Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2020, 21:26   #17441
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
vorrei vedere le previsioni e qualcosa di più di quei piani. L'esistenza dei piani non implica la loro validità. Li rendessero pubblici,
se il Fatto li ha letti magari sono pubblici... si tratterà solo di scovare il link...
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
...
Non servirebbe a nulla, non risolverebbe niente e non aiuterebbe nessun individuo.
Che il calciatore che prende 5 mln/anno scenderebbe a 500.000/anno non importerebbe a nessun padre di famiglia che ....
Anche se il giorno dopo il politico andasse a trovare il senzatetto con una macchina da € 30.000 non cambierebbe nulla per quest'ultimo, ...
non sono d'accordo. se uno predica bene ma razzola male è chiaro che non può aspettarsi di essere seguito e che venga accettata al sua predica.
non è una questione di importi effettivi (che comunque non sono noccioline), ma tagliarsi stipendi e vitalizi darebbe un ESEMPIO e magari la gente accetterebbe di più i sacrifici che vengono chiesti.

perchè se io devo tirare la cinghia e vedo che tu che me la imponi te la spassi, mi girano le pelotas.

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Il governo e le regioni hanno scelto la via più facile, colpendo alcune categorie, invece dovevano mettere mano nei propri fondi e potenziare sanità, trasporti, forze dell'ordine...
Old 28-10-2020, 21:30   #17442
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
la germania comunque resta quella che inspiegabilmente ha meno morti (27) (meglio per loro).
Da cosa dipende?
Sono più bravi e rispettosi?
Sono più resistenti?
Mangiano diversamente?
Falsificano i dati?
Meno RSA?
Sul numero dei contagi sappiamo che loro fanno 20-25 cicli, noi ne facciamo anche 45... quindi noi troviamo sicuramente anche persone che sono positive, ma non contagiose.
Sui decessi non saprei dirti perchè non penso escludano quelli morti anche CON il covid19.

Quote:
Nel frattempo a Milano

https://www.milanotoday.it/video/fes...st-cavall.html
https://www.panorama.it/video/notizi...sta-covid-dpcm

Ora non venitemi a dire che non sarebbe il caso di andare lì con i manganelli e far sanguinare tutti perché non ci credo. Se serve una mano gratis mandatemi un pvt (carta bianca e immunità richiesti)

L'Italia ringrazia gente così (gente di merda)
Di idioti è pieno il mondo...
Vorrei far notare un piccolo particolare...

Quote:
Clienti ammassati, niente mascherine e balli di massa in barba al distanziamento sociale. È la folle festa andata in scena domenica al Just Cavalli di Milano, dove centinaia di persone hanno partecipato a un brunch durato fino a tarda sera e pubblicizzato sui social del locale con l'esplicito messaggio: "No alla chiusura".“
Quote:
Il termine inglese brunch, parola macedonia tra br, "colazione" e unch, "pranzo", indica un pasto consistente in una commistione tra prima e seconda colazione anglosassone, consumato solitamente a metà o tarda mattinata.
Fonte: Wikipedia

Tradotto:
Chiudi il ristorante/bar alle 18....
ma gli imbecilli semplicemente se vogliono anticipano... e fanno lo stesso un danno a tutti...

Quindi ripeto: COMBATTERE I COMPORTAMENTI DEI SINGOLI.. non chi rispetta le regole.
Old 28-10-2020, 21:40   #17443
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Non concordo, nel senso che ciò che dici è qualcosa di facile a scrivere ma non da attuare.

Sono tanti i problemi che si stanno fondendo tra loro: continuo a vedere una approssimazione nell'uso delle mascherine (non è rado vedere gente che se le abbassa per parlare e dopo aver terminato se le alza), un impulso sempre più crescente a fottersene del virus piuttosto che non guadagnare soldi per tirare a campare ed altro ancora.

Non siamo pronti a vivere con le mascherine così come non riusciamo ad accettare di ridurre sensibilmente i nostri contatti sociali e finché le cose procederanno in questo modo il virus avrà vita facile.
Chi si abbassa la mascherina per parlare al cellulare o con il vicino di passeggiata, continuerà a farlo anche se chiudi tutto.
Chi fa un assembramento perchè tanto a lui il SarsCov2 non lo infetta o al massimo lo prende come un raffreddore, continuerà a farlo.
Durante il lockdown hanno comunque trovato persone che cercavano ogni scusa per ignorare i divieti.
Quindi uno stato SERIO condanna in maniera ESEMPLARE (anche con la galera, non vedo il dramma a dirlo) chi trasgredisce le regole e RISPETTA chi vuole seguire le regole e cercare di convivere con il virus.
Se mi dici che mi devono disinfettare le mani ogni mattonella che calpesto in un bar, io lo faccio.
Se mi dici che posso andare in un ristorante solo con prenotazione, io lo faccio.
Qualsiasi regola tu governo stabilisci, anche la più assurda, se rappresenta l'unico modo per tornare a vivere una nuova "normalità", va rispettata.
Chi non è d'accordo ha due soluzioni:
se ne sta a casa e lascia gli altri liberi di seguirle
esce e ne paga le conseguenze in silenzio
Old 28-10-2020, 22:06   #17444
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Ma i fumatori sono esentati dall’obbligo della mascherina?
Da quello che vedo in giro sembrerebbe di sì...
E' difficile fumare con la mascherina...
Conosco persone che vanno tra i due e i tre pacchetti (da 20) al giorno (io non sono un fumatore... mai stato).
Quindi praticamente la mascherina non la useranno mai.
Old 28-10-2020, 23:08   #17445
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
La Merkel annuncia lockdown soft a partire dal 2 novembre

Macron annuncia lockdown in Francia a partire del 30 ottobre

questo succede quando non coinvolgi Meloni e Salvini
Unax è offline  
Old 28-10-2020, 23:32   #17446
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

gli manderanno un paio di felpe nuove con scritto:

Ah non? Je ne peux pas?

ah nein? Ich kann nicht?
ryan78 è offline  
Old 28-10-2020, 23:46   #17447
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

Lockdown significa sconfitta... della politica e della popolazione...
Significa che non si è riusciti a gestire il virus e l'unica alternativa rimasta è quella di usare logiche del MedioEvo.
La prima ondata ha preso alla sprovvista numerose nazioni (noi siamo stati più giustificati in quanto i primi Occidentali), il fatto che anche la seconda stia avvenendo con danni analoghi, dovrebbe farci riflettere molto.
Forse non ci dovremmo sentire tanto evoluti rispetto ad altri luoghi del mondo.
Old 29-10-2020, 07:48   #17448
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
a proposito di ambienti chiusi e del contagio da coronavirus.

«Coronavirus, la mascherina può far diminuire i contagi ma attenzione a tempo di esposizione e carica virale»

Quote:
«Premesso che la protezione totale non esiste, la FFP2 ha una capacità protettiva e filtrante maggiore rispetto alla mascherina chirurgica, ma quest’ultima, se indossata correttamente, protegge a sufficienza bloccando l’aerosol e le goccioline che trasportano il virus. A patto però di considerare due variabili: il tempo di esposizione e la carica virale dell’individuo infetto con cui eventualmente entro in contatto. Se mi trovo in una stanza chiusa con una persona positiva a Sars-CoV-2 e non c’è ricambio d’aria frequente, con il passare del tempo l’aria si impregna di virus e quindi anche la mia mascherina. Si verifica l’“effetto spugna” : la mascherina trattiene per un po’ il virus (come fa la spugna con l’acqua), ma se la quantità di patogeno è molto alta la capacità filtrante viene meno. Per questo è molto importante il ricambio d’aria negli ambienti chiusi, aprendo le finestre per alcuni minuti ogni mezzora (massimo ogni ora) o lasciando uno spiraglio costantemente aperto. Ma è fondamentale anche il secondo fattore: la carica virale del soggetto positivo. Se è bassa il rischio di contagio è molto limitato, anche con il passare del tempo e in assenza di ventilazione ideale. Se la carica è alta aumentano esponenzialmente anche le probabilità di contrarre l’infezione».

e ovviamente sia i mezzi pubblici come tram, autobus che la metro e pure i bar, ristoranti e anche le scuole il tempo di esposizione con possibili assintomatici positivi è abbastanza sufficiente da trasmettere l'infezione attraverso il contagio.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 29-10-2020, 08:21   #17449
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Comunque imho 1 mesetto di lockdown non sono sicuro faccia granchè.
Con la prima ondata abbiamo fatto 3 mesi e la stagione fredda andava a finire, qui è appena cominciata... la vedo dura...

Clmslmsklsnss
Old 29-10-2020, 08:28   #17450
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Con la prima ondata abbiamo fatto 3 mesi e la stagione fredda andava a finire, qui è appena cominciata... la vedo dura...
Ma non si diceva, pesantemente anche in questo thread, che la questione meteo/clima non c'entra 'na fava con l'espansione covidde?
Old 29-10-2020, 08:32   #17451
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Tradotto:
Chiudi il ristorante/bar alle 18....
ma gli imbecilli semplicemente se vogliono anticipano... e fanno lo stesso un danno a tutti...

