|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
no. non ha fatto danni.
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Bios Firmware 1.05
Ragazzi solo voi potete aiutarmi,
qualcuno possiede per caso nella cartella download il file del bios in versione 1.05 e può postarlo da qualche parte? il nome del file dovrebbe essere il seguente: huawei_matebook_d_15_amd_bios_1.05.zip controllate se lo trovate? (dal sito l'hanno fatto sparire)
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
|
Sul sito c’è la .06. Non va bene?
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Member
|
No con la 1.06 c'è stato un peggioramento degli fps della gpu del 20%. qualcuno ha la 1.05 da caricare su drive?
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
|
Che driver hai? Gli oem o gli ultimi di amd?
|
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Member
|
Proprietà - AMD Radeon(TM) Vega 8 Graphics
AMD Radeon(TM) Vega 8 Graphics Fornitore driver : Advanced Micro Devices, Inc. Data driver: 16/08/2019 Versione driver. 26.20.12028.2 Firma digitale: Microsoft Windows Hardware Compatibility Publisher
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
|
Anche se trovassi il file di installazione la vedo molto dura che ti lasci effettuare il downgrade...
Andando ad intuito, il software di aggiornamento ti direbbe semplicemente qualcosa tipo "è già installata una versione più aggiornata" o "hai già la versione più recente" o roba simile... Io non ho notato nessun peggioramento, ma è anche vero che non uso giochi... |
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti. Ho dall'anno scorso il Matebook, ultimamente causa lockdown lo stiamo utilizzando in maniera massiccia sia io che mia figlia, io per lavoro e lei per qualche videolezione alternandolo al tablet. Oggi ascoltando della musica ho notato che non funziona la cassa sinistra del notebook (per intenderci quella alla mia destra quando sono seduto difronte). Non ci avevo fatto caso negli ultimi tempi perchè usavo quasi sempre gli auricolari. Se uso gli auricolari nessun problema, sento da entrambi...avete idea da cosa potrebbe dipendere?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ho modificato la partizione di fabbrica unendo C eD. Prima di tale operazione ho fatto immagine di sistema con il tool presente in win 10. Mi chiedevo : è possibile ripristinate le partizioni originarie rimettendo l’immagine di sistema fatta in precedenze?
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Hai provato con il reset di fabbrica o non vuoi perdere i dati?
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Usciti i nuovi driver chipset!
Hanno risolto il bug dell'installazione ferma a 0%
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Mi sembra di aver letto da qualche parte in questa discussione che avendo modificato le partizioni il re set di fabbrica non funzioni. Per Mtty, se non ricordo male avevi problemi alle cerniere, al momento come sono messe?
Ultima modifica di assoa : 11-04-2020 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Qualcuno con una connessione veloce che ha immagine completa dell'SSD da nuovo. Grazie
Feedback Luca1992-rsannino-Xenon54-power1-commi-lucatambu-joe981-bati1971- bingolo-Puzzicanello 私はまだ生きている Ultima modifica di Frisco99 : 11-04-2020 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dai, a vita no, se quando finisce sta quarantena prima o poi riesco a vedere un mio amico a cui l'ho consigliato e ha preso lo stesso modello (a fine 2018) provo a vedere se riesco a fare un confronto però intanto ho fatto videochiamata e gli ho spiegato: anche se molto meno, anche il suo fa la stessa cosa... quindi può essere dovuto al fatto che io l'ho usato ogni giorno mentre lui molto meno (lo usava come secondario) per chi se lo fosse perso, è una cosa a cui molti non fanno neanche caso: in pratica da chiuso lo si apre e si porta oltre i 90°, da lì lo si riporta indietro a 90°, e a quel punto si usa il dito per riaprirlo di più. Si noterà che prima fa un movimento "morbido" e si apre facilmente per qualche cm/grado, oltre torna ad essere "duro" e se lo si apre con un solo dito si solleva la base. In pratica c'è un minimo di "gioco" e "morbidezza" iniziale, da qualsiasi posizione quando lo si spinge nella direzione inversa all'ultima.
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
A proposito di cerniere, ad un amico con il modello precedente una cerniera (non ricordo se la destra o la sinistra) ha completamente divelto lo chassis
Mandato in riparazione, non so se gli sia tornato... |
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho una leggerissima deformazione all'estremo sinistro della parte centrale, che però si vede solo a schermo chiuso, e ce l'ho da praticamente sempre (me ne sono accorto dopo un mese o due, e l'ho portato in giro ma anche se in una borsa imbottita non posso sapere se veramente non sia colpa mia) devo dire che io faccio molta attenzione ai dettagli, quindi noto cose che tanti neanche si accorgerebbero di avere...
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ciao a tutti, la mia ragazza vorrebbe comprare un portatile ed avevamo adocchiato questo huawei matebook d 15.6 su amazon a 599 euro
mi sto informando da qualche oretta e sembra il best buy che dicono, ho pensato di dare un occhio qui sul forum e sono contento di aver trovato addirittura un thread apposito! avrei delle domande in merito alle differenze col d 14: 1) leggo che una differenza fra d14 e d15.6 sia una migliore batteria per il primo, è una cosa che si avverte molto? 2) l'altra differenza è la capienza dell'ssd, 512 vs 256, sono MOLTO titubante su questo fattore, se qualcuno qui ha la versione d15.6 con 256gb mi direbbe quanti gb effettivi sono disponibili? la mia ragazza userebbe il notebook per studio/internet/multimedia e qualche sporadico gioco (che potrebbe comunque occupare dai 5 ai 20gb l'uno) sono molto titubante sul quale farle prendere dati questi due fattori, mi aiutereste? ho letto ora tra l'altro che poco tempo fa c'è stato uno sconto ufficiale huawei di 100 euro su entrambe le macchine, che sfiga se aveste anche qualche opinione personale in merito sul notebook in generale mi farebbe piacere sentirle! è il suo primo notebook e vorrei farle prendere qualcosa a colpo sicuro e che la faccia contenta grazie a tutti in anticipo Ultima modifica di Kuroi : 12-04-2020 alle 05:22. |
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://imgur.com/a/jm2M6UT Ripeto non so come sia finita con l'assistenza... Come ha fatto...semplicemente dopo un anno di utilizzo, nel giro di una settimana ha iniziato prima a vedere un leggero rigonfiamento, che rapidamente è diventato come nella foto... |
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
Ahahaha forte! È successo pure a miocuggino. C’era un nido di ragni dentro
Sicuro non sia caduto? Le cerniere sono fatte così non permettono di aprirlo con un dito come il Mac, lo dice pure galeaZi nella rece d’altronde anche il prezzo è differente. ma che si rompano ad esplodere così mi sembra poco credibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.