Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2019, 19:39   #521
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
ancora non mi sono deciso

ho già scaricato il gioco da battlenet con l'apposito eseguibile, ma ancora non l'ho acquistato

è lì che mi popuppa perseguitandomi

non gioco ad un cod da mw; presi bo2, convinto da un amico, ma lo mollai dopo poco, non mi prendeva

cosa fare?

sta storia delle claymore e campers è così grave?
hanno cercato di rendere cod più tattico e meno frenetico, oppure l'hanno semplicemente pisciata di fuori?
Le claymore le hanno aggiustate.
Cè un solo gioco in cui non ci sono camper....TitanFall 2 !
Oggi un 2 orette me le sono giocate.
A mio parere TitanFall e TitanFall 2 non hanno avuto la giusta considerazione in quanto credo che la gente pensava di giocarlo come un cod o un battlefield.
Basta vedere sul tubo come deve veramente essere giocato.

Ultima modifica di WitchKing62 : 13-11-2019 alle 20:33. Motivo: Correzione
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 20:18   #522
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi

A mio parere TitanFall e TitanFall 2 non hanno avuto la giusta considerazione in quanto credo che la gente pensava di giocarlo come un cod o un battlefield.

Basta vedere sul tubo come deve veramente giocare !
Titanfall 2 mi piacque moltissimo, ma poi ad un certo punto mi stufai
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 20:40   #523
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
ancora non mi sono deciso

ho già scaricato il gioco da battlenet con l'apposito eseguibile, ma ancora non l'ho acquistato

è lì che mi popuppa perseguitandomi

non gioco ad un cod da mw; presi bo2, convinto da un amico, ma lo mollai dopo poco, non mi prendeva

cosa fare?

sta storia delle claymore e campers è così grave?
hanno cercato di rendere cod più tattico e meno frenetico, oppure l'hanno semplicemente pisciata di fuori?
Se in qualche modo a suo tempo mw ti è piaciuto, prendilo. Ancora adesso gioco ancora a mw remastered e devo dire che è ancora un gran gioco !
Old 13-11-2019, 23:13   #524
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
No, è rimasto frenetico.

Comunque oggi netcode pessimo, oltre al fatto che ormai ti trovi frequentemente contro i veterani che hanno sbloccato tutto e ti falciano con un colpo solo o li prendi di sorpresa o nello scontro diretto sei morto, per quanto preciso tu possa essere.
Oggi è la prima volta che non mi sono divertito affatto ma ho rimediato solo tanta frustrazione.
Forse stanno aggiornando i server oppure sovraccarichi vari...boh! Comunque in poco tempo ho incontrato giocatori già a livelli altissimi: forse giocheranno tutto il giorno boh

Frenetico mica tanto...se non ti apposti almeno un paio di volte è la fine
Old 13-11-2019, 23:17   #525
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Basta vedere sul tubo come deve veramente essere giocato.
Titanfall 1 e Titanfall 2 sono tra i pochi fps multiplayer decenti usciti negli ultimi anni ( bf4 ci ha impiegò un anno ad essere giocabile, bf5 è un minestrone di roba indecente mentre i cod di quel periodo li ho trovati decisamente penosi). Per mancanza di tempo ho giocato poco a tf2,ma il primo l'ho consumato

In nessun tf ci sono camper: c'era gente che ci provava con la combinazione fucile di precisione e invisibilità ma ogni colpo del cecchino lasciava una sorta di scia bianca e quindi venivi individuato subito ( se poi era un titan a scoprirti erano cavoli amari) e le mappe non avevano posti dove "appostarsi".In cod invece tra porte, finestre, muri e muretti, case, tetti di vario genere: c'è l'imbarazzo della scelta! Onestamente questa cosa diventa frustrante dopo alcune partite in cui si viene sempre arati dal tizio dietro al muretto ( Impossibile da killare perchè la hitbox alla testa non viene rilevata tale e non sempre lo si riesce ad aggirare) ma apprezzo il tentivo di aver cercato di cambiare stile. LA scelta migliore, forse, sarebbe stata quella di aumentare ttk e ttd ( un po' come in badcompany2) e di rendere accessibili solo alcune case e finestre e solo alcuni tetti.

Comunque titanfall era ultra bilanciato, aveva un netcode fantastico, ttk e ttd perfetti e un unico difetto: la smartgun messa per aiutare i consolari. Forse è stata lei ad allontanare l'utenza pc,mentre quella della console se non ti chiami cod o bf non ti guardano di striscio. Lì il marketing la fa da padrone piu' che la qualità ( metà del budget di sviluppo di th witcher 3 venne investito in marketing proprio per pubblicizzarsi su xbox e ps).

