|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
La tecnologia cambia in continuazione e tra un paio di anni Machine Learning sarà standard, ma ora bisogna sapere come usarlo. Ho seguito progetti in cui c'era una componente di automazione, un mondo molto diverso dal mio ma interessante da sapere come usare. Curioso di sapere come ti troverai con Ryzen 3000, la GPU integrata dovrebbe essere notevole anche se leggo da qualche problema di compatibilità (ma stiamo andando OT mi sa). |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Ciao, interessante quello che fai. Machine Learning è un programma di robotica o altro? ( non l'ho mai usato ) Quando mi costruirò il PC nuovo probabilmente con un Ryzen 3000 creerò una discussione. Mi dovro' informare meglio circa questa cosa dell'incompatibilità. In ogni caso se ti va mi puoi scrivere dove vuoi per qualsiasi cosa, magari per un parere elettrico o di automazione o impianti in generale. Per tutto quello che riguarda le mie competenze e dove so di poter aiutare , no problem. Mentre per i PC o l'informatica devo partire da zero. in 30 anni è la prima volta mi faccio un PC costruito da me. Saluti Ultima modifica di hardblu : 17-01-2019 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.