|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Mi chiedo ancora perché le persone seguono e pagano questi ladri autorizzati, se non ne hanno effettiva necessità.
Sono passato ad un operatore virtuale, Iliad, che pur avendo performance non eccellenti (10 mbit a Torino centro) almeno sono libero (per ora) da rimodulazioni, costi aggiuntivi, balzelli vari. Poi magari anche Iliad si unirà al balletto dei rincari, ma per ora, sono contento così. Minuti, sms, 50 gb, segreteria telefonica (che ho usato per la prima volta in vita mia da quando ho Iliad) a 7.99€ mese, va benissimo così, tanti saluti cari Tim/Vodafone/TreWind.
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
É saturazione purtroppo, difatti la velocità di upload è buonissima, oltre i 10 mbit, sempre. Aspetto con fiducia, ma la vedo lunga la strada... Quote:
Va in ran-sharing ed ha cominciato ad accendere le sue antenne, anche se ancora in confronto agli storici della fonia, sono veramente poche, purtroppo.
Ultima modifica di Saturn : 17-12-2019 alle 21:49. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Importante: in questo momento con l'offerta "Giga Illimitati" non è più presente alcun cap su Youtube e Netflix !
Si naviga a piena banda senza cap e senza il limite dichiarato di 10/10 mbit Per sicurezza ho disconnesso e riavviato anche il router...tutto continua a funzionare ! Speriamo che sia un cambio di rotta da parte di Tim, vediamo se anche domani la situazione non cambia. Sono graditi feedback da chi ha attivato la stessa offerta o in alternativa le offerte "Supergiga 20 o 50". Grazie mille e spero di essere stato d'aiuto !
Ultima modifica di Saturn : 17-12-2019 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Azz, avevo già pronta la lettera da inviare al corecom/agcom/conciliaweb ! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come stanno rimborsando a capocchia per il trucchetto dei 28 giorni, staranno anche 'shaperando' la banda allo stesso modo
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' ovvio...........
Ma da quando in quà usate gli sms ?....siamo sinceri Se non in rarissime occasioni .
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fai sapere se funziona anche a te, mi raccomando che sono curioso... Quote:
![]() Da quando dilaga "la piaga di whatsapp" neanche mezzo per la verità... |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Eh lo so, ci prendevo su altri soldi !
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
La velocità della tua connessione Internet è 15 Mbps
Cap sparito |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
RIprovato anch'io stasera. 45/50 download - 15/20 upload.
Niente cap. Si vede che hanno capito in Tim. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse 1 mbit ovunque allora ci poteva stare l'errore... ma unlimited su speedtest e limited sui siti di streaming, eh no non ci credo ! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
E comunque gli basta anche attivare rallentamenti/shaping così a macchia di leopardo, magari durante le ore di punta, anche solo a una frazione della propria clientela, a rotazione, per ottenere vantaggi di banda risparmiata e poca probabilità di essere poi portati in tribunale da qualche cliente, dato che non so quanti se ne accorgerebbero ma darebbero la colpa a "transitori" momenti di congestione/maltempo/invasione delle cavallette :P ...
Saluti, Alessandro "Quillan" Ricci Main PC: i5-9400F / ASUS TUF-370 Gaming Wifi / 32GB Corsair Vengeance DDR4-3000 / SSD Samsung 840Pro 512GB + HDD WD Raptor 300gb + HDD Samsung 1TB / PALIT GTX1060 6gb / Case Coolermaster Silencio 550 / PSU Coolermaster GX 650 NB: Apple MBP 14'' M1 16G/512 Cell: Realme 12 5G |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Niente niente ci riproporranno una bella flat 56k ?
Il modem ce l'ho da qualche parte e funziona ancora. Se voglio vedermi un film lo scelgo il mese prima, avvio il buffering e per quello successivo sono pronto a premere il tasto play, definizione 144p ovviamente !
Ultima modifica di Saturn : 19-12-2019 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ah
A me basterebbe che arrivassero con una fttc a casa mia... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Il fatto è appunto quello..
Attualmente la fttc si ferma a 2.500 metri da me, circa quindi forse 2-3 mega... La SIM Wind va forte, ma è assai soggetta a variazioni di velocità, la SIM Tim fa 15-20 ma è stabile come velocità... C'è il fatto dell'illimitato virtuale |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.