Quindi ripeto: COMBATTERE I COMPORTAMENTI DEI SINGOLI.. non chi rispetta le regole.
Il Brunch esiste da parecchi anni anche in Italia, tant'è che ci sono locali dedicati a questo tipo di pasti. Non centra nulla col virus.
E poi il brunch si consuma tra l'orario della colazione e quello del pranzo, che diavolo centra con la chiusura delle 18?

Se proprio volevi far notare qualcosa a riguardo, potevi al limite citare l'aperitivo pre-cena. Ma anche quello: non nasce certo oggi col Covid-19, anche quella è una pratica (sociale se vogliamo) in voga da anni. Al limite potevi dire che responsabilmente la gente ne potrebbe fare a meno, ma non è che se lo sono inventato ora per fare i furbi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 29-10-2020, 08:34   #17452
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ieri sera ho visto un bell'assembramento alle 18:30 circa davanti ad una tabaccheria...

Cl,sòsòòl,sl,ms
Old 29-10-2020, 08:56   #17453
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ieri sera ho visto un bell'assembramento alle 18:30 circa davanti ad una tabaccheria...

Cl,sòsòòl,sl,ms
ah quella non si chiude...sia mai che allo stato togli uno dei maggior ricavi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 29-10-2020, 08:58   #17454
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ma non si diceva, pesantemente anche in questo thread, che la questione meteo/clima non c'entra 'na fava con l'espansione covidde?
Non tanto il clima in sè, ma il diverso stile di vita adottato tra la stagione "calda" e la stagione "fredda".
alemar78 è offline  
Old 29-10-2020, 09:13   #17455
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ah quella non si chiude...sia mai che allo stato togli uno dei maggior ricavi
Nel lockdown di Marzo, chiudiamo tutto, ma non i tabacchini Lo facciamo per voi, per proteggervi dal virus
Markus Lux è offline  
Old 29-10-2020, 09:17   #17456
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
  • - Se vuoi tutelare la salute e basta chiudi tutto
  • - Se vuoi tutelare l'economia e basta apri tutto (che poi non è detto perché la paura non la togli)
  • Fin qui in linea di massima concordo, perchè sono i due estremi.

Quote:
  • - Se salute > economia riduci il trasporto pubblico (50%) o lo potenzi (per scuole e altro) e metti regole più rigide per le attività (qualsiasi attività). Però le fai rispettare. Se non potrai farle rispettare allora le regole non hanno senso con l'obiettivo salute e ricadi nella prima scelta (chiudi tutto), almeno avrai la certezza di abbassare la curva (dati di marzo 2020)
  • - Se economia > salute chiudi quello che ti costa meno e porta meno soldi (ristoranti?)
Su questi invece no e il motivo è quello che ho scritto nell'altro post. Chiudere quello che costa meno non significa che l'economia vale più della salute. L'obiettivo primario resta quello sanitario, cioè abbassare la curva di contagio. Quello che cambia è come lo fai in funzione di quanto la vuoi abbassare. In questo caso, scegliere l'ultima opzione del tuo elenco significa che puoi (almeno secondo le tue previsioni) ottenere un calo della curva che soddisfa il tuo obiettivo con misure che gravano meno di altre sulla tua economia. Provo a spiegarmi con un esempio banale: l'obiettivo è far calare la curva del 10%? bene, allora se con la tua prima opzione cala del 20% con un costo pari a 10, mentre con la seconda opzione cala del 10% con costo pari a 5, scelgo la seconda.

Quote:
basta dirlo agli italiani senza tanti giri di parole, magari mostrando qualche proiezione classified. Hanno paura di spaventarci? Non basta il terrorismo quotidiano di tv e giornali? I dati non spaventano mai, ma fissano un punto fermo e passata la paura si cerca di andare avanti con una nuova consapevolezza.
Che poi i dati debbano essere pubblici/pubblicati (ammesso che già non lo siano) ok, ci può stare, ho già espresso il mio parere e alcune perplessità sia del come dovrebbe essere gestito che sull'effettiva efficacia.

Ultima modifica di alemar78 : 29-10-2020 alle 09:39.
alemar78 è offline  
Old 29-10-2020, 09:21   #17457
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
cmq me lo vedo chi sta scendendo in piazza regolarmente (e legittimamente, escludendo quindi chi ci marcia) che certamente eviterebbe se avesse disponibili i dati per i quali hanno fatto certe scelte
Old 29-10-2020, 09:22   #17458
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il Brunch esiste da parecchi anni anche in Italia, tant'è che ci sono locali dedicati a questo tipo di pasti. Non centra nulla col virus.
E poi il brunch si consuma tra l'orario della colazione e quello del pranzo, che diavolo centra con la chiusura delle 18?

