|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16361 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Salve a tutti..
Ho da poco attivato la Fibra (FTTC) di Wind Absolute 200 da 24,99 euro /mese comprensiva della fonia...dell'assistenza e del router per 48 mesi. Oggi mi è arrivata la fattura del modem/router Zyxel ,che mi è stato fornito ,di 240 euro che naturalmente non và pagata poichè il dispositivo è compreso nel canone mensile..e verrà ammortizzato appunto in 48 mesi.. Dopo 4 anni dunque il router sarà pagato...e dopo che succede..? I 5 euro mensili verranno detratti dalle 24,99 euro...? Visto che allora per il router nulla sarà più dovuto alla Wind...e salvo (eventuali) rimodulazioni il canone mensile dovrebbe scendere a 19,99 euro..? Grazie a chi vorrà intervenire.. |
|
|
|
|
|
#16362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@Alebit:
continui a pagare 24,99€/mese (a meno di rimodulazioni), ma il modem è "finalmente" tuo. |
|
|
|
|
|
#16363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
)![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 05-03-2019 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#16364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Tra quattro anni starai sopra i 30 euro..... |
|
|
|
|
|
|
#16365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#16366 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
uso sim wind durante saturazione serale
Durante la solita saturazione serale a padova (19.30-00.00) ho provato ad usare la sim dati inclusa nell'abbonamento wind. Io ho adesso un fritzbox in cui la configurazione è abbastanza facile, ma mi sembra che anche il dva5992 abbia una possibilità analoga. Nel mio caso il download non era male e il gioco online possibile. Non funzionava il voip, quindi non è proprio una soluzione completa. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti. Stanotte, intorno alle 24,00 mi son trovato senza rete e con l'interfaccia modem completamente cambiata, cos'hanno fatto un aggiornamento firmware da remoto?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#16368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sì. Cerca su questo thread.
|
|
|
|
|
|
#16369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@c.m.g
Quale modem hai?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#16370 |
|
Senior Member
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#16371 |
|
Senior Member
|
Zyxel Home&Life e sembra che il nuovo firmware che mi hanno aggiornato da remoto (pessimo graficamente) abbia la stessa interfaccia del Sercomm WD300
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-03-2019 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#16372 |
|
Senior Member
|
@c.m.g
Credo sia opportuno approfondire la questione nel thread dello Zyxel VMG8825.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#16373 |
|
Senior Member
|
Si, l'avevo già pensato
|
|
|
|
|
#16374 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
ho cercato un po' sul forum ma sinceramente non ho trovato nulla. Mi hanno installato da poco la fibra di 3, sono connesso in ftth e mi è stato fornito lo smart&home hub. Avrei 1 domanda da porvi, magari riuscite ad aiutarmi: vorrei nascondere il ssid, sembra che sia possibile ma proprio non ci riesco, la visibilità del ssid è legata alla wps. In pratica se non disattivo il wps il ssid sembra non si possa nascondere, peccato che la wps non sia completamente disattivabile, le tre opzioni le disattivo, ma la voce generale wps rimane su attivo e non è modificabile. E' capitato anche a voi? Ci sono dei passaggi da fare che ho saltato? grazie mille |
|
|
|
|
|
#16375 |
|
Senior Member
|
@matteomc
Per favore leggi sempre con attenzione i primi post. Per le richieste sui modem esistono i thread dedicati.
|
|
|
|
|
#16376 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
ieri padova periferia non ho subito la solita saturazione serale, vediamo stasera fttc 100
|
|
|
|
|
|
#16377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Oggi ricevo una telefonata da Wind riguardo al reclamo Agcom, si scusavano per il non rispetto del servizio e che avrebbero fatto il possibile per sistemare
Ho chiesto alla gentile signorina di mettere per iscritto perchè oltre a rispondere in maniera ufficiale per iscritto avrebbero dovuto rendere conto al reclamo Agcom, gli ho comunque detto che manca un altra settimana per il secondo reclamo e che sarei stato svincolato contrattualmente, ma che ho comunque chiesto migrazione verso altro operatore visto che è da metà Settembre 2018 che sono in questa situazione Ha rilanciato con un "potremo offrirle una scontistica blablabla" In realtà avere anche uno sconto su qualcosa che non è utilizzabile, non mi serve In poche parole questi non metteranno niente per iscritto, non risponderanno ufficialmente ![]() ps: questa secondo me ha visto la richiesta di migrazione ed è andata a vedere il resto e ha buttato lì lo sconto "salva il cliente" con una telefonata ..
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#16378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Tempo fa ho fatto chiudere la linea dei miei (ormai usano solo il cellulare, e a casa chiamavano solo i telemarkettari): il giorno prima della data di chiusura mi chiamano per offrirmi uno sconto...
|
|
|
|
|
|
|
#16379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
il massimo del viscido non è questo......è quando tim, prima ancora di andare mettere mano all'armadio, ti chiama per proporti di fare la fttc con loro...... ed è capitato 3 su 3.......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#16380 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Successo anche a me con Tim. Venerdì fatto nuova attivazione e il giorno dopo mi chiamano per propormi le loro offerte
Con Wind invece avevo aperto una segnalazione corecom il 4 Febbraio chiedendo rimborsi per tutti i 30 e passa giorni in cui non ho avuto linea, ed ad oggi così come riporta il sito "Termine regolamentare per la conclusione del procedimento: 06/03/2019", nulla si è mosso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.