|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
Problema MSI x99a Mpower
Ciao a tutti,
Posseggo la scheda madre MSI x99a Mpower: ho provato a cercare un post specifico relativo a questa scheda madre ma non ho trovato nulla. Purtroppo oggi cercando di aggiornare il Bios, non so per quale santo motivo si è sputtanato il bios 1 (il bios 2 sono riuscito ad aggiornarlo correttamente) Dato che con M-flash non vedeva la chiavetta con su il files ho devo aver cambiato qualche impostazione e avviato per vedere se riconosceva la chiavetta. Al riavvio la sorpresa, praticamente va in loop continuo accensione spegnimento senza nemmeno poter accedere al bios. Ho provato a fare reset schiacciando il tasto reset ma nulla. Esiste un modo per flashare il bios 1 accedendo dal bios 2? vi ringrazio!
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
Scusate, ho risolto, non avevo schiacciato bene il tasto CMos per il reset..
Chiudete e cancellate pure.
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.