Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2019, 19:44   #12581
andysabre
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da Frick10 Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa.

Può aver senso affiancare al 7590 una Powerline nella stanza per poter collegare un dispositivo in LAN (PS4) dove con il solo Modem non sarebbe possibile a causa della distanza del dispositivo al modem (8m circa)?

Ci sono vantaggi effettivi in termini di velocità ecc. o conviene continuare ad usare il wireless
Io ho fatto esattamente questo e ho risolto. Tra l'altro la powerline fa anche da ripetitore Wifi quindi mi ha risolto sia i problemi con la ps4 che di copertura del segnale (modem lontano)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
andysabre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 21:46   #12582
scarpettino
Member

L'Avatar di scarpettino

Iscritto dal: Sep 2014
FRITZ a cascata dietro FASTGATE FASTWEB

..ragà, ma qualcuno ci è riuscito a fare un collegamento VPN da computer con il FRITZ istallato a cascata dietro il FASTGATE FASTWEB che fornisce un indirizzo IP fisso, ma non pubblico?
Se sì, gentilmente ... tell me about how to do

ah, con il cellulare nessun problema e nessuna applicazione aggiuntiva, dalla configurazione che viene data basta sostituire l'indirizzo del server con il proprio IP.
Ma col computer proprio non ci riesco e non ho proprio capito come si fa.
Grazie

..forse ho sbagliato 3D ... qui vedo che si parla di filosofia dei sistemi, scusate il disturbo, posto da un'altra parte. Grazie lo stesso e buona prosecuzione di discussione.

Ultima modifica di scarpettino : 08-06-2019 alle 13:25. Motivo: Scusate il disturbo ....
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 21:47   #12583
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Confermo. AVM ha toppato con questo router.Grande opera di marketing e pubblicità a tutto spiano. Il 7590 lo straripeto è un pessimo router per le linee italiane e non solo. Il "top" dei router sta creando non pochi problemi in termini di stabilità di linea. Basta farsi un giro anche sui forum stranieri
Guarda, se da un lato capisco la tua delusione con questo apparato perchè sulla tua linea non ha soddisfatto le tue aspettative, dall'altra invece non capisco per quale ragione e in nome di cosa ti sei arrogato il diritto di sentenziare che siccome a te funziona male allora deve essere così anche per tutti coloro che lo utilizzano, il 7590 è un pessimo router a prescindere, sulle linee italiane fa schifo e compagnia bella, un punto di vista che non è assolutamente condivisibile e che, francamente, ha anche un pò stancato visto che lo ripeti ciclicamente...

A me, come a tanti altri utilizzatori di questo apparato, il 7590 funziona benissimo e lo ricomprerei all'istante, e non lo dico per partito preso o perchè intendo difendere questo apparato con posizioni da fanboy ma portandoti dei riscontri concreti:

Come puoi vedere è operativo da più di 12 giorni consecutivi con una media in download di 5db di snr, zero errori, zero disconnessioni, tutte le voci in impostazioni dsl settate su prestazioni, ultimo firmware ufficiale con gli ultimi driver, evidentemente le tue affermazioni assolutistiche e generaliste non hanno alcun fondamento.

Mi permetto di darti un consiglio, se il 7590 sulla tua linea dopo le dovute prove non funziona restituscilo se lo hai preso nel noto shop che permette questa procedura o, in caso contrario, vendilo e comprati un'apparato con chipset broadcom così risolvi la situazione.....

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 22:36   #12584
dany0587
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Guarda, se da un lato capisco la tua delusione con questo apparato perchè sulla tua linea non ha soddisfatto le tue aspettative, dall'altra invece non capisco per quale ragione e in nome di cosa ti sei arrogato il diritto di sentenziare che siccome a te funziona male allora deve essere così anche per tutti coloro che lo utilizzano, il 7590 è un pessimo router a prescindere, sulle linee italiane fa schifo e compagnia bella, un punto di vista che non è assolutamente condivisibile e che, francamente, ha anche un pò stancato visto che lo ripeti ciclicamente...

