Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2019, 23:53   #9461
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Sarà con Fastweb fonia analogica ...
Esatto.
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 23:57   #9462
antotacito
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Ho fonia tradizionale con fastweb, dal filtro un filo al telefono ed uno al modem, altrimenti cosa dovrei fare?
Se guardi a pag 42/43/51 ... del manuale potresti usare il 7590 per gestire anche la fonia analogica ... ma non ho mai provato
https://assets.avm.de/files/docs/fri..._man_it_IT.pdf

Il filtro serve comunque.

Ultima modifica di antotacito : 08-02-2019 alle 00:21.
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 00:25   #9463
Raid0
Senior Member

L'Avatar di Raid0

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
piccolo up, sto uscendo fuori di testa e non capisco...

Le stai utilizzando su una linea elettrica vicina ad alimentatori switching? (Anche quello del 7590 è switching).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 07:23   #9464
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Le stai utilizzando su una linea elettrica vicina ad alimentatori switching? (Anche quello del 7590 è switching).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,

Cosa intendi per alimentatori switching?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 08:50   #9465
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
https://it.wikipedia.org/wiki/Alimentatore_elettrico

Il problema di questi alimentatori, che ormai sono la stragrande maggioranza in circolazione, è che generano frequenze che possono disturbare altri apparati elettronici, se malprogettati o
se qualche loro componente, filtri, degrada il rischio è che riportino queste frequenze sulla linea elettrica e che tramite questa vadano a creare problemi a altri apparati.

Ultima modifica di ziotony : 08-02-2019 alle 08:55.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 08:52   #9466
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Ho attaccato il cavo rj11 che esce dal filtro porta adsl al fritz e si è collegato tranquillamente. Il problema invece sta nella centralina broadcom 177.26 a cui sono attaccato che non mi fa avere la 35b, non ci sono firmware labor per ovviare?
Come ti ho scritto nel post sopra,il tuo armadio non è stato ancora aggiornato e quindi non ti aggancia il profilo 35b,non esistono labor scaricabili...devi scrivere ad avm e ti chiederanno i dati diagnostici del tuo 7590,dopo un paio di giorni riceverai la versione 6.90 plus direttamente nella pagina aggiornamenti del 7590,ti dico già in anticipo che se hai installato ora la 7.01 probabilmente devi tornare indietro alla versione 6.83 altrimenti l'aggiornamento 6.90 plus non lo vede,poi un altra cosa con questo 6.90 plus potresti avere problemi di instabilità, disconnessioni a random.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 09:21   #9467
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Ho fonia tradizionale con fastweb, dal filtro un filo al telefono ed uno al modem, altrimenti cosa dovrei fare?
Thread dedicato impianto telefonico

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871291
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 10:49   #9468
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
piccolo up, sto uscendo fuori di testa e non capisco...
Da quello che ho capito, dovrebbe indicare la login (l'adattatore powerline è stato collegato...)/disconnessione che ha fatto il fritz verso le powerline nel momento che ti sei collegato alla sua GUI.

Questo perché nelle opzioni dovresti aver settato la possibilità di comandare le powerline direttamente dal fritz stesso.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 10:50   #9469
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Come ti ho scritto nel post sopra,il tuo armadio non è stato ancora aggiornato e quindi non ti aggancia il profilo 35b,non esistono labor scaricabili...devi scrivere ad avm e ti chiederanno i dati diagnostici del tuo 7590,dopo un paio di giorni riceverai la versione 6.90 plus direttamente nella pagina aggiornamenti del 7590,ti dico già in anticipo che se hai installato ora la 7.01 probabilmente devi tornare indietro alla versione 6.83 altrimenti l'aggiornamento 6.90 plus non lo vede,poi un altra cosa con questo 6.90 plus potresti avere problemi di instabilità, disconnessioni a random.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Si ho aggiornato alla 7.01. La richiesta del firmware plus la faccio a it.avm.de/assistenza? Pensavo non potrei fare 6.83, 6,90plus, 7.01 e poi usare i driver precedenti del 6.90 plus?
Old 08-02-2019, 11:02   #9470
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Non vorrei urtare la suscettibilità di qualche utente, posso chiedere informazioni sulla rete mesh del 7590, del tipo come si articola e come si applica , se si possono usare repeater di altri produttori ecc, in questo post o bisogna vedere/chiedere in altro thread?
Old 08-02-2019, 12:44   #9471
mikymiky91
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ciao, ho acquistato da amazon il fritz!box 7590 versione international 20002804, però il venditore mi ha spedito la versione tim edition. Mi consigliate di fare il reso o è possibile sbranderizzarlo?
mikymiky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:12   #9472
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:
Si ho aggiornato alla 7.01. La richiesta del firmware plus la faccio a it.avm.de/assistenza? Pensavo non potrei fare 6.83, 6,90plus, 7.01 e poi usare i driver precedenti del 6.90 plus?
Si devi creare una richiesta d'assistenza sul sito it.avm.de,come ti ho già detto l'unica versione che funziona con la tua linea fastweb è il 6.90 plus,è un firmware particolare quindi non è solo una questione di driver...se hai la 7.01 devi tornare indietro altrimenti non ti rileva il firmware 6.90 plus,finché Fastweb non ti aggiorna l'armadio devi tenerti il 6.90 plus.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...52&postcount=9
Old 08-02-2019, 13:17   #9473
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Quote:
Originariamente inviato da mikymiky91 Guarda i messaggi
ciao, ho acquistato da amazon il fritz!box 7590 versione international 20002804, però il venditore mi ha spedito la versione tim edition. Mi consigliate di fare il reso o è possibile sbranderizzarlo?
Non devi sbrandizzare nulla,io fossi in te restituirei l'apparato,se pago x un prodotto perché devi spedirne un altro,poi se vuoi tenerlo ti funziona con tutti gli operatori.
Old 08-02-2019, 13:24   #9474
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Quote:
A me è arrivato l'international da Amazon, c'è la scritta TIM sul case?
Old 08-02-2019, 13:33   #9475
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
A me è arrivato l'international da Amazon, c'è la scritta TIM sul case?
Ma li vendono facendoli passare per nuovi, o cosa?
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:40   #9476
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ma li vendono facendoli passare per nuovi, o cosa?
Il mio è nuovo e non ha nessun logo TIM , nè sulla scatola e nè sulla GUI.
Old 08-02-2019, 13:41   #9477
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Puoi tenerlo, tanto è uguale a quello no-brand, la brandizzazione consiste solo nella pre-impostazione del profilo Tim, ma poi puoi usarlo anche con altri operatori, selezionandolo dalla lista, il firmware è identico in tutto e per tutto con la versione no-brand, e gli aggiornamenti futuri quindi puoi installarli direttamente come con la versione no-brand.
Comunque per essere sicuri di ricevere il no-brand e non la versione Tim dovete prenderlo direttamente da amazon ( vendo e spedito da Amazon ) e non da venditori terzi.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 14:01   #9478
mikymiky91
Member

Iscritto dal: Dec 2009
grazie, per le risposte, alla fine ho scelto di fare il reso...
mikymiky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 14:01   #9479
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Puoi tenerlo, tanto è uguale a quello no-brand, la brandizzazione consiste solo nella pre-impostazione del profilo Tim, ma poi puoi usarlo anche con altri operatori, selezionandolo dalla lista, il firmware è identico in tutto e per tutto con la versione no-brand, e gli aggiornamenti futuri quindi puoi installarli direttamente come con la versione no-brand.
Comunque per essere sicuri di ricevere il no-brand e non la versione Tim dovete prenderlo direttamente da amazon ( vendo e spedito da Amazon ) e non da venditori terzi.
Infatti io ho preso quello venduto direttamente da Amazon.
Old 08-02-2019, 14:21   #9480
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Da qualche giorno, giusto per sfizio, ho cambiato il cavo dsl in dotazione al 7590, mi sono ricordato di avere lo scolapasta nero fornitomi da TIM all' attivazione della 200 mega, ho usato il suo cavo, ebbene, nonostante la mia linea sia perfetta, confermo che non ho più il minimo errore sulla schermata DSL, qualche post fa ho mostrato la schermata qui sul Forum, qualche errore era presente, adesso tutti spariti, zero errori!
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian