|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
|
|
|
|
|
|
#12182 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
a volte mi chiedo perchè.... e questa è una di quelle volte... |
||
|
|
|
|
|
#12183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
A me con la sola tariffa base non si é rinnovata... Magari nel tuo caso si rinnova perché hai comunque attiva una tariffa che prevede internet...
|
|
|
|
|
|
#12184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#12185 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12186 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
O è come dice nyo90 oppure hai avuto fortuna e nel cambio di offerta si è buggato qualcosa. Che poi te ne fai il giusto visto che hai attivato una unlimited
|
||||
|
|
|
|
|
#12187 |
|
Senior Member
|
Ghost guarda che c'è già la prova del fatto che a qualcuno (@`CrAcK`) si è rinnovata un solo mese, quindi come lo spieghi? A lui l'hanno disattivata manualmente e a te no? Poi fai pure le speculazioni che vuoi ma non mi sembra che abbiano molto senso, sei l'unico a cui continua ad andare e l'unico che contestualmente ha attivato la unlimited. La tim dice che non è così, il contratto dice che non è così, a Crack si è disattivata, mi sembra piuttosto chiaro che o c'è un errore oppure l'opzione è compatibile con la unlimited
|
|
|
|
|
|
#12188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
si ma ghost nemmeno usi 1 byte di quei gb perche hai la unlimited...la tua offerta è piu che altro virtuale
poi una mattina ti svegli tutto sudato e l'offerta non c'è piu! |
|
|
|
|
|
#12189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[Thread Ufficiale] Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT
Ho un`altra sim con la promo Five IperGo attiva (3GB + 47GB)... potrei provare su questa se a differenza dell`altra mi si rinnova... non ho pero` attivo il GB di scorta
|
|
|
|
|
|
#12190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma va, tienila che è la miglior offerta degli ultimi anni |
|
|
|
|
|
|
#12191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Scusate ma tutte queste discussioni sul "fatemi sapere se si rinnova o no" lasciano il tempo che trovano...
Chiaramente è un baco della procedura di gestione delle offerte che non disattiva i gb gratis quando si toglie l'offerta principale o qualcosa di simile, come tale possono accorgersene da un momento all'altro e lasciarvi a piedi oppure è una procedura che richiede un intervento manuale visto che a qualcuno continua a funzionare mentre ad altri è stata disattivata. Se volete provarci ok, magari siete fortunati e avrete gb gratis a vita ma se va male o la disattivano dopo poco tempo non andare a lamentarvi con gli altri... non ci sono sicurezze.
|
|
|
#12192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ogni mese 51.1 giga gratuiti in più di internet.... Quindi mi sembra ovvio che debba essere correlata ad un'altra offerta con dei dati, il che spiegherebbe come mai a te è rimasta |
|
|
|
|
|
|
#12194 |
|
Senior Member
|
io il giga di scorta lo disattivai a suo tempo bisognerebbe capire se funziona il trucchetto sia fondamentale tenerlo attivo per tenerla in vita.in tal caso dovrei riattivarlo aspetto conferme sul successo del rinnovo
|
|
|
|
|
|
#12195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12196 |
|
Senior Member
|
Maaaahh, mi sembra una stupidaggine. Poi basata sul niente, non c'è qualcuno che ha superato il primo rinnovo avendo il giga di scorta attivo. Sono tutte chiacchere qua. L'unica cosa oggettiva è che a ghostrider sono rimasti attivi ma è altrettanto oggettivo che contestualmente ha attivato un'altra promozione con dei dati che peraltro rende inutili questi giga gratis.. Poi può essere tutto ma non c'è nessun motivo valido per pensare una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#12197 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ghostrider è l'unico al mondo a cui hanno attivato la unlimited d, è l'unico in Italia che ha i giga gratis su sim a 0€, quando cammina per il centro è l'unico che viene fermato da biondazze da capogiro senza che faccia nulla, è l'unico in Europa che quando va in macchina e sente un saltellamento non è un dissuasore ma un portafoglio strapieno di soldi che è finito sotto le ruote....
quindi è inutile che diventate matti per capire come funziona... |
|
|
|
|
|
#12198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A me è apparso sull'app tim 1 mese di giga illimitati (gratis) e 3 mesi di giga illimitati (10 al mese), anche con questi piani il cap segreto è 500gb?
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
#12199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12200 |
|
Member
|
iron x
finalmente adesso funzia alla grade in 4g
ho provato in p2p non sono cappati ottimo adesso me la godo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

O è come dice nyo90 oppure hai avuto fortuna e nel cambio di offerta si è buggato qualcosa. Che poi te ne fai il giusto visto che hai attivato una unlimited