|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Diciamo che decade anche l'ipotesi di "Illimitato" ma a velocità ridotta
|
|
|
#6682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
sto scaldando i popcorn...siamo tutti in attesa
|
|
|
|
|
|
#6684 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
"Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, eh le resetto il traffico la supercazzola con scappellamento"
|
|
|
|
#6686 |
|
Senior Member
|
Ma quindi @thelevia, farai altri tentativi al 190 o aspetterai il rinnovo?
|
|
|
#6687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Non mi è piaciuto come è stata gestita la cosa, non mi è piaciuto che non sia stato indicato chiaramente (ne sul contratto, ne sull'area personale) un limite che una volta superato ha comportato uno scatto automatico di traffico a pagamento e il blocco della navigazione completo, non mi piace che nell'area virtuale sia ancora indicato "traffico illimitato" quando il traffico risulta bloccato. E per ultima cosa non mi è piaciuto che mi abbiano fatto sentire un "ladro" per aver consumato così tanto nonostante siano profumatamente pagati. Probabilmente il traffico me lo sarei gestito meglio se avessero messo chiaramente una dicitura da qualche parte (anche nelle note scritte in piccolo a fondo pagina per esempio...) Ultima modifica di thelevia : 30-11-2018 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dispiace solo, per curiosità mia, non sapere come andrà avanti
|
|
|
|
#6689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
stica
|
|
|
|
|
|
#6692 |
|
Senior Member
|
Non è male per niente, probabilmente qui da me andrebbe anche bene (Iliad su un Android scarsissimo va discretamente), però che latenza!
|
|
|
#6693 |
|
Senior Member
|
aggiungo un ulteriore problema, piuttosto grave... dall'area personale vodafone non riesco a togliere l'addebito dal C/C per impostare l'addebito sul credito residuo perchè ritorna "Non è momentaneamente possibile modificare il metodo di pagamento. Riprova più tardi."
Quindi non posso nemmeno "schivare" i 26 euro di disattivazione... a meno che non blocco l'addebito dalla banca online. Però in quel caso mi sa che arriva la letterina a casa col bollettino immagino? |
|
|
|
|
|
#6694 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il problema sono le postille. Era comunque indicato un rapporto sul traffico o simile no? Per quanto non logico ne condivisibile visti i cubitali ILLIMITATO, difficilmente si potrebbe vincere con gente abituata a grane legali da sempre, per loro stesse furberie.
|
|
|
|
#6697 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vorrei sottolineare: senza che ciò comporti alcun automatismo nell’applicazione delle misure previste per il loro superamento Inoltre il traffico a thelevia è stato bloccato automaticamente dopo aver raggiunto 1200GB, cioè una soglia ben definita, non sembrerebbe un valore a caso o dettato dal non rispetto dell'uso lecito e corretto. Altra cosa da far notare è anche che non è possibile sapere come ti stai comportando rispetto a queste clausole di uso lecito e corretto, non c'è una pagina o un contatore che ti dia un'indicazione; inoltre si fa riferimento al "doppio del traffico medio sviluppato da altri utenti con offerte omogenee o analoghe" e non mi risulta sia possibili "vedere" questo valore e siamo nel primo mese della prima offerta VERAMENTE ILLIMITATA quindi su che dati basano questi calcoli? Quali sono le offerte omogenee o analoghe? Nessuna? Allora bisogna basarsi su chi ha la Red + peccato che sia il primo mese quindi di dati "medi" non se ne hanno. Insomma è tutta fuffa per permettere loro di fare quello che vogliono
|
|
|
|
#6698 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ed è il motivo per cui alla fine mi incavolo con ICARO ma quantomeno ne apprezzo la correttezza intellettuale rispetto a questi furti autorizzati
|
|
|
|
#6700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Pragmaticamente un'offerta da un tera o più è comunque tanta roba, non si può negarlo. Rimango della mia idea però che le parole non si possono usare a cazzo. E l'agcom è inutile che dia una multa da 10 fiorini che tanto non serve a niente, perché Vodafone ha le risorse per pagarle e comunque il punto dovrebbe essere proteggere gli utenti più che accanirsi contro le telco. Invece che una multa, l'agcom dica "avete detto illimitato, bene, illimitato sia"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.