|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma le nuove Red+ unlimited Vodafone non dovevano uscire oggi? ci avranno ripensato...
ps: effettivamente leggendo le condizioni della attuale Red+ con 50GB e GB illimitati per le app e i video, specifica che i video al massimo andranno a 480p come limite imposto da vodafone per risparmiare banda. E se si forzano risoluzioni superiori si riservano di bloccarli.
|
|
|
#5322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#5323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io aspetto qualche giorno, nel caso l'offerta vodafone non sia una mezza delusione (illimitato=50Gb lol). Altrimenti o provo Lundax per 2 mesi oppure rinnovo.
La cosa veramente triste è che una connessione PESSIMA come Icaro tutto sommato non sia male nel mondo delle connessioni mobili (qualità/prezzo). E poi c'è gente con la fibra che vuole passare al mobile... sì sì venite pure
|
|
|
#5324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#5325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piano, molto piano, ma si scarica... Quindi gli ho dato 20 euro, in attesa di trovare qualcosa di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#5326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi penso che nelle condizioni di contratto, loro scrivono le condiizoni che li permettono di poter staccare il servizio, ma non è necessariamente detto che lo facciano a tutti. Quindi potrebbe darsi, che non siano limiti così stringenti, mia ipotesi eh, non prendetela alla lettera ! Poi icaro eh, ne abbiamo detto e ne diciamo di ogni, ma come giustamente dici, tutto sommato non sia male... La fibra ? Eh chi ha la fibra, si lamenta, a ragione, delle condizioni capestro che li vengono imposte, chi non ce l'ha, si lamenta di tutto il resto. E' la vita ! Io personalmente non so... Se avessi una 100 probabilmente accetterei le loro condizioni capestro, una 30 direi proprio di no, una 50 o superiore ci dovrei pensare, ma tanto prima che arrivi qui, passeranno diverse decine di anni, quindi c'è tutto il tempo ! Ultima modifica di gd350turbo : 29-10-2018 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#5327 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho attivato con la tre e ieri mi hanno mandato una mail che mi dice L’OFFERTA INCLUDE:
INTERNET ILLIMITATO fino a 7Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL GIGA ILLIMITATI ogni mese sulla tua SIM 3. Chiamate da Fisso a consumo: verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada Modem Wi-Fi di ultima generazione COSTI STANDARD Abbonamento: 27,90€ al mese PREZZO BLOCCATO Chiamate da fisso: 0,18€ a chiamata Attivazione: GRATUITA Modem Wi-Fi: 5€ al mese per 48 mesi È cambiata? Non vedo i 5e al mese per la sim |
|
|
|
|
|
#5328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 5€\mese in più io li pago perchè ho chiesto di attivarmi una sim nuova direttamente con l'opzione attiva, non sulla mia principale, quindi continuo a pagare il mio piano tariffario mensile normale sulla sim1 + 5€ mese per la sim 2 con piano SuperFibra Unlimited.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 29-10-2018 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#5329 |
|
Senior Member
|
Allora chi fa da cavia per vodafone?
Io mercoledì parto per Lucca Comics&Games quindi non mi metto lì, ma magari quando torno ci provo... |
|
|
|
|
|
#5330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5332 |
|
Senior Member
|
Beh, non è che col fisso sia così diverso. Se togli Milano, Torino e qualche altro posto del genere, per ora avere una 20 mega (ad es. nel mio comune e in migliaia di altri comuni max 7 mega) che ti va a 16 mega effettivi è già una connessione sopra la media.
|
|
|
|
|
|
#5333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io potrei provare ma il fatto è che scarico poco... A meno che non escano giochi particolari che mi interessano, in media sono sui 200-300Gb al mese MAX, non di più.
Magari ci penso, se posso farlo con P.IVA , ho speso soldi peggio in altre occasioni
|
|
|
#5335 |
|
Senior Member
|
Domanda: ma dal sito Vodafone, dove cavolo si trovano le condizioni contrattuali con il dettaglio di tutti i bellissimi cavilli e clausole?
Sarò tonto io ma dalla pagina dell'offerta Red+ Unlimited non si arriva a nessun link o pdf mi pare... i prospetti informativi nella parte "trasparenza tariffaria" fanno ancora riferimento alle vecchia promo Red+ 50GB.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 29-10-2018 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#5336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boooh, io una petizione tramite associazione dei consumatori da sottoporre all'AGCOM la farei. Gli ha preso decisamente di mano questa cosa di scrivere "illimitato" e poi fare come gli pare senza un minimo di trasparenza, fregandosene bellamente di pubblicità ingannevole e della famosa quanto calpesta net neutrality. E a chi dice che in un certo senso fanno bene, rispondo che non è né logico né corretto. Se non possono offrire illimitato a tutti perchè le infrastrutture non reggono, basta che smettano di offrire certe tariffe solo sulla carta, prendendo bei soldi, per servizi inesistenti.
|
|
|
|
#5339 | ||
|
Senior Member
|
Si lo fanno tutti !
Quote:
bene, illimitato ha un certo significato, quindi a quei clienti che avete offerto giga illimitati, non li potete accusare di scaricare troppo... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Ragazzi io avrei provato a farla,solo che ho pagato 2 giorni fa la mia tariffa di ogilink e volevo aspettare un attimo,avrei solo due dubbi,il fair use e sopratutto se non ci sono problemi a usarla dentro un modem.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.