|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Se leggevi i post precedenti pare che al momento non ci sia nessun prefix IPv6 assegnato... solo IPv4 CG-NAT.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=17697 Chiedevo solo per sapere se nel frattempo c’erano stati aggiornamenti per quanto riguarda il MAP-T. Ma a quanto pare, sti modi a professore c’è l’hai nel sangue.
Ultima modifica di Vinsent : 06-02-2020 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Relativamente ai tempi di attivazione puoi sentire la loro chat (rispondono rapidamente). Magari riescono a modificarti al volo quella voce per velocizzare tutto (di base dovrebbero comunque essere piuttosto rapide le attivazioni, a me impiegarono 24-48 ore se non erro, chiaramente molto dipende pure da OF).
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Incredibile. Allora gli suggerisco di mettermi nella ignore list che facciamo prima.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Vinsent : 24-02-2020 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
attivata ma...
Attivato anche io Melita...ma sinceramente pensavo meglio. Uso il loro router Plume, e il modem fornito da Openfiber.. Consigli su come attimizzare/aumentare la connessione?
![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
La scelta è vasta, dipende quanto vuoi spendere.
Indicativamente puoi orientarti su qualche apparecchio con hardware\firmware decente intorno ai 100-150€: tipo Asus\Netgear\Tplink\AVM etc etc. Eventualmente salendo di prezzo per qualche modello di fascia maggiore. C'è un thread specifico suoi router: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...80446&page=125
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Non dare retta agli utenti che ti consigliano modem scadenti come tplink...... Il plume è un buon modem sicuramente meglio di alcuni consigliati da l altro utente. I test si fanno con cavo lan in wifi lasciano il tempo che trovano |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se i test di @Mario30 sono stati eseguiti in Wifi sono assolutamente buoni. I Tplink non sono scadenti a prescindere (io ho un Tp-Link Archer C5400X e funziona benissimo), come hardware spesso sono buoni, i firmware è vero che tendono ad aggiornarli meno rispetto ad altre marche, infatti come prima scelta non li consiglierei neppure io.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sto valutando anche io melita, ma ho due problemi:
1) mi servirebbe di avere il VOIp per il fisso di casa (portando il numero da TIM), ma melita non ha il voip. Mi chiedevo se qualcuno ha risolto in qualche modo (stavo pensando se ci sono operatori che fanno solo il VOIP e se in tal caso potrei usare tale servizio con melita) 2) in casa ho una lan cablata verso le tre stanze dove abbiamo PC. Il plume avrebbe solo una uscita lan libera. Conviene usare il plume come router e attaccarci a valle uno switch o conviene usare direttamente un router (tipo un fritzbox 7530) non usando affato il plume o usandolo solo come wifi extender a valle del router?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Purtroppo, perchè per il resto (e credimi visto che mi sono letto le offerte e i contratti di tutti i partner openfiber) sarebbe il migliore.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Premetto che non conosco Melita ma francamente non vedo problemi se ti piace questo operatore.
Richiedi fibra Melita, quando è attiva fai richiesta di passaggio ad operatore VOIP (ce ne sono di italiani ed esteri volendo) del tuo numero che ora è in TIM e in questo modo non devi neanche pagare la dismissione della linea ma solo la migrazione. Riduci i costi e hai la fibra su un operatore di tuo gradimento, il telefono lo gestirai o tramite app da cellulare o tramite telefono VOIP o ATA.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se melita avesse avuto la parte voce ovviamente non ci sarebbero stati problemi e avrei fatto la portabilità del numero con loro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

-