Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2018, 15:15   #113081
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
@giovanni69 Non è una rimodulazione io ho chiesto informazioni circa il passaggio a XDSL.. inizio a pensare che non si capisca dalle mie richieste se anche tu oltre a Sara di Tim mi vedi come un utente adsl che vuole rimodulare
Stando a quanto scritto sul sito TIM, il tuo è l'unico caso in cui per i clienti TIM è previsto il pagamento del famigerato TIM EXPERT, perché di fatto vieni visto come nuovo utente TIM in FTTC, non avendo tu al momento una connessione FTTC, ma una semplice ADSL. In particolare, xDSL Black verrebbe 39.90€/mese, cui vanno sommate le rate del TIM EXPERT (5,90€/mese per 48 rate), per un totale di 45,80€ (a meno che tu non voglia pagare in meno rate, o in un''unica soluzione); le attuali offerte sul sito, per richieste oline, per il primo anno prevedono 34,90€/mese e l'opzione MASSIMA VELOCITÀ FIBRA gratuita (poi 5€/mese).
Quindi l'offerta che ti hanno fatto non esiste da nessuna parte, ma magari è una di quelle offerte che sono fuori dal circuito ufficiale, fatte per invogliare chi è ancora con vecchie tipologie di abbonamento/tecnologia a passare a quelle nuove
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 28-09-2018 alle 15:19.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 15:24   #113082
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Si esatto guardando il sito lo devo pagare perchè è un cambio di tecnologia da adsl a fttc.
Ed ero disposto anche a pagarlo ma poi l'operatore del 187 mi ha parlato di questa offerta per i vecchi clienti smart adsl, connect black in fttc 200/20 a 42 euro al mese senza costi di attivazione, e sarebbe un bel risparmio, ma inizio a pensare che non esiste!

Io pagherei di piu' però di quello che hai detto: a regime dopo i primi dodici mesi 47,90 al mese (42,90 + 5 di velocità massima), per i vecchi clienti il canone mensile è piu' alto, piu' ovviamente tim expert rateizzato con varie soluzioni o con importo unico.
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 15:28   #113083
stufillaro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 63
Richiesta espereinza

Buongiorno,
anche io mi trovo in una situazione analoga.
Vorrei rinunciare ad una serie di opzioni ma non mi è possibile dall'interfaccia GUI utilizzata coma simulazione.
Mi sono rivolto ad un negozio e vi risparmio le enormi differenze.
Se possono servire ho i fogli consegnati da firmare in cui si vedono le differenze.
Ho telefonato al 187 e, a parte le chiamate cadute, o gestite dalla Romania, ogni operatore mi ha dato una versione diversa.
L'ultimo mi ha dato il numero buono per tutte le occasioni 800449095 in quanto non sapeva cosa dire.
Io chiedo:
Qualcuno è riuscito a 'depennare' le opzioni non desiderate ?
Se sì, come ?
Grazie
PS:
il contratto visibile come PDF ha la stessa postilla che consente a Telecom di rivedere unilateralmente anche il costo. Quindi il 'per sempre' non va pensato affidabile

Ultima modifica di stufillaro : 28-09-2018 alle 15:33. Motivo: errori di battitura
stufillaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 16:05   #113084
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Siamo in due...
Siamo in 3. Mi sono abbonato ad Ottobre del 2017 e...altro che "in promo per 4 anni"...hanno aumentato (e stanno aumentando) continuamente i costi...e diminuendo i servizi (TimVision, che era gratis su diversi dispositivi e non ti faceva consumare i giga della connessione mobile, ora sarà soltanto su UN dispositivo e, al contrario, si sprecheranno i giga), quindi siamo oltre al danno la beffa: almeno, anni fa, aumentavano i costi con la "scusa" di nuovi servizi, ora, proprio con una faccia tosta che rasenta la truffa, ti aumentano ogni due-tre mesi e riducono ciò che ti davano, assurdo.
Secondo me devono compensare l'abbattimento di prezzi sulle tariffe mobili (con Iliad c'è una corsa al ribasso pazzesca, con millemila giga in regalo e di tutto di più), con l'aumento dei contratti per il FISSO, visto che l'utente medio è più restìo a cambiare operatore telefonico quando si tratta di telefonia fissa.
Eh, ma comunque questa è l'ultima che mi fanno. Al prossimo aumento che si sogneranno (visto l'andazzo degli ultimi mesi...quando sarà previsto...a Dicembre?), disdico tutto e passo a Vodafone.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 16:54   #113085
nykoinside
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Nel frattempo il costo del Tim Expert continua a crescere, secondo indiscrezioni da lunedì 1 ottobre dovrebbe raggiungere la cifra astronomica di 330€!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 17:26   #113086
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Nel frattempo il costo del Tim Expert continua a crescere, secondo indiscrezioni da lunedì 1 ottobre dovrebbe raggiungere la cifra astronomica di 330€!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cavolo.. fonti attendibili? Perchè se è così mi conviene fare il passaggio entro domenica senza aspettare ulteriori risposte via twitter.
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 17:33   #113087
nykoinside
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Sull'affidabilità non ti so dire, sono rumors...

Più informazioni qui https://www.mondomobileweb.it/124668...di-tim-expert/

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 17:55   #113088
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4363
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Cavolo.. fonti attendibili? Perchè se è così mi conviene fare il passaggio entro domenica senza aspettare ulteriori risposte via twitter.
Non è detto che il passaggio avverrebbe entro domenica. Io fossi in te non mi fiderei, capace che tergiversano e via.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 18:03   #113089
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Grazie nykoinside dopo quando torno a casa guardo con calma
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Non è detto che il passaggio avverrebbe entro domenica. Io fossi in te non mi fiderei, capace che tergiversano e via.
Non ho capito scusa.. Se faccio l'attivazione online entro domenica "blocco" il prezzo.

Già rischio di non poter avere quella fantomatica offerta propostami.. Sempre che esiste.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 18:31   #113090
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi

Edit: su twitter ho scritto apposa XDSL per utilizzare la loro nomenclatura, potrei sciverle precisando che voglio passare da asdl a fttc
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 18:41   #113091
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4363
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Grazie nykoinside dopo quando torno a casa guardo con calma Non ho capito scusa.. Se faccio l'attivazione online entro domenica "blocco" il prezzo.

Già rischio di non poter avere quella fantomatica offerta propostami.. Sempre che esiste.
Ah online, ok. Credevo via twitter/187. Comunque stampati tutto specie il costoesplicito della expert
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 21:03   #113092
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Immagino che i contatti della presa RJ11/tripolare siano perfetti e che le velocità che citi risultino dalla GUI del modem e non secondo le performance del cloud.

Giusto per scrupolo, eh... da parte tua, non è che per caso hai riattivato qualche collegamento nel cablaggio domestico tra le prese telefoniche, ristabilendo uno stub cioè una derivata tra spezzoni esistenti?
Sarebbe utile se ricordassi la situazione dell'attenuazione in down/up precedente a questo evento.
No io non ho toccato nulla. La presa al muro che ho da anni è quella moderna dove attacchi direttamente il plug RJ11. La cosa strana è che la velocità di download è rimasta invariata, solo l'upload è sceso di molto.

Riguardo all'attenuazione purtroppo non ricordo come era prima, ma ora ho i seguenti valori (Ricopio quello che c'è scritto sulla pagina del modem): Upload: 1.1, 9.7, 15.5, 19,8 dB - Download: 5.6, 13.9, 29.0 dB
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 22:01   #113093
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Nel frattempo il costo del Tim Expert continua a crescere, secondo indiscrezioni da lunedì 1 ottobre dovrebbe raggiungere la cifra astronomica di 330€!
Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Sull'affidabilità non ti so dire, sono rumors...