A me, come a tanti altri utilizzatori di questo apparato, il 7590 funziona benissimo e lo ricomprerei all'istante, e non lo dico per partito preso o perchè intendo difendere questo apparato con posizioni da fanboy ma portandoti dei riscontri concreti:

Come puoi vedere è operativo da più di 12 giorni consecutivi con una media in download di 5db di snr, zero errori, zero disconnessioni, tutte le voci in impostazioni dsl settate su prestazioni, ultimo firmware ufficiale con gli ultimi driver, evidentemente le tue affermazioni assolutistiche e generaliste non hanno alcun fondamento.

Mi permetto di darti un consiglio, se il 7590 sulla tua linea dopo le dovute prove non funziona restituscilo se lo hai preso nel noto shop che permette questa procedura o, in caso contrario, vendilo e comprati un'apparato con chipset broadcom così risolvi la situazione.....

Si però anche te devi parlare della tua situazione, grazie al cavolo sei a 166 metri dalla centralina con una linea buona, così riesce a tutti. Poi secondo me il fritzbox è uno dei migliori modem router ma che però non ha ancora, dopo un paio di anni dall'uscita dei driver adatti per le reti del 90 % degli italiani, visto che te e pochi altri avete condizioni ideali per farlo lavorare.
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 22:39   #12585
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
la storia è e sarà sempre la stessa
era così anche per adsl

per linee disturbate che subiscono variazioni di snrm repentine è necessario l'utilizzo di un modem con chip broadcom
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 22:40   #12586
proghack
Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:

Scusami, tu però stai facendo la stessa cosa al contrario. Se a te funziona buon per te, ma questo non significa che se funziona a te allora il prodotto è ottimo a prescindere. E poi logica vorrebbe che un prodotto è buono se funziona a tutti, altrimenti per qualcuno non è buono, non ci vedo niente di strano. E a maggior ragione se con altri prodotti la linea va. Ad esempio io ho una linea migliore della tua, stando ai dati che hai fornito, ma a me ogni tanto la connessione salta con questo modem, con altri no. Dal punto di vista dell'interfaccia, delle funzioni, della diagnostica niente da dire, è il top (e per questo non lo mollo), ma lato modem si poteva fare di meglio, bastavano delle regolazioni in più che altri modem hanno. Poi magari per altri non è così, io parlo per me.
Se vogliamo rispettare il parere di tutti...
proghack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 23:42   #12587
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
la storia è e sarà sempre la stessa
era così anche per adsl

per linee disturbate che subiscono variazioni di snrm repentine è necessario l'utilizzo di un modem con chip broadcom
AMEN
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 00:13   #12588
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Ritorno sull'argomento disconnessioni. Ho mandato una mail ad AVM con allegato file diagnostico.Mi hanno consigliato di seguire la guida in caso di disconnessioni e linea instabile. In un passaggio suggeriscono di attivare l'opzione "Limitare la sincronizzazione DSL al bit rate disponibile" nella scheda internet>informazioni DSL> impostazioni di linea. Io questa voce non l'ho trovata. A voi risulta?
Ma come funziona questo comando esattamente, qualcuno lo ha capito?
Dovrebbe servire ad agganciare una portante prestabilita inferiore a quella che verrebbe normalmente sincronizzata con snr a 6db in maniera da mantenere la linea con un valore di SNRm maggiore (a vantaggio di conseguenza della stabilità) ?
Old 08-06-2019, 00:19   #12589
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, ma siete mai andati all'estero ??

Provate sia le linee fisse sia il mobile e poi ne riparliamo.

