|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
messa cosi però effettivamente avresti anche ragione......io ho sempre pensato a quella dicitura come a un errore, e che fa fede il contratto che riporta appunto internet 100......però a volersi attaccare ai dettagli avresti ragione anche tu.... il problema è che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.......e non penso che nessuno abbia convenienza a far loro causa per questa cosa...... cmq i 25 euro del piano base almeno siamo concordi. 5 euro in piu' per le telefonate anche. è il modem che fa la differenza..... ma dimmi un attimo, che offerta hai adesso?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 28-01-2019 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#15142 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Salerno
|
Quote:
Però si sa... figurati se hai ragione Più tardi richiamo, vi aggiorno.... Ah... casomai trovo un accordo, che tempistiche ci vogliono per l’upgrade?
|
|
|
|
#15143 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15144 | |
|
Member
|
Quote:
Io vorrei pagare il cambio, l’offerta diversa no... non ha senso cambiarla, il modem ce l’ho già... e volendo possono anche riprenderselo se vogliono
|
|
|
|
#15145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh certo.... Si stava parlando di possibili offerte di retention ottenibili tramite richiesta del codice di migrazione, non di quest'ultimo.
|
|
|
|
|
|
#15146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nel mio caso al mattino l'operatore aprì la procedura per il cambio di offerta (come ho già detto promozione ottenuta tramite richiesta del codice di migrazione) e nel tardo pomeriggio avevo già la 200 Mb. Se leggi i vecchi post in diversi abbiamo avuto il passaggio di profilo lo stesso giorno della richiesta. |
|
|
|
|
|
|
#15147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#15148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#15149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT ok sono riuscito a trovare le info da questo link (magari a qualcuno può servire) https://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php Mi dà distretto Milano
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 28-01-2019 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#15150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche questo per i dati della centrale https://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php https://fibra.planetel.it/
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-01-2019 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#15151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su una delle ultime fatture c'era scritto questo: Novità Offerta Fisso Gentile Cliente, la informiamo che dal 24 settembre Wind Tre, in ottica di trasparenza verso la propria clientela, ha cambiato il nome dell’offerta di telefonia Fissa per renderne più chiare le caratteristiche. I costi e i contenuti restano invariati. A partire dalla presente fattura, il nuovo nome della sua offerta è: Internet 100 in FTTC, (Fiber to the Cabinet) per le offerte fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload prima si chiamava semplicemente wind home fibra, e trovavi questo anche in fattura. poi loro probabilmente si sono accorti che in questo modo dovevano fare gli upgrade senza cambiare il profilo, e quindi secondo me hanno cambiato il nome per specificare proprio cosa ti stanno dando......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#15152 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ciao a tutti.....
Relativamente all'upgrade alla 200 oggi ho scritto a Wind attraverso Twitter (le altre volte ho sempre usato i social mai il 155 ) e mi hanno richiamato poco fa.La signorina mi ha spiegato dei costi del cambio piano ma mi ha detto che il prezzo rimane invariato (sempre 24.90)...... Gli ho detto di avere lo Zyxel 8825 ..e che sapevo che era già compatibile.....Lei ha confermato e io ho accettato il passaggio alla 200 senza nessun nuovo modem Adesso speriamo di non trovare nessuna sorpresa sulla prossima fattura....... in tutti i casi se posso darvi un consiglio usate i social ...... |
|
|
|
|
|
#15153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però aspetta: tu pagavi già 25 euro al mese, quindi ovvio che non sia variato il prezzo. il prezzo ufficiale, senza le offerte web, è quello. puoi specificare per favore che offerta hai adesso con la 100 relativamente al discorso modem e telefonate? perchè sta tutta qua la differenza. ora andrai a pagare 25 euro al mese piu due di modem, cosi mi hanno detto. ovvero il prezzo di listino. se prima era cmq cosi allora chiaramente per te è tutto invariato. se prima nel 25 avevi il modem compreso, cioè scontato dai 25, in teoria adesso è piu due euro. e stesso discorso con le telefonate......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#15154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco Bovirus, io ho solo lamentato un rallentamento serale incredibilmente marcatoPer la distanza a cui sono dal cabinet (280/290mt) aggancio al massimo che potrei agganciare (150/152mbit), durante il giorno vado a manetta, il tardo pomeriggio comincia la carenza di banda e la sera se faccio uno speedtest vado a 5/10mbit (quando sono fortunato) .. mi è capitato di andare a 1/2mbit in down e up 19/20mbit ![]() Fosse solo la banda a mancare, giocare online non è obbiettivamente fattibile, perdo pacchetti e jitter alle stelle (vedi post precedente) Wind ne è a conoscenza da settembre e cit. "siamo a conoscenza di forti rallentamenti e c'è un problema in centrale segnalato da molte persone nella sua città stiamo lavorando, blablabla la data di risoluzione è prevista per il 30 di X mese" ... dove X sta sempre al mese successivo, sono passati 4 mesi e non è cambiato niente, tutto qui Mi mandano l'sms con la risoluzione prevista, si scusano etc.. dopo 10gg dalla data richiamo e ricomincia => segnalazione => il gg dopo sms con la data di risoluzione e così via Quando mi è stato chiesto di essere più specifico di un "nord milano" l'ho scritto e mi era stato chiesto di vedere a che zona appartenessi perchè 02 non era indicativo per forza di Milano e niente tutto qui
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#15155 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Si....Avevo 24.90 comprensivo del modem (per la 100M)...ma non mi ha detto nulla dell'aumento mensile...mi ha parlato solo dei costi di cambio piano... Appena arriva la fattura vi aggiorno ... |
|
|
|
|
|
|
#15156 |
|
Senior Member
|
@RedSky
Hai lamentato un problema dando un area generica. Se vuoi fare una verifica con altri utenti devi dare delle indicazioni geografiche (area/zona/comune/centrale/armadio) per capire gli eventuali problemi comuni, in una zona ben specifca.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-01-2019 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#15157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi già monitorare se qualcosa cambia li........se non viene toccato nulla nella sezione la mia offerta, offerta attiva, allora le cose procedono bene..... aggiornaci, perchè sono molto interessato, grazie
|
|
|
|
|
|
#15158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Montagnana
|
Ciao a tutti
Ho una linea FTTC con infostrada. Questi sono i miei parametri di linea: params Ormai è da qualche mese che sto avendo problemi. Perdite massive di pacchetti, sconnessioni (nel 2019 con la FTTC, assurdo; non parlo di sconnessioni lato DSLAM ma interruzioni vere e proprie nella comunicazione; le pagine web non rispondono e, se sono i chat vocale, l'audio si interrompe; a volte sono solo io a non ricevere l'audio mentre gli interlocutori mi sentono ma la connessione VDSL rimane up) e rallentamenti vari (spesso gli speedtest sono sotto la metà della soglia minima garantita); allego uno speedtest di poco fa: ![]() Ah e ormai è da mesi che non vedo download superare i 5 MB/s (in genere arrivavo a oltre 8 MB/s). Vi prego ditemi che non sono l'unico. Infostrada non ha nemmeno un portale nel quale aprire dei ticket e anche se fosse, dubito si risolverebbe perché non pare essere un problema locale. Qualcuno è nella mia stessa condizione? Grazie P.S. Due anni fa ero TIM; stessi identici parametri di linea, mai un problema simile, mai. Ultima modifica di Takenfal : 28-01-2019 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#15159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualche anima pia mi può dare una mano a registrare il numero voip della tre sul fritz 7530. Ho user e pass. In automatico non me li prende
|
|
|
|
|
|
#15160 |
|
Member
|
Aggiornamento, provato via social.
24,99€ di cambio piano una tantum. Poi... mi cambiano il modem -.-" Nuova offerta: 24,99€ internet + 5€ chiamate + modem gratuito. Ecco hanno abbassato di 5€ sembra... Comunque ancora no comment, Home&Life non supporta la 200 mega.. ok...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

) e mi hanno richiamato poco fa.