|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
io per ora ho visto uno sul forum fibraclick che ne parla bene. Non si sa se ti bloccano dopo tot mega di download |
|
|
|
|
|
|
#13782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
La uso tranquillamente sul router, non mando messaggi e non chiamo da 1 anno, però altri sono stati bannati quindi mi sento sempre a rischio
|
|
|
|
|
|
|
#13786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#13787 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
|
Il prezzo mensile e la totale assenza di vincoli sono senz'altro i punti di forza di Icaro. Su questo non ci piove.
La mia perplessità è solo sulla situazione generale: non mandano nuove SIM da mesi, hanno un servizio raffazzonato e propongono un'offerta per vincolare i vecchi clienti quando invece dovrebbero cercare di ampliare la propria platea. Qualche tempo fa ho fatto l'esempio di una vecchia palestra che frequentavo, che ha proposto abbonamenti a prezzi stracciati (tipo 500 euro per 3 anni o cose così) per poi chiudere i battenti e tanti saluti. Diciamo che non mi stupirei più di tanto se la storia si ripetesse con Icaro, anche se ovviamente spero di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
#13788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho scaricato degli update su steam con iliad con la banda rimasta
3.1 MByte in 3G ovvero 24 mbit scarsi non mi lamento lol va a piu del doppio in 4G |
|
|
|
|
|
#13789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Personalmente mi fanno sorridere queste iniziative, da ex cliente Icaro, in cui si proclama il gran successo della nuova offerta e per bontà divina si decide di concederla ad altre 500 persone, questi 500 sono tutti i clienti con sim Icaro ancora attiva, che magari non rinnovano da 4 mesi...
|
|
|
|
#13790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non perdono occasione per dare informazioni fittizie e mettersi in ridicolo. Ogni mese finiscono i "lavori" (non meglio specificati) il mese successivo, gli ampliamenti di banda e i miglioramenti sul ping, le fibre che si tranciano.. io ho smesso di chiedere tanto so che le risposte sono supercazzole. Servizio clienti che non sa scrivere in italiano, chiedono l'anticipo di un anno e fanno male il calcolo per poi abbassare nuovamente il canone, una confusione assurda. Non spediscono le sim da 4 mesi.. Alla luce di tutto ciò mi sembra naturale pensare che anticipare un anno di pagamento in cambio di un 25% di sconto (ragazzi è roba) su un servizio che già era il più economico sul mercato sia un azzardo e mi sembra azzeccatissimo il paragone con le attività che prima di fallire fanno offerte anomale per racimolare un po' di malloppo. Mi sembra piuttosto obiettivo come ragionamento. Spero di no perché l'ho comprata anche io ma se succedesse non sarei certamente sorpreso Poi anche io sono d'accordo che il fatto di poter sospendere l'offerta sia comodissimo, specialmente per chi come me l'ha attivata quando ancora i mesi erano 6. Da usare in una seconda casa senza pretese è comoda. Anche se personalmente da due mesi faccio con tim e ho perché con i restart i giga sono tanti e la stabilità della linea non è paragonabile. La sera con icaro il ping va alle stelle (>>100ms) e la banda è scarsissima e instabile.. preferisco meno giga ma non avere rotture la sera Mi tengo molto volentieri i 19.95 con offerta felicemente sospesa |
|
|
|
|
|
|
#13791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con ho.mobile non c è nessun limite con i riparti ne con la promozione a 50gb ne con quella a 70gb io sono abbondantemente sui 6 riparti al mese senza problemi
|
|
|
|
|
|
#13792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai trovato la possibilità di fare riparti in automatico?
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
#13793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#13794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
brokerperla telefonia la usa mia sorella e le va bene, ma ha vecchia offerta di 2-3 anni fa...
|
|
|
|
|
|
#13795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Però per non avere legami, andava bene: logico che se esce di meglio, uno non ha sposato nessuno per l'appunto ![]() Sul gruppo nn ufficiale in FB di Icaro, un paio l'hanno messa e dicono di si. Del resto qui da me, ad esempio, la Wind andava benissimo. Per 6€ al mese ci stò pensando seriamente, peccato per i 60€ iniziali e i bolli...
|
|
|
|
|
#13797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Broker è in promozione fino al 24 con 300Gb/mese a 20 euro Su rete Vodafone. Sarebbe conveniente ma è affidabile come gestore o si appoggia a qualcun altro?
|
|
|
|
|
|
#13799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() di pareri negativi ne ho letto solo uno in un forum di fotografia dove si lamentavano (anni fa) che non rispondevano per essistenza, per il resto le recensioni positive si trovano, il più è capire se sono veritiere |
|
|
|
|
|
|
#13800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

era perfetto perchè non sempre consumo XX gb, ci sarà sempre il mese che ne consumo meno e quello dove ne consumo di più