|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
A me delle luci non frega tanto, anzi. Però sto case militare Vengeance che vedi a lato nel profilo è ottimo, non ha quelle forme tamarre aliene plasticose spesso, è tutto metallo.
La ventola del processore io ho una mobo 370 monta praticamente di fronte a dei buchetti dove non ho montato niente: tanto l'aria sbatte contro le pareti e va sopra. Mi preoccuperei sempre delle polveri che vengono da sopra Kit di protezione retina per questo case purtroppo vengono quanto il case (bastardata pazzesca, manco fossero RGB) e comunque te ne danno 3 incluse nel pacco (per fortuna). Sto parlando del Corsair Vengeance c70. Io ce l'ho verde, è basso profilo, ma se lo metti su un tavolo si vede. Io ho fatto con delle viti e un legno bello una cosa che lo eleva dal terreno di 6 - 7 cm. Il legno è basso conduttore e evito umidità e polveri. Che comunque si accumulano nel filtro frontale. Ho messo in piccolo perché è una cosa sul case. Capisco il discorso regalo, beh devi creare una storia e poi immagini che la dicano a te che hai fatto il regalo, se ti convince e non ti ferisce va bene. Per dirla cattiva forse con u ncase cosi sei costretto a montare una configurazione specifica, con il mio case fai la configurazione che ti pare. Te lo dice uno non esperto come me (ho letto che il flusso deve essere ad S preferibilmente. Questo case può montare due frontali due sopra, due laterali a sx (fronte mobo). Io ho le tre incluse con c70 case, silenziose e nessun problema 120 tutte e tre. é un case perfetto per GPU triple (dissipation) Non capisco che PSU hai messo, non hai risposto, ma la PSU è importante come certamente saprai. In tema 5700 (xt) voglio riportare che diversi nelle recensioni vedo ora dicono su amazon che la tripla XFX arriva massimo a 64 gradi.. non male. Quindi immagino quella con il centro ventole rossa (non xt) sempre xfx è perfetta, 10 fps in meno e hai la certezza che non ci sono problemi. Ultima modifica di JuneFlower : 19-07-2020 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#7982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Adesso 110°C, che poi non capisco, solo nel menu, in gioco sta a 98-100 e la GPU a 75.
|
|
|
|
|
|
#7983 |
|
Bannato
|
Forse il gioco sta caricando le prime scene? Impossibile no? Ma magari è così.
Ah forse perché è un rendering "interno" quando invece il rendering esterno pesa molto meno nei videogames. Uno dei motivi per cui hanno fatto con i motori grafici di oggi e pensando alla platea che non può beneficiare di un pc potentissimo, io sono fortunato ad avere qeullo che ho, non dovrei avere niente, hanno realizzato il gioco all'esterno in modo che tutti potessero godere del gioco a medio alte qualità. Robe che voi sapete a memoria, mentre le mie opinioni sul fatto che qeuste siano ragioni scatenanti di (per "4a games" produttore di Metro)tale decisione rimane tuttAAA(A) "da vedere" |
|
|
|
|
|
#7984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Purtroppo capita in tanti giochi, forse con chill risolvi.
|
|
|
|
#7985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è assurdo, nemmeno nei benchmark mi arriva a quelle temperature. |
|
|
|
|
|
|
#7986 |
|
Bannato
|
Ho imparato una cosa nuova. No ma può trattarsi di trappola mortale. Capita a volte di mettersi a palrare con qualcuno o qualsiasi cosa, lasci il gioco aperto, ceh... roba davvero seria. Dopo ci vuole L.A. Noire per capire chi è chi nel case.
|
|
|
|
|
|
#7987 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7988 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Certo 110° visti cosi fanno impressione... |
|
|
|
|
|
|
#7989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la giunzione arriva a 110 perché ho PL a +50, se no col cavolo che ci arriverebbe, starebbe sui 90°C, anzi adesso riprovo. Ecco, quasi 20° di differenza
Ultima modifica di StylezZz` : 19-07-2020 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Per me sono temp. Alte. Io in 4k sto su 75 gpu, 90 junc. La mia prima nitro aveva temp alte oltre i 100 junc. Sostituita su consiglio di sapphire, quella di ora è una bomba. Ma no so che scheda tu abbia.
|
|
|
|
|
|
#7991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mia è una TUF, una scheda criticata molto per le memorie dissipate male, molte recensioni hanno segnalato temperature di 104°C (quando il limite massimo dovrebbe essere 95°C per le memorie), fortunatamente la mia non ha questo problema considerando che siamo in piena estate e qui fa caldo, ma forse perché è una scheda ricondizionata in un centro assistenza asus in Germania, poi l'ho presa anche a 270 con 1 anno di garanzia, quindi non mi lamento... Ultima modifica di StylezZz` : 20-07-2020 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#7992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Blee : 20-07-2020 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#7993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7994 |
|
Senior Member
|
No impazzisco per i giochi i prima persona, però l'atmosfera mi sembra intrigante... quindi è importante giocarli tutti per la storia?
Ultima modifica di Blee : 20-07-2020 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#7995 |
|
Senior Member
|
Direi obbligatorio, perderesti davvero tanto. È uscita una remastered dei primi due (Metro Redux), graficamente sono ancora al passo con i tempi.
|
|
|
|
|
|
#7996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Metro Redux primo
Metro: Last Light Redux secondo |
|
|
|
|
|
#7998 |
|
Senior Member
|
Ok, mi sembra di averli visti anche in bundle.spero però che ci sia una storia interessante, non mi piacciono i titoli con una trama inutile.
Ultima modifica di Blee : 21-07-2020 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#7999 |
|
Bannato
|
Consiglio di prendere su GOG.. anche per sostenere il mercato e la competizione un po come è sostenere amd in questi 20 anni di stradominio intel.nvidia.. ma questa è politica, e a me piace.
A volte gog ha dei buoni prezzi, altrimenti ci sono sempre i grey keys markets. Cmq si è vero che va preso... Metro exodus ho visto le prime due ore sul pc.. va giocato comunque lentamente.. esplorando, con calma.. davvero aperto all'emergent gameplay, o cmunque tutte le pippe mentali (positive) che ti fai se vai lento nella mappa in giro etc. |
|
|
|
|
|
#8000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi Exodus è un ottimo gioco per spremere la tua Nitro+, anzi sono curioso di vedere se ti fa lo stesso problema nel menu.Solitamente sono a favore di GOG, ma nel caso di Metro no, ci sono prezzi decisamente migliori in giro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

e poi Exodus è un ottimo gioco per spremere la tua Nitro+, anzi sono curioso di vedere se ti fa lo stesso problema nel menu.