Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2019, 15:09   #45841
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Dici bene... ma il comportamento che ho è tipo "performances massime", cioè con tutti i core al max indipendentemente dal carico, per far si che il procio parta dal P-State massimo a scalare (a seconda del carico/temp) e non a salire.

ma:

Se vado a toccare in bios parametri per il risparmio energetico... mi tombano le frequenze massime... e non va più a 4,4GHz come boost.
Non ho caricato il driver AMD per il chipset perchè... come cacchio interagirà con sto bios?
Non so quale bios hai, ma certo che è strano... che profilo hai su windows?

Quote:
Al momento mi godo la tamb italiana che mi permette di tirare il procio (cosa che non potrò fare in Costa d'Avorio) e me ne frego di 10W in più di risparmio energetico e testo i limmiti di cosa si possa ottenere come max.
Quando l'8/8 li porterò all'equatore, allora la priorità sarà l'efficienza.
Considera che io sto nel profondo su, quindi non temp africane ma quasi
Mi piacerebbe capire se riesce a tenerlo ""fresco"", non amo gli AIO... perchè sinceramente a quel punto preferirei qualcosa di veramente più spinto (mannaggia alla condensa).

Quote:
Considerando che il dissi stock ne garantisce il funzionamento def... dovrebbe andare più che bene.

Secondo me, dipende se ci "spatacchi" spesso sulla mobo (ed io lo faccio).
Cioè, Noctua è tosto e duraturo. Un AIO dura meno. Però se vai a spatacare nelle memorie (esempio) con un DS 15 ti tocca smontare sempre una ventola... e io che per esempio ho 56 anni, è una incazzatura bestiale perchè gli occhiali all'80% non li trovo , e se li trovo debbo montare un faretto per vedere bene . Con un AIO è tutto lì senza ostruzioni.
Anche io ormai non sono al massimo della forma, ne' visiva, ne' per smanettare troppo... ma penso che lo monterei massimo 2 volte e fine
Per andare sul sicuro mi piacerebbero delle LPX 32GB a 3733MHz C14, che ancora non ho visto in commercio.
Niente led da fighetti o roba del genere.
Old 20-07-2019, 15:10   #45842
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ma tu le pensi la notte certe castronerie e poi le posti oppure sei realmente serio quando le scrivi?

30 min di OCCT che non dicono nulla praticamente in quanto a stabilità di sistema..
sulla base di ciò che hai scritto quindi il mio 1600x è stabile a 4ghz con 1.25v, giusto perchè io lo sento che è stabile e non ho bisogno di software test...
ma mi faccia il piacere mi faccia...
questo thread è diventato una barzelletta dalle cavolate che tocca leggere ogni giorno
Quella contro Paolo ed il suo 1800x è una guerra persa.
Provammo in molti a parteciparvi ma ci ha sfiancato per logorio... evitiamo l'argomento, vivremo tutti meglio.
Old 20-07-2019, 15:12   #45843
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
La migliore scheda madre per rapporto price performance dovrebbe essere la x370gt7
Biostar non ne vedo da tempo... affidabili?
Pensavo a una roba tipo Asus, Gigabyte NO perché sono quelli che "non supportiamo linux" , oppure AsRock?
MSi sembrano fighe ma troppo leddose forse...
Old 20-07-2019, 15:15   #45844
TheCranberrySawUs
Bannato

Iscritto dal: Apr 2019
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
In dx11 si ho dello stuttering, con le dx12 no (e mi capitava anche col vecchio 1600x). In termini di fps non faccio testo in quanto gioco a 1440p con una rx480 occata e dettagli minimi.
Giocabile, ma il alcune situazioni il framerate cala (non a livelli ingiocabili, sempre sopra i 60) e non è la gpu.
so che in giochi tipo BF5 a volte c'era dello stuttering con i Ryzen 2xxx anche a 1080P su 2080Ti.
ne avevano parlato su hardware unboxed.