Se proprio volevi far notare qualcosa a riguardo, potevi al limite citare l'aperitivo pre-cena. Ma anche quello: non nasce certo oggi col Covid-19, anche quella è una pratica (sociale se vogliamo) in voga da anni. Al limite potevi dire che responsabilmente la gente ne potrebbe fare a meno, ma non è che se lo sono inventato ora per fare i furbi.
Era per far notare che le persone stupide anche si togli l'aperitivo (tipicamente alle 18... ma si può anche anticipare di un'ora) si riorganizzano e magari fanno le stesse cosa a metà mattina inoltrata (leggasi brunch).
Poi vabbè... io su questa moda di inseguire gli americani non commento perchè rischio di passare per estremista...

Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Nel lockdown di Marzo, chiudiamo tutto, ma non i tabacchini Lo facciamo per voi, per proteggervi dal virus
Ci sono persone (non io che non ho mai fumato) che se non hanno le sigarette vanno seriamente in crisi da astinenza (ne conosco una così).

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
cmq me lo vedo chi sta scendendo in piazza regolarmente (e legittimamente, escludendo quindi chi ci marcia) che certamente eviterebbe se avesse disponibili i dati per i quali hanno fatto certe scelte
Io non sarei così convinto che chi scende in piazza non abbia le capacità di interpretare dei numeri.

Non dimentichiamoci che spesso parliamo anche di professionisti che ne avrebbero di cose da insegnare a gente che vive solo sui libri e nella realtà farebbe una grande fatica a viverci.

Ultima modifica di canislupus : 29-10-2020 alle 09:27.
canislupus è offline  
Old 29-10-2020, 09:24   #17459
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Oddio, se sei bravo in matematica non ci sono problemi.

La questione è che l'economia sulla carta c'entra ben poco con quella reale che è molto "sporca".
Cmq la gente mette una marea di soldi sul CC perchè stroricamente negli anni '70 e '80 per diffonderne l'utilizzo ne veniva incentivato l'uso camuffando il CC come da strumento di rendita finanziaria. E intere generazioni (1940/1950/1960) ancora lo credono. Guarda caso sono anche le generazioni più numerose, da cui il resto del "problemino".....
Mah, mi riferivo più a cose tipo capire cosa è un titolo di stato e come funziona, i vari tipi di strumenti finanziari e come usarli in linea di massima. Cioè educazione "economico-finanziaria" di base.

Io ho investito in azioni e ringraziando il Cielo mi è andata bene fino ad ora (in realtá il lockdown è stata una manna dal Cielo per molti dei miei titoli e mi ha permesso di investire a prezzi umani), ho piccoli investimenti immobiliari qui in Spagna e uso da sempre strumenti di risparmio. Tuttavia se ne parlo alla mia generazione in Italia mi guardano come se fossi un alieno. Ho amici tedeschi per i quali invece è assolutamente normale investire e gestire consapevolmente il proprio denaro. Qui in Spagna la situazione è mista ma gli studenti dell'equivalente delle superiori ricevono una educazione di base in queste materie.

Tornando in tema covid, qui hanno inserito un sistema molto più intelligente dell'autocertificazione: le aziende sfruttano un sito governativo per generare un certificato di lavoro che ti permette di muoverti. Ora come ora è vietato uscire dal proprio comune per qualsiasi ragione che non sia lavoro o salute.
Il lockdown si avvicina...

@Techies io sono uno di quelli che ci si è buttato a pesce la scorsa primavera

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
si, certo ma non ho mai visto bus extraurbani saturi. nè prima nè dopo il covid...
il problema sono quelli urbani, pertanto...
Io sì, per 10 anni quando andavo a scuola. Dipende molto da cittá a città, dove vivono i miei in Italia gli extraurbani sono pienissimi ogni giorno perchè è pieno di studenti di medie e superiori che si muovono dai paesini per andare in cittá a scuola. Purtroppo le scuole sono state chiuse nei piccoli comuni, questa è la logica conseguenza.

Solo per dire che esistono molte situazioni molto complesse.
Old 29-10-2020, 09:35   #17460
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io non sarei così convinto che chi scende in piazza non abbia le capacità di interpretare dei numeri.

Non dimentichiamoci che spesso parliamo anche di professionisti che ne avrebbero di cose da insegnare a gente che vive solo sui libri e nella realtà farebbe una grande fatica a viverci.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian