|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Si, ma oramai i produttori di TV, in pratica sono solamente 2 più qualche azienda anonima Cinese che basta che paghi cash e ti mette il marchio che preferisci. I pannelli OLED poi, sono tutti LG. Comunque, per la cronaca, io avevo risolto, ma non ricordo più come ...... ah si acquistando un Samsung che legge tutto. Scherzi a parte, ho in rete 2 LG che non leggono tutti i formati e danno il problema da te descritto, mentre gli stessi identici file su chiavetta USB vanno perfettamente. Mentre, siccome LG non produce più i 40", ho dovuto prendere un SAMSUNG, secondo me, qualità un pochino inferiore, ma via rete legge tutti i formati video e i comandi funzionano perfettamente eppure, il router è il Fritz 7590 per entrambi i marchi. P.S. il mio LG OLED 4K 3D dopo 2 anni e qualche mese di onorato servizio con immagini spettacolari, improvvisamente, spento che andava perfettamente, improvvisamente, si accende, ma non si vede più niente, qualche volta si sente ma non si vede. Successo in queste ultime ore, devo sentire l'assistenza. Sinceramente, LG ultimamente mi sta un po' deludendo. Non fa più i 40", non aggiorna più alcuni firmware, infatti ho un 40" 4K favoloso, nessun aggiornamento, applicazioni recenti che vanno sparendo perché nessuno fa più la portabilità degli ultimi aggiornamenti. E adesso tutto d'un tratto un TV da 3000 € che va a pallino .... Va beh, scusate per l'O.T., ma sono un po' incavolato. |
|
|
|
|
|
|
#8043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8045 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Guarda che la modifica con fbeditor è di una facilità disarmante.
Leggi la configurazione, modifichi una stringa con il copia/incolla, carichi la configurazione modificata Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8046 |
|
Senior Member
|
In effetti, controllando, potrei farcela, oggi provo, grazie!
|
|
|
|
|
|
#8047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@scatolino
Per FBEditor c'è questo specifico thread https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?p=45620145
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Ho seguito la guida passo passo, modificato la stringa ma non ha funzionato, il router, dopo il riavvio, non era più connesso ad Internet, ho dovuto resettarlo, lo dicevo io che non è cosa per me...Niente lo metto via, quando uscirà il nuovo firmware se ne parlerà di nuovo, grazie a tutti! Ultima modifica di scatolino : 04-12-2018 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#8049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
|
C'era tutto, il tool restituiva tre valori: "linea", "sipkey" e "outbound proxy" (come url da risolvere con l'apposita funzione di cmd per farlo andare su fritz)
|
|
|
|
|
|
#8050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8051 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
pARAMETRI voip
Quote:
Ho appena chiamato il 187, sono riuscito a trovare un operatore che, dopo essere stato informato del mio problema, mi ha messo in attesa. Dopo circa 1 minuto mi ha detto di provare ad effettuare una telefonata che in effetti è partita. Alla mia domanda su cosa ha fatto mi ha detto di aver effettuato un aggiornamento al modem. Quindi credo che se non si riesce a configurare il VOIP valga la pena di tentare con il 187. |
|
|
|
|
|
|
#8052 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non ci credo! Ci sono riuscito!
Ho di nuovo effettuato la modifica alla stringa incriminata tramite FBEditor, il modem si è riavviato ed ha visto subito i telefoni! Vi ringrazio tanto, senza di voi non ci sarei mai riuscito! |
|
|
|
|
|
#8053 |
|
Member
|
Ottimo, ora salvati la configurazione del Fritz, c'è una sezione apposita nel router, e butta fbeditor....sto scherzando 😁
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8055 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ma non si può far niente di concreto contro questi miserabili che stanno di nuovo nascondendo i parametri VoIP?
P Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8057 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SanRemo
|
Ragazzi un’informazione che non riesco a reperire in giro.
Posso limitare la velocità di banda in download e upload nel fritzbox(tipo un netlimiter?! Nel senso io gli imposto un valore di download e upload nel modem e lui non va oltre?! Magari il fritzbox lo fa in automatico? Io ho in netgear vecchiotto ma cn un limitatore di banda( x non saturare la banda) e il qos andava da dio, ma non posso attaccare il telefono in voip e mi scoccia. Ultima modifica di NoFear25 : 05-12-2018 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#8058 |
|
Member
|
Il Fritz non ha un vero e proprio netlimiter ma un menù prioritizzazione sotto Internet/Filtri in cui inserire applicazioni da priorizzare rispetto ad altre, la fonia è già priorizzata per default
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
https://comunica.tim.it/del348/del348.php?tipo=RES# ps io uso chrome, con Explorer non si apre almeno sul mio pc. Ultima modifica di ness.uno : 05-12-2018 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#8060 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SanRemo
|
Ok. Ma se non sbaglio da qualche parte ho letto che limota di default la linea del 10%. Possibile che lui limiti già la portabte del 10% per non saturarla? O me lo sono sognato io, o forse ho capito male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

Ho di nuovo effettuato la modifica alla stringa incriminata tramite FBEditor, il modem si è riavviato ed ha visto subito i telefoni! Vi ringrazio tanto, senza di voi non ci sarei mai riuscito!