mi farebbe piacere sapere se il problema è stato risolto e se lo stuttering che vedi dipende dalla tua GPU che non ce la fa o dalla CPU che ha ancora "il solito problema"
TheCranberrySawUs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 15:20   #45845
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Quote:
Originariamente inviato da TheCranberrySawUs Guarda i messaggi
so che in giochi tipo BF5 a volte c'era dello stuttering con i Ryzen 2xxx anche a 1080P su 2080Ti.
ne avevano parlato su hardware unboxed.

mi farebbe piacere sapere se il problema è stato risolto e se lo stuttering che vedi dipende dalla tua GPU che non ce la fa o dalla CPU che ha ancora "il solito problema"
Ripeto che in dx12 non ho stuttering, anche con la vecchia cpu avevo risolto così. Il framerate cala attivandole, ma è giocabile.

Intanto sto reinstallando ARMA...
Old 20-07-2019, 15:27   #45846
alemax505
Senior Member

L'Avatar di alemax505

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Torino
Quote:
ma tu le pensi la notte certe castronerie e poi le posti oppure sei realmente serio quando le scrivi?

30 min di OCCT che non dicono nulla praticamente in quanto a stabilità di sistema..
sulla base di ciò che hai scritto quindi il mio 1600x è stabile a 4ghz con 1.25v, giusto perchè io lo sento che è stabile e non ho bisogno di software test...
questo thread è diventato una barzelletta dalle cavolate che tocca leggere ogni giorno
Quoto , io sento che il mio 3800x e stabile a 4.5Ghz max boost all core con 1.2v 45 gradi e si sono prorio fortunato
Quote:
Quella contro Paolo ed il suo 1800x è una guerra persa.
Provammo in molti a parteciparvi ma ci ha sfiancato per logorio... evitiamo l'argomento, vivremo tutti meglio.
infatti me ne sono accorto
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Biostar non ne vedo da tempo... affidabili?
Pensavo a una roba tipo Asus, Gigabyte NO perché sono quelli che "non supportiamo linux" , oppure AsRock?
MSi sembrano fighe ma troppo leddose forse...
io non prenderei in considerazione la Biostar neanche se costasse 50€ nuova , discorso diverso se devi usare tutto stock con memorie jedec stock senza xmp o overclock di nessun genere una volta comprai la x370 gt7 mi pare si chiamava e come dire dopo 1 settimana di madonne lo distrutta e mi sono comprato la asus x370 ch6 che almeno era decente anche se non mi ha soddisfatto pienamente

Ultima modifica di alemax505 : 20-07-2019 alle 15:29.
alemax505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 15:27   #45847
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
ma una bella ch7?
cmq ancora nulla su amazon del 37/3800x, manco il 3900, che `e offerto a prezzi osceni.
a farcela entrare nell'h200
Old 20-07-2019, 15:33   #45848
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

E perché mai il thread sarebbe una barzelletta?
Old 20-07-2019, 15:34   #45849
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Ripeto che in dx12 non ho stuttering, anche con la vecchia cpu avevo risolto così. Il framerate cala attivandole, ma è giocabile.

Facci sapere come va con Arma (spero il 3) che è sempre stato un gioco spremi cpu.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 16:10   #45850
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:

Un mio amico ha problemi di stuttering a BF5 con 2080ti e i7 su x299 ed ha scoperto che è una combinazione driver nvidia gioco a crearli.
Quindi possono essere dovuti a qualsiasi cosa e non necessariamente alla cpu ( magari driver chipset con driver video)
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 16:16   #45851
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

Ma lascialo perdere che è noto per le sparate al limite dell’offesa.
Ovviamente le cpu buone capitano tutte a lui...

Le sue conf in mano mia crasherebbero in 5 minuti, lui vuole solo arrivare a fare un paio di screen e metterli in firma.

