Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2020, 22:21   #3341
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Il principio generale è quello della non aggressione.
Se il mio interesse è quello di aggredire, pazienza, è sacrificabile purchè ciò avvenga reciprocamente.
tu la chiami non aggressione, io l'ho sempre chiamato il non nuocere. Entrambi i principi sono assimilabili l'uno con l'altro.
Come faccio a capire se sto facendo una cosa buona? Chiedendomi se quello che sto facendo potrebbe nuocere a qualcuno. Ok, bellissimo, io me lo chiedo sempre, ma poi puntualmente arriva qualcuno che "non vuole" che io faccia una determinata cosa anche se non danneggia nessuno. Che devo fare?

A) Gli sparo - Non posso perché verrei meno al mio principio
B) Smetto di fare quella cosa - No perché verrei meno alla mia libertà sacrosanta e derivata da azioni che non nuocciono
C) Aspetto che la magistratura analizzi il caso, spendendo soldi e non avendo certezza dell'esito del processo
D) Leggo "i dolori del giovane Werther" e poi mi illumino d'immenso mettendo le dita nella presa della 220V
ryan78 è offline  
Old 13-03-2020, 22:21   #3342
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
l'isolamento presuppone divieto di movimento
l'immunità di gregge sarebbe cosa, in assenza di vaccini? e comunque sostituisci un divieto con un obbligo, quindi la differenza sarebbe?
poche idee ma confuse
Se dico "l'immunità di gregge ipotizzata in UK", dopo aver anche linkato l'articolo, ho fiducia che tu prima di rispondere almeno dia una occhiata molto sommaria a ciò di cui si tratta.

Riproviamo.
https://www.repubblica.it/esteri/202...ge_-251163099/

NB: l'isolamento può essere un divieto, ma estremamente circoscritto, non esteso a chiunque.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 22:23   #3343
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
muoiono una marea di vecchi già ricoverati in ospedale... anche per quello abbiamo valori di mortalità così alti... e secondo te chi glielo ha trasmesso il virus? Il sms del parente cinese?
Dubbio lecito.

Quote:
.. a rivedere il video del sindaco che scaccia le persone da un parco (tutte ben distanziate fra loro) mi vengono i brividi
Già.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 22:25   #3344
Flortex
Senior Member

Quote:
è quello che emerge (non solo a mio parere) dai tuoi post.
Quote:
shhhhhh.
ha una scissione di personalità... assecondalo, altrimenti va in crisi
Oh mamma.. dovrò consigliarti qualche libro in più mi sa, perchè i vuoti formativi sono più importanti del previsto.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 22:26   #3345
Flortex
Senior Member

Quote:
se la malattia può essere asintomatica, si, assolutamente.
perchè non sai se puoi essere contagioso.
Sì, ma questi sono ragionamenti intelligenti tanto quanto quelli di chi pensano di portare la velocità dei veicoli a 0 per eliminare gli incidenti.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 22:28   #3346
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
tu la chiami non aggressione, io l'ho sempre chiamato il non nuocere. Entrambi i principi sono assimilabili l'uno con l'altro.
Come faccio a capire se sto facendo una cosa buona? Chiedendomi se quello che sto facendo potrebbe nuocere a qualcuno. Ok, bellissimo, io me lo chiedo sempre, ma poi puntualmente arriva qualcuno che "non vuole" che io faccia una determinata cosa anche se non danneggia nessuno. Che devo fare?
Perfetto, mi dileguo anch'io ritenendomi parzialmente soddisfatto dalla corretta impostazione del problema.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 22:29   #3347
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Vado a letto sereno che almeno qualcosa è passato...

Per la prima fase sarebbe bastato uno stupido ban sulla nazionalità di residenza e sul paese di partenza, ma il nostro paese di stupidi buonisti è capace solo di mettere ai domiciliari 60 milioni di italiani e non è capace di tenere fuori dall'italia 100 potenziali malati esteri...
Mi duole aver saputo che nei giorni passati hai sofferto nel sonno, ma io sono fermo a questa cosa dall'inizio.

