|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121121 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
|
a me, il mese scorso, dopo diversi tentativi su twitter, hanno risposto di aver provveduto a risolvere l'errata fatturazione.. appena verrà pubblicata la nuova bolletta potrò verificare..
|
|
|
|
|
|
#121122 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 88
|
Nemmeno io ho disponibile la nuova fattura, di solito al massimo il 20 di ogni mese ho visualizzato la nuova bolletta ma fino ad oggi niente.
|
|
|
|
|
|
#121123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
La mia attivazione della Tim Super è sospesa in attesa di verifiche tecniche, ma di cosa non capisco essendo attualmente in Tim Smart da quattro anni.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121124 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 35
|
Quote:
Ultima modifica di zeroby : 24-01-2020 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#121126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
Quote:
Il tutto è ben documentato in prima pagina. |
|
|
|
|
|
|
#121127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6691
|
News fresca fresca, ad Aprile commercializzazione del Tim Hub +, non metto link per non incorrere in sanzioni
Ultima modifica di -Mirco- : 24-01-2020 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#121128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Quote:
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
|
#121129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
|
Quote:
__________________
READY. █ |
|
|
|
|
|
|
#121130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Direi più per il fatto che il nuovo Tim Hub+ avrà il wifi 6
|
|
|
|
|
|
#121131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6691
|
|
|
|
|
|
|
#121132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
|
|
|
|
|
|
#121133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
ahhh non trovo news
__________________
Fibra Tim 30/3 http://www.speedtest.net/my-result/4283702312 Fibra Tim 50/10 http://www.speedtest.net/my-result/4424811188 Fibra Tim 100/20http://www.speedtest.net/my-result/i/1557109017 |
|
|
|
|
|
#121134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@lucano93: Ci sono ci sono, con anche foto del nuovo Tim Hub+ e tutte le sue specifiche tecniche, fra cui appunto il nuovo wifi 6.
Basta scrivere su Google "Nuovo modem/router TIM HUB+ ZTE H388X". Ultima modifica di Bigbey : 24-01-2020 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#121135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1836
|
Il g.fast , in sperimentazione da un po, prevede l'utilizzo di una CPE elettrica ( e non un ONT ottico come per la FTTH ) con Reverse Power Feeding e la classica porta WAN di interfaccia verso il router cliente, pertanto attualmente vengono utilizzati i TIM HUB e non sono necessari router compatibili ( e aggiungerei grazie a dio lol )
Ultima modifica di nttcre : 24-01-2020 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#121136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
|
Quote:
Perchè in commercio ci sono diversi modem con lo stesso chipset broadcom del TIM HUB, alcuni supportano anche il G.Fast mentre altri no, a seconda delle revisioni hardware e da come è stato implementato il SoC. La sperimentazione del G.Fast prevederà poi la sua commercializzazione reale (insieme al Vectoring obbligatoriamente immagino) o per adesso è solo fumo?
__________________
READY. █ |
|
|
|
|
|
|
#121137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6717
|
Quote:
Alla fine, dopo aver fatto il passaggio a tim a fine novembre per quei famosi 25 euro al mese, dopo qualche giorno (quando ancora il passaggio da wind a tim non era effettivo) mi chiama la wind chiedendomi il motivo, al che faccio presente che è puramente un motivo economico. Ebbene, mi hanno offerto la stessa identica linea che avevo (100/20), ma a 20 euro al mese rispetto ai 35 che pagavo; ovviamente ho accettato. Quindi alla fine bisogna minacciare di cambiare operatore per avere qualche sconticino.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#121138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
Per rendere sostenibile il G.Fast si evita di mettere allacciamenti enel in ogni dove (costo, lavori neccessari, tempi di fornitura, guasti, etc.) ricorrendo al reverse powering, quindi servirà un ulteriore scatolotto collegato alla 220v. Il G.Fast usa il vectoring, ma non centra niente con quello della vdsl perché utilizza bande diverse (35-212Mhz) e quindi non interferisce con la vdsl (vectorizzata o meno). In zone senza vdsl è possibile utilizzare anche la banda 2-35Mhz aumentando la capacità della linea. |
|
|
|
|
|
|
#121139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6717
|
Quote:
Difatti io avevo già fatto tutto, codice di migrazione comunicato a tim; per questo mi hanno poi chiamato. Adesso pago quasi il 50% in meno.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.












). Ovviamente il router posso decidere se comprarlo io o lo danno loro, anche se quando gli ho detto che per il router me ne occupo io, ha fatto una faccia un po' cosi...