Ultima modifica di topgun90 : 13-11-2019 alle 23:28.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:28   #526
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Eh sì , la smartgun .....
Old 14-11-2019, 12:47   #527
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Titanfall 1 e Titanfall 2 sono tra i pochi fps multiplayer decenti usciti negli ultimi anni ( bf4 ci ha impiegò un anno ad essere giocabile, bf5 è un minestrone di roba indecente mentre i cod di quel periodo li ho trovati decisamente penosi). Per mancanza di tempo ho giocato poco a tf2,ma il primo l'ho consumato

In nessun tf ci sono camper: c'era gente che ci provava con la combinazione fucile di precisione e invisibilità ma ogni colpo del cecchino lasciava una sorta di scia bianca e quindi venivi individuato subito ( se poi era un titan a scoprirti erano cavoli amari) e le mappe non avevano posti dove "appostarsi".In cod invece tra porte, finestre, muri e muretti, case, tetti di vario genere: c'è l'imbarazzo della scelta! Onestamente questa cosa diventa frustrante dopo alcune partite in cui si viene sempre arati dal tizio dietro al muretto ( Impossibile da killare perchè la hitbox alla testa non viene rilevata tale e non sempre lo si riesce ad aggirare) ma apprezzo il tentivo di aver cercato di cambiare stile. LA scelta migliore, forse, sarebbe stata quella di aumentare ttk e ttd ( un po' come in badcompany2) e di rendere accessibili solo alcune case e finestre e solo alcuni tetti.

Comunque titanfall era ultra bilanciato, aveva un netcode fantastico, ttk e ttd perfetti e un unico difetto: la smartgun messa per aiutare i consolari. Forse è stata lei ad allontanare l'utenza pc,mentre quella della console se non ti chiami cod o bf non ti guardano di striscio. Lì il marketing la fa da padrone piu' che la qualità ( metà del budget di sviluppo di th witcher 3 venne investito in marketing proprio per pubblicizzarsi su xbox e ps).
Eri andato bene, poi hai buttato tutti nel cestino con sta cosa...
Titanfall nasce su console... Cod nasce su PC... quello che dici non ha alcun senso.
Il marketing stessa cosa, la console è 1 una tot anni, su pc il marketing delle VGA è florido...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 13:58   #528
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Eri andato bene, poi hai buttato tutti nel cestino con sta cosa...
Titanfall nasce su console... Cod nasce su PC... quello che dici non ha alcun senso.
Il marketing stessa cosa, la console è 1 una tot anni, su pc il marketing delle VGA è florido...

Titanfall nato per console ? Scusami ma la tua replica, per me non ha alcun senso .
Old 14-11-2019, 15:09   #529
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Che io sappia cod è stato sempre consolaro in primis.. Anzi titanfall ha avuto più successo sul pc. Almeno parlo del secondo
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 15:55   #530
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
scusate ma non c'è un tasto di default per gli screenshot?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 16:01   #531
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Per chi sta facendo la taglia per l'AK-47 leggendario "Steel Courtain" (non so come è stato tradotto in ita) vi faccio presente che lo step delle vittorie nelle modalità ad obiettivi è buggato. Sebbene dovrebbe considerare le varie DOM, HQ, HP e SeD come modalità ad obiettivi, vi considera solo SeD.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 16:15   #532
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Titanfall nato per console ? Scusami ma la tua replica, per me non ha alcun senso .
L'importante è che sia per te

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Che io sappia cod è stato sempre consolaro in primis.. Anzi titanfall ha avuto più successo sul pc. Almeno parlo del secondo
Guarda wikipedia, evidentemente sei giovane.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 16:25   #533
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Devono assolutamente nerfare i pompa, sono un cheat legalizzato, una volta potenziato con varie ottiche con il perk della corsa uno diventa invincibile, vedo centrometristi in giro che ammazzano con un colpo solo
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
Old 14-11-2019, 16:39   #534
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Ma assolutamente no, cod nasce su pc, poi con il tempo è diventato consolaro per impostazione
Old 14-11-2019, 16:48   #535
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
il fatto è che ormai parlare del primo CoD è come parlare di Pong, sono passati tanti anni, che in questo settore sono ere geologiche. Da quanti CoD ormai il gioco è consolaro in primis? una valanga, insomma dove sia nato importa poco, da molti anni la realtà è questa.
Old 14-11-2019, 16:50   #536
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
il fatto è che ormai parlare del primo CoD è come parlare di Pong, sono passati tanti anni, che in questo settore sono ere geologiche. Da quanti CoD ormai il gioco è consolaro in primis? una valanga, insomma dove sia nato importa poco, da molti anni la realtà è questa.
Da modern warfare 2
Old 14-11-2019, 17:03   #537
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Perfettamente. Io mi ricordo di modern warfare che era pieno su xbox360... Prima non posso dire se era super giocato sul pc, sia perché quello era un periodo di solo consolle per me sia perché l’unico fps. He mi era piaciuto e giocato era questo
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 17:15   #538
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Perfettamente. Io mi ricordo di modern warfare che era pieno su xbox360... Prima non posso dire se era super giocato sul pc, sia perché quello era un periodo di solo consolle per me sia perché l’unico fps. He mi era piaciuto e giocato era questo
Anche su PS3, io ci giocavo lì
Old 14-11-2019, 18:42   #539
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Su Twitch questo nuovo COD è già sceso parecchio.

Per quanto se ne possa dir bene, secondo me, è un format che ormai "stanca" molto velocemente.

Negli ultimi anni, a parte un po' Overwatch, l'unico FPS che ha provato (e ci è riuscito) a portare qualcosa di nuovo e più longevo è stato Titanfall ma, non si capisce perché, è stato un titolo che non ha goduto di fortuna nonostante il pregevolissimo comparto tecnico ed il validissimo gameplay.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 18:51   #540
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Spero levino piccadilly, quella mappa è una vera merda
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian