|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Ovvio e' solo una domanda su una ipotesi fantasiosa e per pura curiosità. Ultima modifica di 386DX40 : 23-03-2020 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#5602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
#5603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Riflettevo sul fatto che se un alieno fosse venuto in villeggiatura in Italia negli ultimi 10 giorni prima dell'ultimo dpcm avrebbe dedotto le seguenti cose sul virus e sugli italiani:
- gli ospedali sono pieni - parlano di pandemia - stanno facendo qualcosa per arginare il problema - gli italiani passano la maggior parte del loro tempo nei negozi e nei bar - gli italiani chiudono negozi e bar - pochissimi escono a piedi, ergo il virus si trasmette solo all'aria aperta perché - più o meno tutte le fabbriche e gli uffici continuano ad essere operativi - si raccomanda di stare in casa e di uscire solo per andare al lavoro o a fare la spesa, evidentemente la sicurezza non fa entrare i virus ed ecco il perché delle code - si può stare sul balcone, evidentemente il virus non sa volare - tutte le stronzate di cui sopra sembrano non servire a molto - torniamo fra un mese che li troviamo con le braghe calate Comunque, come sta andando raga? Io da mercoledì sarò a casa ufficialmente, a questo punto era la cosa decente da fare, chiudere il chiudibile, altro che vietare passeggiate. Speriamo che finalmente i contagi ricevano la giusta frenata. |
|
|
|
|
#5604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe fare test su test con animali, e non credo che al momento ci sia oggettivamente il tempo da "perdere" dietro a quelle cose. evidentemente, secondo i dati in loro possesso, visto che questo COVID-19 fa parte dei Coronavirus, quindi non è del tutto nuovo come virus, hanno già visto che sugli animali non ha effetti. poi se questa variante può avercela, ripeto, sarebbe tutto da testare
|
|
|
#5605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io vorrei invece esprimere la mia solidarietà ad una categoria che non mi pare sia mai stata menzionata ma che sta pagando caramente la contingenza
i topi di appartamento
|
|
#5607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#5608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Posso capire sfocare lo sfondo come si fa nelle foto piuttosto che nei film, ma se fai una clip e non vedo quello che stai riprendendo, ma che cosa dovrei comprendere del tuo messaggio???
|
|
|
#5609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Tanto per chiarire eh.. |
|
|
|
|
|
#5610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5612 |
|
Senior Member
|
Vorrei porre una domanda...
Sento spesso parlare di Ilaria Capua. Ma fatemi capire nel mondo è l'unica persona da considerare attendibile? Qua ogni giorno sentiamo 100.000 voci di esperti, contro esperti e via discorrendo, ma alla fine sento spesso citare solo Ilaria Capua. Tutti scemi o magari dovremmo cercare di non focalizzarci SOLO su una persona?
|
|
#5613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io faccio un video in modalità portrait (verticale) e avrò un certo spazio visibile inferiore sicuramente a quello landscape (orizzontale). Quelle bande laterali COPRONO una parte del video o sono solo un artificio introdotto per non avere le bande nere? Nel primo caso non sarebbe più semplicemente non fare il video attaccati a chi sta in primo piano e distanziarsi un pochino? (ipotizzando che non sia ancora arrivata la funzionalità celebrale che aiuta a ruotare il telefono con le proprie mani
|
|
|
#5614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5615 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
come da noi ci saranno quelli che hanno fatto i pirla fino al giorno prima e quelli che invece sono vittime della stupidità dei propri cittadini. Permettere quella marcia femminista e le partite di calcio... fa pensare che non siamo poi così merda come Paese (nel bene e nel male). Quote:
|
|||
|
|
|
|
#5616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ultima modifica di R@nda : 23-03-2020 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#5617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto li. @ canislupis Quelle bande ai lati NON coprono nulla. È come se tu giocassi ad un gioco in 4:3 sui nuovi monitor 16:9. Puoi vedere l immagine allargata male a schermo intero oppure due bande nere ai lati oppure invece che le bande nere alcuni mettono delle "etichette" del gioco.
|
|
|
#5618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Anche oggi la crescite dei contagiati ha avuto un forte rallentamento, dopo quello di ieri. Dal 13,9 al 10,4 e oggi all'8,1%. E come ieri le regioni ad andar "meglio" sono state quelle pu' colpite. Oggi ci sono 1000 contagiati in meno rispetto a due giorni fa.
P.S. Ho qualche dubbio su questo dato, ma se e' vero oggi in lombardia non c'e' stato nessun nuovo ricovero in t.i. Pero' mi sembra molto improbabile a essere sincero. |
|
|
|
|
#5619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.