Il 3900x all core a 4.7 sicuro poi mi ha fatto scompisciare...barzellette che poi fanno disinformazione perchè qualcuno ci crede...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 16:26   #45852
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
taglio per leggibilità e paginazione
Quote:
Io ricordo la classica trollata che il mio procio non era RS (1800X 1,3V) e bla bla discorrendo CUT
si ma per carità, non entro nel merito del tuo preciso processore, il fatto è che se parliamo di statistica o aspettativa tipica è un conto, se parliamo di cpu decisamente sopra la media è un altro. che tu possa avere 4GHz@1,29v è eccellente per te, ma se tipicamente si parla di [email protected] capisci che è il tuo ad essere un caso migliore del normale non tutti gli altri dei processori scarsi.
Quote:
Se parliamo di OC, è ovvio che il dissi stock non sia garantito per l'OC.
Io arrivo a 2171 in Cinebench 15 con DDR4 2933 CL17 e temp procio max 72°... con un AIO da 95€, postato con tanto di HWinfo e foto sistema. Ma in OC ho fatto ~+100 punti.
non sono tutte con dissi stock, ed il discorso era diverso. ho provato a rileggere e mi sembra di essere stato chiaro, se hai dubbi guarda direttamente l'analisi di the stilt, credo abbia più senso che non le mie considerazione basate sulla stessa.
Quote:
Ryzen Master ha sempre avuto come Vcore max impostabile quello max del silicio. L'unico punto per il quale Ryzen Master richiete di accettare la declinazione di responsabilità, è che QUEL Vcore è possibile con una temperatura X (che di solito è sui 65° max).
Con Zen2 è 1,5V. CUT
si ma capisci che è diverso dire "per amd è normale che tu veda fino a 1.5V per il turbo ST" e "siccome ryzen master mi fa mettere 1.5V allora posso impostarlo tranquillamente", tu hai fatto passare il concetto che 1.5V si può impostare liberamente senza problemi perché AMD ha detto che va bene: prova a rileggere quello che avevi scritto.
Quote:
Momento. L'LLC come lo hanno settato? Non lo hanno scritto.
Zen, Zen+, Zen2, il settaggio LLC è fondamentale, sia per il Vcore necessario per raggiungere la frequenza X e sia per il consumo
CUT
come la calibrazione funziona e entro che tolleranze dipende anche da mobo a mobo, ed eventuali settaggi del controller stesso.
secondo il tuo ragionamento dovrebbero anche indicarci il profilo del controllo delle fasi, la frequenza di switching, se i fet sono pilotati in termocontrollo ecc..
avrebbero senso come informazioni e sarebbero rilevanti, magari in un approfondimento specifico, ma capisci che se settano 1.4v e sfiorano 100°C quale che siano tutti gli altri parametri di fondo il problema è che per salrie scaldava troppo, non che murasse in senso stretto.
Quote:
Poi c'è da fare un divisorio:
Uno non acquista un 3700X uso MT per occarlo quando un 3900X con +200€ ti da' +40% a def e +40% su un 3700X equivarrebbe ad occarlo >5,5GHz.
ma guarda, uno acquista ciò che vuole e può per fare ciò che vuole, non è che 8 core sono pochi e quindi li prendi perché vai all'università e devi scrivere del codice da eseguire in shell per sperimentare e comprendere la fork().
tra l'altro occandolo teoricamente guadagni sia ST che in MT, non è che lo fai necessariamente solo per usare boinc.
inoltre tra un 3700X e un 3900X ci passano 200€, un utente potrebbe avere interesse per un uso più indirizzato al calcolo scientifico e alla parallelizzazione che ad altro ma trovare pesante la differenza di spesa.

Quote:
Allora il TDP a cui arriveresti con un 3900X 1,4V non è quello su 12 core, ma calato del 50%.
CUT
questo concetto è sbagliato, non hai scaling lineare per varie ragioni, le prime che mi vengono in mente:
1) il turbo spinge sempre e comunque più che può, quindi se van sotto carico metà delle unità di elaborazione non consumerai metà energia, anche perchè al salire di frequenza(che aumenta i consumi) aumenta la tensione (che spinge al quadrato i consumi);
2) l'uncore è poco variante al variare del numero di core sotto carico (a più chiplet dovrebbe corrispondere un incremento di dispendio per via delle interconnessioni aggiuntive e forse della maggior mole di dati ad impegnare il data fabric, ma dalle rilevazioni non sembrerebbero differenze significative o comunque scalabili);
3) se hai uno scenario di carico in cui la cache è molto significativa a livello di dispendio allora sarebbe da capire se e quanto incide, perchè potrebbe calare il numero di core in funzione ma essere in uso quella memoria, li dipende dallo scheduling e dall'applicazione.
Quote:
Tu mi conosci... io acquisto un procio per passione informatica, e poi ci sbelino sopra cercando di scoprirlo e ottimizzarlo.
e fai bene ci mancherebbe, anzi molte informazioni sono preziose ed utili, si sta solo cercando di comprendere al meglio il funzionamento, è che penso che alcune cose che vorresti capire smanettando potresti semplicemente trovarle già svelate da alcune delle analisi tecniche valide che sono state fatte.

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
C'è uno scenario in cui può essere + o - utile:
solitamente si investe sul sistema CPU/mainboard meno spesso che sulla GPU, quindi vai a simulare situazioni dove la GPU saranno maggiormente performanti (presenti e future).
Con 8-12 core direi che si può stare tranquilli per un bel pezzo.
per carità, come dicevo ognuno poi fa le sue valutazioni.
va comunque messo in conto il fatto che in futuro, quando saresti disposto a cambiare scheda per i giochi nuovi le esigenze computazionali potranno essere cambiate, ad esempio ci saranno giochi più complessi.
lo scenario che richiami è più che altro legato a fare andare più veloci i giochi attuali o vecchi che probabilmente già riesci ad utilizzare in maniera funzionale, dipende sempre da cosa intendiamo per "futuro".
ad esempio gli i3 dual core con HT offrivano a bassa risoluzione prestazioni superiori rispetto ai primi ryzen al momento del lanci odi questi, ma immagino che se prendi un gioco nuovo che usa 4 o 6 core la situazione possa essere rovesciata con schede grafiche attuali: io però non seguo con attenzione ed interesse i giochi, quindi magari non è così rappresentativo.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 16:41   #45853
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Sulla mia workstation tutto fare io ho il mio bel 1600x@4ghz testato con 3 ore di OCCT DATA LARGE e testmem5/[email protected] e ram 2666mhz con chip micron D-Die@[email protected] cl16 su MSI B450 Tomahawk..il tutto raffreddato da un Arctic Freezer 33 in configurazione push/pull, potrei andare oltre ma le temperature aumentarebbero così come i consumi e per solo 100mhz non ne vale la pena..ad ogni modo per Ryzen 3000 c'è tempo..e solo quando i bios saranno maturi ed i prezzi stabilizzati..per giocare continuo ad utilizzare il mio 4790k [email protected]@1.35v, ram DDR3@2400mhz e GTX 1080..e vado liscio come l' olio

Ultima modifica di Krato§ : 20-07-2019 alle 16:43.
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 17:00   #45854
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Facci sapere come va con Arma (spero il 3) che è sempre stato un gioco spremi cpu.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Scende tranquillamente poco sopra i 30fps su server pieno e koth, il boost è alemeno sui 4300mhz.
Old 20-07-2019, 17:03   #45855
alemax505
Senior Member

L'Avatar di alemax505

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi

Le sue conf in mano mia crasherebbero in 5 minuti, lui vuole solo arrivare a fare un paio di screen e metterli in firma.

Il 3900x all core a 4.7 sicuro poi mi ha fatto scompisciare...barzellette che poi fanno disinformazione perchè qualcuno ci crede...
ti stra quoto sopratutto avendo testato il 3600 ed adesso il 3800x con le mie mani ...
Quote:
Sulla mia workstation tutto fare io ho il mio bel 1600x@4ghz testato con 3 ore di OCCT DATA LARGE e testmem5/[email protected] e ram 2666mhz con chip micron D-Die@[email protected] cl16 su MSI B450 Tomahawk..il tutto raffreddato da un Arctic Freezer 33 in configurazione push/pull, potrei andare oltre ma le temperature aumentarebbero così come i consumi e per solo 100mhz non ne vale la pena..ad ogni modo per Ryzen 3000 c'è tempo..e solo quando i bios saranno maturi ed i prezzi stabilizzati..per giocare continuo ad utilizzare il mio 4790k [email protected]@1.35v, ram DDR3@2400mhz e GTX 1080..e vado liscio come l' olio
quoto
Old 20-07-2019, 17:11   #45856
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:

Penso che dopo 20 anni di assemblaggio PC e altri 10 da hobbista, un minimo di esperienza me la sia fatta, non credi?
In 2 anni nessun crash... meglio questo o passare la vita nei test? (che non valgono una mazza, perchè se li fai d'inverno, in estate li dovresti rifare).
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 17:11   #45857
LicSqualo
Senior Member

L'Avatar di LicSqualo

Iscritto dal: Dec 2017
Città: Lanciano (CH)
Giusto per condividere la mia esperienza

Il mio 1700 (che è il secondo, il primo ha fatto RMA per segfault ma andava BENISSIMO in windows, questo nuovo richiede più voltaggio per gli stessi clock...) regge i 4,00 GHz tra 1,33 ed 1,29V e non è un processore "selezionato". Almeno rispetto ai 1800X. Ho diverse immagini che possono dimostrare quanto sto affermando. Purtroppo le diverse versioni di AGESA e gli aggiornamenti bios della Asus hanno reso abbastanza difficile tornare indietro. Comunque più di un anno fa il mio processore richiedeva meno voltaggio per essere RS con IBT AVX custom.
Inoltre chi ha fatto un minimo di overclock "serio" non può che dare ragione a Paolo per quanto riguarda il livello di LLC e gli effetti che ha sulla stabilità dei processori AMD (non so su Intel, mai avuti...).
Infine, se un utente DIMOSTRA ciò che afferma, mi sembra più costruttivo controbattere che si sta valutando una "eccezione" ma che la "regola" che si vuole difendere (come saggiamente e correttamente risposto da altri) resta comunque valida (ossia, nel caso dibattuto specifico, che per i 4,00 GHz della prima serie Ryzen il voltaggio richiesto era intorno ad 1,4V).
Resto comunque dell'opinione che sono in pochi a saper fare overclock, ultimamente, e che quando ci si impegna seriamente (spesso, ma parlo in generale) i risultati escono.
Molti si arrendono, e giustamente, per incapacità di comprensione dei processi, ma d'altro canto nessuno è nato "imparato" e solo con gli errori si migliora.

Ultima modifica di LicSqualo : 20-07-2019 alle 17:12. Motivo: Incipit errato
LicSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 17:19   #45858
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi

Mi posti dove ho scritto 3900X 4,7GHz tutti i core? Perchè se riporti ciò che io non dico... hai vita facile a farmi passare da idiota.

Qui si diceva che il 3700X non offre spazio all'OC, per via di bla bla bla. Io ho detto no e ho postato gli screen, oltre alle parole.

Se poi vuoi rimanere della tua idea, libera scelta, ma non farmi passare a me da idiota. Io posto semplicemente per dimostrare ciò che dico e per chi è interessato. Non posto per flammare.

Se ricordi bene, eri tu il capofiila che diceva che il mio 1800X dopo 10" di OCCT avrebbe crashato a 4GHz 1,3V. Sbagliare è umano, perseverare è tutt'altro.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 20-07-2019 alle 17:26.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 17:37   #45859
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Eccomi, finalmente torno a possedere un processore amd dopo l'athlon xp 2500+.
Ho acquistato:
- Ryzen 5 3600
- Ballistix Sport LT BLS2K8G4D30AESBK 16 GB Kit (8 GB x 2) (DDR4, 3000 MT/s, PC4-24000, CL15, Single Rank dovrebbero essere micron E die
- MSI B450 Tomahawk
Quando arriva vediamo cosa si può ottenere
Old 20-07-2019, 17:46   #45860
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E perché mai il thread sarebbe una barzelletta?
forse per come scrivono in "italiano" alcuni utenti..
edit. non mi riferivo a te
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian