|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
|
Quote:
Quindi l'offerta che ti hanno fatto non esiste da nessuna parte, ma magari è una di quelle offerte che sono fuori dal circuito ufficiale, fatte per invogliare chi è ancora con vecchie tipologie di abbonamento/tecnologia a passare a quelle nuove
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 28-09-2018 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#113082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Si esatto guardando il sito lo devo pagare perchè è un cambio di tecnologia da adsl a fttc.
Ed ero disposto anche a pagarlo ma poi l'operatore del 187 mi ha parlato di questa offerta per i vecchi clienti smart adsl, connect black in fttc 200/20 a 42 euro al mese senza costi di attivazione, e sarebbe un bel risparmio, ma inizio a pensare che non esiste! Io pagherei di piu' però di quello che hai detto: a regime dopo i primi dodici mesi 47,90 al mese (42,90 + 5 di velocità massima), per i vecchi clienti il canone mensile è piu' alto, piu' ovviamente tim expert rateizzato con varie soluzioni o con importo unico.
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#113083 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 63
|
Richiesta espereinza
Buongiorno,
anche io mi trovo in una situazione analoga. Vorrei rinunciare ad una serie di opzioni ma non mi è possibile dall'interfaccia GUI utilizzata coma simulazione. Mi sono rivolto ad un negozio e vi risparmio le enormi differenze. Se possono servire ho i fogli consegnati da firmare in cui si vedono le differenze. Ho telefonato al 187 e, a parte le chiamate cadute, o gestite dalla Romania, ogni operatore mi ha dato una versione diversa. L'ultimo mi ha dato il numero buono per tutte le occasioni 800449095 in quanto non sapeva cosa dire. Io chiedo: Qualcuno è riuscito a 'depennare' le opzioni non desiderate ? Se sì, come ? Grazie PS: il contratto visibile come PDF ha la stessa postilla che consente a Telecom di rivedere unilateralmente anche il costo. Quindi il 'per sempre' non va pensato affidabile Ultima modifica di stufillaro : 28-09-2018 alle 15:33. Motivo: errori di battitura |
|
|
|
|
|
#113084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1100
|
Siamo in 3. Mi sono abbonato ad Ottobre del 2017 e...altro che "in promo per 4 anni"...hanno aumentato (e stanno aumentando) continuamente i costi...e diminuendo i servizi (TimVision, che era gratis su diversi dispositivi e non ti faceva consumare i giga della connessione mobile, ora sarà soltanto su UN dispositivo e, al contrario, si sprecheranno i giga), quindi siamo oltre al danno la beffa: almeno, anni fa, aumentavano i costi con la "scusa" di nuovi servizi, ora, proprio con una faccia tosta che rasenta la truffa, ti aumentano ogni due-tre mesi e riducono ciò che ti davano, assurdo.
Secondo me devono compensare l'abbattimento di prezzi sulle tariffe mobili (con Iliad c'è una corsa al ribasso pazzesca, con millemila giga in regalo e di tutto di più), con l'aumento dei contratti per il FISSO, visto che l'utente medio è più restìo a cambiare operatore telefonico quando si tratta di telefonia fissa. Eh, ma comunque questa è l'ultima che mi fanno. Al prossimo aumento che si sogneranno (visto l'andazzo degli ultimi mesi...quando sarà previsto...a Dicembre?), disdico tutto e passo a Vodafone.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti). |
|
|
|
|
|
#113085 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
|
Nel frattempo il costo del Tim Expert continua a crescere, secondo indiscrezioni da lunedì 1 ottobre dovrebbe raggiungere la cifra astronomica di 330€!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#113086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Cavolo.. fonti attendibili? Perchè se è così mi conviene fare il passaggio entro domenica senza aspettare ulteriori risposte via twitter.
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#113087 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
|
Sull'affidabilità non ti so dire, sono rumors...
Più informazioni qui https://www.mondomobileweb.it/124668...di-tim-expert/ Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#113088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4363
|
Non è detto che il passaggio avverrebbe entro domenica. Io fossi in te non mi fiderei, capace che tergiversano e via.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#113089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Grazie nykoinside dopo quando torno a casa guardo con calma
Quote:
Già rischio di non poter avere quella fantomatica offerta propostami.. Sempre che esiste. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
|
#113090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
|
|
|
|
|
|
#113091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4363
|
Ah online, ok. Credevo via twitter/187. Comunque stampati tutto specie il costoesplicito della expert
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#113092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
Riguardo all'attenuazione purtroppo non ricordo come era prima, ma ora ho i seguenti valori (Ricopio quello che c'è scritto sulla pagina del modem): Upload: 1.1, 9.7, 15.5, 19,8 dB - Download: 5.6, 13.9, 29.0 dB
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#113093 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#113094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
|
Quote:
praticamente la conversione (80€) la paga solo chi NON CAMBIA TECNOLOGIA ADSL 7 Mega > Connect ADSL Fibra > Connect Fibra
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070 Ultima modifica di nottolo : 28-09-2018 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#113095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
|
Esattamente
Quote:
Al momento con il mio contratto (TuttoFibra da 3 anni) vedo già chi mi chiama senza alcuna opzione a pagamento, vediamo un po' quando attiveranno il nuovo abbonamento CONNECT...
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 29-09-2018 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#113096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Io non ho capito cosa bisogna fare con il Chi é dopo il periodo gratuito... Si disattiva da solo o passa a pagamento in automatico?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#113097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
|
Finché non lo disdici, lo paghi: quello che invece non ho capito io è se lo attivano in automatico (ne dubito), o se devi cmnq farne richiesta all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento CONNECT
![]()
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
|
|
|
|
|
#113098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 549
|
Scusate, ma quindi se dovessi passare dalla Fibra Infostrada alla Tim Connect é obbligatorio pagare questo servizio TIM EXPERT?
__________________
Ho concluso positivamente con: Jeck.bleck, emax81, creature, GIOINT237, Lucageo, [xMRKx], cajenna, neom, krystis, jacopastorius, Albo34 |
|
|
|
|
|
#113099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#113100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Mi sa che attivo entro domani la connect black FTTC online senza aspettare "fantomatiche" offerte che probabilmente non esistono, non vorrei rischiare di aspettare non avere il prezzo agevolato senza costi di attivazione e pagare invece di piu' di adesso visto i rumors sull'aumento del costo del tim expert. Quote:
Eh sì lo devi pagare.. però come nuovo cliente hai i prezzi mensili agevolati ed i primi 12 mesi scontati. Qualcosa recuperi.
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.





















