Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2019, 11:21   #2061
peppenn
Junior Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:
Originariamente inviato da peppenn Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho questo router da poco. Dopo un riavvio, è sparita la 5Ghz. Il led è spento e dalla pagina admin il menu a tendina è in grigio col solo 2.4Ghz selezionato. È gia successo? Sapreste aiutarmi?

Credo di aver capito il problema. Il DFS è attivo e fin quando non mi sposto dall'area, non riuscirò ad ottenere nè ad operare sulla 5ghz per il cambio canale.
Come riportato da AVM infatti
Quote:
Messaggio di stato "Riconoscimento radar (tempo di attesa DFS) a causa del canale occupato, banda a 5 GHz temporaneamente non utilizzabile"
La banda di frequenza a 5 GHz non viene supportata solo da dispositivi wireless, ma anche da impianti radar (ad esempio, controllo del traffico aereo, forze armate o servizio meteo). Per garantire l'impiego di tali impianti radar senza disturbi, il legislatore li ha definiti come "utenti primari". I dispositivi wireless che utilizzano un canale radio da 52 a 140 devono pertanto localizzare questi utenti primari ed evitarli automaticamente tramite una selezione dinamica della frequenza (Dynamic Frequency Selection - DFS).

Localizzazione degli utenti primari

Quando si utilizza uno di questi canali, il FRITZ!Box deve rispettare il tempo di attesa prescritto legalmente di 10 minuti prima di poter rilasciare la banda di frequenza a 5 GHz. Negli eventi del FRITZ!Box viene quindi mostrato il messaggio di stato "Riconoscimento radar (tempo di attesa DFS) a causa del canale occupato, banda da 5 GHz temporaneamente non utilizzabile". Il FRITZ!Box può non consentire ai dispositivi wireless di utilizzare la banda di frequenza a 5 GHz fino al termine del tempo di attesa. Questo inizia pertanto sempre con l'attivazione della banda di frequenza a 5 GHz (ad esempio, dopo un riavvio del FRITZ!Box) oppure in seguito a modifiche delle impostazioni wireless. Se entro il tempo di attesa vengono applicate modifiche alle impostazioni wireless, il tempo riparte da zero. Le connessioni wireless vengono ristabilite automaticamente al termine del tempo di attesa. La localizzazione degli utenti primari continuerà anche in seguito; tuttavia questo non ha alcun effetto negativo sulla banda di frequenza a 5 GHz.

Rilevamento degli utenti primari

Se il FRITZ!Box rileva un impianto radar, deve passare automaticamente a un altro canale anche quando è stato impostato un canale fisso. Negli eventi del FRITZ!Box viene quindi mostrato il messaggio di stato "Sul canale [...] è stato identificato un RADAR, eseguito cambio automatico di canale causa utente privilegiato".

Nota:Nella maggior parte dei casi non è consigliabile cambiare costantemente tra i canali 36 e 48 a causa di rilevamenti occasionali di un utente primario, dal momento che sui canali radio superiori è possibile ottenere una maggiore portata così come una migliore trasmissione di dati.
Io vivo vicinissimo all'aeroporto, probabilmente sarà per questo. Anche un routerino mobile 4g perde spesso il 5ghz, però posso operare sulle impostazioni. Lo zyxel, invece, ti impedisce di fare modifiche perchè stacca la 5ghz come se la scollegasse.
peppenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 11:48   #2062
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Credo di aver capito il problema. Il DFS è attivo e fin quando non mi sposto dall'area, non riuscirò ad ottenere nè ad operare sulla 5ghz per il cambio canale.
Interessante, non sapevo di questa cosa.

Nel manuale Zyxel non ne parla, però spulciando il file di configurazione:
Codice:
  "WiFi":{
    "Radio":[
      {
        "Enable":true,
        "OperatingFrequencyBand":"2.4GHz",
        "OperatingStandards":"b,g,n",
        ...
        "X_ZYXEL_DfsPreIsm":-1,
        "X_ZYXEL_DfsPostIsm":-1,
        ...
        "X_ZYXEL_Interference_Override":-1,
        "X_ZYXEL_InActiveChannels":"DFS_channels",
        "X_ZYXEL_AirtimeFairness":false,
        ...
      },
  • la stringa "DFS" compare solo in "X_ZYXEL_DfsPreIsm" e "X_ZYXEL_DfsPostIsm" (per entrambe le fequenze, 2,4 e 5 GHz);
  • "X_ZYXEL_InActiveChannels" compare solo nella sezione della 2,4 GHz (ma ho la 5GHz spenta, potrebbe essere per quello);
  • inoltre sempre l'opzione "X_ZYXEL_InActiveChannels" non compare in configurazioni precedenti al firmware V5.13(ABEJ.5)C0;
  • non ho trovato altri riferimenti a "DFS_channels"

Edit: come verifica potresti portare il modem altrove (lontano dall'aereoporto) e vedere se puoi lavorare sulla 5 GHz (non serve che sia collegato a una linea internet). Gìusto per toglierti la curiosità

Ultima modifica di Yramrag : 04-05-2019 alle 11:53.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 12:03   #2063
peppenn
Junior Member

@Yramrag mi sa che dovrò fare proprio così, grazie!
Vorrei saper operare sul file di configurazione. Purtroppo, col tempo, mi sono arrugginito al massimo
Zyxel non ne parla sul nostro manuale, ma ne parla su manuali di altri router(tipo in dote ai provider Usa).
Purtroppo, ancora, il mio router sarà rimasto intrappolato nei canali che vanno da 52 a 140.La 5Ghz va in standby per via del DFS e poi vi ritorna e così in un loop continuo.
Old 04-05-2019, 12:18   #2064
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
@Yramrag mi sa che dovrò fare proprio così, grazie!
Vorrei saper operare sul file di configurazione. Purtroppo, col tempo, mi sono arrugginito al massimo
Zyxel non ne parla sul nostro manuale, ma ne parla su manuali di altri router(tipo in dote ai provider Usa).
Purtroppo, ancora, il mio router sarà rimasto intrappolato nei canali che vanno da 52 a 140.La 5Ghz va in standby per via del DFS e poi vi ritorna e così in un loop continuo.
Il file di configurazione è un semplice file di testo, ma su come editarlo per attivare la 5 GHz non saprei dirti di preciso... Vedi anche la parte della 2.4 GHz come riferimento
Non dovrebbe essere troppo dannoso perché se il file è "non valido" dovrebbe rifiutarlo, ma alla peggio, puoi sempre ricaricare un file con una configurzione funzionante (da fare prima e mettere da pate) o al limite fare un reset.

Un consiglio: quando carichi il file di configurazione il modem fa anche un reboot, quindi se fai tante prove è meglio lavorare offline (stacca il cavo telefonico che entra nel modem), manca mai che i sistemi automatici di Tim vedano troppe disconnessioni e impostino un profilo a 12dB...

Ultima modifica di Yramrag : 04-05-2019 alle 12:22.
Old 04-05-2019, 12:35   #2065
peppenn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Il file di configurazione è un semplice file di testo, ma su come editarlo per attivare la 5 GHz non saprei dirti di preciso... Vedi anche la parte della 2.4 GHz come riferimento
Non dovrebbe essere troppo dannoso perché se il file è "non valido" dovrebbe rifiutarlo, ma alla peggio, puoi sempre ricaricare un file con una configurzione funzionante (da fare prima e mettere da pate) o al limite fare un reset.

Un consiglio: quando carichi il file di configurazione il modem fa anche un reboot, quindi se fai tante prove è meglio lavorare offline (stacca il cavo telefonico che entra nel modem), manca mai che i sistemi automatici di Tim vedano troppe disconnessioni e impostino un profilo a 12dB...
Utilizzo lo Zyxel come Router Wifi in quanto ci ho attaccato una penna huawei 4g, quindi posso riavviare senza problemi, ma grazie per avvermi avvertito! Si sa mai, in futuro .
Ahimè, sto effettuando varie prove, modificando il file configurazione, lavorando con chrome sulla console, ma non riesco a fare assolutamente nulla. L'unica sarà, spostarmi fisicamente e posizionare il canale della 5ghz fuori dal raggio dei DFS. Volevo utilizzare la 5GHZ solo per due apparecchi, invece la situazione sta diventando sempre più macchinosa
Old 04-05-2019, 21:37   #2066
cubamito
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Quote:
Utilizzo lo Zyxel come Router Wifi in quanto ci ho attaccato una penna huawei 4g, quindi posso riavviare senza problemi, ma grazie per avvermi avvertito! Si sa mai, in futuro .
Ahimè, sto effettuando varie prove, modificando il file configurazione, lavorando con chrome sulla console, ma non riesco a fare assolutamente nulla. L'unica sarà, spostarmi fisicamente e posizionare il canale della 5ghz fuori dal raggio dei DFS. Volevo utilizzare la 5GHZ solo per due apparecchi, invece la situazione sta diventando sempre più macchinosa
{
"OperatingFrequencyBand":"5GHz",
"OperatingStandards":"a,n,ac",
"Channel":100,
"AutoChannelEnable":false,
"AutoChannelRefreshPeriod":3600,
"OperatingChannelBandwidth":"80MHz",
"ExtensionChannel":"AboveControlChannel",
"TransmitPower":100,
"RegulatoryDomain":"EU",

Questo è preso dall'8825 ma non dovrebbe essere diverso

"Channel":100, sostituisci il 100 con 36 e manda la configurazione al modem

Edito specificando che la configurazione è con Mesh disabilitato e che le 2 reti wifi 2.4 e 5 ghz hanno nomi diversi

Ultima modifica di cubamito : 04-05-2019 alle 22:00.
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 22:19   #2067
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
negli ftp è uscito un firmware XMG3927-B50A_V5.13(ABMT.0)C0 sembrerebbe una versione Generic installabile su vari router, anche se nell'eleno è medsso il vmg8825-b50a e non b50b, però nel firmware ci sono tracce anche del -50b.
magari qualcuno di voi sa cosa farci, oppure niente.

ftp://ftp.zyxel.com/XMG3927-B50A/firmware/
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 09:57   #2068
peppenn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
{
"OperatingFrequencyBand":"5GHz",
"OperatingStandards":"a,n,ac",
"Channel":100,
"AutoChannelEnable":false,
"AutoChannelRefreshPeriod":3600,
"OperatingChannelBandwidth":"80MHz",
"ExtensionChannel":"AboveControlChannel",
"TransmitPower":100,
"RegulatoryDomain":"EU",

Questo è preso dall'8825 ma non dovrebbe essere diverso

"Channel":100, sostituisci il 100 con 36 e manda la configurazione al modem

Edito specificando che la configurazione è con Mesh disabilitato e che le 2 reti wifi 2.4 e 5 ghz hanno nomi diversi
grazie! Ho inviato la configurazione. Vedremo fra un po' di tempo se la 5ghz apparirà o risulterà settabile. Momentaneamente è ancora non disponbile
Old 07-05-2019, 12:40   #2069
maximumwarp
Senior Member

L'Avatar di maximumwarp

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Avrei bisogno di un aiuto urgente: devo configurare questo modem/router fornitomi da Infostrada in modo da poter accedere ad un server web installato su un Raspberry Pi 3. Ho puntato un dominio in mio possesso verso l'IP pubblico assegnatomi da Infostrada e nelle impostazioni del router Network settings->NAT ho aggiunto una regola per dirottare il traffico sulla porta 80 verso l'IP locale del Pi: quando provo a visitare www.miodominio.it anziché vedere il sito presente sul web server vedo la pagina di configurazione del router... Cosa sbaglio?

Inoltre mi sembra non funzioni neanche il DNS, nella sezione Network settings->DNS ho aggiunto una voce con HostName = raspberry.test e IP Address = IP del Pi ma quel nome di host non risponde nemmeno al ping...
Old 07-05-2019, 12:54   #2070
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiuto urgente: devo configurare questo modem/router fornitomi da Infostrada in modo da poter accedere ad un server web installato su un Raspberry Pi 3. Ho puntato un dominio in mio possesso verso l'IP pubblico assegnatomi da Infostrada e nelle impostazioni del router Network settings->NAT ho aggiunto una regola per dirottare il traffico sulla porta 80 verso l'IP locale del Pi: quando provo a visitare www.miodominio.it anziché vedere il sito presente sul web server vedo la pagina di configurazione del router... Cosa sbaglio?
Io ho un raspi 1B con lighttpd, su porta non standard, DNS dinamico con no-ip. Immagino che la porta 80 sia riservata di default per la gesione remota.

Potresti provare a:
  • non usare la porta 80, e girare la nuova porta sul NAT (io faccio così); oppure
  • modificare la porta per l'accesso remoto al modem, in modo da "liberare" la porta 80 (questo non l'ho mai provato).
Quote:
Inoltre mi sembra non funzioni neanche il DNS, nella sezione Network settings->DNS ho aggiunto una voce con HostName = raspberry.test e IP Address = IP del Pi ma quel nome di host non risponde nemmeno al ping...
Non ho mai provato a mettere il raspi cone DNS; però uso DNS non-infostrada, impostati nella sezione DHCP (se li imposti in Network settings perdi il VOIP).
Old 12-05-2019, 21:46   #2071
xenio
Member

L'Avatar di xenio

Iscritto dal: May 2006
Bookmarklet per Menu nascosti Tiscali

Ho creato un codice per Bookmarklet per visualizzare un menu in basso nella pagina con dei link alle pagine nascoste nel router Tiscali.

Alcune voci hanno i ???, sono dei menu che ho visto nel codice javascript del router ma non ho trovato le pagine associate (probabilmente sono solo per utente supervisor)

Codice:
javascript:(function(){var urlBase = "javascript:document.getElementById('System').setAttribute('mitem', '***'); document.getElementById('System').click();"; var navItems = [     {href: '1_0', text: 'Network Setting - Broadband'},     {href: '1_3', text: 'Network Setting - Routing'},     {href: '1_4', text: 'Network Setting - QoS'},     {href: '1_7', text: 'Network Setting - IGMP/MLD'},     {href: '', text: 'Network Setting - ???Home Connectivity???'},     {href: '2_3', text: 'Security - Scheduler Rule'},     {href: '3_0', text: 'SIP - Sip Account'},     {href: '3_1', text: 'SIP - Phone'},     {href: '3_2', text: 'SIP - Call Rule'},     {href: '3_3', text: 'SIP - Call History'},     {href: '4_7', text: 'System Monitor - WLAN Station Status'},     {href: '', text: 'Maintenance - ???Remote Management???'},     {href: '', text: 'Maintenance - ???SP Domain???'},     {href: '5_2', text: 'Maintenance - TR064'},     {href: '5_3', text: 'Maintenance - TR069 Client'},     {href: '1_0', text: 'Maintenance - SNMP'},     {href: '5_7', text: 'Maintenance - Firmware Upgrade'},     {href: '5_11', text: 'Maintenance - GPON'},     {href: '5_12', text: 'Maintenance - Proximity Sensor'},     {href: '5_13', text: 'Maintenance - Power Management'} ]; var navElem = document.createElement("nav"),     navList = document.createElement("ul"),      navItem, navLink; navElem.appendChild(navList); for (var i = 0; i < navItems.length; i++) {     navItem = document.createElement("li");     navLink = document.createElement("a");     navLink.href = urlBase.replace("***", navItems[i].href);     navLink.innerHTML = navItems[i].text;     navItem.appendChild(navLink);     navList.appendChild(navItem); navList.children[i].className = "menu"; navItem.setAttribute("style", "margin:2px 0px 2px 10px"); } document.body.appendChild(navElem); })();

Ultima modifica di xenio : 13-05-2019 alle 12:01.
xenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 14:26   #2072
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
mi spieghi come fare sta cosa?
mi è arrivato anche a me con tiscali, linea di un amico, ed il router lo conosco molto bene, avendone avuti diversi da infostrada.
vedo che il tiscali è molto castrato, ma per quello che deve fare il mio amico c'è tutto ciò che serve (apertura porte, dyn dns, dhcp statico) e non mi interesserebbe minimamente sbrandizzarlo, ammesso che qualcuno qui ci sia riuscito.
c'è solo una cosa molto importante che non vedo e cioè la gestione remota. io ho proprio bisogno di potergli entrare nel router da fuori......c'è un modo per averla? mi tocca metterlo nel cassetto solo per questo
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 17:49   #2073
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da manolo76 Guarda i messaggi
Versione firmware attuale:V5.13(ABIU.0)b5_20190308

ho gia chiamato infostrada mi hanno detto che non me la danno con il contratto attuale per poterla avere dovrei cambiare tariffa.

questo metodo non ho provato sono poco esperto sarebbe bello avere un video come guida e possibile farlo?in modo da seguirlo passo passo
Per cortesia, qualcuno con il firmware Wind V5.13(ABIU.0)b5_20190308 può verificare se questi metodi per il recupero delle credenziali voip funzionano ancora?

