Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2019, 11:37   #2701
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
arrivata Sapphire RX5700XT nitro +. bella sventola di scheda!
la mia Fury X è la metà!!!
Per forza, ha l'aio...
Anche se la vega liquid ha le dimensioni normali a dire il vero...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 12:44   #2702
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Visto che domani dovrebbe arrivare la 5700 xt sostitutiva quasi quasi prima di rendere la difettosa provo un CF per vedere come si comporta.
Cosa mi serve?
L'alimentatore in firma regge?
Devo cambiare driver?
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X

Ultima modifica di bati1971 : 07-10-2019 alle 13:31.
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 13:01   #2703
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1465
Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
si per fare una configurazione micro atx.

Ma che roba è l'hydra.. è una case aperto ???

Ho bambini per casa, case chiuso ma piccolo ! Altri consigli?
silverstone raven rvz03
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - B850 Aourus Elite - Ryzen 9800X3D - RX 9700 XT Pure - 32 GB DDR5 - 990 PRO 4 TB - Sabrent M.2 1TB Monitor Samsung G81SF 27
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 13:44   #2704
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Visto che domani dovrebbe arrivare la 5700 xt sostitutiva quasi quasi prima di rendere la difettosa provo un CF per vedere come si comporta.
Cosa mi serve?
L'alimentatore in firma regge?
Devo cambiare driver?
il cf vecchia maniera non esiste più che io sappia
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 13:48   #2705
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
il cf vecchia maniera non esiste più che io sappia
si cavoli ho fatto una ricerca ed il cf non e previsto per le 5700

amen
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:00   #2706
miguelx74
Senior Member
 
L'Avatar di miguelx74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
silverstone raven rvz03
sei M I T I C O !!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee!

ma è fantastico quel case! si può piazzare sia in orizzontale che in verticale!

dovrà contenere questa sapphire nitro + rx 5700xt

https://www.sapphiretech.com/en/cons...00-xt-8g-gddr6

che ha queste dimensioni : 306 x 135 x 49 (mm)

il case che mi hai segnalato : https://www.silverstonetek.com/raven...=RVZ03&area=it


Può accogliere schede video di espansione lunghe fino a 13" (330mm), Limitazione della larghezza- 5,88" (149mm).

quindi è perfetto

Mi consigli di aggiungere delle ventole? ( in caso quali?). Posso mettere secondo te solo un dissipatore ad aria per il processore e basta?
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:33   #2707
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
arrivata Sapphire RX5700XT nitro +. bella sventola di scheda!
la mia Fury X è la metà!!!

eprezzo?
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:34   #2708
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Per forza, ha l'aio...
che ha? L' AIO? Ha un normale dissipatore triventola
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:44   #2709
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Gallo_Cedrone Guarda i messaggi
che ha? L' AIO? Ha un normale dissipatore triventola
Parlavo della furyx
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:48   #2710
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Gallo_Cedrone Guarda i messaggi
eprezzo?
no del ragazzo bannato qualche gg fa...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:02   #2711
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
no del ragazzo bannato qualche gg fa...
cioè?
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:03   #2712
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Parlavo della furyx
ah ok
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:05   #2713
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
rivendendo la GTX 1080 FE a 330 euro e prendendo la Nitro+ a 500 euro, lo vedete un buon affare?
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:31   #2714
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da Gallo_Cedrone Guarda i messaggi
rivendendo la GTX 1080 FE a 330 euro e prendendo la Nitro+ a 500 euro, lo vedete un buon affare?
no
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:32   #2715
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
no
motivazione?
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:36   #2716
V1TrU'z
Senior Member
 
L'Avatar di V1TrU'z
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 619
Le Pulse a 420€ vanno uguale credo.
Io comunque non posso parlare di affari perché ho preso una 2070S 😂
__________________
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:46   #2717
Gallo_Cedrone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Le Pulse a 420€ vanno uguale credo.
Io comunque non posso parlare di affari perché ho preso una 2070S 😂
ma in quanto a temperaure e overclock anche?
Gallo_Cedrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:13   #2718
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Gallo_Cedrone Guarda i messaggi
rivendendo la GTX 1080 FE a 330 euro e prendendo la Nitro+ a 500 euro, lo vedete un buon affare?
Direi di sì, avresti un buon boost, la 1080 ormai cominciava mostrare la "scarsa" forza bruta rispetto a Turing/gcn
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 20:53   #2719
paolo b
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
arrivata Sapphire RX5700XT nitro +. bella sventola di scheda!
la mia Fury X è la metà!!!



Temperature e rumorosità com'è ?
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 23:30   #2720
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da paolo b Guarda i messaggi
Temperature e rumorosità com'è ?


inudibile! ho un antec 1200 infacito di ventole. la vga è la roba più silenziosa
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v