Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2019, 20:07   #21
davide445
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da hardblu Guarda i messaggi
@davide445

allora 750 watts vanno bene per questo uso

immagino sei nel settore del design

io sono nel settore della progettazione elettrica e automazione

utilizzo programmi come autocad,scada-hdmi,mathlab,multisim ecc
ma ogni tanto mi piacerebbe giocare a qualche gioco anche non a ultra
e quindi vorrei iniziare con un apu e dopo magari soldi permettendo m compro una dedicata piu' in la
Ho aiutato a fondare uno studio di design, ma in generale mi occupo più di progetti innovativi in settori dove c'è una forte commistione tra digitale e mondo reale, dalle assicurazioni all'industria. Cerco di capire cosa fare e come farlo, quindi molto studio e prototipazione. Inoltre mi piace la visualizzazione ed il 3d, ma questo è davvero un interesse personale (ognuno ha il suo hobby :-)) quindi se possibile provo a introdurlo nei progetti.
La tecnologia cambia in continuazione e tra un paio di anni Machine Learning sarà standard, ma ora bisogna sapere come usarlo.
Ho seguito progetti in cui c'era una componente di automazione, un mondo molto diverso dal mio ma interessante da sapere come usare.

Curioso di sapere come ti troverai con Ryzen 3000, la GPU integrata dovrebbe essere notevole anche se leggo da qualche problema di compatibilità (ma stiamo andando OT mi sa).
davide445 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:40   #22
hardblu
Member

L'Avatar di hardblu

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da davide445 Guarda i messaggi
Ho aiutato a fondare uno studio di design, ma in generale mi occupo più di progetti innovativi in settori dove c'è una forte commistione tra digitale e mondo reale, dalle assicurazioni all'industria. Cerco di capire cosa fare e come farlo, quindi molto studio e prototipazione. Inoltre mi piace la visualizzazione ed il 3d, ma questo è davvero un interesse personale (ognuno ha il suo hobby :-)) quindi se possibile provo a introdurlo nei progetti.
La tecnologia cambia in continuazione e tra un paio di anni Machine Learning sarà standard, ma ora bisogna sapere come usarlo.
Ho seguito progetti in cui c'era una componente di automazione, un mondo molto diverso dal mio ma interessante da sapere come usare.

Curioso di sapere come ti troverai con Ryzen 3000, la GPU integrata dovrebbe essere notevole anche se leggo da qualche problema di compatibilità (ma stiamo andando OT mi sa).
@davide445

Ciao,
interessante quello che fai.

Machine Learning è un programma di robotica o altro? ( non l'ho mai usato )

Quando mi costruirò il PC nuovo probabilmente con un Ryzen 3000 creerò una discussione.
Mi dovro' informare meglio circa questa cosa dell'incompatibilità.

In ogni caso se ti va mi puoi scrivere dove vuoi per qualsiasi cosa, magari per un parere elettrico o di automazione o impianti in generale.
Per tutto quello che riguarda le mie competenze e dove so di poter aiutare , no problem.
Mentre per i PC o l'informatica devo partire da zero.
in 30 anni è la prima volta mi faccio un PC costruito da me.

Saluti

Ultima modifica di hardblu : 17-01-2019 alle 10:45.
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP