|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ma sto fair use limita la banda per esempio da 100 mbps a 20/30, o lo porta a livelli indecenti. Con le altre compagnie che succede? Perché se la limitasse anche a 20mbps mi andrebbe bene
|
|
|
|
|
|
#5342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Sto consumando il tasto F5 su questa pagina:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...tariffe-mobile Ancora niente. Ho chiesto anche su twitter, se mi rispondono vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#5343 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
|
Quote:
Nella sezione My TIM della mia sim dati (esempio) leggo tranquillamente che TIM sa benissimo che la sim è nel mio Huawei B525, quindi non ci vuole molto per "filtrare" gli usi della sim stessa, volendo! Ultima modifica di Ramses_75 : 29-10-2018 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#5344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Solo che anche per questo, non te lo dicono ! |
|
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Informazioni sulla qualità del servizio e regole per l'uso consapevole della banda larga Mobile Vodafone
http://www.vodafone.it/portal/Privat...r-Usage-Policy |
|
|
|
|
|
#5346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Questa storia del "fair use"... nel nostro bel paese pieno di anziani, spesso totalmente in disaccordo con la tecnologia e che al massimo mandano qualche foto dei nipotini su whatsapp, sul totale degli utenti quanti potranno mai essere che usano le reti telefoniche\fibra\4G a banda piena giorno e notte? Credo pochini. Quindi, a conti fatti, se pure in mezzo alla massa degli utenti una parte di essi usasse il servizio al pieno delle potenzialità (cosa che a dire il vero dovrebbe essere un diritto visto che paghi una connessione per usarla e non per lasciarla libera), un operatore serio dovrebbe essere in grado di gestire la cosa tenendo d'occhio la media dei consumi di tutti gli utenti sulla propria infrastruttura, nel caso adeguandola, e non castrando i singoli che la usano in base a quanto promesso (e pagato). Cioè qui si fa sempre il gioco ad invertire le parti. Ma in realtà la cosa dipende sempre dall'operatore che promettendo cose non vere, crea aspettative e di fatto in tanti sensi raggira l'utente
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 29-10-2018 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
|
Non sono aggiornate secondo me...
Se superi i 30 gb ? L'offerta è da 50 ! |
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Limitazioni diverse da quelle sopra riportate possono essere riservate a particolari offerte che Vodafone ha lanciato o lancerà sul mercato e per le quali sono previste specifiche condizioni di utilizzo, sempre disponibili in fase di sottoscrizione dell'offerta e sul sito*www.vodafone.it.* |
|
|
|
|
|
|
#5350 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Aggiornamenti IcaroMobile, discussione avuta con il supporto allego screenshot
https://prnt.sc/lbtmzc Purtroppo navigano ancora nell'incertezza, dicono che stanno lavorando, son mesi ormai e questo lo sappiamo, ma arriva un'ulteriore conferma che non potendo dare una data precisa novembre seguirà sullo stesso andazzo. Avrei preferito che lo avessero detto prima e avrei risparmiato di rinnovare ad ottobre, ma naturalmente un post pubblico non possono farlo perche sembra si siano resi conto di non averci fatto una bella figura almeno. A voi la scelta se rinnovare, io purtroppo la sera (che è l'unico momento in cui posso usarla a piano dopo lavoro) navigo sui 5mbps e non si puo davvero. Aspettiamo Natale Ultima modifica di fantidus90 : 29-10-2018 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già molto se ne fa 0,5 ! |
|
|
|
|
|
|
#5352 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Senior Member
|
Eh io dovrei andare suo tetti a cambiare antenne e/o direzione, quindi ora non è il momento...
|
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ora come ora non ci sono le possibilità di cambiare da Icaro, penuria di tariffe (su rete Wind) e lundax è troppo costoso per il poco uso che ne faccio(200gb mensili circa)...penso di rinnovare anche il prossimo mese, nella speranza che qualcosa migliori o che esca fuori qualche tariffa con più giga.
|
|
|
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
In rete se ne leggono di tutti i colori di questa offerta vodafone... chi dice che l'operatore gli ha detto che è illimitata, chi dice che l'operatore ha detto che è illimitata solo su 4.5g, io ho parlato con l'operatore e mi ha detto che "i limiti di buon utilizzo non cambiano rispetto a prima". Ora sto torchiando l'operatore ma mi sa che non caverò un ragno dal buco. Che palle.
|
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Mettessero una 30/3 ma che va davvero a 30.......sarebbe piú onesto che promettere il mare e poi fornire un misero pozzo.....
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Io non capisco come possa essere legale questo comportamento, non dico corretto, perché non lo è, un comportamento del genere dovrebbe essere illegale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.