Più informazioni qui https://www.mondomobileweb.it/124668...di-tim-expert/
no comment, per l'aumento dei prezzi ingiustificati tim sta diventando la Apple della telefonia, l'unica cosa buona e' il servizio chi e' non piu' a 3,13 euro ma un euro al mese ... quando diventera' a pagamento
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 22:07   #113094
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il TIM Expert è SOLO per i nuovi abbonati (o per quelli TIM che NON siano già su fibra), i quali hanno uno sconto sull'abbonamento mensile (29,90€ invece di 31,90€) e hanno il primo anno a prezzi agevolati (24,90€/mese e MASSIMA VELOCITÀ FIBRA gratis); i clienti già fibra TIM con vecchi abbonamenti (TIM SMART, TuttoFibra) pagano solo gli 80€ una tantum (per loro NON è previsto il TIM EXPERT), ma hanno un costo mensile maggiore (31,90€, senza alcuno sconto di "benvenuto") e pagano da subito la MASSIMA VELOCITÀ FIBRA (5€, se la vogliono, ovviamente).
Quindi o l'operatrice ha preso un abbaglio, oppure sul sito c'è scritta una cosa ed a loro ne dicono un'altra
Non fa una piega il prezzo agevolato però lo hanno solo i Nuovi clienti oppure coloro che rientrano.. i già clienti ADSL partono minimo con la Connect Gold
praticamente la conversione (80€) la paga solo chi NON CAMBIA TECNOLOGIA

ADSL 7 Mega > Connect ADSL
Fibra > Connect Fibra
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 28-09-2018 alle 22:14.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 08:31   #113095
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Esattamente
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
l'unica cosa buona e' il servizio chi e' non piu' a 3,13 euro ma un euro al mese ... quando diventera' a pagamento
Ora resta da vedere se il nuovo prezzo di 1€/mese (ammesso che sarà confermato) varrà solo per chi lo attiva o anche per chi lo ha già attivato pagandolo 3,13€/mese, cioè abbasseranno il prezzo a chi lo ha già?
Al momento con il mio contratto (TuttoFibra da 3 anni) vedo già chi mi chiama senza alcuna opzione a pagamento, vediamo un po' quando attiveranno il nuovo abbonamento CONNECT...
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 29-09-2018 alle 08:45.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 08:50   #113096
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Io non ho capito cosa bisogna fare con il Chi é dopo il periodo gratuito... Si disattiva da solo o passa a pagamento in automatico?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 09:27   #113097
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Finché non lo disdici, lo paghi: quello che invece non ho capito io è se lo attivano in automatico (ne dubito), o se devi cmnq farne richiesta all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento CONNECT
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 09:39   #113098
fabioli
Senior Member
 
L'Avatar di fabioli
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 549
Scusate, ma quindi se dovessi passare dalla Fibra Infostrada alla Tim Connect é obbligatorio pagare questo servizio TIM EXPERT?
__________________
Ho concluso positivamente con: Jeck.bleck, emax81, creature, GIOINT237, Lucageo, [xMRKx], cajenna, neom, krystis, jacopastorius, Albo34
fabioli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 09:40   #113099
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Finché non lo disdici, lo paghi: quello che invece non ho capito io è se lo attivano in automatico (ne dubito), o se devi cmnq farne richiesta all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento CONNECT
E io che l'ho gratuito nel contratto Tuttofibra?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 09:58   #113100
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

Mi sa che attivo entro domani la connect black FTTC online senza aspettare "fantomatiche" offerte che probabilmente non esistono, non vorrei rischiare di aspettare non avere il prezzo agevolato senza costi di attivazione e pagare invece di piu' di adesso visto i rumors sull'aumento del costo del tim expert.

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ah online, ok. Credevo via twitter/187. Comunque stampati tutto specie il costoesplicito della expert
Si quello sicuramente ma nella procedura di attivazione online è espresso in modo chiaro il costo del tim expert, puoi anche decidere se rateizzare o pagare in un unica soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da fabioli Guarda i messaggi
Scusate, ma quindi se dovessi passare dalla Fibra Infostrada alla Tim Connect é obbligatorio pagare questo servizio TIM EXPERT?
Eh sì lo devi pagare.. però come nuovo cliente hai i prezzi mensili agevolati ed i primi 12 mesi scontati. Qualcosa recuperi.
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v