|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Potresti provare a far inoltrare la chiamata presso l'assistenza, ma visto che ci hai già provato con scarsi risultati è possibile che i clienti "convergenti" abbiano qualche tipo di priorità rispetto a quelli solo fisso. P.S. Il numero verde per l'estero non lo conoscevo, provvedo ad aggiungerlo. |
|
|
|
|
|
|
#22042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Poi, come sappiamo bene tutti, per trovare un operatore competente che ci dia retta spesso è molto complesso, se bisogna fare ogni volta il giro dall'estero ti cadono le.........braccia Comunque, per ora non demordo..mi sono dato due mesi, poi mollo. Ho mandato una PEC sull'anomalia al servizio clienti. Vediamo che succede. Aspetto conferme sul costo di disattivazione della SIM dati da 100 GB.... Ora sono connesso in up a 10,8 Mb/s. Allego grafico:
|
|
|
|
#22043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
L'ultima volta che ho usato la chat è stato prima della fusione W3, ma entravo normalmente con la mia utenza di linea fissa. |
|
|
|
|
|
|
#22044 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come risalire al numero telefonico
si riesce a sapere il numero di telefono fisso di un abitazione? i residenti che c'erano prima hanno staccato tutto ma i nuovi proprietari non sanno quale numero hanno .il problema e' che facendo un nuovo contratto non sapendo il numero come si riesce a risalire ? non vorrei chiedere una nuova linea perche' costerebbe parecchio. il problema e' che i vecchi proprietari non si sa che contratto avevano e non hanno fatture e documenti del vecchio gestore. sempra una cavolata ma per chi subentra e' un problema. chiedo a voi se c'e' un modo per risalire al numero di casa fisso . grazie
|
|
|
|
|
|
#22045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Nello specifico, visto che siamo nel thread WindTre, nel form online per richiedere una nuova linea viene richiesto se in passato era già presente una linea telefonica.
|
|
|
|
#22046 | |
|
Member
|
Quote:
Ok grazie.Quindi se nel form si mette "si" non ci sono i costi di una nuova linea? Windtre risale al numero fisso quindi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
La linea mobile solo dati? Così chiedo assistenza per quella, credo....
|
|
|
|
#22048 |
|
Senior Member
|
Se metti il numero di linea fissa?
Se entri nell'area clienti da sito e apri la chat da loggato (l'utenza raggruppa tutti i numeri, linea fissa, sim da 100 GB ed eventuali linee mobile, se intestate alla stessa persona)? Vado a tentativi
|
|
|
|
|
|
#22049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Buongiorno chiedo per mia nonna
Lei ora ha la seguente linea ADSL2+ SNR DOWNLOAD: 19,4 SNR upload: 6.1 Attenuazione download: 28.9 Attenuazione upload: 21.3 La domanda è: l'impianto casalingo vi sembra ottimo per reggere una FTTC? Sinceramente non mi va proprio l'idea che debba cominciare a cambiare prese ecc ecc. Il motivo è che lei paga 28€ per navigare a 3mbps.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#22050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non capisco cosa intendi per risalire al "numero fisso". C'è o no una linea (e di conseguenza contratto) attiva? Se la risposta è no, non c'è alcun numero a cui risalire.
|
|
|
|
#22051 | |
|
Member
|
Quote:
Il prezzo di una nuova linea è molto alto minsembra di capire. Altrimenti dovrebbero fare 'il trasloco" della linea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22052 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto una nuova attivazione da linea cessata anni fa.
Se la linea è cessata, a Wind e al tecnico che vive ad arrivare non interessa quale fosse il vecchio numero. È cessata. Fisicamente esiste, ma non attiva. Non ha più nessun numero che la identifica. Potresti avere problemi se l'armadio a cui è collegata fosse saturo (ko tecnico?) ma non so di preciso. Edit: se i nuovi inquilini fanno una nuova attivazione (non verrà tirato un nuovo cavo, esiste già), avranno anche un nuovo numero. Se vogliono mantenere quello che stanno usando nella "vecchia" casa, devono fare trasloco, e non sempre è possibile (lasciamo perdere che in voip non dovrebbero esserci impedimenti). Ultima modifica di Yramrag : 09-08-2020 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#22053 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la saturazione per il momento non c'e. quanto hai pagato per la nuova attivazione da linea cessata? grazie |
|
|
|
|
|
|
#22054 |
|
Senior Member
|
Quando l'ho fatta non c'era alcun "contributo di attivazione" da corrispondere. Ho iniziato a pagare il canone normale (+modem obbligatorio).
A volte lo mettono, poi lo tolgono... |
|
|
|
|
|
#22055 |
|
Senior Member
|
Ripeto: il prezzo non cambia.
|
|
|
#22056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Per caso qualcuno ha avuto problemi con la ricezione delle bollette?
Sono alcuni mesi che windtre non invia più bollette, anche andando sul sito del gestore nel mio profilo utente, l'ultima bolletta risulta emessa il 22-05. Ho telefonato 3 volte al 159 e l'unica risposta che ho avuto riguarda un possibile problema nel sistema di fatturazione e che devo aspettare( ultima risposta ricevuta"aspetti la bolletta in emissione ad agosto, se non arriva richiami"). Ho anche mandato una mail pec giovedì scorso ma fino ad ora nessuna risposta. |
|
|
|
|
|
#22057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871291 Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2020 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#22058 |
|
Senior Member
|
A me arrivano regolarmente via email.
|
|
|
|
|
|
#22059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Negativo, anche visionando le fatture emesse sul mio profilo, l'ultima arriva al 22-05.
Anche a me arrivano via e-mail, almeno fino ad ora. P.S. Se fossero state presenti nel mio profilo, nella sezione fatture avrei potuto tranquillamente scaricarle,ed in quel caso non vi sarebbe stato nessun motivo di chiamare il 159 e mandare una pec al servizio clienti. Ultima modifica di Massimo 67 : 10-08-2020 alle 08:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.