|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io la red+ l'ho fatta online giovedì scorso e dovrebbe arrivarmi questo mercoledì, c'è stato già un ritardo di 1 giorno. Per me ne stanno vendendo a migliaia. Certo costa, ma per gente abituata a pagare 50-60 euro al mese a TIM per telefono+ASDL che nemmeno nel paeolitico l'avevano, è sempre un passo avanti incredibile.
Se non fanno stupidaggini tipo non mantenere la banda aggiornata in base al flusso di nuovi utenti, potrebbero tranquillamente dominare in tutte le aree non collegate in fibra...!
|
|
|
#5822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
verrà tolta il 14 novembre?
cioè è in tiratura limitata?
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Non ho fatto in tempo a richiederla ad inizio mese ed ho dovuto rinnovare controvoglia Icaro per novembre (negli ultimi giorni le prestazioni sono un po' migliorate, probabilmente a causa del calo degli utenti di questo mese, ma siamo ancora lontani sia da quelle di luglio ( ho notato che avevo postato solo i primi speedtest da smartphone, dopo aver aggiunto un router Huawei b525 arrivava a 30/10 stabili) sia da una buona connessione in generale (non è accettabile che di sera crolli a 2-3Mbps). Personalmente preferisco pagare un po' di più ed avere un servizio come si deve ma non nego che un po' mi scoccerebbe dover pagare due abbonamenti per lo stesso mese, si conosce una data certa fino a quando sarà sottoscrivibile la Unlimited Red+? Non vorrei che a breve la modificassero, sembra fin troppo concorrenziale, sia verso i virtuali sia verso tutte le località non fornite da fibra, al momento è senza dubbio la migliore offerta sul mercato
|
|
|
|
|
|
#5824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#5825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#5826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Si sono curioso anch'io se sia a tempo, grazie
|
|
|
|
|
|
#5827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Mi aggrego. Quanto dura?
Si puó fare a 40 euro su Poste pay? Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5828 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
chiedo ancora magari nelle discussioni non lo avete letto esiste uno stratagemma per farsi attivare via twitter dei gb extra gratis su una sim tim? Se conoscete qualche dritta ne sarei contento
ho una tim five go del 2017 con 15 gb |
|
|
|
|
|
#5830 |
|
Senior Member
|
A gratis no, so di chi lo fa, ma a pagamento.
|
|
|
|
|
|
#5831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
|
#5833 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se può interessare con Hype si può fare una carta di credito con iban a 1 euro al mese.
|
|
|
#5835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Consiglio anche DB Contocarta (deutsche bank), che costa 0 per tutte le operazioni e non ha canone. [/OT] In ogni caso il primo mese è 39,90 + 3€ quindi non caricate la cifra contata. |
|
|
|
|
|
|
#5836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
^^^
Anche dB contocarta e Hype sono carte prepagate. Se poi vengano accettate o meno da Vodafone non lo so. Ultima modifica di Noellui : 05-11-2018 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#5837 |
|
Senior Member
|
Hype ha l'iban, e teoricamente deve andare per tutti gli addebiti che richiedano SDD.
|
|
|
#5838 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ragazzi appena fatta la red +, mi sono registrato sul sito per controllare i vari servizi attivi e vedo la Vodafone ricarica automatica: "Ricevi una ricarica automatica ogni volta che scendi sotto i 5 euro di credito oppure una volta al mese, nel giorno che preferisci."
Fa parte dell'autoricarica di 39.90 che avviene ogni mese sul c/c oppure la posso disattivare? |
|
|
|
|
|
#5839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
![]() Questo è lo screenshot della area clienti quando si prova ad acquistare una nuova sim con la promozione. Solo il primo mese + l'attivazione, che li si chiamano "contributo iniziale" possono essere pagati con la prepagata. Per il "costo ricorrente" c'è scritto espressamente carta di credito non prepagata. Io che l'ho fatta in negozio ho pagato col credito residuo che mi è stato caricato sulla sim dal commesso. |
|
|
|
|
|
#5840 |
|
Senior Member
|
Oppure rid bancario.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.