|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
entro dicembre, sono sicuro che la velocità sarà superiore rispetto quella attuale, non per un upgrade ma per un utenza sempre più ridotta che segue il servizio imho |
|
|
|
|
|
|
#5362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
Ah ok io sinceramente non credo ci saranno problemi e il cambio lo farei solo perchè con ogilink vado sui 30 e con vodafone sul telefono vado a 80-90. |
|
|
|
|
|
|
#5363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]() ![]() Stasera disastro qui.
|
|
|
|
#5364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
il tempo nn e dei migliori ma non credo dipenda da quello
![]() Tuttavia iliad ( ho fatto diversi test) è peggiorato di brutto, questo il "migliore" il che dice tutto... ![]() se continua così anche domani, m sa che passo iliad e mi tengo ancora 1 mese icaro, almeno li c'è l'upload....
Focus 650 Pro - B760M-E D4 - 12400F - TR X 120R - Blx 3200mhz 32GB - AS 9060XT 16gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - AS 4060ti 8gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc Ultima modifica di Bi7hazard : 29-10-2018 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#5365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Buonasera a tutti, circa due mesi fa ho sottoscritto un abbonamento a Icaro e le mie impressioni fino ad oggi sono decisamente negative. Ping troppo alto e la sera inutilizzabile (non che di giorno vada meglio eh...).
Prima, guardando tra le varie offerte, ho visto che fastweb offre una promozione da 24.90 al mese per 24 mesi. Ho effettuato una verifica della copertura della fibra che è andata a buon fine (FTTS). Però c'è un problema: a casa non ho alcun tipo di connessione cablata nè telefono fisso, com'è possibile che la verifica della copertura sia andata a buon fine? Nel caso volessi sottoscrivere questo abbonamento, il cavo che va dall'armadio fino a casa mia lo installano loro? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#5366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
- Iliad in chiamata aveva dei momenti di buio. - Va lenta anche lei. - La luce aveva dei cali di tensione. Quindi per stasera, gliela do buona per quello.
|
|
|
|
|
#5367 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e ritirare la sim..faccio presente alla commessa che non vedo i 5e della sim per i giga illimitati nella mail di benvenuto (quella qui sopra)..mi risponde non si preoccupi nel pc ce' e io ok..poi ho chiesto perché non è riportato i minuti illimitati per la linea fissa al costo di ulteriori 5e? E lei si nel pc l'ho inserito e io rileggendo il riepilogo davanti a lei gli faccio notare i 18centesimi a chiamata..sua risposta I MINUTI SONO ILLIMITATI MA LO SCATTO ALLA RISPOSTA SI PAGA se vuole gli tolgo l'opzione minuti illimitati sulla linea fissa...e io scusi ma allora quando si paga al minuto senza l'opzione voce? E lei...Non si può chiamare...detto ciò mi son ripreso la fotocopia dei miei documenti ho fatto strappare il pre contratto e me ne sono andato...una volta uscito mi richiama dicendomi che aveva bisogno dei documenti per annullare la sim che già aveva attivato e mi fa vedere lo scontrino di 10e..poi gli ho detto se vuoi ti firmo ora l'annullamento ma i miei documenti non te li lascio...e lei guardi che il diritto di recesso lo puo applicare anche dopo la prima bolletta...si é vero gli rispondo però dite anche che come è scritto nel contratto 3 non si assicura il ritorno al vecchio gestore con la conseguenza di perdere il proprio numero e eventuali offerte attive...inoltre si rifiutava anche di farmi controllare i dati e le opzioni inserite nel contratto che dovevo firmare...Per questa signora era sufficente farmi vedere un foglio con il riepilogo uguale alla mail che mi hanno spedito...(il testo che ho quotato)MAI più in 3 |
|
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Addio Vodafone red+ (l'immagine non è mia)
![]() Il digital divide si allarga, altro che eliminarlo |
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ahah ma che cazzata
![]() sulla rete più lenta, hard cap a 100GB, su quella "fino a 1Gbps" invece "illimitati" (che faccio 10TB in una settimana )valli a capire
|
|
|
|
|
|
#5370 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: mori (TN)
|
Quote:
Case cooler master - ali 500watt - MB Asus - cpu intel i5 6500 - ram 8gb ddr4 - ssd sata 128gb + hd sata 2tb + hd usb 1tb - video nvidia geforce gtx 950 - windows 10. 1 kena summer 1 tim ipergo 7 50gb 1 vodafone special minuti 50gb |
|
|
|
|
|
|
#5371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se davvero è così, è uno schiaffo in faccia al concetto stesso di connessione mobile. In pratica dove hanno copertura 4.5G (solo grandi città temo, come sarà per il 5G) danno GB illimitati perchè tanto non gli cambia nulla e non gli costerà nulla in più lato operatore. Che poi tendenzialmente sono zone dove hanno già copertura ftth 1Gbps quindi nessuno che debba davvero usare internet si connetterà tramite rete mobile, presumibilmente. Tutti noi altri comuni mortali non ben coperti o raggiunti "solo" dal 4G, possiamo andare a buttarci in un pozzo. Meravigliosa politica
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 30-10-2018 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
|
#5372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#5373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una buona occasione per valutare cosa intendono veramente per giga illimitati senza spese e/o impegni ! |
|
|
|
|
|
|
#5374 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ufficialmente, cos'è il 4.5 g ? Che frequenze usa ? Che terminali lo supportano ? |
|
|
|
|
|
|
#5376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
|
|
|
|
|
#5377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[Disclaimer: trattasi di scherzo/ironia...] |
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
|
In ogni caso, a noi che ce ne fotte del 4.5g, chiediamo solo una connessione flat decente anche in LTE... da me con omnia andavo sui 40 mega, quindi più di tanto traffico comunque non posso farlo... non credo che vodafone fallisca se desse giga illimitati a chi abita fuori dal circuito FTTC/H, anzi
|
|
|
|
|
|
#5379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i clienti con un’offerta mobile attiva di Vodafone navigano sulla Giga Network™. Poi dicono: Per navigare in 4.5G devi avere un dispositivo abilitato, una SIM da almeno 128K, la promozione Velocità 4.5G attiva ed essere sotto copertura 4.5G. Il funzionamento della Rete 4.5G Vodafone è garantito per dispositivi acquistati nei negozi Vodafone, su vodafone.it o in altri negozi fisici e online in Italia purché con software Vodafone o non associato ad alcun operatore. Come il Volte, che abilitano solo sui loro terminali... Poi si ricontraddicono: Gli smartphone che possono utilizzare appieno le potenzialità della Rete 4.5G di Vodafone sono: Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+, LG V30, LG G7, HUAWEI Mate 10 Pro, HUAWEI P20, HUAWEI P20 Pro, ASUS Zenfone 4 Pro e Sony Xperia™ XZ Premium. e infine: La navigazione in 4.5G è comunque prevista l’icona della rete 4G. Quindi, riassumiamo: Dato che tutti i clienti navigano sulla giganetwork, e dato che non vedo su un ipotetico terminale comperato in un negozio vodafone, se sono in 4g o in 4.5g, desumo che il 4.5g sia una cosa "fittizia", che si è inventato il loro marketing ! Tobi, il loro assistente digitale dice: La Giga Network™ 4.5G è la nuova generazione della Rete che anticipa il 5G, progettata e realizzata con le soluzioni software più innovative dei Big Data, dell’AI e del Machine Learning. Tutti i clienti con un’offerta mobile attiva di Vodafone navigano sulla Giga Network™ e non ha alcun costo aggiuntivo Ultima modifica di gd350turbo : 30-10-2018 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
|
OK ho fatto bene a non fare nessuna offerta allora
Che tristezza. Non vedo l'ora che arrivi la fibra da me. Ho già capito che putroppo le connessioni mobili non sono il futuro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.