|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh ha dichiarato il falso, difficile pensare che stai tornando a casa con la spesa da 5 ore a piedi. Se prendi per i fondelli la polizia la denuncia è normale che te la becchi.
|
|
#4362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dai se ci metti 5 ore per tornare a casa dove cavolo sei andato a farla? in mezzo al nulla???
|
|
|
#4363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Ultima modifica di 386DX40 : 18-03-2020 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#4364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comunque tornando al discorso mezzi pubblici, è un bel problema. Da un lato sono una fonte di contagio, dall'altra servono per andare a lavoro per quei pochi che ahimé sono costretti ad andare fisicamente. Non vedo molte alternative: o chiudono le aziende oppure si devono impiegare trasporti alternativi ad esempio auto a noleggio (sarebbe carino se qualcuno le desse a disposizione gratis). Comunque ci sarebbe sempre qualcuno che magari è senza patente. |
|
|
|
|
|
#4365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ad ora sono state denunciate quasi 45 mila persone per le tre tipologie di infrazione comprese negli ultimi decreti
ci si avvicina ad un 'raccolto' di 10 milioni lordi (impensabile venga comminata la detenzione, salvo casi particolari) e come scrivevo giorni fa, farei una norma che preveda un uso utile e diretto del raccolto, senza passare per i canali normali
|
|
#4367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Supermercato->Zoccole->Casa A parte gli scherzi se a Milano uno volesse andare in un posto lontano, non usando i mezzi pubblici per paura di affollamenti vari, non potrebbe andare e tornare a piedi? In bici la spesa è difficile da portare soprattutto quando è tanta. Se non si possiede un'automobile. Se non si vuole prendere l'autobus (per scelta, per motivi economici, perché si ha paura di infettarsi). Restano i piedi con il carrello della spesa. Andare nei supermercati grandi significa attendere anche 2 ore fuori per le code. Perciò onde evitare problemi suggerisco di attivare il gps, fare delle foto, così se dovessero fermarmi potreste ricostruire il motivo per il quale siete in giro da 4 ore a piedi. Il tizio avrà preso per il culo la polizia e lo avranno sanzionato per quello. "Agente volevo delle uova, nei supermercati di zona erano finite, come avrei dovuto fare? Non è tanto la paura di cacarle io, ma quanto quella di quando verrà il gallo gigante per gallarle!"
|
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#4369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le persone con gruppo sanguigno A potrebbero essere più soggette al Covid-19, lo studio su 2000 pazienti in Cina:
https://www.greenme.it/vivere/salute...a-coronavirus/ |
|
|
|
|
#4370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
#4371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa si vede anche prima, e forse si è visto (numero di nuovi contagiati stabile negli ultimi giorni). Ma pare sia più divertente non tenerne conto ed invocare chissà cosa giorni e giorni prima, incuranti dei tempi di incubazione. |
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
|
Infatti bisogna porre molta attenzione a quanto sta succedendo negli ospedali.
Conte lo aveva detto subito. Ilaria Capua ha posto il problema delle infezioni ospedaliere: https://www.fanpage.it/attualita/cor...-muore-di-piu/ Gli operatori sanitari contagiati sono l'8.3% del totale (tantissimi), in proporzione doppia rispetto all Cina. http://www.rainews.it/dl/rainews/art...b224ea6cf.html Occorre la massima attenzione su quanto accade negli ospedali da questo punto di vista. Fermo restando che, ovviamente, sono decisamente più indispensabili dei trasporti pubblici. |
|
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
|
I pendolari hanno qualche difficoltà, te lo assicuro, per questo esistono i mezzi pubblici.
|
|
#4378 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ha ordinato il medico di lavorare lontani da casa. E' una scelta, con i suoi svantaggi. Se mette a repentaglio la salute pubblica, non si fa. |
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Senior Member
|
Ok sei un provocatore, inutile insistere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.