Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2020, 14:20   #1
aldogdl
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
[TP + Sped.] Vendo blocco AM3+ FX6300 prezzo affare !!!

Come da titolo vendo blocco AM3+ ottimo per pc domestico, ufficio e per gaming (io lo usavo in abbinamento a una rx 580) costituito dai seguenti pezzi:

1 - Gigabyte 970A DS3P in garanzia presso amazon fino al 4 Maggio 2020, fornisco ricevuta fiscale.

2 - Amd FX6300 Black Edition. Se ben raffreddato la cpu lavora bene anche a 4500 Mhz a 1.39/40 circa. Il dissipatore originale ovviamente è incluso.

3 - Kingston HyperX Genesis KHX1600C9D3/4G (2 x 4gb = 8) le ram lavorano bene sia a 1600Mhz che a 1866Mhz.

4 - Waterblock Ybris Eclipse Full Crome LT

- Tutta la merce è in ottimo stato e equipaggiata di scatole e accessori.

Se interessati posso fornire dietro vostra richiesta incluso nel prezzo, un ottimo radiatore monoventola per sistemi a liquido integrati anche se io lo utilizzavo come esterno. Se lo volete è un regalo, dovete semplicemente comprare in un negozio di ferramenta le viti per fissare una ventola che non è inclusa.

La richiesta per il blocco è di 75,00 Euro inclusa la spedizione con pacco postale ordinario.
Se non siete interessati al waterblock posso anche vendere senza a 65,00 Euro inclusa la spedizione con pacco ordinario.
La responsabilità della spedizione (nell'ipotesi di smarrimento o altro) è a carico acquirente, per cui se volete essere più sicuri assicurate la vostra spedizione così vi tutelate meglio.

Regole:
1 - Precedenza a mano
2 - No sconti, già è molto tirato
3 - Pagamento anticipato tramite poste pay
4 - Vendo anche fuori dal forum
5 - Non smembro, preferirei vendere in blocco
6 - Code max 12 ore
7 - Per varie ed eventuali usare pvt.

Code :

Ultima modifica di aldogdl : 24-01-2020 alle 18:54.
aldogdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 14:26   #2
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Coda. Ma il radiatore e' compredo nel prezzo?
Old 18-01-2020, 14:37   #3
aldogdl
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rtype Guarda i messaggi
Coda. Ma il radiatore e' compredo nel prezzo?
si, il radiatore come scritto è un regalo. Io lo usavo come esterno in veranda raffreddato con un grosso ventilatore, con ottime temperature per il liquido ma si può utilizzare tranquillamente per sistemi a liquido integrati, devi soltanto comprare delle viti dal ferramenta, oppure per fissare la ventola puoi utilizzare delle semplici fascette e va benissimo.
Old 18-01-2020, 14:41   #4
rtype
Senior Member

Purtroppo mi sono accorto ora che necessita anche di vaschetta e pompa per il raffreddamento. Non é un AIO peccato. Non è che hai il suo dissy?
Old 18-01-2020, 14:42   #5
aldogdl
Senior Member

Quote:
Purtroppo mi sono accorto ora che necessita anche di vaschetta e pompa per il raffreddamento. Non é un AIO peccato. Non è che hai il suo dissy?
si, il dissipatore AMD è anch'esso incluso. E' un processore boxato.
Old 18-01-2020, 14:44   #6
aldogdl
Senior Member

Quote:
se vai in un negozio di acquari una pompa da 700/800 litri ora si compra a pochi soldi, la vaschetta se hai un po di tempo, passione e inventiva te la puoi fabbricare tu stesso a casa. Io mi ci divertivo con queste cose
Old 18-01-2020, 14:48   #7
rtype
Senior Member

Ok dammi un paio di ore e poi ti confermo oppure no.
Grazie
Old 19-01-2020, 10:40   #8
aldogdl
Senior Member

aspettando la risposta di rtype, io faccio un UP
Old 19-01-2020, 13:56   #9
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
mi accodo velocemente, confermami che:
- ha usb 3.0
- è come prestazioni simile ad un I5 3rd gen.... (senza voler creare nessuna distriba, a casa ho sia AMD e intel )
- devvo aggiungerci una scheda video, non ha integrata
grazie
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr

Ultima modifica di rockford : 19-01-2020 alle 13:59. Motivo: info scheda video
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 14:11   #10
rtype
Senior Member

Il mio amico non mi ha fatto sapere ancora nulla. Se il venditore ha fretta e vuole concludere con l'altro utente per me va benissimo. Anzi ti chiedo scusa per la risposta tardiva.
Old 19-01-2020, 14:52   #11
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

nessuna fretta anche per me, sto valutando alcune possibilità anch'io, nel frattempo attendo le risposte
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
Old 19-01-2020, 15:17   #12
aldogdl
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rockford Guarda i messaggi
mi accodo velocemente, confermami che:
- ha usb 3.0
- è come prestazioni simile ad un I5 3rd gen.... (senza voler creare nessuna distriba, a casa ho sia AMD e intel )
- devvo aggiungerci una scheda video, non ha integrata
grazie
- si, ha usb 3.0 due interne e due esterne + le porte usb 2.0
- Non conosco l'I5 di terza generazione, ho sempre comprato sistemi Amd, posso dirti che è un sistema veloce e stabile, io lo usato fino a una settimana fa per un uso basico, cioè navigazione, chat, vedere le mie serie televisive e dvx e naturalmente giochi affiancato a una rx 580 con 8gb di ram. Adesso sono passato a Ryzen.
Processore sempre raffreddato con un sistema a liquido esterno artigianale, molto propenso per l'overclock.
- L' FX6300 non ha integrata, non è APU.
Old 19-01-2020, 15:21   #13
aldogdl
Senior Member

Quote:
Il mio amico non mi ha fatto sapere ancora nulla. Se il venditore ha fretta e vuole concludere con l'altro utente per me va benissimo. Anzi ti chiedo scusa per la risposta tardiva.
posso aspettare anche fino a domani pomeriggio poi però ti cancello dalla lista dei potenziali acquirenti.
Ciao
Old 20-01-2020, 13:00   #14
aldogdl
Senior Member

eliminato rtype dalla lista acquirenti, resto in attesa dell'utente rockford.
Intanto up
Old 20-01-2020, 18:08   #15
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Mi spiace ma lascio la coda, ho concluso fuori dal forum.
Old 21-01-2020, 10:23   #16
aldogdl
Senior Member

up per il blocchetto AM3+
Old 22-01-2020, 10:39   #17
aldogdl
Senior Member

up per il blocco AM3+
Old 23-01-2020, 09:58   #18
aldogdl
Senior Member

up per il blocchetto
Old 24-01-2020, 09:31   #19
aldogdl
Senior Member

up per il blocchetto, forza gente, sono componenti semi nuovi ottimi per assemblare un bel muletto e al tempo stesso vi da ancora la possibilità di giocare.
Old 24-01-2020, 18:56   #20
aldogdl
Senior Member

se non siete interessati al waterblock posso vendere anche senza a 65,00 euro inclusa la spedizione con pacco ordinario; col wb resta sempre a 75,00 euro.
Scegliete voi
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP