Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2019, 23:19   #12181
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Vediamo tra 17 giorni se rinnova tranquillamente.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
se poi ci puoi aggiornare ci fai un piacere grazie
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 02:02   #12182
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Funziona la questione dei 50gb gratis anche senza unlimited D.
Ho provato tempo fa.

Quote:

a volte mi chiedo perchè.... e questa è una di quelle volte...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 08:11   #12183
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
A me con la sola tariffa base non si é rinnovata... Magari nel tuo caso si rinnova perché hai comunque attiva una tariffa che prevede internet...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 09:30   #12184
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 09:37   #12185
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
A me sono 3 rinnovi e non fa una piega...se fosse legata all'offerta (Steel) a quest'ora era disattivata da 3 mesi...invece...
Si ma tu hai attivato contemporaneamente un'offerta da 29€/mese, evidentemente è come dice @nyo90
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Con TIM le opzioni o vanno in disattivazione insieme all'opzione base oppure al primo rinnovo, non so esattamente in che casi succeda l'una o l'altra.
Succede anche che attivando una nuova offerta prima di disattivare la vecchia le opzioni extra della nuova offerta vadano in scadenza.
Inoltre c'è bisogno che la nuova offerta sia considerata offerta base per mantenere attive le opzioni extra.
Old 10-08-2019, 09:54   #12186
Dex93
Senior Member

Quote:

Quindi la risposta alla mia domanda è no

Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
a volte mi chiedo perchè.... e questa è una di quelle volte...
In effetti..

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
A me con la sola tariffa base non si é rinnovata... Magari nel tuo caso si rinnova perché hai comunque attiva una tariffa che prevede internet...
Infatti, probabilmente è così

Quote:
Non so...ma se quelli del 119 dicono che l'opzione 47 giga è legata all'offerta principale quindi se il nostro amico ha disattivato l'offerta principale, per i 47giga DOVEVA venire fuori la scritta "in disattivazione" invece va in rinnovo... la prova del 9 la vedremo a fine mese oppure al secondo rinnovo.
Le promozioni legate all'offerta nella descrizione è scritto chiaramente infatti io avevo 20 giga gratis per un anno legato alla Ipergiga e quando l'ho disattivata (l'offerta) è andata in scadenza automaticamente anche i 20 giga gratuiti.
La mia unlimited D non centra assolutamente niente con i 47giga gratis quindi doveva andare in conflitto e disattivare i 47 giga
Non capisco da dove prendi tutte queste certezze O è come dice nyo90 oppure hai avuto fortuna e nel cambio di offerta si è buggato qualcosa. Che poi te ne fai il giusto visto che hai attivato una unlimited
Old 10-08-2019, 10:17   #12187
Dex93
Senior Member

Quote:
Ghost guarda che c'è già la prova del fatto che a qualcuno (@`CrAcK`) si è rinnovata un solo mese, quindi come lo spieghi? A lui l'hanno disattivata manualmente e a te no? Poi fai pure le speculazioni che vuoi ma non mi sembra che abbiano molto senso, sei l'unico a cui continua ad andare e l'unico che contestualmente ha attivato la unlimited. La tim dice che non è così, il contratto dice che non è così, a Crack si è disattivata, mi sembra piuttosto chiaro che o c'è un errore oppure l'opzione è compatibile con la unlimited
Old 10-08-2019, 10:21   #12188
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
si ma ghost nemmeno usi 1 byte di quei gb perche hai la unlimited...la tua offerta è piu che altro virtuale
poi una mattina ti svegli tutto sudato e l'offerta non c'è piu!
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 10:24   #12189
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
[Thread Ufficiale] Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT

Ho un`altra sim con la promo Five IperGo attiva (3GB + 47GB)... potrei provare su questa se a differenza dell`altra mi si rinnova... non ho pero` attivo il GB di scorta
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 10:28   #12190
Dex93
Senior Member

Quote:
Dex93 non so cosa dirti vediamo se ad ottobre al nostro amico viene rinnovata
Se si sarebbe un grosso bug ma tanto nessuno lo sa a parte qua dentro...
Nessuno a parte un thread con oltre un milione di visite su uno dei forum più grandi d'Italia

Quote:
Ho un`altra sim con la promo Five IperGo attiva (3GB + 47GB)... potrei provare su questa se a differenza dell`altra mi si rinnova... non ho pero` attivo il GB di scorta
Ma va, tienila che è la miglior offerta degli ultimi anni
Old 10-08-2019, 10:56   #12191
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Scusate ma tutte queste discussioni sul "fatemi sapere se si rinnova o no" lasciano il tempo che trovano...

Chiaramente è un baco della procedura di gestione delle offerte che non disattiva i gb gratis quando si toglie l'offerta principale o qualcosa di simile, come tale possono accorgersene da un momento all'altro e lasciarvi a piedi oppure è una procedura che richiede un intervento manuale visto che a qualcuno continua a funzionare mentre ad altri è stata disattivata.

Se volete provarci ok, magari siete fortunati e avrete gb gratis a vita ma se va male o la disattivano dopo poco tempo non andare a lamentarvi con gli altri... non ci sono sicurezze.
Old 10-08-2019, 11:49   #12192
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Scusate ma tutte queste discussioni sul "fatemi sapere se si rinnova o no" lasciano il tempo che trovano...

Chiaramente è un baco della procedura di gestione delle offerte che non disattiva i gb gratis quando si toglie l'offerta principale o qualcosa di simile, come tale possono accorgersene da un momento all'altro e lasciarvi a piedi oppure è una procedura che richiede un intervento manuale visto che a qualcuno continua a funzionare mentre ad altri è stata disattivata.

Se volete provarci ok, magari siete fortunati e avrete gb gratis a vita ma se va male o la disattivano dopo poco tempo non andare a lamentarvi con gli altri... non ci sono sicurezze.
Ovvio, era per capire se effettivamente c'era questo bug o meno visto che c'è chi scrive che è sicurissimo, che è impossibile che non sia così perché non c'è una scrittina eccetera eccetera nonostante ad altri l'abbiano disattivata. Io mi fiderei più del contratto sinceramente
Old 10-08-2019, 15:37   #12193
Dex93
Senior Member

Quote:
Faccio un esempio dell'offerta collegata alla promo (in questo caso ricarica automatica):
"Hai attiva l'offerta 5 Giga gratis. L'offerta ha una durata di 12 mesi ed e' da considerarsi aggiuntiva rispetto al servizio TIM Ricarica Automatica gia' attiva sulla tua linea.Pertanto, in caso di disattivazione di quest'ultima, verra' automaticamente disattivata anche l'offerta 5 giga gratis per 12 mesi."
Ecco qui viene specificato che disattivando una viene tolta anche l'altra... ma questo nella +47 non c'è scritto...
Va bene ma è una descrizione sommaria non è il contratto. Comunque volendole prendere alla lettera sui giga gratis c'è scritto:
Hai ogni mese 51.1 giga gratuiti in più di internet....

Quindi mi sembra ovvio che debba essere correlata ad un'altra offerta con dei dati, il che spiegherebbe come mai a te è rimasta
Old 10-08-2019, 15:45   #12194
iverse83
Senior Member

io il giga di scorta lo disattivai a suo tempo bisognerebbe capire se funziona il trucchetto sia fondamentale tenerlo attivo per tenerla in vita.in tal caso dovrei riattivarlo aspetto conferme sul successo del rinnovo
Old 10-08-2019, 15:46   #12195
iverse83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Va bene ma è una descrizione sommaria non è il contratto. Comunque volendole prendere alla lettera sui giga gratis c'è scritto:
Hai ogni mese 51.1 giga gratuiti in più di internet....

Quindi mi sembra ovvio che debba essere correlata ad un'altra offerta con dei dati, il che spiegherebbe come mai a te è rimasta
ma non è che tenga conto di questo giga di scorta considerandola come promo attiva
Old 10-08-2019, 15:52   #12196
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
ma non è che tenga conto di questo giga di scorta considerandola come promo attiva
Maaaahh, mi sembra una stupidaggine. Poi basata sul niente, non c'è qualcuno che ha superato il primo rinnovo avendo il giga di scorta attivo. Sono tutte chiacchere qua. L'unica cosa oggettiva è che a ghostrider sono rimasti attivi ma è altrettanto oggettivo che contestualmente ha attivato un'altra promozione con dei dati che peraltro rende inutili questi giga gratis.. Poi può essere tutto ma non c'è nessun motivo valido per pensare una cosa del genere
Old 11-08-2019, 09:32   #12197
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Ghostrider è l'unico al mondo a cui hanno attivato la unlimited d, è l'unico in Italia che ha i giga gratis su sim a 0€, quando cammina per il centro è l'unico che viene fermato da biondazze da capogiro senza che faccia nulla, è l'unico in Europa che quando va in macchina e sente un saltellamento non è un dissuasore ma un portafoglio strapieno di soldi che è finito sotto le ruote....

quindi è inutile che diventate matti per capire come funziona...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 10:48   #12198
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
A me è apparso sull'app tim 1 mese di giga illimitati (gratis) e 3 mesi di giga illimitati (10 al mese), anche con questi piani il cap segreto è 500gb?
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:04   #12199
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
A me è apparso sull'app tim 1 mese di giga illimitati (gratis) e 3 mesi di giga illimitati (10 al mese), anche con questi piani il cap segreto è 500gb?
Non è segreto ci viene scritto nell'offerta appena la attivi
Old 11-08-2019, 11:30   #12200
maxtorrent78
Member

L'Avatar di maxtorrent78

iron x

finalmente adesso funzia alla grade in 4g
ho provato in p2p non sono cappati ottimo adesso me la godo
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
TSMC pronta ad annunciare quattro nuove ...
Alla ricerca di un drone professionale a...
Stop agli assistenti AI integrati su tab...
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Samsung Galaxy S26: l'Exynos 2600 &egrav...
PS6 in forte ritardo e Switch 2 pi&ugrav...
Nuova rimodulazione da TIM: fino a 5 eur...
Apple annuncia un nuovo evento per il 4 ...
Veicoli elettrici a -25 °C? Le batte...
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian