|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Qualcuno ha uno Xiaomi Mi A3 e può provare se l'app Vodafone Station gli funziona?
|
|
|
|
|
|
#9182 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Bologna
|
Sto utilizzando l'App Vodafone Station su di un S9+ (lasciamo perdere il perché, io che vivo per Sony da più di 30 anni), non è il tuo Smartphone ma se posso aiutarti chiedi pure.
|
|
|
|
|
|
#9183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti ringrazio. Sei gentilissimo!
|
|
|
|
|
|
|
#9184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@IlCavaliereOscuro
Credo che qui la richiesta del test dell'app Vodafone sia OT. Verifica se esiste un thread in cui si parla dell'app Vodafone. Ho a disposizione sia il sorgente del firmware Vodafone che il firmare. Se lo posto da qualche parte (es. link mega) qualcuno potrebbe darci un'occhiata e capire se è possibile e come usarli?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 14-11-2019 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#9185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in effetti credo che non avrebbe senso fare un thread per un'app strettamentecollegata al router... |
|
|
|
|
|
|
#9186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@IlCavaliereOscuro
L'app a cui ti riferisci non è legata ad un singolo modello di router (come quello di qeusto thred) ma ai molteplici prodotti e servizi Vodafone. Per questo non ha senso di parlarne in questo thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#9187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Stampanti e VSR
Domanda semplice, volevo provare a stampare dal portatile usando l'USB della VSR e attivando la condivisione, ma poi quando vado a provare dal portatile e come se la stampante non esistesse proprio, non la riconoscesse, nonostante compaia anche l'indirizzo per la condivisione.
Ho sbagliato io o è forse perché la stampante è troppo "vecchia" ? (una HP di 15 anni fa ripresa da poco) Al momento ho comunque stampato ciò che mi serviva, ma se c'è qualcosa che devo fare per magari riprovarci, benvenga |
|
|
|
|
|
#9188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
salve a tutti.
Ho anche io la vodafone station revolution e vorrei sapere se qualcuno è riuscito a configurare in modo stabile il Wake-on-lan attraverso l'interfaccia WAN. Naturalmente dall'interno della LAN funziona. Alternativamente mi basterebbe anche sapere se c'è modo di collegarsi in telnet o se c'è modo di capire qual'è l'indirizzo di broadcast, qualora sia utilizzabile. grazie
|
|
|
#9189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Io mi ci collego in VPN e da lì è wake-on-lan puro e semplice.
|
|
|
|
|
|
#9190 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
Città: ROMA
|
VSR con TIM Fibra
Ciao a tutti, sarò cliente vodafone (FTTC) ancora per pochi giorni e possiedo una VSR che non mi ha mai dato grossi problemi. (a parte la FTTC lenta lenta)
Ora, dopo 2 anni esatti dai lavori per portare la FTTH nel palazzo, hanno finalmente reso la Fibra TIM vendibile al mio civico. Proprio oggi ho stipulato il contratto e quindi mi aspetto di essere contattato a giorni da un tecnico. Vengo al punto: non avendo preso un modem con TIM, pensavo inizialmente di comprarlo su amazon... ma ora scopro di avere la VSR col firmware 5.4.8.1.327.1.51. C'è qualcuno che ha esperienza d'uso della VSR con TIM Fibra? Funziona davvero? Posso rischiare di non prendere un altro router per quando arriverà il tecnico a portare la fibra dentro casa? (suppongo a giorni..) Ho tanta paura... Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#9191 |
|
Senior Member
|
Come posso assegnare IP statico ai dispositivi collegati alla VSR?
Mi sta bene anche tramite MAC address, ma non so proprio come fare. |
|
|
|
|
|
#9192 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9193 |
|
Member
|
A vedere il Film lo facevo più preparato il Cavaliere Oscuro... -)
|
|
|
|
|
|
#9194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, grazie. Provo, vediamo se funziona. |
|
|
|
|
|
|
#9195 |
|
Member
|
Allora Il Cavaliere Pallido... Ma è un'altro...
|
|
|
|
|
|
#9196 |
|
Member
|
Re: VSR con TIM Fibra (FTTH)
Nessuno sa quindi confermarmi se riuscirò ad usare la mia VSR con TIM FTTH?
La mia Vodafone Station Revolution è un SERCOMM SHG2500 col firmware recente, quindi c'è il modem generico. Dalle schermate già postate nel forum (le rimetto sotto per comodità) vedo che c'è 802.1q. Però non vedo VLAN, che invece TIM richiede nel sito. USERNAME: numero_telefonico PASSWORD: timadsl PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516) INCAPSULAMENTO: VLAN Ethernet 802.1q NAT: attivo VLAN: 835 Se avete suggerimenti, o addirittura la certezza che la Vodafone Station Revolution non c'è verso di farla funzionare su FTTH TIM... vi prego di avvisarmi perché mi viene il tecnico il 29, vorrei essere preparato con un modem adeguato.... Diciamo che a me basterebbe anche iniziare con questo modem, poi con calma valuterò acquisto magari di un Fritzbox! ![]()
|
|
|
|
|
|
#9197 |
|
Member
|
La sezione VLAN compare dopo aver riavviato la VSR in Modem Generico.
Ho solo fatto una prova ma ho rete Vodafone quindi non ti so dire di più, secondo me funziona anche con Tim ma da qui a assicurartelo ne passa... |
|
|
|
|
|
#9198 |
|
Member
|
Ti ringrazio... penso che vale la pena provare. Al limite mi compro un tim hub al volo.. su amazon.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Compralo su ebay o subito, non spendere più di 20-30€. Tieni presente che il TIM Hub (DGA4132) e lo Smart Modem Plus (DGA4130) sono uguali, prendi quello che costa meno. Non valutare nemmeno di usare questa VSR, a confronto è obsoleta e per quello che costano devi sicuramente optare per quelli.
|
|
|
|
|
|
#9200 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.