|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Catania
|
Quote:
Ultima modifica di Etrius66 : 15-01-2019 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ah ma grazie... in fibra pura non vale non so neanche se il test è tarato per dare dati significativi cosi'
|
|
|
#4423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Errore su port mapping
Ragazzi buongiorno,
ho aggiornato alla versione 5592_A1_WI_20180823, non l' avessi mai fatto, il port mapping funziona per 5 minuti e poi va in errore e devo riapplicare le regole manualmente. Esiste un modo per fare il downgrade? Ho provato a caricare il vecchio firmware ma mi dice che non è possibile continuare con l' installazione. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@AdolfoCS
Io ho il port mapping (che deve essere applicato su un IP statico) con quel frimware e non mi sembra di aver avuto problemi particolari. Sicuro di avere un IP statico e di che il problema sia il mdoem? Leggi con attenzione i primi post. Per il downgrade devi salvare la configurazione, patcharlo con adbtools2 (abilitando il downgrade) e ricaricando la confgurazione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4425 | |
|
Junior Member
|
Quote:
-----EDIT----- Ho seguito la procedura per fare il downgrade. Risolto, ho caricato il 5592_A1_WI_20180405, ora tutto è ritornato normale. Grazie. Ultima modifica di AdolfoCS : 18-01-2019 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
ragazzi non riesco assolutamente a installare la ipcamera utilizzando un indirizzo no-ip come ddns... ho creato delle regole che non riesco più a togliere e la porta 80 mi dice che è utilizzata da altro servizio, chi mi sa aiutare a fare qualcosa? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
|
@myabc
La porta 80 è un servizio base e nornalmente non puoi usarla (come le porte 21/23/etc). Dovresti usare una porta tipo 8080. Questo discorso secondo me non riguarda questo modem ma in geenrale l'uso di servizi tipo DynDNS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
|
io avevo la ip camera nel modem della tiscali fibra 100 e funzionava bene, da quando ho questo router non riesco a fare questa modifica, pensavo fosse un problema di questo router.. comunque grazie
|
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
|
no la porta 80 dall'esterno la puoi usare
è verso l'interno che devi ridirezionare un'altra porta ma suggerirei invece dell'80 di partire direttamente dalla 443 https
|
|
|
#4430 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ho seguito la procedura per il cambio dei DNS. E' andato tutto a buon fine.
Continuo ad usare i due cordless (avendo voip) colleati al router e il mio boxtv android con kodi, avendo impostato i dns di google, ora sembra rinato in quanto a velocità e risultati di ricerca... A conti fatti, grazie anche a questo forum e alle modifiche che ho potuto apportare, il DLink non è poi così malaccio. E pensare che all'inizio l'ho maledetto! Grazie ancora a tutti! |
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
@myabc
Per favore leggi i primi post. C'è il link al programma adbtools2 per la modifica del file di configurazione (non puoi usare il fiel di configurazione di altri).
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ciao a tutti, vi confermo che si può usare con tutti i gestori. Ho appena attivato fibra tim e funziona tutto.
Non riesco però a configurare il voip. La tim mi ha dato le credenziali sip key e outbounb key ma non ho la più pallida idea di come configurare il modem. Qualche anima gentile potrebbe darmi qualche dritta? Grazie mille davvero |
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Ragazzi qualcuno di voi può verificare il proprio valore MTU sul router?
Potete verificarlo qui: http://192.168.1.1/ui/dboard/settings/netif/ipif?if=2 In auto è a 1488 e se si imposta un altro valore, esempio 1492, lui manterrà sempre e solo 1488, vi risulta? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
buongiorno,
vorrei inserire un HD con video e musica e lasciarlo collegato al modem dalla porta usb; credo si chiami nas; quale procedura devo seguire? vorrei vederlo in rete, per aprire i video dalla smart tv (collegata via eterneth) e usare la musica con bose touch sound 10, già collegato alla rete wifi.. grazie |
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
|
@ligeiro
Il NAS è un'altra cosa. Il tuo è un USB condiviso tramite mdoem/Wifi. Le prestazioni non sono quelle di un NAS ma molto inferiori. Io partirei leggendo i primi post e relativi manuali utente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 21-01-2019 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Idem per il Voip, ho messo le credenziali nella configurazione ma non riesco ad autenticarsi, almeno io le ho messe come credevo fosse giusto.
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
|
l'mtu per connessioni vdsl fttc infostrada è 1488
questo perchè ha un incapsulamento pppoe vcmux quindi ai 1500 togli 8 bytes e poi altri 4 bytes per via della vlan id 835 e il totale fa 1500-12 = 1488
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.