|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 362
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Leggo sul sito che la TIM SUPER non è più attivabile dai già clienti. Purtroppo causa cialtrone del 187 che l'8 gennaio mi ha inserito il modem - non richiesto - non posso procedere con l'attivazione della promozione fin quando l'ordine in corso non risulta annullato.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Trotto@81: Da sito non è mai stato possibile richiedere questa nuova Tim Super da fine Novembre in poi, per i già clienti Tim (al max chiamando a quel numero, ma pochissima gente lo ha fatto). Da social invece ancora la propongono tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#121284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Però sul sito nelle condizioni contrattuali c'era scritto che fosse disponibile anche per i già clienti, adesso no. Speriamo lo sia ancora per quando potrò fare nuovamente richiesta.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 355
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
hanno proposto alla nostra azienda una fibra Pro, dicono con banda garantita. di cosa si tratta? grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
#121287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Chi l'ha proposta?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
|
|
|
|
|
|
|
#121289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Già la super senza chiamate incluse costa 24,90€.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Eh ma la Tim Super non costa mai 24,90....in quanto comunque si è tenuti a sottoscrivere un'opzione obbligatoria a +5 Euro/mese...che sia il modem o opzione voce o safe web ecc....quindi dai 29,90 non si scappa.
|
|
|
|
|
|
#121291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Ragazzi per i già clienti che offerte ci sono al momento? Perché seguendo i link in prima pagina mi dice offerta scaduta.
|
|
|
|
|
|
#121292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Wuillyc2: Quelle di cui stiamo parlando da tempo immemore e che trovi anche in prima pagina. Non trovi più il link perchè da sito non puoi più attivare le promo per i già clienti, ma dovrai contattare l'assistenza social di Tim (operatore Tim Luca o Fabio su Twitter o chat nella nuova app MyTim). NO 187.
Tim Super + opzione Voce per le chiamate gratis (o altra a tua scelta fra quelle proposte), SENZA MODEM TIM A RATE, totale 29,90 Euro/mese, con obbligo di sottoscrivere contestualmente la domiciliazione dei pagamenti, qualora non fosse già attiva. Senza domiciliazione, la stessa identica promo costa 34,90 Euro/mese. Se hai rate attive sulla tua attuale offerta, esse si trascineranno mensilmente in aggiunta alla nuova offerta, fino a naturale scadenza delle stesse. Qui trovi il riepilogo costi di queste Tim Super (online come detto è possibile solo per i nuovi clienti Tim): https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=120826 Ultima modifica di Bigbey : 05-02-2020 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#121293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 804
|
TIM Fibra 200: la prima ricerca sul web è lenta
Ciao, sono ormai vari e vari giorni che quando uso un brower (qualsiasi), la prima ricerca arriva dopo circa 4-5 secondi, ma poi quando clicco sui link che ottengo,, tutto è regolare e veloce. Faccio un esempio: apro Firefox, poi digito Roma su Google, dopo 4-5 secondi ottengo la pagina con tutti i vari link. Se io clicco poi su qualsasi link, la navizazione è buona, anzi ottima. Perchè mi succede questo con tutti i browser? Grazie
EDIT: Ho appena fatto un test e leggo questo: PING 17ms DOWNLOAD 160.7mbps UPLOAD 20.1mbps |
|
|
|
|
|
#121295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
|
|
|
|
|
|
|
#121296 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 210
|
non riesco a ricevere chiamate prima volta in tim
prima di chiedere a tim chiedo a voi, mi hanno appena adesso attivato tim fttc (passaggio da wind) nn riesco a ricevere chiamate sul fisso, ma solo a farle bisogna aspettare qualche tempo oppure chiamo per sollecitare il guasto? Poi il tecnico mi ha detto di aspettare 24 h a cambiare la password e altre impostazioni del modem perchè il modem farà aggiornamenti è corretto?
|
|
|
|
|
|
#121297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
|
Quote:
__________________
Calma e Amore nel cuore Ultima modifica di dmann9999 : 06-02-2020 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#121298 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 210
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@giospecial80: Si se hai richiesto il modem incluso, allora viene il tecnico, lo installa e tutto. Comunque attendi 24h, se domani ancora non ti funzioneranno le chiamate, reclamerai.
|
|
|
|
|
|
#121300 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
|
Quote:
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5565 Io comunque ho usato la chat MyTim (per poter fare gli screenshot) e lì mi hanno dato disponibile solo quella a prezzo pieno, cioè con +5€ per le chiamate. In compenso mi hanno proposto anche il FritzBox 7590 come alternativa al Tim Hub, previo contributo iniziale di 29€, quindi ho scelto quest'ultimo e nel tracking ordini risulta effettivamente questo. Speriamo quindi mandino davvero quello Ultima modifica di superlex : 06-02-2020 alle 13:03. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.




















