooooo.................

@ Ryan78

Tu che sei bravo a fare disegni, fai un disegno sull' attuale situazione in Italia....ristoranti, pizzerie, trattorie chiuse alle 18.00 etc etc etc..........
tallines è offline  
Old 30-10-2020, 15:53   #17627
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:

Voi cosa ne pensate ?!
Che se mi concedessero lo smart working, già da quel di mi sarei levato dalle palline, direzione Svezia. Invece andremo in smart working solo a inizio lockdown secondo me, fino all'ultimo in presenza, salvo appestamenti del singolo. Non che anche li, nella mitologica terra della Gnocca, non terrei comportamenti coscienziosi, ma due cose mi disturberebbero in caso di un lockdown nel rimanere nel bel paese.

La luce del sole - perchè non posso uscire liberamente - e almeno li è notte perpetua in questa stagione...o quasi.

La moria di gnocca - per l'appunto - mi sento come Achille - preferisco morire in "battaglia" da eroe - da una biondona full-optional delle loro prenderei anche l'ebola-covid3080rx alieno mutante,
per una notte di libidine, ma che dico...doppia libidine...anzi libidine...coi fiocchi !!!

Svezia...mi manchi !!!
Saturn è offline  
Old 30-10-2020, 15:55   #17628
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Covid: 3.186 contagi in Campania De Luca: 'Il governo sta perdendo tempo'
Aumento esponenziale della pressione sull'emergenza territoriale 118

Oggi la Campania ha registrato 3186 persone positive al Covid su 18650 tamponi. Lo ha reso noto il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, in diretta Facebook che parla di "fortissimi ritardi delle decisioni del Governo fatte con la logica del mezzo mezzo che scontenta tutti e non risolve problemi". "C'è una sottovalutazione grave della pesantezza dell'epidemia oggi e quindi tempi di decisione incompatibili con la gravità dell'epidemia, sta perdendo tempo prezioso". "Nessuno si permetta di immaginare misure mezze mezze, per il livello di gravità del contagio le uniche misure non solo serie ma efficaci sono misure di carattere nazionali". Così in diretta Fb il governatore della Campania in merito ad ipotesi di lockdown per Napoli. "Il resto è tempo perso - ha aggiunto - ci sono regioni nelle quali le percentuali sono enormemente superiori a Napoli. Nessuno dica oggi stupidaggini, le uniche misure sono di carattere nazionale, il resto sono cose intollerabili".

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...44cee9e80.html

Ma sacranon, lui ha facoltà di emanare misure più severe nella sua regione.
Se crede che il governo non faccia abbastanza, perchè non chiude tutto in campagna ?
Facile demandare agli altri la responsabilità di scelte difficili...

Clmslnslnslnslns
Old 30-10-2020, 15:55   #17629
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Che se mi concedessero lo smart working, già da quel di mi sarei levato dalle palline, direzione Svezia. Invece andremo in smart working solo a inizio lockdown secondo me, fino all'ultimo in presenza, salvo appestamenti del singolo. Non che anche li, nella mitologica terra della Gnocca, non terrei comportamenti coscienziosi, ma due cose mi disturberebbero in caso di un lockdown nel rimanere nel bel paese.

La luce del sole - perchè non posso uscire liberamente - e almeno li è notte perpetua in questa stagione...o quasi.

La moria di gnocca - per l'appunto - mi sento come Achille - preferisco morire in "battaglia" da eroe - da una biondona full-optional delle loro prenderei anche l'ebola-covid3080rx alieno mutante,
per una notte di libidine, ma che dico...doppia libidine...anzi libidine...coi fiocchi !!! .

Svezia...mi manchi !!!
Mi pare di capire che in Svezia ci vai per i panorami, per i fiordi, per andare a vedere le renne...
Old 30-10-2020, 15:56   #17630
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Mi pare di capire che in Svezia ci vai per i panorami, per i fiordi, per andare a vedere le renne...
Quello l'ho già fatto...tranquillo ! Ora devo scoprire "il lato oscuro della Luna" però...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Se crede che il governo non faccia abbastanza, perchè non chiude tutto in campania ?

Clmslnslnslnslns
Ragioniere...si facci la domanda e si dii la risposta !!!
Saturn è offline  
Old 30-10-2020, 15:57   #17631
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
mi pare che i fiordi siano in novergia però

Cò,ò,òs,ò,s
Old 30-10-2020, 15:58   #17632
canislupus
Senior Member

Quote:

Oggi la Campania ha registrato 3186 persone positive al Covid su 18650 tamponi. Lo ha reso noto il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, in diretta Facebook che parla di "fortissimi ritardi delle decisioni del Governo fatte con la logica del mezzo mezzo che scontenta tutti e non risolve problemi". "C'è una sottovalutazione grave della pesantezza dell'epidemia oggi e quindi tempi di decisione incompatibili con la gravità dell'epidemia, sta perdendo tempo prezioso". "Nessuno si permetta di immaginare misure mezze mezze, per il livello di gravità del contagio le uniche misure non solo serie ma efficaci sono misure di carattere nazionali". Così in diretta Fb il governatore della Campania in merito ad ipotesi di lockdown per Napoli. "Il resto è tempo perso - ha aggiunto - ci sono regioni nelle quali le percentuali sono enormemente superiori a Napoli. Nessuno dica oggi stupidaggini, le uniche misure sono di carattere nazionale, il resto sono cose intollerabili".

Se crede che il governo non faccia abbastanza, perchè non chiude tutto in campagna ?

Clmslnslnslnslns
Stesso mio pensiero quando ho finito di leggere... ma pure tu... pretendi che un governatore si prenda delle responsabilità?
Meglio chiudere tutti per non sentirsi soli...
Old 30-10-2020, 15:59   #17633
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:

Clmslnslnslnslns
Perché ovviamente nessuno vuole prendersi le colpe di aver chiuso, sempre meglio demandare al livello successivo e poi dire che non è colpa tua.
Old 30-10-2020, 15:59   #17634
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
intervento di de luca debole
altra verve quando si trattava di prendere le difese di de laurentis, hehe
Old 30-10-2020, 16:01   #17635
canislupus
Senior Member

Quote:
Quello l'ho già fatto...tranquillo ! Ora devo scoprire "il lato oscuro della Luna" però...
Bei ricordi della Svezia... però non mi ricordo onestamente molto di quella vacanza...

Quote:
mi pare che i fiordi siano in novergia però

Cò,ò,òs,ò,s
Mi sa che hai ragione... in geografia facevo schifo... però dai... qualche insenatura l'avranno pure da quelle parti... magari di altro tipo...

Novergia=Norvegia in cyranese.... non correggete per favore... è GIUSTO !!!
Old 30-10-2020, 16:02   #17636
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

per una notte di libidine, ma che dico...doppia libidine...anzi libidine...coi fiocchi !!!

Svezia...mi manchi !!!
Io francamente non ho ancora capito perché il lavoro da remoto non l'hanno proprio reso obbligatorio (se la mansione lo permette, ovviamente).

Quote:

...
Qualcuno spieghi allo Sceriffo che ha benissimo il potere di chiudere a chiave la regione, d'altronde l'aveva anche preannunciato
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 30-10-2020, 16:02   #17637
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io francamente non ho ancora capito perché il lavoro da remoto non l'hanno proprio reso obbligatorio (se la mansione lo permette, ovviamente).
Bella domanda, anche questa.

Quote:
FIORDI
BESTIE, cercate su google ogni tanto invece di andare solo per porno e sul forum...

"fiordi svedesi" !

Saturn è offline  
Old 30-10-2020, 16:08   #17638
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:

Clmslnslnslnslns
forse perchè non ha la possibilità di controllare l'espatrio di tante persone dalla regione

oggi ho visto quello che è successo a parigi, km di traffico per scappare dalla città ?! ma dove vanno, vorrei capire ??

forse sono tutte benestanti che si trasferiscono nelle case vacanza ? tanto ci pensa lo stato a dare fondi ?

qualcuno se ne sà di piu mi illumini
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 30-10-2020, 16:13   #17639
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se ti riferisci allo scaricabarile stavo pensando alla risposta che il CTS potrebbe dare al governo che gli chiederà (quando non sapranno chi accusare) "Perché mi hai detto di fare così!?"
Loro (il CTS) potrebbero scaricare a loro volta la responsabilità sui pilastri della preparedness dell'OMS.

per evitare incomprensioni, alla luce di quanto è possibile leggere nel documento, sintetizzo il mio pensiero che è lo stesso di settimane fa.

-C'è la pandemia; chi sono, per me, quelli che possono fornire un valido aiuto?

- Il CTS, però dal CTS mi aspetterei un insieme di tecnici in grado di utilizzare farina del loro sacco per quanto riguarda i consigli da fornire (per i dati possono anche usare quelli europei o dell'OMS, se utili)

- cosa mi aspetterei? Un documento che oltre a tutte le belle cose scritte per la parte ospedaliera, ci fossero anche dei suggerimenti pratici per permettere alle attività di restare aperte nei vari SCENARI (quelle che non cozzano con la prima "legge", l'impossibilità di non creare assembramenti tipo le discoteche). "Se un ristorante vuole restare aperto, dovrà comportarsi così...." e via una serie regole semplici come per esempio le prenotazioni tali e quali agli ospedali dove non è possibile andare troppo presto. Le code che si creano fuori dall'ospedale? È colpa dell'ospedale? No. È colpa di chi gestisce l'ordine pubblico? Sì e anche della gente rincoglionita che va 2 ore prima.

- con un documento del genere praticamente la politica dovrà solo gestire la situazione con le variabili che non si possono prevedere a priori e che dipendono dalla risposta della popolazione. Qua entra in gioco l'ordine pubblico gestito dalle regioni e dai comuni. DOCUMENTO PUBBLICO E FRUIBILE DALLE ATTIVITA'

Nel nostro caso invece abbiamo un documento fumoso, con tante premesse ignote, qualche consiglio basato su delle certezze (ripresa dei contagi sul lavoro e nel trasporto pubblico) e altre situazioni potenzialmente (senza dati) rischiose. Basato sulla preparedness dell'OMS. Il governo cosa fa. Segue a piacere alcune parti ignote, e sceglie di non considerare quelle note.

Risultato? Il 9 novembre con tutta probabilità ci sarà un nuovo lockdown. Se ci va bene non sarà come il precedente, ma con più possibilità di "manovra".
Premessa: i dati su cui basi uno studio previsionale molto spesso non sono completi. E' così in ogni campo.
In quello medico possono volerci anni per accertare certi "fatti".
Nel frattempo sono solo delle buone teorie.

Se prendi un documento economico-finanziario di uno Stato te ne rendi conto: da alcune premesse, cerchi di dedurre cosa avverrà in futuro sulla base di certi scenari.
Dopo 1 anno ti accorgi quante di quelle premesse sono state azzeccate e quante sono saltate all'aria con il passare del tempo.

Tu vorresti certezze che nessuno può darti, dici che il documento è "fumoso" ma preferisco qualcuno che almeno ha un base di partenza su cui incominciare a prendere decisioni, piuttosto che qualcuno che si affida solo al suo "istinto politico" o si basa sull'umore del pubblico sui social e sui network, come tante, troppe volte, avviene.

Gli strumenti per consentire la riapertura delle attività lavorative sono stati messi a punto per maggio (ristoranti, palestre, etc etc)
Quelle delle scuole a giugno e completato per il discorso trasporti ad agosto.
Quei documenti sono pubblici e scaricabili da tempo.

Quegli strumenti sono stati considerati imprescindibili al fine della riapertura, tant'è che per alcune attività, vedi stadi o concerti, non è stato messo a punto nulla, mancavano proprie le basi per farle ripartire.

Nel momento in cui si verificano comunque gli scenari epidemiologici presi in considerazione nel documento programmatico, è evidente che quelle misure, non sono state sufficienti.

Erano sbagliate le misure?
Non sono stati adottati correttamente i protocolli?
Puoi provare a fare il "ritocchino" come 22 ottobre per palestre e piscine, rafforzando alcuni punti, ma il passo successivo è la chiusura.

Perchè a prescindere dalla conta dei contagi, salgono i ricoveri ordinari ed in TI e salgono i decessi.

Oggi è uscita un'analisi che parla di isolare i soli anziani al fine di evitare il lockdown:
https://www.ispionline.it/it/pubblic...-servire-28032

la premessa "numerica" c'è, ma c'è quel piccolo particolare di renderlo applicabile. In altri Paesi c'hanno provato, come "forte raccomandazione" e persino pagando per non uscire di casa, vedi UK.

E c'è quel dato ormai accertato, che all'incirca la metà dei decessi degli anziani è avvenuta nelle RSA e non solo in Italia, luoghi che di per sè dovrebbero essere isolati.
Old 30-10-2020, 16:16   #17640
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non saprei, se non ricordo male nemmeno a marzo era obbligatorio nel privato, sbaglio?
Mi viene da pensare che dipenda dalla difficoltà di determinare in modo oggettivo, per un soggetto esterno all'azienda, quali mansioni si possano svolgere effettivamente da remoto...O meglio, in alcuni casi non ci sono dubbi, ma in altri dipende effettivamente dall'organizzazione dell'azienda...che poi il datore di lavoro ci marci pure sopra è un altro discorso.
alemar78 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian