|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
questa non la sapevo proprio...... bravo, abbiamo la conferma allora..... PS per non creare due post consecutivi: ultimamente qual'è l offerta migliore senza le telefonate? ora vedo che è 23 euro qui https://www.infostrada.it/promo/fibr...?source=560000 mentre con le telefonate comprese 25 euro direttamente dalla home devo attivare nuova linea per parente......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#14002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Psyred
Per favore valuta se è il caso di mettere la procedura di verifica delle rate del modem 4G LTE nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 21-11-2018 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#14003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sinceramente non mi sono mai proccupato per questa storia, dal momento che nel contratto che mi fecero firmare in negozio era chiaramente specificato che le rate per il modem LTE fossero 30.
|
|
|
|
|
|
#14004 |
|
Senior Member
|
@Psyred
Quanto postato è comunqeu un'info uffciiale dell'area clienti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Voglio segnalare che dopo tanti giorni di congestione (soprattutto il pomeriggio e la sera, mai al mattino), e innumerevoli lagnanze su Twitter (che uso solo per questo), la situazione sembra essere tornata alla normalità da un paio di settimane. Speriamo che duri.
|
|
|
|
|
|
#14006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io avevo un contratto 48 mesi da maggio 2018, ma risultano 30 sul mini router wifi. Non trovo invece le rate del router fibra
|
|
|
|
|
|
#14007 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao, avrei bisogno di un parere da chi ne sa più di me... Da quando ho messo la Fibra 100, sto avendo delle disconnessioni che non sopporto proprio. Io un'idea del motivo ce l'avrei ma chiedo agli esperti. Vi allego screen delle statistiche della mia linea :
https://imgur.com/zWmDqUt Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#14008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14009 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Come potrei risolvere? L'unica soluzione sarebbe chiamare Infostrada e chiedere di, ahimè, abbassare la banda così l'snr sale? |
|
|
|
|
|
|
#14010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vorrei migrare da Tim alla Fibra di Wind. Quale modem stanno consegnando in questo periodo?
|
|
|
|
|
|
#14011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ZYXEL VMG8825-B50B, vedi primo post.
|
|
|
|
|
|
#14012 |
|
Senior Member
|
Curiosità.: cosa ti serve sapere quale modem ti danno se non lo puoi scegiere?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14013 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Salve a tutti ragazzi.
Da lunedì mi hanno attivato la fibra con il modem Zyxel. Connessione va anche se non mi sembra stabilissima in questi primi giorni. Le chiamate riesco a farle e riceverle. Il problema che ho è questo: se provo a rimandare il segnale telefonico indietro (dalla presa tel del modem a muro per capirci) appena poi vado ad alzare una qualsiasi cornetta la connessione cade e non si aggancia più. Le prese già sono in parallelo perché prima avevo la fibra di Vodafone e rimandando indietro il segnale dal modem mi funzionavano i telefoni di tutta casa. Addirittura con Vodafone usavo un filtro per rimandare indietro il segnale dal modem utilizzando la stessa presa e funzionava. Con Wind niente. Sia con filtro che utilizzando un'altra presa a muro appena alzo una cornetta mi cade la connessione. Il servizio clienti se ne sbatte perché dice che per loro è tutto ok e dipende dal mio impianto. Oltretutto un amico vicino casa mia ha il dlink con Wind e non ha problemi di questo tipo. Funzionano assolutamente tutti i telefoni di casa rimandando indietro il segnale. Potrebbe dipendere dal modem? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#14014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@maurodc1980:
Hai provato il suo dlink sul tuo impianto, o il tuo Zyxel sul suo? Purtroppo non è la prima volta che leggo dello Zyxel che fa lo schizzinoso con i telefoni, ma così grave non l'avevo mai sentito
|
|
|
|
|
|
#14015 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Prendo il suo modem e lo metto in casa mia? Pensavo ci fossero problemi di pwd voip e cose simili. Ma se mi dici che si può fare allora stasera ci provo. |
|
|
|
|
|
|
#14016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
In effetti non ho mai avuto occasione di scambiare due modem per vedere come si comportano le linee. In ogni caso, se fai un reset, il modem riscarica le credenziali voip e sei a posto. |
|
|
|
|
|
|
#14017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non li ho mai scambiati cosi come sono....... consiglio mio: salvati la configurazione e poi lo resetti di fabbrica, lo porti nella casa nuova e fai le prove. la stessa cosa con quello del tuo amico. lui dopo il reset non ha i dati voip, e li prenderà da zero nella linea nuova. quando li rimetti ognuno al proprio posto fai nuovamente reset di fabbrica, e ti ricarichi il backup salvato.
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#14018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io aspetterei se non hai urgenza
|
|
|
|
|
|
#14019 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusate l'ignoranza ma come si fa il backup delle impostazioni dei modem? |
|
|
|
|
|
|
#14020 |
|
Senior Member
|
@maurodc1980
Per le richieste sui modem ci sono dei thread dedicati. Vedi info nei primi post.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.