Non sempre l'erba del vicino e più verde.
...anche in questo caso... DIPENDE: Generalizzare non è mai una buona cosa. Ma occorre specificare. C'è estero ed estero. Io sono vicino alla Svizzera.. li il servizio costa.. ma anche gli stipendi sono 4 volte quelli italiani. Ma quando fate lo speedtest e vi dà oltre 900Mbit/s in download e 196Mbit/s in upload capite che sono soldi ben spesi. E con il vector superG vanno a 500Mbit/s fino a distanze di 500 metri su rame.
Qui da noi continuano a parlare di infrastrutture ma pensano alla TAV ed al ponte sullo stretto. Quando con un investimento identico in termini monetari si potrebbe cablare tutto il paese in fibra (ma quella vera) e non a partire dal 2035!!!

Quale sarebbe più utile alle imprese, e quindi al paese? Qui nella, come dicono "europea" lombardia, se chiedi a tanti piccoli imprenditori che lavorano con i land teutonici vi dicono che hanno bisogno di far correre le informazioni e non gli uomini!!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 07:16   #12590
proghack
Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ma come funziona questo comando esattamente, qualcuno lo ha capito?
Dovrebbe servire ad agganciare una portante prestabilita inferiore a quella che verrebbe normalmente sincronizzata con snr a 6db in maniera da mantenere la linea con un valore di SNRm maggiore (a vantaggio di conseguenza della stabilità) ?
La sincronizzazione avviene sempre uguale, ma il bitrate viene limitato alla velocità impostata. Ad esempio io imposto in download 150000, mi si allinea sempre a 180000 con 6 dB però speedtest segna 150. Quindi serve a poco
proghack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 07:36   #12591
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da proghack Guarda i messaggi
Scusami, tu però stai facendo la stessa cosa al contrario. Se a te funziona buon per te, ma questo non significa che se funziona a te allora il prodotto è ottimo a prescindere.....
Ma infatti, non ho mai affermato una cosa del genere, ho semplicemente risposto ad un utente che afferma che il 7590 sulle linee italiane è pessimo, fa schifo e quant'altro.

Il discorso a mio avviso è sempre lo stesso, e cioè che non esiste l'apparato perfetto per tutti visto che notoriamente ogni linea è un caso a se stante, ma questo appunto non vuole dire che il 7590 fa schifo a prescindere come qualcuno vuole far intendere.

Detto questo, anche se qualcuno afferma che con le vdsl il discorso del chipset Lantiq è diverso rispetto alle adsl alla prova dei fatti invece la situazione è esattamente la stessa, e così come al tempo questo chipset non era consigliato per linee lunghe, disturbate, ecc... non lo è adesso c'è poco da dire, in questi casi è certamente più che consigliato un'apparato con chipset Broadcom che notoriamente è più efficente, al netto che comunque secondo me esiste solo un modo per rendersi conto di come funziona un'apparato sulla propria linea ed è quello di provarlo direttamente, anche perchè non è detto che se anche ho una linea lunga, ecc... questo vada male a prescindere.

Old 08-06-2019, 08:12   #12592
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
Si però anche te devi parlare della tua situazione, grazie al cavolo sei a 166 metri dalla centralina con una linea buona, così riesce a tutti. Poi secondo me il fritzbox è uno dei migliori modem router ma che però non ha ancora, dopo un paio di anni dall'uscita dei driver adatti per le reti del 90 % degli italiani, visto che te e pochi altri avete condizioni ideali per farlo lavorare.
Scusami ma mi pare che anche il tuo intervento sia condito per così dire di una buona dose di generalizzazione a prescindere, visto che al netto della veridicità della distanza indicata dal 7590 la mia linea non è certamente definibile come "buona", se non altro perchè a quella distanza dovrei agganciare non dico la massima portante ma molto prossima e così non è.

In breve non sono in derivata ma la chiostrina a cui sono connesso è la numero "0", cioè è l'ultima rispetto all'ARL e questo significa che mi becco tutti i disturbi/diafonia di coloro che sono connessi tra quest'ultimo te la mia chiostrina tanto che da dicembre scorso a oggi continuo a perdere portante , che poi per fortuna non riscontro problemi di stabilità è un dato di fatto e nessuno lo mette in discussione ma una linea "buona" è senz'altro un'altro discorso, non commento invece il passo del "te e pochi altri...90% delle linee italiane" perchè evidentemente sono affermazioni frutto della generalizzazione di cui parlavo sopra e appunto non merita nessuna considerazione....
Old 08-06-2019, 08:22   #12593
foxdefox
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Quote:
La sincronizzazione avviene sempre uguale, ma il bitrate viene limitato alla velocità impostata. Ad esempio io imposto in download 150000, mi si allinea sempre a 180000 con 6 dB però speedtest segna 150. Quindi serve a poco
Non è poi così come dici...
In pratica quando avevo adsl, forzavo snr per avere più banda in dw, da 14 arrivavo anche a 20, ma la sincronizzazione andava male, se usavo poco la disponibilità reggeva, ma se per esempio usavo torrent oppure scaricavo 4gb da server prestanti, dopo un pochino perdeva sincronizzazione.
Se limitavo il torrent a 1mb impegnando la metà della disponibilità, la linea reggeva, ma se usavo il max disponibile, dopo 5 minuti max crollava.
Portandola a 18 riuscivo a sfruttarla bene con un minimo di errori CRC e la stessa reggeva anche se stressata intensamente.
Avm ha inserito questo trucchetto per chi ha buona banda, ma pessimo sincronismo perché disturbato da rumore sul cavo.
E credo che limitandone utilizzo possa giovare sicuramente sui picchi di uso, ma non serve a nulla se il rumore e diafonia hanno sulla tua portante un valore molto dinamico.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 09:10   #12594
dany0587
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Scusami ma mi pare che anche il tuo intervento sia condito per così dire di una buona dose di generalizzazione a prescindere, visto che al netto della veridicità della distanza indicata dal 7590 la mia linea non è certamente definibile come "buona", se non altro perchè a quella distanza dovrei agganciare non dico la massima portante ma molto prossima e così non è.

In breve non sono in derivata ma la chiostrina a cui sono connesso è la numero "0", cioè è l'ultima rispetto all'ARL e questo significa che mi becco tutti i disturbi/diafonia di coloro che sono connessi tra quest'ultimo te la mia chiostrina tanto che da dicembre scorso a oggi continuo a perdere portante , che poi per fortuna non riscontro problemi di stabilità è un dato di fatto e nessuno lo mette in discussione ma una linea "buona" è senz'altro un'altro discorso, non commento invece il passo del "te e pochi altri...90% delle linee italiane" perchè evidentemente sono affermazioni frutto della generalizzazione di cui parlavo sopra e appunto non merita nessuna considerazione....
La mia non voleva essere un accusa o qualcosa di simile, però non puoi dirmi che le linee italiane sono buone oppure nuove, quindi il mio generalizzare si riferiva solo a questo. per il resto sono d'accrodo con te, sono una persona obiettiva. il mio suggerimento verso AVM era che magari si potrebbero concentrare di più sullo sviluppo del firmware, per CERCARE di andare vicino alle prestazioni e alla stabilità del Broadcom. Visto che con il firmware 7.01 era segato l'upload, con il 7.10 hanno perso tutti 6/7 MB in download. Buona giornata
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 10:19   #12595
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
La mia non voleva essere un accusa o qualcosa di simile, però non puoi dirmi che le linee italiane sono buone oppure nuove, quindi il mio generalizzare si riferiva solo a questo. per il resto sono d'accrodo con te, sono una persona obiettiva. il mio suggerimento verso AVM era che magari si potrebbero concentrare di più sullo sviluppo del firmware, per CERCARE di andare vicino alle prestazioni e alla stabilità del Broadcom. Visto che con il firmware 7.01 era segato l'upload, con il 7.10 hanno perso tutti 6/7 MB in download. Buona giornata
Le linee italiane sono quello che sono e non ci piove, resta però anche il fatto che la qualità di una linea è influenzata da numerose variabili a prescindere che sia nuova o meno, come ad esempio il tipo di ONU, il firmware installato, stato delle porte, dei cavi ,qualità delle decadi nella chostrina senza dimenticare l'impianto casalingo interno, insomma sono proprio queste variabili che concorrono all' unicità di ogni linea tanto che diventa praticamente impossibile replicare le sue caratteristiche.

Detto questo e fermo restando la questione dei driver che è sicuramente fondamentale, secondo me è proprio il chipset Lantiq che tecnicamente per così dire è più sensibile alle variabili di cui sopra rispetto al broadcom che invece è più tollerante proprio nei casi di linee problematiche dove infatti viene consigliato, peraltro i driver sono fatti da Lantiq/Intel e l'AVM li implementa solo nel firmware con annessi e connessi e non credo che abbia la possibilità di svilupparli autonomamente.

Per quanto mi riguarda funziona molto meglio l'ultimo firmware con gli ultimi driver rispetto ai precedenti .3 tanto che a parità di upload ho guadagnato circa 10M in down, un'altra riprova che il discorso è sempre soggettivo piuttosto che oggettivo.
Old 08-06-2019, 12:17   #12596
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Scusate, forse è una domanda già fatta, ma con FBeditor, ci sono dei valori da impostare fissi ? Leggo sempre -17 -42 -43... ma a questi numeri corrisponde un abbassamento dell'snr in modo direttamente o inversamente proporzionale?
?
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 12:22   #12597
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Secondo me non puoi paragonare le powerline a dei repetear.
Se le powerline sono di buona qualità e sono gigabit la velocità e stabilità di una poweline non potrai mai ottenerle con un repetear WiFi.
No, non voglio paragonarle, impossibile, 2 tecnologie totalmente diverse, ma, proprio perché le power line convogliano il segnale sui cavi della rete elettrica, mi aspettavo velocità di Transfer rate superiori in ogni angolo dell'appartamento e connessioni stabili, mentre, al contrario, copro molto meglio con il WiFi a 5 GHz di 2 ripetitori 1750E collegati in rete mesh.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 14:51   #12598
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Capito, in effetti non serve a molto in quel modo , pensavo potesse essere l'equivalente del --maxdatarate dei broadcom andando a limitare proprio il bitrate di sincronizzazione, avrebbe avuto un'utilità maggiore a mio parere.
Old 08-06-2019, 15:02   #12599
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Non è poi così come dici...
In pratica quando avevo adsl, forzavo snr per avere più banda in dw, da 14 arrivavo anche a 20, ma la sincronizzazione andava male, se usavo poco la disponibilità reggeva, ma se per esempio usavo torrent oppure scaricavo 4gb da server prestanti, dopo un pochino perdeva sincronizzazione.
Se limitavo il torrent a 1mb impegnando la metà della disponibilità, la linea reggeva, ma se usavo il max disponibile, dopo 5 minuti max crollava.
Portandola a 18 riuscivo a sfruttarla bene con un minimo di errori CRC e la stessa reggeva anche se stressata intensamente.
Avm ha inserito questo trucchetto per chi ha buona banda, ma pessimo sincronismo perché disturbato da rumore sul cavo.
Sarebbe stato più utile comunque dare la possibilità di impostare il bitrate, cosi avresti settato 18mbit di portante lasciando l'SNR in eccesso a fare da cuscinetto per ridurre gli errori senza dover limitare alcunchè.
Fermo restando che comunque andando ad alzare\abbassare l'SNR si può raggiungere un risultato simile (ma tramite Fbeditor perchè dall'interfaccia si modifica di poco), sull'upload non si può agire, quando nell'altro modo teoricamente si (almeno sui broadcom è possibile).

Ultima modifica di MiloZ : 08-06-2019 alle 17:23.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 15:47   #12600
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Il problema sono le tue powerline.
Che magari non sono gigabit.
E hai qualche problema nell'impianto elettrico.
Io ho due powerline gigabit Netgear e non ho nessun problema nè di velocità nè di stabilità.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Leapmotor B03X al debutto europeo: &egra...
Pixelmator Pro debutta su iPad: la versi...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Microsoft AI Diffusion Report: l'adozion...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian