|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
in coda per la dfi,se la vendi da sola e se chi c'è prima di me lascia
ciao |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Ciao
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda blocco oppure se decidi di vendere sfusa la roba coda per 9800 Pro e mobo DFI.
possibile consegna a mano. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ciao Mauro, novità?
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
..inoltre vedo che tanti utenti del forum si sta accodando con consegna a mano in questo thread.. Ultima modifica di BloodFlowers : 03-06-2004 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato al blocco con abit per un amico, consegna a mano a Firenze. Lo contatto e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
PS
..forse potrei prendere solo se l'hai ancora disponibile ed in coda anche la DFI,dovrei aggiornare il pc alla mia ragazza e domani potrò dirti con maggior sicurezza se è tutto ok..
..ovviamente,coda permettendo..però mi sa che è lunga la fila.. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma a questo punto gradirei l'intervento di un moderatore che dirima ogni dubbio!!
Chiedere è lecito Rispondere è cortesia! Ultima modifica di Camel : 03-06-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: [AVELLINO, FIRENZE && Spedizione] Vendita Sk. Video + Procio + MoBo + Dissy
Quote:
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
||
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [AVELLINO, FIRENZE && Spedizione] Vendita Sk. Video + Procio + MoBo + Dissy
Quote:
E poi.. per una dimenticanza io che sto vendendo del materiale per 300€ ed ho 10 utenti (se non erro tanti siamo con consegna a mano) cosa dovrei fare? Spedire.. solo perchè non ho specificato "per bene" la consegna a mano? Spedire quando ho la possibilità di evitare spedizioni? Potrei anche capire il regolamento,ma non riesco a comprendere la mancanza di flessibilità.. Esistono anche altre regole infatti,che a mio modesto parere potrebbero chiamarsi flessibilità,consuetudine,ragionevolezza... Cmq sarei in coda per tutto il blocco,anche per la DFI,come scrissi ieri sera al venditore sia in pvt che sul forum.. Ultima modifica di BloodFlowers : 03-06-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: Re: Re: [AVELLINO, FIRENZE && Spedizione] Vendita Sk. Video + Procio + MoBo + Dissy
Quote:
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
||
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io mi metto in coda per consegna a mano.....vengo da trento in treno con un amico
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
coda per il blocco
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
In coda per il blocco, ovviamente verrei fin li a prendere il tutto, (sono di Napoli), ovviamente per me va bene anche domani pomeriggio, (coda permettendo, ci mancherebbe)....
P.S. Non scherzo
Case ThermalTake Trunami dream nero, mobo DFI Infiniti NFII Ultra, Athlon xp-M 2400+@2400Mhz, 1GB DDR400 V-DATA in dual channel, ThermalTake Volcano11+ Xaser Edition, GeForce Fx5900XT@5950ULTRA. Ho concluso affari con DarkHalf, angelsangels. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ciao hIRoShIMa, non capisco perchè continui a collegarti al forum e non rispondi nè sul tuo 3d nè ai miei pvt????
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Camel: ho un lavoro per cui sono pagato da mandare avanti e che mi tiene impegnato piu' di quanto tu possa immaginare.
ilkarro: le rules non sono affatto discriminatorie, sono regole che io ho imposto per tutelarmi nella vendita. Che poi ci siano state truffe negli ultimi periodi non sono cose che mi riguardano. Se ho deciso di impostare determinate regole restrittorie e' per evitare di avere delle fregature. Se avessi letto meglio il mio post iniziale, avresti notato che alcune delle rules sono arbitrariamente applicabili dal sottoscritto; insomma decido IO se farmi truffare o meno Se e' questo l'andazzo, ritiro la vendita dei componenti. In fondo, fra una consegna a mano e una spedizione j+1/j+3 a MILANO [si fa per dire], qualunque venditore avrebbe preferito la prima soluzione pur NON avendola specificata. Sono rammaricato. Saluti, Mauro.
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mauro, io non volevo alcuna scusa da te.... gradivo soltanto una risposta, per sapere se eri deciso a vendere o no!!! Grazie lo stesso!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Spiacente Camel, ritiro tutto.
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.