Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2019, 11:35   #116201
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 800
Alla fine non ho resistito e ho chiesto il ripristino del profilo a 6 db e mi hanno messo la linea in monitoraggio per vedere se si presentano errori.
Downstream
Upstream
Current Rate
97067 kbps
21600 kbps
Maximum Rate
99678 kbps
36110 kbps
Signal-to-Noise Ratio
6.8 dB
13.3 dB
Attenuation
17.9 dB
0.0 dB
Power
12.2 dBm
-7.1 dBm

UP TIME :17.30 ORE
Downstream
Upstream
Total ES
5
0
Total SES
4
0
Total UAS
274
274
Sembra reggere bene il 6db.

Questo il migliore speedtest in wi-fi


comunque penso di recuperare ancora qualcosa perché dobbiamo spostare il modem dove arrivano i cavi lan per riattivare le 4 rj45 dell'appartamento. Adesso siamo in ultima stanza e il cavo che si collega al modem dalla presa primaria ha 2 ponti. Venerdì corso quando il tecnico elettricista aveva riattivato la primaria dietro la porta di ingresso per collegarci il modem per test avevamo recuperato 6 mega in download.

Ultima modifica di SM1979 : 24-01-2019 alle 12:27.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 11:36   #116202
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Fibermap (a volte?) spara le distanze dall'armadio per via aerea o comunque pedonale...il che in certi casi ha valenza zero. Ho visto linee stimate a 160Mbps poi andare a 200 perchè in quel momento erano senza diafonia nel 35b, eppure la lunghezza reale del doppino era di 280m (uno 0.6 con tratta di autoportante a 1.0mm) e non i 75m stimati (pedonali).

Quote:
Originariamente inviato da SM1979 Guarda i messaggi
Sembra reggere bene il 6db. [cut]
Se, potendo scegliere 6dB vs 12 dB e sapendo di avere una linea a rischio, ti vanno bene ES, SES in condizioni normali (no temporali, ecc) in quell'unità di tempo.... allora va bene: i gusti sono gusti
Poi se hai individuato e risolto i problemi di instabilità, meglio ancora.

Ultima modifica di giovanni69 : 24-01-2019 alle 12:15.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:20   #116203
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
per quanto ne so erano dati forniti dai vari gestori e ad ora risultano alquanto inesatti
da quel che verificai tempo fa quelli che ancora restano a quei dati e non so se successivamente aggiornati da upgrade etc, sono la verifica copertura di fastweb e la mappa di agcom (non so altro)

https://maps.agcom.it

molti paesi coperti in sta mappa di corsa by tim si trovano in difficoltà con "fibra statale" sarà sempre un caso

Ultima modifica di wenny : 24-01-2019 alle 12:28.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:24   #116204
xm
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Messaggi: 447
Sto valutando l'acquisto di un modem router per una linea di prossima attivazione, rifiutato il comodato (5€*48mesi=240&euro, e non volendo spendere una cifra eccessiva ho al momento due alternative il Tim Hub sui 90 € oppure il Fritz!Box 7530 sui 138€.

Consigli?

Non ho grandissime richieste tranne una buona copertura WiFi e compatibilità con qualche servizio di dns dinamico gratuito.

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
__________________
1. Ryzen 3600 - Gigabyte X570 Aorus Elite - Gigabyte RTX 2700 Super - Samsung 970 EVO
2. Hp 800 G1 - i7 4790 - GTX 1050 - SSD MX 500
xm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:43   #116205
raoulduke881
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 559
Ricevuta ieri la prima fattura.
A parte il fastidio generato dal fatto che nonostante l'esplicita richiesta dell'emissione in formato elettronico al momento della sottoscrizione online, ce l'hanno inviata comunque in cartaceo composto da 4 pagine (di cui una pubblicitaria) al modico prezzo di 2.50€, ci hanno addebitato anche l'opzione tim expert (la linea era ex novo).
Secondo voi, le 48 rate da 6,88 sono dovute? Nella pagina servizi ed opzioni attive non ve n'è traccia...
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:46   #116206
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' un caso ... Tim stima quei valori utilizzando un modello statistico tenendo conto della lunghezza solo come uno dei parametri ed ipotizzando diafonia magari in base ad un modello standard (dubito che vadano a contare in un certo momento nel tempo quante utenze sono servite o... servibili)... ci sono utenti che infatti hanno ottenuto fin dall'inizio sia valori migliori che peggiori rispetto a queli stimati e pure conservati tali nel tempo.
Sì, è esattamente così...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:52   #116207
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
Ricevuta ieri la prima fattura.
A parte il fastidio generato dal fatto che nonostante l'esplicita richiesta dell'emissione in formato elettronico al momento della sottoscrizione online, ce l'hanno inviata comunque in cartaceo composto da 4 pagine (di cui una pubblicitaria) al modico prezzo di 2.50€, ci hanno addebitato anche l'opzione tim expert (la linea era ex novo).
Secondo voi, le 48 rate da 6,88 sono dovute? Nella pagina servizi ed opzioni attive non ve n'è traccia...
non so dirti nel dettaglio ma la realtà dei fatti è sola una
ti sottoscrivono "offerte" che difficilmente trovi visibili nel loro sito con nomi del tutto simili ma con condizioni ben diverse (basta aggiungere gold per es.) , in pratica quello che attivi non si sa, per te si chiama in un modo invece viene attivato ben altro che teoricamente sta in quel pacchetto misterioso

unica soluzione che trovo valida è farsi mandare per iscritto offerta e documentare TUTTO compreso di registrazione per potersi tutelare
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:58   #116208
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Alla fine via Twitter mi hanno proposto solo la TIM Connect per i già clienti a 40€ fibra 200 mega + telefonate illimitate oppure 36,63 € al mese solo fibra 200 e chiamate a 19cent... Anche se mi piacerebbe capire da dove esce questo 36,63???

Cioè in pratica con chiamate illimitate o senza la differenza è di 3,47€ al mese, boh veramente strano.

Mi sono informato tramite chat su Tim Personal per la migrazione ad altro operatore e mi hanno detto che pagherei solo i 5€ e dovrei restituire il modem in comodato d'uso gratuito...

A sto punto credo passerò a Fastweb, viste le contro offerte abbastanza ridicole e dopo che mi sono pagato 58€ di bolletta per qualche mese! Li anche per colpa mia che non ho guardato bene tutte le bollette che mi inviavano online, però rincari davvero senza senso, poi tra l'altro su una bolletta già cara di suo.

Insomma bassissima serietà e zero rispetto per i vecchi clienti. Se qualcuno ha capito come siano arrivati al 36,63€ per l'offerta solo fibra 200 senza chiamate illimitate mi illumini!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 24-01-2019 alle 13:00.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:00   #116209
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Perdita profilo 200Mega con passaggio a TIM Connect

Niente da fare ragazzi... Nel passarmi la linea con tariffa tim smart +200 alla nuova tariffa TIM Connect per i già clienti mi hanno tolto il profilo 200 Mega e mi hanno messo quello a 100 Mega nonostante le condizioni contrattuali dicano che con la tim connect per i già clienti hai sempre la massima velocità disponibile senza costi extra.
Ho provato in tutti i modi (187, twitter, chat) a farmi riabilitare la 200 Mega ma mi dicono che non è disponibile al mio indirizzo nonostante fino al 15/01 avessi la 200...
Probabilmente sono stato sfigato io ma i occhio nel fare il passaggio alla nuova tariffa...
Nothingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:01   #116210
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi

per cortesia puoi confermare quel tuo 35b difficoltoso sia tim?
ni
ho Tiscali, in VULA su ONU TIM.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:02   #116211
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Niente da fare ragazzi... Nel passarmi la linea con tariffa tim smart +200 alla nuova tariffa TIM Connect per i già clienti mi hanno tolto il profilo 200 Mega e mi hanno messo quello a 100 Mega nonostante le condizioni contrattuali dicano che con la tim connect per i già clienti hai sempre la massima velocità disponibile senza costi extra.
Ho provato in tutti i modi (187, twitter, chat) a farmi riabilitare la 200 Mega ma mi dicono che non è disponibile (fino al 15/01 avevo la 200!).
Probabilmente sono stato sfigato io ma i occhio nel fare il passaggio alla nuova tariffa...
Tranquillo io cambio operatore direttamente, mi sono stufato dei continui rincari e dei prezzi folli.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:09   #116212
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Tranquillo io cambio operatore direttamente, mi sono stufato dei continui rincari e dei prezzi folli.
Purtroppo a casa mia la fibra c'è solo con TIM... Non ho altre alternative.
Mi girano le scatole perchè mi ero sbattuto un sacco per farmi cambiare il modem e per farmi attivare la 200 mega ed adesso mi hanno "perso" il profilo e mi dicono che dai sistemi risulta attivabile solo la 100 mega...
Nothingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:20   #116213
raoulduke881
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
non so dirti nel dettaglio ma la realtà dei fatti è sola una
ti sottoscrivono "offerte" che difficilmente trovi visibili nel loro sito con nomi del tutto simili ma con condizioni ben diverse (basta aggiungere gold per es.) , in pratica quello che attivi non si sa, per te si chiama in un modo invece viene attivato ben altro che teoricamente sta in quel pacchetto misterioso

unica soluzione che trovo valida è farsi mandare per iscritto offerta e documentare TUTTO compreso di registrazione per potersi tutelare
in effetti, dopo un ricontrollo della lettera di benvenuto, vedo che l'offerta tim expert è menzionata.
non è pero fatta parola della fattura cartacea.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:28   #116214
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Niente da fare ragazzi... Nel passarmi la linea con tariffa tim smart +200 alla nuova tariffa TIM Connect per i già clienti mi hanno tolto il profilo 200 Mega e mi hanno messo quello a 100 Mega nonostante le condizioni contrattuali dicano che con la tim connect per i già clienti hai sempre la massima velocità disponibile senza costi extra.
Ho provato in tutti i modi (187, twitter, chat) a farmi riabilitare la 200 Mega ma mi dicono che non è disponibile al mio indirizzo nonostante fino al 15/01 avessi la 200...
Probabilmente sono stato sfigato io ma i occhio nel fare il passaggio alla nuova tariffa...
è gia un po che lo dico ma stranamente leggo solo di fortunati con linee a piena banda senza problemi e che "magari" pagano anche meno
non sei sfigato te ma sono loro il problema, prima verifica sempre la copertura da loro sito e in caso di stranezze lascia perdere qualsiasi offerta, a varie utenze offrono "offerte" inesistenti con varie sorprese che castrano anche a 30/3 con vendibile solo adsl 7m a zone gia coperte fttc

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
ni
ho Tiscali, in VULA su ONU TIM.
eheh (fai bene) ma potrebbe esserne la causa del tuo problemino

Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
in effetti, dopo un ricontrollo della lettera di benvenuto, vedo che l'offerta tim expert è menzionata.
non è pero fatta parola della fattura cartacea.
misteri tim come le voci gratis che si riserveranno di far pagare in eventuali risvolti futuri

le uniche soluzioni sono cambiare operatore e non pensate così male a una fwa, spesso va meglio

ps. se cambi operatore vedrai ti chiamano informandoti dei nuovi aggiornamenti della "fibra" ora cercano pure di propinarmi la 200m in utenze a cui non esiste

Ultima modifica di wenny : 24-01-2019 alle 13:51.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 14:01   #116215
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
...le uniche soluzioni sono cambiare operatore e non pensate così male a una fwa, spesso va meglio
Per quanto riguarda la fwa se permetti la attivi tu e non aggiungo altro, per il resto se tu hai o hai avuto problemi con TIM questo non significa certamente che tutti ne abbiano, al netto che cambiare operatore è per la maggioranza degli utenti impossibile al di fuori delle grandi città visto che l'unica infrastruttura è quella di TIM, ovviamente come sopra una fibra in Vula la attivi tu....
Falcoblu è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 14:20   #116216
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fibermap (a volte?) spara le distanze dall'armadio per via aerea o comunque pedonale...il che in certi casi ha valenza zero. Ho visto linee stimate a 160Mbps poi andare a 200 perchè in quel momento erano senza diafonia nel 35b, eppure la lunghezza reale del doppino era di 280m (uno 0.6 con tratta di autoportante a 1.0mm) e non i 75m stimati (pedonali).


Se, potendo scegliere 6dB vs 12 dB e sapendo di avere una linea a rischio, ti vanno bene ES, SES in condizioni normali (no temporali, ecc) in quell'unità di tempo.... allora va bene: i gusti sono gusti
Poi se hai individuato e risolto i problemi di instabilità, meglio ancora.
Qui in Sardegna ci sta brutto tempo. Gli errori che ho indicato sono quelli presenti sulla linea dalle 19 di ieri che si è riallineato con il profilo a 6db. Noi comunque anche con la linea con up disastrato sino a ieri che hanno riparato avevamo sempre profilo a 6 db senza avere problemi di caduta.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:12   #116217
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Bene, brutto tempo è sufficiente a spiegare CRC, ES, ecc. Ciò che conta è che tu abbia ottenuto una linea stabile. Ovviamente disconnessioni e speedtest effettuati con connessioni via wifi introducono altri fattori... e non sono probanti di problematiche legati alla tratta doppinica. In altre parole se dovesse cadere la linea, riprova via cavo.

Ultima modifica di giovanni69 : 24-01-2019 alle 15:15.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:49   #116218
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 800
Abbiamo sempre avuto profilo a 6 db dall'attivazione della linea. La linea è sempre stata molto stabile. Alle volte quando guardavo le statistiche vedevo uptime di anche 300 ore.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 16:45   #116219
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 17:23   #116220
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
ma i siti di verifica copertura, quando riportano anche la velocità che si potrebbe avere, è perchè nel database hanno anche riferimenti alle disturbanti attive (per quanto non possa essere aggiornato in tempo reale), oppure è solo un caso?
Vedi la risposta di giovanni69 con la quale concordo in toto.

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
vediamo se sti 4 grafici possono dire un qualcosa in più sulle disturbanti che ho. che ci sono, eh, e che dovrebbero essere in quantità e tecnologia da te indicate, tra cui una adsl2+ che entra in casa assieme alla 35b, con anche un terzo doppino con sola fonia. questi due proseguono fino a terminare nei loro piani di appartenenza, la 35b si ferma subito, su una presa messa lì. sti 3 doppini fanno circa 24 metri assieme, dalla chiostrina.
La distanza che conta per la diafonia è quella dall'armadio, e non solo quella dalla chiostrina. Ovviamente il doppino con sola fonia non da alcun problema.

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
vero che non ho ancora provato a staccare l'adsl sia perchè il modem sta 2 piani sopra, sia perchè serve che resti funzionante in quanto per ora non posso sfruttare la 35b.

l'adsl2+ la toglierò fra un po', quando avrò la certezza che il mio provider mi avrà risolto un "problemino" sulla 35b.
Un disturbante ADSL2+ in meno potrebbe farti guadagnare molto poco, tipo 1 Mbit/s o giù di lì, direi, a giudicare dal simulatore. Basta che provi a spegnere un attimo il modem ADSL, anche senza togliere il doppino e vedi subito la differenza.

Per il resto i grafici non mostrano nulla di particolare. L'attenuazione cresce con un rateo un po' più elevato oltre i 21MHz (portante 5000 circa) ma direi che è tipico (nessun cavo ha un andamento "matematico", soprattutto alle alte frequenze, alle quali iniziano a subentrare le perdite nel materiale, che sono del tutto normali).

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
lo so, ma visto che quantomeno una grattata alla morsettiera potrebbero anche darla, e che il mio provider dovrà farsi perdonare, oltre che rimborsarmi (sono ad oltre un mese, che sta portante della 35b non la posso sfruttare) ci proverò, a vedere se posso avere un qualcosa di più. se no pazienza, vengo da una adsl2+ con portante di 7800/8600 a 12db, e 640kbps in upload.
Bah, la ruggine alla morsettiera è brutta da vedere, ma fa ben poco, (anche se sembra scandalizzare tutti) soprattutto se il morsetto è ben serrato. Secondo me la tua linea non evidenzia nessun guasto. Semplicemente il tuo cavo ha quelle caratteristiche.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v