Per la seconda parte invece è meglio soprassedere perché il tema si sposterebbe troppo e accenderemmo altri tipi di focolai, anche se sono in parte d'accordo sul fatto che in Italia si finisce troppo spesso a parlare di fantasmi del passato anche quando non si ha contezza del presente.
ryan78 è offline  
Old 13-03-2020, 22:31   #3348
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Perfetto, mi dileguo anch'io ritenendomi parzialmente soddisfatto dalla corretta impostazione del problema.
E no, non puoi devi scegliere A, B, C o D oppure proporre una E
ryan78 è offline  
Old 13-03-2020, 22:33   #3349
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
in realta' in tutto il mondo e' cosi',in tutte le colture e in tutti i tempi
all'inizio e' sembrata una banale influenza o poco piu' anche per la cina che ha cazziato il medico/i per procurato allarme,e hanno provato a insabbiare il tutto
sperando di cavarsela da soli e non danneggiare la loro economia

quando hanno visto che la situazione stava degenerando hanno dovuto prendere delle severissime "precauzioni"e rendere per forza pubblica la situazione,il circolo industriale ne ha risentito e inevitabilmente anche da noi cerano problemi con molti prodotti

ma noi che abbiamo fatto?
Forse, dico forse, alcuni non hanno capito l'intento del mio post "cronologico".

A me appare evidente che dietro la R dell'Italiota, in realtà, si nascondono i commenti e gli argomenti che, di settimana in settimana, usavano i media (adesso la contestualizzazione del termine incriminato è sopravvenuta) del nostro paese.

Quando si afferma che "dovevano bloccare tutto subito" (quando esattamente, all'indomani di Codogno?) tutto sommato, a pensarci bene, mi sarebbe piaciuto (sarcasmo attivato) vedere:
A) l'orgia di complottisti scatenarsi come non mai (il NWO ci ha definitivamente sottomessi);
B) l'insurrezione di tutto il mondo commerciale (non è successo nulla e già ci stanno facendo chiudere facendoci fallire deliberatamente);
C) le feroci proteste degli imprenditori (ma come, solo per un piccolo focolaio di influenza fate andare a rotoli il Turismo e l'Economia in generale?);
D) le reazioni scriteriate ed incontrollabili delle masse (se all'improvviso la nazione si ferma e tutto è chiuso, due sono le cose, o si tratta di Colpo di Stato o di Guerra e, in entrambi i casi, i prodromi della guerra civile sono molto vicini...) che avrebbero determinato effetti centuplicati rispetto alla corsa tra i binari della stazione centrale di Milano.
(sarcasmo disattivato).

Ma state dicendo sul serio????
Si può discutere sul fatto che la tempistica del blocco sia stata leggermente in ritardo (io stesso ho criticato il fatto di aver emesso un DPCM che è durato solo 48 ore, si poteva evitare e passare a DEFCON 1 direttamente), forse si poteva anticipare il tutto di 4-5 giorni ma non di più.

Quello che molti non considerano (poiché ovviamente qualsiasi evento viene vissuto dalla prospettiva della propria condizione di vita) è che la conseguenza di determinate decisioni non ricadono SOLAMENTE sui cittadini ma anche sulla macchina stessa dello Stato.

E' lo Stato, in primis, che deve RIORGANIZZARSI per poter subire ed implementare le SUE STESSE DISPOSIZIONI.

Nessun governo, dal dopoguerra, ha affrontato una simile CRISI, NESSUNO!

Abbiamo dovuto imparare (e lo stiamo facendo ancora) ad affrontare delle problematiche che sono sempre rimaste teoriche o a livello di esercitazione (una ogni morte di Papa) e nessun paese straniero, di fatto, aldilà di statistiche e dichiarazioni rilasciate per scopi ben precisi, sta brillando per soluzioni geniali e risolutive; solo che, per noi, l'erba del vicino è sempre più verde perché molti dei paesi interessati, economicamente parlando, si trovano (e si trovavano) in una situazione migliore ma, escludendo questo, tutti stanno subendo gli stessi danni e tutti, alla fine della giostra, stanno mettendo in atto le stesse nostre decisioni (con uno scarto di circa 10 giorni).

Non saremo i migliori al mondo ma non siamo nemmeno dei coglioni senza cervello.

I danni sono aumentati in maniera vertiginosa giorno dopo giorno e uno Stato non funziona come una società dove, per esempio, i 3-4 titolari si riuniscono una mattina e decidono il da farsi e tutti gli altri dipendenti MUTI ad obbedire.

No, solo una persona completamente a digiuno di conoscenza della macchina dello Stato (uomini, strutture, leggi e mezzi) può pensare una follia simile.

C'è una attività ENORME di comunicazione, sincronizzazione, armonizzazione, localizzazione e legislazione dietro ogni singolo decreto e ad ogni azione statale può corrispondere una reazione locale (il presidente della tal regione, della tal provincia, del tale comune...) che, a sua volta, determina una ulteriore attività di diplomazia e riorganizzazione.

Questo è il funzionamento di uno Stato DEMOCRATICO con tutti i suoi pregi e difetti; se volete che i pregi diventino difetti e viceversa possiamo tranquillamente scegliere uno Stato DITTATORIALE dove le decisioni, come in una azienda, sono IMMEDIATE, INSINDACABILI e di velocissima attuazione.

Per me non ha nemmeno senso di parlare di questa scelta.
RAEL70 è offline  
Old 13-03-2020, 22:44   #3350
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Quindi sono perplesso di fronte a queste misure, soprattutto ad alcune, in primis i divieti di spostamento.
Ti rendi conto che stai solo criticando quello che fanno gli altri ?
Old 13-03-2020, 22:46   #3351
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
costringere 60 milioni di persone ai domiciliari serve a fermare l'epidemia?
non permettergli di uscire a piedi? di sedersi su una panchina nel parco? di fare un giro in bici? di andare a trovare la mamma la domenica?
Si, potrebbe fermare l'epidemia. Di sicuro rallenta il contagio, e diluisce il picco nel tempo, dando modo agli ospedali di non implodere, perché anche i vecchi hanno il diritto di campare.

Quote:
Vado a letto sereno che almeno qualcosa è passato...

Per la prima fase sarebbe bastato uno stupido ban sulla nazionalità di residenza e sul paese di partenza, ma il nostro paese di stupidi buonisti è capace solo di mettere ai domiciliari 60 milioni di italiani e non è capace di tenere fuori dall'italia 100 potenziali malati esteri...
E su questo sono d'accordo. Ma ormai non c'è più modo di intervenire in tal senso. La situazione è che il virus si è ormai diffuso ovunque e bisogna fermarlo in qualche modo. E' inutile stare a parlare di cosa si poteva fare 2 mesi fa, bisogna capire cosa si può fare adesso.
Ti ripeto, pure secondo me hanno fatto una cazzata a non chiudere tutto all'inizio, e tutti gli altri che la pensano così spero che se ne ricordino e gliela facciano pagare alle prossime elezioni.

Quote:
c'è una bella differenza fra il radunarsi in 10.000 in piazza al montarsi la fidanzata fra quattro mura, che me la sono comunque montata fino a ieri.
se non esco e non vado a montarmela sto salvando l'italia dal contagio? non uscire a pisciare il cane salverà l'oncologico ricoverato da mesi in ospedale? ma siete seri??!
saremo 2 settimane sotto leggi marziali e state beati a cantare e a fare gli arcobaleni.
vi aspetto al varco fra 4-5 giorni.
Ormai la situazione è questa, inutile sclerare.

Quote:
Sì, penso sia un aspetto importante e valido, ma non penso sia l'unico ad esserlo.

Libertà e sicurezza spesso sono in contrasto, e risolverlo non è mai facile, specialmente quando entrambe sono seriamente compromesse (parliamo sia di gravi conseguenze in termini di sicurezza, sia in termini di libertà).
Diffido di chi non li tiene entrambi in considerazione.
Sono d'accordo, ma fortunatamente stiamo parlando di una limitazione della libertà di movimento molto limitata nel tempo, e se tutto va bene tra 3 settimane (o se tutto va male un mese e mezzo) si tornerà alla situazione precedente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 13-03-2020, 23:06   #3352
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
costringere 60 milioni di persone ai domiciliari serve a fermare l'epidemia?
non permettergli di uscire a piedi? di sedersi su una panchina nel parco? di fare un giro in bici? di andare a trovare la mamma la domenica?
c'è una bella differenza fra il radunarsi in 10.000 in piazza al montarsi la fidanzata fra quattro mura, che me la sono comunque montata fino a ieri.
se non esco e non vado a montarmela sto salvando l'italia dal contagio? non uscire a pisciare il cane salverà l'oncologico ricoverato da mesi in ospedale? ma siete seri??!
saremo 2 settimane sotto leggi marziali e state beati a cantare e a fare gli arcobaleni.
vi aspetto al varco fra 4-5 giorni.
Di una finezza .... che poi a leggere "uscire a pisciare il cane" proprio no ... mi vien da pensare che nell'ora di italiano eri occupato a pensare ad altro.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 13-03-2020, 23:12   #3353
euscar
Senior Member

Quote:
Se dico "l'immunità di gregge ipotizzata in UK", dopo aver anche linkato l'articolo, ho fiducia che tu prima di rispondere almeno dia una occhiata molto sommaria a ciò di cui si tratta.

Riproviamo.
https://www.repubblica.it/esteri/202...ge_-251163099/

NB: l'isolamento può essere un divieto, ma estremamente circoscritto, non esteso a chiunque.
Ho sempre pensato che gli inglesi sono un po' bastian contrari e questa uscita non fa altro che confermare la mia tesi.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 13-03-2020, 23:50   #3354
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Di questo si era già parlato?

https://www.vox.com/2020/3/12/211769...-burial-trench

https://www.repubblica.it/esteri/202...ost-251193678/
ryan78 è offline  
Old 13-03-2020, 23:52   #3355
euscar
Senior Member

Non ne ho idea, ma io l'ho sentito oggi al telegiornale.

euscar è offline  
Old 14-03-2020, 00:05   #3356
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si, potrebbe fermare l'epidemia. Di sicuro rallenta il contagio, e diluisce il picco nel tempo, dando modo agli ospedali di non implodere, perché anche i vecchi hanno il diritto di campare.
Anche io all'inizio ho sempre detto che si tratta di un'influenza e i dati ancora sono ben sotto a quelli di altre influenze anche peggiori del passato recente e meno.
Al momento però quello che differenzia tutto è il fatto che questa attuale non ha un vaccino e soprattutto che crea tantissime degenze in terapia intensiva (è anche vero che una volta non esistevano come oggi, quindi sicuramente non si ponevano neanche il problema).
Quindi al momento trovo accettabile soluzioni per limitare l'espansione.

Quote:
E su questo sono d'accordo. Ma ormai non c'è più modo di intervenire in tal senso. La situazione è che il virus si è ormai diffuso ovunque e bisogna fermarlo in qualche modo. E' inutile stare a parlare di cosa si poteva fare 2 mesi fa, bisogna capire cosa si può fare adesso.
Ti ripeto, pure secondo me hanno fatto una cazzata a non chiudere tutto all'inizio, e tutti gli altri che la pensano così spero che se ne ricordino e gliela facciano pagare alle prossime elezioni.
Tu avresti bloccato TUTTO il comparto turistico (aereo, navale, terrestre) quando è iniziato il contagio in maniera preoccupante in Cina?
E se si fosse rivelata una influenza come un'altra?
Avresti creato un danno di MILIARDI di euro ad un paese già vicino alla recessione e non avresti potuto MAI chiedere uno sconto alla UE dato che ti saresti suicidato con le tue mani.
Si può discutere di essere leggermente più rapidi e meno caotici, ma noi siamo stati i precursori in Europa e non a caso tutti ci stanno seguendo, anche se alcuni rallentano pur di non darci subito ragione.

Quote:
Ormai la situazione è questa, inutile sclerare.
Dillo a me che sto rintanato dentro casa da martedì (neanche una boccata fuori di casa) perchè mi sono mezzo influenzato (il tampone non me lo fanno perchè non ho sintomi così importanti e collegabili) e nel frattempo continuo a lavorare in smart working (anche per occupare il cervello e non farmi torturare dalle mille trasmissioni sul Coronavirus)

Quote:
Sono d'accordo, ma fortunatamente stiamo parlando di una limitazione della libertà di movimento molto limitata nel tempo, e se tutto va bene tra 3 settimane (o se tutto va male un mese e mezzo) si tornerà alla situazione precedente.
Da più parti si parla di almeno 2 mesi prima di diminuire le restrizioni. Poi presumo che bisognerà chiudere i confini per evitare i famosi contagi di ritorno (tanto altri lo hanno già fatto con noi).
Old 14-03-2020, 01:22   #3357
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Col senno di poi, il contagio mondiale era inevitabile.
L'asintomatologia è il cavallo di Troia e la globalizzazione il paziente 0.
Balfour76 è offline  
Old 14-03-2020, 02:14   #3358
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
https://www.laprovinciadisondrio.it/...ia_1344767_11/

Ottocentotrentamila mascherine chirurgiche in arrivo dalla Cina e destinate all’Italia sono ferme in Germania, dove la merce era in transito, dallo scorso 4 marzo. Lo denuncia la Dispotech di Gordona (Sondrio), azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti monouso, che aveva acquistato da un importatore tedesco la partita per destinarla alla Protezione Civile e agli ospedali.

La merce però è stata bloccata a seguito del veto del Governo tedesco di esportare mascherine. Poi, con l’intervento di Api Lecco, ConfApi e delle Autorità italiane, è stata sbloccata, ma al momento nessuno in Germania la riesce a trovare.

E poi ci lamentiamo delle nostre poste!
Balfour76 è offline  
Old 14-03-2020, 07:20   #3359
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
https://www.laprovinciadisondrio.it/...ia_1344767_11/

Ottocentotrentamila mascherine chirurgiche in arrivo dalla Cina e destinate all’Italia sono ferme in Germania, dove la merce era in transito, dallo scorso 4 marzo. Lo denuncia la Dispotech di Gordona (Sondrio), azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti monouso, che aveva acquistato da un importatore tedesco la partita per destinarla alla Protezione Civile e agli ospedali.

La merce però è stata bloccata a seguito del veto del Governo tedesco di esportare mascherine. Poi, con l’intervento di Api Lecco, ConfApi e delle Autorità italiane, è stata sbloccata, ma al momento nessuno in Germania la riesce a trovare.

E poi ci lamentiamo delle nostre poste!
Tranquilli. L'Europa è "una grande famiglia", sono tutti "un po' italiani" e ci "verrà dato tutto quello che chiediamo"
Cromwell è offline  
Old 14-03-2020, 08:10   #3360
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Buongiorno, un paio di richieste per parlare un po' di realtà: qualcuno di voi ha parenti/amici contagiati e/o che lavorano nella sanità? Che dicono? Io non conosco alcun malato né sanitario, purtroppo.
Rigetto è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian