|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Forse non mi sono spiegato. L'allineamento è rimasto uguale e non si è scollegato.
Se però metto quel parametro a 100% la velocità scende a 62 mega invece se lo tengo disattivato rimane a 72. 62 mega è la velocità normale se non avessi impostato snr a 2. Con snr a 2 prendo invece 72/73. Parlo di speed test ovviamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Riguardo alle impostazioni per avere A+ per il bufferbloat, ho notato una cosa moooolto strana
Facendo speedtest la banda in upload che avevo sempre sui 20/20.2 mbit è calata a 14/15/16, ma solo tramite speedtest, se carico dei file tramite ftp o drive di google la vedo sempre al massimo Anche disabilitando quelle impostazioni, di fatto rimaneva il limite sullo speedtest ![]() Ho dovuto ricaricare una configurazione precedente per riavere 20/20.2 mbit anche negli speedtest ![]() Non ho approfondito su altri usi (torrent, etc..) se la restrizione era presente Ultima modifica di RedSky : 28-05-2019 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#12303 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Quote:
![]() Non sto superando mai i 10 mega in upload. Il download anche è strano dato che ho una portante di 81mb ma da speed test arrivo anche a 85 Da cellulare in Wifi verso lo stesso server tutto bene come sempre: https://i.imgur.com/fb2LdhP.png Facendo altri test sembra esser normale l'upload ...
|
|
|
|
#12304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
esatto, idem
da wifi mi pare che la banda fosse disponibile al 100%, ma da lan no, la banda in upload da qualsiasi client non superava i 14/15/16mbit (nel mio caso) e ripeto, nonostante abbia tolto l'impostazione, salvato e riavviato rimaneva il limite ps: quando si salva quell'impostazione, fà cadere la connessione pppoe e chiede un altro ip (non la portante) Che comportamento strano
|
|
|
|
|
|
#12305 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
![]()
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Ultima modifica di Deliedwoman : 28-05-2019 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#12306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12307 |
|
Member
|
Sto uscendo matta con la procedura del debrand,ogni qualvolta ci provo accesso non riuscito,prima mi fa entrare server ready quando digito la passw adam2 da prompt dei comandi che è invisibile,dopo averla digitata la scrive ma non entrp vedo >ftp.
Non è che devo attivare qualcosa da windows 10 pro? mi ero registrato su myfritz.net e mi caricava un certificato ,mai importato su chrome,adesso ho disattivato l'email in myfritz.l'interfaccia urente FTP non ha nulla a che vedere con la procedura dal prompt dei comandi?
|
|
|
#12308 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12309 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Dsl report mi manda 8 volte su 10 il PC in blocco
Quelle rare volte che funziona mi sembra meno affidabile di ookla, velocità oltre la portante, o upload a tipo 3mb.
|
|
|
#12310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
"Our engineers are looking into this issue and we'll let you know as soon as we have more information. Thanks for your patience!" Nello specifico anche con connessioni FTTH (ho provato con più di una) non arriva mai oltre i 80\120mbit di upload su nessun server: ![]() Mentre sugli speedtest-custom (stessi server del sito ufficiale) tutto funziona regolarmente: http://fastnetit.speedtestcustom.com/ (meglio utilizzare questo sito per fare i test allo stato attuale)
|
|
|
|
#12311 | |
|
Member
|
Quote:
http://fastnetit.speedtestcustom.com...c-3768c3ca9fcf http://fastnetit.speedtestcustom.com...c-3768c3ca9fcf
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Ultima modifica di Deliedwoman : 28-05-2019 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#12312 | |
|
Member
|
Quote:
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Ultima modifica di Deliedwoman : 28-05-2019 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#12313 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT:
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Ultima modifica di Deliedwoman : 28-05-2019 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#12314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
|
|
|
|
|
#12315 |
|
Member
|
Nella guida è scritto di trovare il momento giusto,a quanti tentativi avrò fatto sicuramente il momento giusto è prima,che si accenda info l'ultimo led a destra che rilascia IP e DNS,ci sarà qualche impedimento...
|
|
|
#12316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Con il 7490 io per loggarmi FTP, avviavo il firmware recoveri 7.01 ad un certo punto chiede di alimentare il fritzbox, e chiaramente poi compare l'errore di brand, bene in quello stato, viene interrotto al punto giusto e lasciato in attesa, puoi continuare e il box di riavvia, oppure senza toccare nulla, provi a lanciare la sessione FTP.
Ma ricordate di settare la scheda di rete del pc con ip 192.168.178.2 come ip e gateway 192.168.178.1, altrimenti perdete solo tempo. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di foxdefox : 28-05-2019 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#12317 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Non è che hai aspettato troppo e poi hai FTP attivo sul firmware ? In quel caso potresti aver mancato la finestra giusta, perso l'accesso FTP del bootloader e poi per sfortuna ottenuto accesso al FTP del firmware (che è un FTP diverso da quello del bootloader). Comunque nelle guida per il flash del firmware alternativo che ho postato qualche gg fa, c'è spiegato l'uso di un tool che becca lui l'accesso giusto (serve Windows 10 o Linux) se non ci riuscite a mano. PS Fate sempre spegnimento e riaccensione perché pare che su alcuni modelli AVM ci sia una protezione che impedisce l'accesso al bootloader durante un normale riavvio (non ti dà accesso al bootloader se non è un avvio a freddo, alias in seguito ad uno spegnimento) Quote:
Giusto anche l'ip (non è necessario per forza .2, va bene qualunque numero tra .2 e .253/4). Non serve a nulla invece il gateway che può rimanere vuoto (idem per i dns). Ultima modifica di Yrbaf : 28-05-2019 alle 20:29. |
||
|
|
|
|
|
#12318 | |
|
Member
|
Quote:
Aspetto dai 12 ai 16 o 17 secondi,prima di stamane non avevo l'FTP attivo. PS. Gentilmente mi posti con il link la guida per il flash tramite tool? Grazie mille.
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Ultima modifica di Deliedwoman : 28-05-2019 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#12319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Piccola guida sbrandizzazione con tool YourFritz (ok su Windows 10, da verificare su Windows 7, funziona anche su Linux e MacOs ma la sintassi e qualche passaggio cambiano leggermente):
Finito, si può rimettere la scheda di rete al valore che aveva prima del punto 2 (alias o ip dinamico o altro ip statico) PS Se al punto 4 si aveva cambiato modello di sicurezza con Set-ExecutionPolicy -Scope CurrentUser -ExecutionPolicy Unrestricted allora ripristinare il modello ristretto con Set-ExecutionPolicy -Scope CurrentUser -ExecutionPolicy Restricted. PS2 E' con comandi ScriptBlock differenti che si flasha un firmware alternativo con Telnet attivo o attivabile, ma questa era una guida per la sbrandizzazione non per l'installazione di Freetz. Al max vi dico che con il comando .\EVA-FTP-Client.ps1 -Verbose -ScriptBlock { SwitchSystem } fate partire (al successivo riavvio) il router con il firmware che avevate prima dell'attuale (ad ogni flash di un nuovo firmware dovrebbe rimanere una copia del fw precedente) ed ovviamente con un secondo SwitchSystem tornate all'ultimo/attuale firmware. Ultima modifica di Yrbaf : 02-06-2019 alle 20:25. Motivo: Corretto piccolo errore |
|
|
|
|
|
#12320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.