Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2018, 07:41   #33061
Operapia
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
Purtroppo si può essere sinceri o meno, onesti o meno, credenti o meno, tifosi o meno, schierati a spada tratta o meno, e tutto quel che si vuole, ma certe cose nella natura-realta, sono governati da ''dinamiche'' indipendenti.

Tutto questo per dire che non c'entra niente che sia il mantra supremo, le leggi del mercato che ''fanno'' associare il prezzo di un qualsiasi cosa(in questo caso si parla di cpu) ''dice''(come se fosse un personaggio virtuale) che è importante sia il multi che il single thread; quest'ultimo ''è'' il fattore che maggiormente ''compone'' il prezzo finale, perchè da l'idea della ''potenza'' del singolo core e non c'è nulla da definire e commentare, ''è'' cosi!...sempre secondo me.

Questo significa che se amd avesse un ryzen con lo stesso(relativamente parlando) ipc della controparte, aldilà del marchio e della ''famosità'' del blu, costerebbe se non uguale od al max 10 sordi in meno della controparte?...certamente.

Poi la potenza vista in termini di throughput e tutto quello che è associato a tale termine ha anche la sua importanza, ma la velocità del singolo core è importante indipendentemente da qualsiasi cosa, è un paramentro come qualsiasi altro parametro di qualsiasi cosa e tale resta, non può essere scomposto.

Ora se tale parametro dovesse essere pareggiato allora il prezzo del mercato si sposta su un altro parametro, ad esempio il consumo od altro, ma fintanto che c'è una certa distanza non si scappa: programmi che non sfruttano, non si nota, e via discorrendo trovano il tempo che trovano.

Oppure si deve credere che se ryzen 2700x avesse lo stesso ipc del blu e pure le frequenze, costerebbe quello che costa oggi? certamente no, e non c'entra nulla il fatto che siamo abituati a prezzi più bassi di amd e teorie varie, magari per prendere fette di mercato ti possono vendere il procio con un panino e patatine, ma il mercato ''l'impone'' altrimenti se paradossalmente(meglio per assurdo) lo prezzassero di meno assai(nel caso di ipc simil-uguali circa), uno si potrebbe legittimamente domandare come mai?....allora c'è qualcosa di nascosto o ambiguo che porterebbe a credere che non sia una verità al 100%.....poi chiaramente anche le frequenze devono essere simil-circa e sempre a parità di core per contornare un prezzo finale simile.

Lo stesso vale per i TR, altrimenti 32 core se avesse avuto l'ipc uguali non costava certo quello di oggi; cioè il differenziale di ipc single core(per sottolineare quanto sia importante, anche se non l'unica cosa) SE ci fosse farebbe aumentare ''infinitamente'' il prezzo del 32 core.

Ora a me non interessa più di tanto, ma siccome ha da una eternità che tale valore non si eclissi con il blu, magari mi ha portato a credere che i prezzi restano sempre bassi, magari. .....soprattutto per un campione(con tutti i complimenti del caso per aver conservato tale parametro alto)come il blu che forse tra un pò può perdere lo scettro!...e calare il prezzo se è deciso dal rosso, non si scappa,sempre secondo me, ecco perchè credo che qualcosa di apocalittico succederà fra poco.
Costa di meno anche per il processo di produzione. Praticamente AMD con l'architettura zen è riuscita a tirare fuori il proverbiale "sugo dalla pietra pomice". Per il resto io sfiderei chiunque a notare la differenza tra i due marchi nell'uso che ne fa il 99% degli utenti casalinghi.
__________________
NZXT s340 prime x470 pro evga supernova 650 g2 ryzen 1700 cooled by h115i rx 580 8GB GSkill flarex samsung 850 evo western digital caviar blue 1tb
Operapia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 07:55   #33062
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18052
Parliamo sempre di due aziende, una leader di mercato, l'altra ai margini. Se avessero proposte equivalenti, i prezzi sarebbero sicuramente diversi e mediamente più bassi, ma cambierebbe poco. Ai tempi dell'athlon 64 la potenza era decisamente superiore, eppure Intel ha continuato a vendere cagionare di p4 fornetti, comprese le famose exstreme edition che costavano una barca di soldi, ed hanno trovato pure qualcuno che li comprava a peso d'oro... Non sarebbe lo stesso oggi, ma visto come fanno le review, posso dire che mi fido poco. I blu sono avanti, e sono intenzionati a sfruttare la cosa, e noi paghiamo. Se dovessero riuscire a pareggiare la potenza, Intel sarebbe comunque in vantaggio, visto che in parecchi considerano AMD una ditta che fa processori usando le patatine... Anche in questo thread. L'unica certezza al momento e che se devi giocare Intel e migliore. E avendo soldi nessuno prenderebbe AMD per quello. Per il resto non e proprio così, e quindi tocca pensarci

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:09   #33063
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Aggiungerei anche questa indiscrezione (sempre da prendere con le molle, non so se fake o no):
https://www.tomshardware.fr/articles...e,1-68695.html
Non sono esperto di prime95 ma sotto liquido a 5ghz mi pare alta la temperatura raggiunta.
Forse hanno saldato l'his per questa ragione stavolta?
Quando dico che intel si é sparata tutte le carte possibili, intendo che ha tirato al limite la sua arch per rimanere con il primato delle prestrazioni. Non mi sorprenderei affatto se quell'indiscrezione si rivelasse vera (gygabite comunque parla di tjmax 110gradi). .

La saldatura era necessaria proprio per questo, non per fare un regalo agli utenti.

Tieni conto che peró si tratta di overclock a 5ghz su tutti i cores, a def su prime 95 mi aspetto minimo 85 gradi con dissipatore a liquido semi serio (240mm).
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:37   #33064
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Da gnurant quale sono la principale motivazione dell'economicità di ryzen è la sua natura multidie appccicata all'IF...questo permette di dividere la cpu in blocchi modulari più facili da produrre, con rese maggiori e quindi costi per die inferiori, poi ci metti l'aggressività per recuperare quote e il successo è servito.

Ora molti si aspettavano lo stesso approccio anche per Navi infatti si paventava una gpu multichip su singolo pcb interfacciata da IF cosa che mi pare non si avvererà (forse mah si bho)

p.s: chi ha un 2600/2600X ha provato a sparare un vcore fisso e frequenza fissa? sui 1,4/1,45v che frequenze avete raggiunto?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 09:12   #33065
Operapia
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Aggiungerei anche questa indiscrezione (sempre da prendere con le molle, non so se fake o no):
https://www.tomshardware.fr/articles...e,1-68695.html
Non sono esperto di prime95 ma sotto liquido a 5ghz mi pare alta la temperatura raggiunta.
Forse hanno saldato l'his per questa ragione stavolta?
600 euro di processore e ci devi sparare un custom loop?
__________________
NZXT s340 prime x470 pro evga supernova 650 g2 ryzen 1700 cooled by h115i rx 580 8GB GSkill flarex samsung 850 evo western digital caviar blue 1tb
Operapia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 09:42   #33066
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Da gnurant quale sono la principale motivazione dell'economicità di ryzen è la sua natura multidie appccicata all'IF...questo permette di dividere la cpu in blocchi modulari più facili da produrre, con rese maggiori e quindi costi per die inferiori, poi ci metti l'aggressività per recuperare quote e il successo è servito.
Basta pensare al 32 cores. Non so quanto costi IF, ma un die grosso 4 volte un 2700X non costa 4 volte di più. Costa 16 volte di più.

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ora molti si aspettavano lo stesso approccio anche per Navi infatti si paventava una gpu multichip su singolo pcb interfacciata da IF cosa che mi pare non si avvererà (forse mah si bho)
Non so se sia fattibile a causa del tipo di architettura. Parliamo di una manciata di core grossi e complessi per le CPU, e migliaia di mini core per le GPU. Magari qualcuno che ne sa di più potrà dare una risposta definitiva, se ne parla da anni ormai.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 09:49   #33067
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Non so se sia fattibile a causa del tipo di architettura. Parliamo di una manciata di core grossi e complessi per le CPU, e migliaia di mini core per le GPU. Magari qualcuno che ne sa di più potrà dare una risposta definitiva, se ne parla da anni ormai.
Wang aveva smentito questa cosa, dicendo che per il momento per schede consumer avrebbe sempre i soliti problemi del multigpu o qualcosa del genere.
Il problema credo dipenda dal fatto che se si tratta di disegnare frame, non è come sommare la potenza di calcolo di due core, ma necessariamente bisogna condividerne la scrittura, oppure si potrebbero fare chip grossi formati da core grossi a loro volta formati dalle cu, che si occupano di singoli aspetti (geometria shading texturig) oppure diversi aspetti tipo l'ia e la fisica per sgravare la cpu.

Alla fine credo che l'approccio si riduca sempre all'attuale, tante cu/alu che si occupano dei calcoli e le tmu e rops che "disegnano".
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 09:58   #33068
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
A me non sembra che le prestazioni in game siano così distanti fra intel e amd, guardate questo confronto fra i5 8400 e 2600 con rtx 2070

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...00_250_usd_vs/

Sono sostanzialmente allineati, e sono 6 core vs 6 core
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:55   #33069
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
A me non sembra che le prestazioni in game siano così distanti fra intel e amd, guardate questo confronto fra i5 8400 e 2600 con rtx 2070

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...00_250_usd_vs/

Sono sostanzialmente allineati, e sono 6 core vs 6 core
Quello è un canale che fa fake benchmarks, non ha mai postato una foto dei componenti che compra, ce ne sono altri purtroppo che fanno baiting come lui, guardati il canale skueztech, benchmark, for gamers ecc...
Sono tutti R I D I C O L I...
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:35   #33070
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Il nabbo di turno Guarda i messaggi
Quello è un canale che fa fake benchmarks, non ha mai postato una foto dei componenti che compra, ce ne sono altri purtroppo che fanno baiting come lui, guardati il canale skueztech, benchmark, for gamers ecc...
Sono tutti R I D I C O L I...
Saranno pure fake ma non mi sembrano risultati tanto lontani dalla realtà
ci sta quel 5-10% in media a frequrenze stock.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:37   #33071
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Saranno pure fake ma non mi sembrano risultati tanto lontani dalla realtà
ci sta quel 5-10% in media a frequrenze stock.
Per carità, per farli sembrare realistici devono essere il più vicino possibile alla realtà.
Comunque basta vedere la review di techspot/hwunboxed, il 2600 già a stock è quasi alla pari dell'8400, e lo batte da overcloccato.
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 13:30   #33072
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 31929
Comunque, secondo me, AMD deve continuare per la sua strada e puntare ad ottimizzare architettura/silicio/nanometria indipendentemente da ciò che farà Intel.

A guardare le vendite, praticamente AMD >X6 è totalmente più appetibile di Intel... ed il 9900K di certo non cambierà la situazione per chi utilizza un X8 in MT.

Da una ditta come Intel che aveva il 95% del mercato arrivare ad una situazione che "va meglio solo nei giochi", non mi sembra una cosa per vantarsi e che AMD "debba" recuperare in IPC.

Poi sto fatto che Intel vada meglio nei giochi... se io ho una RX480 e la monto su un 2700X o su un 9900K, siamo certi che il 9900K darà di più?
__________________
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z 932/19004 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 13:50   #33073
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4992
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
ovvero il passaggio da 1800x a 2700x e 8700k a 9900k, credo che intel abbia paradossalmente ottenuto il miglioramento di prestazioni in percentuale più alto con 2 core e una manciata di mhz; inoltre con la saldatura tanto richiesta dai power user.
è abbastanza evidente la cosa, così come tra 7700K e 8700K (il clock base è inferiore, ma al contempo il turbo su pochi core e quello massimo sono maggiori).
osservandolo solo tecnicamente e considerando che sono fermi sullo stesso pp il passo avanti è lungo, a questo giro però mi vien più difficile guardare il nuovo in ottica esclusiva di prestazioni visti i primi prezzi attorno a 700€ del 9900K che lo mettono su un piano di spesa più simile all'HEDT che non ai prodotti consumer - però chiaramente il prezzo/prestazioni riguarda altri tipi di ragionamento, come giustamente hai lasciato intendere.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:00   #33074
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Wang aveva smentito questa cosa, dicendo che per il momento per schede consumer avrebbe sempre i soliti problemi del multigpu o qualcosa del genere.
Il problema credo dipenda dal fatto che se si tratta di disegnare frame, non è come sommare la potenza di calcolo di due core, ma necessariamente bisogna condividerne la scrittura, oppure si potrebbero fare chip grossi formati da core grossi a loro volta formati dalle cu, che si occupano di singoli aspetti (geometria shading texturig) oppure diversi aspetti tipo l'ia e la fisica per sgravare la cpu.

