|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: TORINO
|
QOS su modem
Ciao qualcuno mi aiuta a configurare il QOS per migliorare le prestazione della playstation 4? non riesco a trovare nulla sulla rete.
ho fibra 200 con questo modem. |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
buongiorno a tutti e... grazie per il Vostro contributo
Non so se il problema è stato già trattato Volevo solamente sapere se è possibile, ho sentito da amici, usare il cellulare come cordless della linea fissa. (usare la linea fissa di casa,sia in entrata che in uscita, dal cellulare) Grazie F. |
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Member
|
ok
Grazie |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Ciao, chi ha la ftth di infostrada con questo modem ha attivato ipv6?
Se si il dns (8.8.8.8) dove si mette? ci sono un sacco di voci quando abiliti ipv6 che non ho capito una mazza. Grazie
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Member
|
Ciao one7ouch
Per visualizzare il numero di chi mi chiama sul mio cordles Gigaset ho fatto come dici tu scheda telefonia regione USA mod serv chiamate Tipo Usa Quando ricevo telefonate continua a dirmi sconosciuto Ma vale anche per chiamate da cellulare ???? |
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate ho un problema. Mi è appena arrivato un fritz 7530 che vorrei mettere al posto dello zyxel. Tra l'altro guadagno circo 10 meba nell'aggancio della portale. Ho i dati del voip ma non riesco a registrarli sul 7530. C'è qualcuno che mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ma come cavolo si abilita l'accesso remoto e l'accesso tramite wifi al modem?
Grazie!
|
|
|
#890 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul 8823 entra anche in http semplice. Edit: però il consiglio per tristris85 è corretto: prova in https in wifi. Ultima modifica di Yramrag : 29-01-2019 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Member
|
Quote:
In generale mi è sembrato che molte opzioni che gli ho dato in realtà non le rendeva effettive... tipo i DNS... ho messo quelli google ma mi ritrovo sempre con quelli infostrada. Stesso discorso con la passwd del router...
|
|
|
|
#895 |
|
Member
|
Buongiorno
Qualcuno è riuscito, come descritto ad inizio discussione, a vedere il nome o il numero di chi chiama. Grazie |
|
|
|
|
|
#896 |
|
Member
|
E' questa la procedura.... giusto ????
ID chiamante che non compare su tutti i telefoni Thanks to one7ouch Per i clienti fibra di infostrada che possiedono questo router avranno notato che l'ID chiamata in entrata non compare su tutti i dispositivi domestici nonostante sia riconosciuto nella cronologia del router. Accedete alla pagine web del router e selezionate Scheda Telefonia. In queste opzioni inserite opzione Regione USA e modalità servizio chiamate Tipo USA. Con questa opzione attiva tutti i dispositivi domestici anche quelli brandizzati Telecom e quelli piu vecchi mostreranno l'ID chiamante sul display Grazie |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Sono cliente Wind FTTH e l'operatore mi ha spiegato che il numero del chiamante può essere mostrato solo se si attiva l'opzione InVista (costo mensile: 2€). Perciò puoi risolvere così. Mi chiedo se invece si possa bypassare il costo mensile del servizio addizionale scegliendo solo il paese USA e disattivando Infostrada InVista. |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Statistiche Downlink/Uplink
Io - invece - ho un altro quesito su questo router: dove posso vedere le statistiche sulla velocità negoziata con l'operatore?
Mi spiego meglio: vorrei sapere la velocità del collegamento con la centralina FTTH, non un semplice Speedtest. Da abbonamento il mio collegamento dovrebbe garantirmi una banda FINO a 1Gbps ma (ahimè) è piuttosto deludente arrivando a velocità anche inferiori ai 200 della FTTC Tim che avevo prima (e che pagavo fior fior di quattrini). Vorrei capire la banda che arriva al modem. Grazie |
|
|
|
|
|
#899 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buongiorno, sapete mica qual'è la soluzione migliore e più sicura per accedere al disco di rete USB tramite Internet/WAN?
Ho provato ad abilitare l'FTP e funziona ma non è supportato l'SFTP quindi non sicuro... Esiste qualche app per smartphone come per i Fritzbox per l'accesso ai file da remoto? Grazie |
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.