Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2018, 16:37   #5161
pazzoide76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Io tra poco sarò di nuovo " operativo". Ho ordinato una Evga 2080 XC Ultra.
Intanto medito sulla configurazione del custom loop da realizzare.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Quindi alla fine hai venduto la manli.
L' hai cambiata solo per colpa del sigillo che non ti permetteva di liquidare?
__________________
Corsair 7000D - ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WIFI D4 - Intel i9 14900k - Artic Liquid Freezer II 420 - Viper Steel DDR4 3600 128GB (4x32) - Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe 4.0 - Sabrent 1TB Rocket nvme - Samsung 980 PRO SSD 2TB nvme - Crucial BX500 2 TB - Gainward GeForce RTX 5090 Phantom - NZXT C1200 Gold ATX 3.1 - LG UltraGear OLED 32GS95UE + LG CX48
pazzoide76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 16:40   #5162
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
E le schede si rompono uguale perché quelle rotte erano parecchie in custom loop (tipo beatl).

Discorso memorie: 1,25v 12gbps, 1,35v 15gbps, questo ha detto Mikael...
In ogni caso su schede da 1300 bombe mi ci devi mettere memorie adeguate.
Per me fino a che sta cosa non si chiarisce resta sullo scaffale, vorrà dire alla peggio che la mia fida 1080TI aspetterà l'uscita della serie 3000...
Dai, dammi un'altro esempio, vediamo.
A parte Beatl io ne conosco uno solo (al mondo), su overclock.net riportato da Reddit.
E non è nemmeno un vero full cover ma uno della Alphacool che sotto liquido ha solo la gpu, resto tutto passivamente.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In ogni caso mi sa che per il momento le FE sia meglio non smontarle.
Se poi muoiono e si inviano in RMA senza più quella bellissima pasta termica azzurra monouso, sia mai che facciano storie imputando la responsabilità al proprietario...
Stai scherzando spero, una scheda video senza sigilli ora non gli si può più neanche cambiare la pasta termica (che non solo gli enthusiast ma ogni utente dopo qualche esperienza lo sta facendo) e quando uno (come me) viene infastidito fino al collo dalle alte temp e/o rumore del ventolame a max rpm.
Io non so, ti stai "stranendo" sempre più.
Ma mi devono pure mandare la sostituta prima che non posso stare senza scheda video visto che gli pago per la seconda volta la bellezza di 1100 sterline.

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
attento arrow, non sto dicendo che è un male quanto fatto da watercool, anzi proprio il contrario. mi ha stupito vedere zone coperte da pad che gli altri brand non ca..no di striscio. ho guardato i manuali di un po' tutti i wb al momento disponibili (almeno quelli che mi interessano) e sto facendo un pensiero al watercool, che con backplate costa quanto altri senza backplate.
inoltre il wb è un vero full cover a tutti gli effetti, in quanto copre molto di più degli altri che in genere coprono 2/3 (se va bene) della scheda. anche i wb di evga raffreddano zone ad altri sconosciute, peccato che a livello estetico non mi esaltano (usiamo sto eufemismo )

aspetto solo l'aquacomputer che mi ha esaltato a livello estetico e vediamo dove si va a finire.
Va bene, ho fatto un discorso lungo solo per perdere tempo, no comment.
Non aggiungo altro.
Ma da un'esperto come te sul campo mi sarei aspetto ad un commento diverso.
Lato "look" è tutta un'altra cosa, se per quello mi sta bene l'EK che ho preso (Nichel Acetal RGB).

Quote:
Originariamente inviato da Steve94 Guarda i messaggi
ciao Arrow oggi ho avuto un errore simile, sempre di direct x
https://imgur.com/SqM6G65
hai risolto tu? o è solo un problema dei driver nvidia???

ps, è capitato con una rtx 2080 gigabyte g1 in COD WW2!!!!
Si, semplicemente riavviando e dandogli meno oc sulla gpu.

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Le hanno a catalogo perchè sono certificate bene o male.
Lo standard rimane 12 gb/s ad 1,35v.

Le hynix S2C ad esempio, i 12gb/s li tengono a 1,25v, mentre i 14gb/s a 1,35v.

Se le Micron devi downclockarle, significa che alcuni lotti, io ne ho individuato 3 o 4, probabilmente non tiene correttamente le specifiche finali.

Micron è sempre indietro, addirittura diceva di poterci rientrare tranquillamente con le ddr5x, e di aver passato i test a 13gb/s, poi sappiamo bene com'è andata inizialmente (10 gb/s e tirate pure)
Vabbon, io la manderò sempre a 15 giga (+500), vediamo quanto dura.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:04   #5163
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12948
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Va bene, ho fatto un discorso lungo solo per perdere tempo, no comment.
Non aggiungo altro.
Ma da un'esperto come te sul campo mi sarei aspetto ad un commento diverso.
Lato "look" è tutta un'altra cosa, se per quello mi sta bene l'EK che ho preso (Nichel Acetal RGB).
Scusami arrow ma non ho capito.
trascurando la questione estetica (troppo soggettiva), andiamo a guardare la parte puramente tecnica. sono stato il primo a dire che gli ek privi di pad sui choke non mi piacevano.
mi sono spulciato i vari manuali, per capire che strade erano state prese dai vari brand. tralasciando marchi considerati il non plus ultra e poi sono al solito nel mucchio in mezzo, mi sono stupito del fatto che al momento solo watercool è andata a "paddare" (brutto termine lo so ) aree che altri brand non hanno manco preso in considerazione. quindi raffreddamento su zone considerate non importanti da altri brand.
e questo personalmente da persona che liquida ogni cosa, mi ha fatto ragionare non poco. infatti se rileggi la mia risposta al tuo post, watercool mi ha colpito in positivo e al momento resto alla finestra per vedere cosa hanno fatto gli altri tedeschi di aquacomputer, se hanno intrappreso la stessa filosofia. pure gli evga coprono zone in più rispetto a tanti altri brand, non credo quanto il watercool, devo verificare con attenzione.

ek dal canto suo, ha cambiato le carte in tavola già dopo la commercializzazione del prodotto.

quindi all'atto pratico, se aquacomputer decidesse di commercializzare il loro wb, potrei finalmente decidere quale wb prendere. ora come ora, il watercool è passato in prima posizione, con ampio margine sul secondo che è il phanteks. oggi stavo per fare l'ordine del watercool e relativo backplate, tanto per farti capire.
__________________
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:13   #5164
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Stai scherzando spero, una scheda video senza sigilli ora non gli si può più neanche cambiare la pasta termica (che non solo gli enthusiast ma ogni utente dopo qualche esperienza lo sta facendo) e quando uno (come me) viene infastidito fino al collo dalle alte temp e/o rumore del ventolame a max rpm.
Io non so, ti stai "stranendo" sempre più.
Ma mi devono pure mandare la sostituta prima che non posso stare senza scheda video visto che gli pago per la seconda volta la bellezza di 1100 sterline.
Eh Arrow...ma non devi chiederlo a me ma a Nvidia e alla strana scelta di quel materiale nonostante appunto si sappia ormai da anni che molti liquidano andando di scheda di riferimento proprietaria + relativo fullcover.
Mi spiace dirlo ma da questo punto di vista, sotto al piacevole aspetto dei nuovi dissipatori biventola, pad e pasta mi sembrano un pò un pastrugno...su una scheda da 1300€

Per il resto....beh io mi starò anche stranendo(o meglio, la situazione mi ha ammazzato la scimmia) ma sei tu quello che sta scrivendo un sacco di post carichi di dubbi su cosa fare.
Io ho scritto appunto che nel dubbio forse converrebbe tenerla così com'è fino a maggior chiarezza, anche per colpa di quella pastaccia azzurra ridicola...altrimenti "corri il rischio", liquidala subito e andrà come andrà
O rendila, vai avanti con la misera Titan e prendi una futura custom tosta quando ci sarà più disponibilità(e chiarezza).
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 07-11-2018 alle 17:17.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:41   #5165
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da ciosko Guarda i messaggi
Una domanda riguardo la tua Zotac AMP, le ventole al minimo quanti giri fanno? ti sembrano rumorose?
So che è una delle poche a non aver implementato il "Fan Stop/0db/etc", ora è vero che anche io probabilmente, così come molti altri, le farei sempre girare anche se a bassi regimi, però il fatto di non poterle stoppare in assoluto non mi piace granchè.
Le velocità minima delle ventole è del 35% che è pari a 1300G/Min, al 100% raggiungono i 3690G/Min.
Facendo qualche prova con il pc in idle, già al 50% le ventole iniziano ad essere rumorose.
Quando gioco non è un problema visto che uso le cuffie / casse con volume alto.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:59   #5166
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Le hanno a catalogo perchè sono certificate bene o male.
Lo standard rimane 12 gb/s ad 1,35v.

Le hynix S2C ad esempio, i 12gb/s li tengono a 1,25v, mentre i 14gb/s a 1,35v.

Se le Micron devi downclockarle, significa che alcuni lotti, io ne ho individuato 3 o 4, probabilmente non tiene correttamente le specifiche finali.

Micron è sempre indietro, addirittura diceva di poterci rientrare tranquillamente con le ddr5x, e di aver passato i test a 13gb/s, poi sappiamo bene com'è andata inizialmente (10 gb/s e tirate pure)
ma infatti vedo che tutte e tre le versioni 12,13,14 gb/s sono a 1,35v. Come a far capire che esiste una sorta di "cherry pick" a scalare, per definire le tre categorie...
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:59   #5167
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Le velocità minima delle ventole è del 35% che è pari a 1300G/Min, al 100% raggiungono i 3690G/Min.
Facendo qualche prova con il pc in idle, già al 50% le ventole iniziano ad essere rumorose.
Quando gioco non è un problema visto che uso le cuffie / casse con volume alto.
A me davano fastidio anche al 35% in idle, confermo che sopra al 50% non sono tollerabili.

In game però, se non la tiri troppo, puoi stare ad una temperatura accettabile (sotto i 70 C°) anche con ventole al 40/45%, quindi in game non è poi così rumorosa, io la avrei tenuta se si fossero spente le ventole in idle, o almeno se si fossero potute settare al 25% come altre schede.
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 18:30   #5168
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1781
Quote:
Originariamente inviato da pazzoide76 Guarda i messaggi
Quindi alla fine hai venduto la manli.
L' hai cambiata solo per colpa del sigillo che non ti permetteva di liquidare?
Si esatto!!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus Master- R9 7800x3D -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - EVGA 1200 P2
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 18:33   #5169
pazzoide76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Si esatto!!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Io la mia la sto tenendo a settaggi stock e per il momento mi ritengo soddisfatto.
__________________
Corsair 7000D - ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WIFI D4 - Intel i9 14900k - Artic Liquid Freezer II 420 - Viper Steel DDR4 3600 128GB (4x32) - Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe 4.0 - Sabrent 1TB Rocket nvme - Samsung 980 PRO SSD 2TB nvme - Crucial BX500 2 TB - Gainward GeForce RTX 5090 Phantom - NZXT C1200 Gold ATX 3.1 - LG UltraGear OLED 32GS95UE + LG CX48
pazzoide76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 18:40   #5170
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1854
Ciao a tutti, ma nessuno prende le 20 70? Sono senza scheda video, ma ho utilizzato una 10 70. Quando e quale mi conviene prendere?
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 19:07   #5171
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ma nessuno prende le 20 70? Sono senza scheda video, ma ho utilizzato una 10 70. Quando e quale mi conviene prendere?

Ho letto un articolo nel quale veniva riscontrato il fatto che in medesimi modelli 2070, venivano montati sia chip di tipo A che non, con visibile differenza di prestazioni... se cerchi in web questa storia, ne trovi di notizie


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 19:07   #5172
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ma nessuno prende le 20 70? Sono senza scheda video, ma ho utilizzato una 10 70. Quando e quale mi conviene prendere?
Non la FE a quel prezzo.
Piuttosto da HW1 c'è la 2070XC Ultra a 588€
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 20:10   #5173
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Ho scoperto che la mia 2080 ti FE regge pure +115 stasera.
Un'ora abbondante a BF1, memoria a 0.
Clock di cacca sotto i 2000 (a 75C) ma a 3440x1440 Ultra + supersampling a 150% e' ancora tosto.
Domani o dopodomani mi arrivano pure le pad Gelid Extreme da 0.5mm poi si può finalmente cominciare col liquido.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 20:12   #5174
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
La mia ha deciso di rimanere con una frequenza minima di 1350mhz....
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 20:21   #5175
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
La mia ha deciso di rimanere con una frequenza minima di 1350mhz....
Che vuoi dire?
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 20:40   #5176
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ho scoperto che la mia 2080 ti FE regge pure +115 stasera.
Un'ora abbondante a BF1, memoria a 0.
Clock di cacca sotto i 2000 (a 75C) ma a 3440x1440 Ultra + supersampling a 150% e' ancora tosto.
Domani o dopodomani mi arrivano pure le pad Gelid Extreme da 0.5mm poi si può finalmente cominciare col liquido.
cominciare con il liquido si...attento alla distanza dei pad...che qua tutti stanno a lamentarsi che le schede esplodono dopo poco...
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 20:53   #5177
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Che vuoi dire?
Che a riposo non va sotto quella frequenza
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 20:57   #5178
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2152
Ma è normale che gpu-z mi rileva solo due ventole su tre?
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:01   #5179
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ma è normale che gpu-z mi rileva solo due ventole su tre?
Se sono asincrone mi sembra di si

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:26   #5180
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
cominciare con il liquido si...attento alla distanza dei pad...che qua tutti stanno a lamentarsi che le schede esplodono dopo poco...
Hahahahahaha, tutto calcolato e niente pad strani sulle induttanze.
Inoltre verifico le impronte come sempre dopo un paio d'ore.

Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Che a riposo non va sotto quella frequenza
Controlla i processi non e' che hai beccato qualche miner?
Anche se dovrebbe far uso di una freq superiore.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v