Alla fine credo che l'approccio si riduca sempre all'attuale, tante cu/alu che si occupano dei calcoli e le tmu e rops che "disegnano".
Tutto giustissimo, parlavo di MCM. Usare IF per "simulare" un bridge è possibile, ma ti porteresti dietro tutti i problemi del crossfire.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Si, hanno dichiarato che Navi è ancora monolitica.
Probabilmente sarà possibile unirle tramite IF ma non sarà ancora un vero MCM.
Esatto, intendevo questo.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:00   #33075
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4992
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Poi sto fatto che Intel vada meglio nei giochi... se io ho una RX480 e la monto su un 2700X o su un 9900K, siamo certi che il 9900K darà di più?
ma infatti, ti quoto al 100% perché questo secondo me è il classico esempio che fa capire quanto l'utenza sia predisposta alla disinformazione.
se prendo la mia schedina giocattolosa e setto la cpu a default VADO UGUALE a stessa config con cpu a 4GHz a meno di settare 720p e tutti i dettagli al minimo, significa che per giocare anche se avessi un 8700K a 5.2GHz poi con le impostazioni che applicherei non cambierebbe praticamente nulla.
la gente vede recensioni in cui solitamente** si abbina una scheda velocissima ad una condizione di gioco che serve a far notare la possibile differenza massima e per estensione poi riferisce a quella ogni condizione di gioco.
poi chiaramente ci possono essere eccezioni e casi limite.


** nel senso che se l'obiettivo è mostrare la massima differenza possibile farò un bench in una condizione che può anche non avere senso per la scheda ed il gioco in questione
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:03   #33076
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14894
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Aggiungerei anche questa indiscrezione (sempre da prendere con le molle, non so se fake o no):
https://www.tomshardware.fr/articles...e,1-68695.html
Non sono esperto di prime95 ma sotto liquido a 5ghz mi pare alta la temperatura raggiunta.
Forse hanno saldato l'his per questa ragione stavolta?
Se la cosa è confermata significa che quella CPU, ancorché tirata a palla a 5Ghz, è al suo massimo. Neanche il 3930K che ho avuto a 5 ghz arrivava a quelle temp.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:08   #33077
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14894
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
ma infatti, ti quoto al 100% perché questo secondo me è il classico esempio che fa capire quanto l'utenza sia predisposta alla disinformazione.
se prendo la mia schedina giocattolosa e setto la cpu a default VADO UGUALE a stessa config con cpu a 4GHz a meno di settare 720p e tutti i dettagli al minimo, significa che per giocare anche se avessi un 8700K a 5.2GHz poi con le impostazioni che applicherei non cambierebbe praticamente nulla.
la gente vede recensioni in cui solitamente** si abbina una scheda velocissima ad una condizione di gioco che serve a far notare la possibile differenza massima e per estensione poi riferisce a quella ogni condizione di gioco.
poi chiaramente ci possono essere eccezioni e casi limite.


** nel senso che se l'obiettivo è mostrare la massima differenza possibile farò un bench in una condizione che può anche non avere senso per la scheda ed il gioco in questione
Come le rece usando la 1080ti a 1080p...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:10   #33078
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Poi sto fatto che Intel vada meglio nei giochi... se io ho una RX480 e la monto su un 2700X o su un 9900K, siamo certi che il 9900K darà di più?
Si ma ora è uscita la 2080ti e qualcuno potrebbe restarci male se invece di fare 249 fps in fullhd ne fa 241,8.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:11   #33079
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14894
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Si ma ora è uscita la 2080ti e qualcuno potrebbe restarci male se invece di fare 249 fps in fullhd ne fa 241,8.
Cazz hai ragione. Rigorosamente a 1080p e dettagli bassi, anzi a 720p cosi vapiumeglioassai

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:15   #33080
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4992
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Come le rece usando la 1080ti a 1080p...
si esatto, ha un suo senso per mostrare il divario massimo e mi può interessare in particolare se intendo giocare usando monitor ad alto refresh, ma poi magari l'utente paragona per estensione del discorso un i3 con un 2600X che oggi toccano entrambi i 200€ da abbinare alla 1050Ti e il primo "va di più nei giochi" perché con la 1080Ti in 1080p...
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v