1. Link a /cgi-bin/SIP?oid=RDM_OID_VOICE_LINE_SIP

2. Ispeziona elemento

3. Port mirroring: senza fare il giro con wireshark, è ancora possibile accedere al "Port Mirroring Setup"?
Old 15-05-2019, 19:17   #2074
manolo76
Member

L'Avatar di manolo76

Iscritto dal: Feb 2012
Città: moie
ho provato i primi due e non vanno il terzo riesco ad entrare nell'interfaccia ma non riesco a scaricare i dati
CASE enermax fulmo premium ALI SilverStone Strider Plus 750W CPU i5 3570K DISSIP: CPUTHERMALTAKE CONTACT 39 S. video SAPPHIRE AMD HD7850 OVERCLOCK V. 2GB GDDR5 RAM crucial ballistix 14900 1866Mz 2x4 GB SSD x 2 crucial m4 2.5" 128 GB + vertex 4 128 gb mobo P8Z77-V DElUXE
manolo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 21:36   #2075
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da manolo76 Guarda i messaggi
ho provato i primi due e non vanno il terzo riesco ad entrare nell'interfaccia ma non riesco a scaricare i dati
Hai seguito questi punti?
Li riporto / edito di seguito per comodità:

Per recuperare i dati voip con wireshark (versioni fw precedenti alla ABEJ.5):
  • scollegare il cavo telefonico dal modem;
  • fare un factory reset;
  • attivare il port mirroring (che probabilmente è stato disattivato dal reset);
  • abilitare il port mirroring su ptm0 IN/OUT selezionando la porta LAN a cui si è collegati (LAN1-LAN4);
  • far partire wireshark;
  • solo a questo punto ricollegare il cavo telefonico al modem;
  • fermare wireshark quando il telefono risulta "Registered" dall'interfaccia del modem.

Dopo la sniffata, dovresti trovare la password qui:
Codice PHP:
<ParameterValueStruct>
<
Name>InternetGatewayDevice.Services.VoiceService.1.VoiceProfile.1.Line.1.SIP.AuthPassword</Name>
<
Value xsi:type="xsd:string">***PASSWORD***</Value>
</
ParameterValueStruct
Old 26-05-2019, 01:03   #2076
francescoeterno
Junior Member

accesso impostazioni

buonasera ragazzi, avrei bisogno d'aiuto..non riesco ad accedere al menu del modem..uso le credenziali admin admin ma mi dice sempre che non sono corrette...ho anche fatto almeno una ventina di reset ma mi da sempre lo stesso problema... nemmeno il servizio clienti infostrada riesce ad aiutarmi.. come posso fare?
francescoeterno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 01:45   #2077
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da francescoeterno Guarda i messaggi
buonasera ragazzi, avrei bisogno d'aiuto..non riesco ad accedere al menu del modem..uso le credenziali admin admin ma mi dice sempre che non sono corrette...ho anche fatto almeno una ventina di reset ma mi da sempre lo stesso problema... nemmeno il servizio clienti infostrada riesce ad aiutarmi.. come posso fare?
Lascia perdere il 155.
Prova con un altro browser, o in modalità incognito.

Oppure, cerca il seriale dietro al modem e prova a entrare con l'utente supervisor e la password recuperata seguendo questo metodo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=514
Old 26-05-2019, 10:01   #2078
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Yramrag

L'indicazione della rpocedura per la apssword admin/root dal seriale è indicata nei primi post.
Per favore rimandiano a quelli.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 10:14   #2079
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Yramrag

L'indicazione della rpocedura per la apssword admin/root dal seriale è indicata nei primi post.
Per favore rimandiano a quelli.
Lo dici proprio a me? Ho scritto io quel post

Sospetto che il caso di francescoeterno sia diverso, l'errore di password non corretta è stato spesso riportato dopo l'aggiornamento di wind con il VMG8825, e potrebbe essere un caso simile.
Il post di maximuz che ho linkato sopra (e successivi) è molto più rapido e funziona anche con il VMG8823.

Una volta entrati come supervisor è possibile recuperare la password di admin, o fare un nuovo utente.
Old 27-05-2019, 19:23   #2080
vittorio130881

Ragazzi sono riuscito ad usare lo zyxel 8823 infostrada per andare su internet fttc tiscali. Sapete se anche la parte voip a questo punto è editabile con altri operatori? O devo sbrandizzarlo?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Niente volante, niente schermi: cos&igra...
Gli 'Avengers' di Windows sono tornati: ...
Alien Deathstorm annunciato da Rebellion...
Amazon Haul punta tutto sui prezzi bassi...
Microsoft blocca i driver storici: stret...
Serious Sam: Shatterverse annunciato all...
Nuova Renault Twingo, prima guida: un pr...
Prima auto elettrica con batteria semi-s...
Claude Opus 4.6 sotto pressione quasi og...
Android 17 Beta 3 è qui: ecco cosa cambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian