|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Avrai NAT Moderato (2) e se ti servono porte specifiche le apri manualmente. Sempre andato tutto liscio con PS4 e PC.
|
|
|
|
#12122 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok grazie.
Vedo che oggi scade l'offerta a 24.90 per sempre. Come la giudicate? Farei il passaggio da Tim perché attualmente pago 45... Ho paura a lasciare Tim perché non ho mai avuto nessun problema ma la bolletta è una sassata.. Uso la connessione praticamente solo per il gaming per lo streaming di Dazn Datemi un consiglio please Ultima modifica di Airluck : 02-09-2018 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#12123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
Per fortuna che non mi crea grossi problemi solo che è una cosa noiosa. Premetto che su mio cabinet fino a una settimana prima si attivava la 200 mega dopo una settimana solo la 100 mega e infatti il mio contratto è il FIBRA100. Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#12124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Circa DAZN, pur non essendo un grande appassionato di calcio, mi sono messo proprio ieri sera a guardare Parma-Juve. Streaming fluido in HD senza blocchi nè buffering. |
|
|
|
|
|
|
#12125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@Bovirus:
Bello, ti hanno risposto sì, ma in pratica è no: chiudere e fare un nuovo contratto (con penali e doppio pagamento di modem) per me non è un "passaggio". Purtroppo, vista la tendenza degli ISP a perculare i già clienti, attenderei almeno una presa di posizione riguardo al modem libero (non esiste che si paghi per 2 modem!). Infine, cercherei un modo di cessare il contratto senza penali; vuoi per modifiche contrattuali, vuoi per qualità della linea che improvvisamente scende sotto i limiti. |
|
|
|
|
|
#12126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@EliGabriRock44
Anche per il trasloco non è corretto. Ma addirittura per la modifica del contratto (da FTTC a FTTH con lo stesso operatore) è pure peggio. Credo che il modo migliore per far cambiare le cose sia riempire la casella della mail dell'ufficio stampa Wind (cc ufficio stampa ADICONSUM) con i ns. reclami. I riferimenti email degli uffici stampa Wind e ADICONSUM sono nel mio post. Io l'ho già fatto. Fatelo anche voi con le vs. richieste e vediamo se cambia qualcosa.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ti mantengono lo stesso contratto? Altrimenti di "passaggio" non c'è nemmeno l'ombra. Piccolo OT: mille anni fa, quando mia nonna ha traslocato (2 volte, stesso comune), ha mantenuto lo stesso numero; ma lì era semplice linea telefonica. |
|
|
|
|
|
|
#12129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai ho già chiuso con Infostrada dopo neanche 3 mesi che avevo attivato la linea per passare il numero su OlimonTel per poi andare o su Tiscali o su Infostrada.
|
|
|
|
#12130 |
|
Senior Member
|
Non so se l'avete già scritto comunque da domani:
- canone modem aumentato a 5 euro; - rimossa la rata finale https://wp.me/p3bwIx-vxh Se volete un consiglio, passate a Infostrada oggi!
|
|
|
#12131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: chiedo a chi li ha: il dlink o il nuovo Zyxel li valgono i 240€ che andranno a chiedere? Già il vecchio Zyxel mi sembra esagerato a 192€ Ultima modifica di Yramrag : 02-09-2018 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#12132 |
|
Senior Member
|
@Yamrag
Doe hai rpeso la cifra di 240 euro? Il modem lo paghi 2 euro x 48 rate = 96 euro i 70 euro sono una penale (non il costo del mdoem) per recesso anticipato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12133 |
|
Senior Member
|
In risposta al post di @EliGabriRock44 dell'aumento a 5€/mese della rata del modem (per le nuove attivazioni).
|
|
|
|
|
|
#12134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
É vero che i modem compatibili col 35b e con porta per modulo sfp sono pochi, ma non stiamo parlando di qualità AVM. Secondo me dovrebbero valere sotto i 150 euro e come dici tu stanno facendo di tutto per guadagnare il massimo dai nuovi clienti prima dell'entrata in vigore della delibera sul modem libero.
|
|
|
|
#12135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12137 |
|
Senior Member
|
Ma quella rata era legata all'uscita dal contratto prima della sua scadenza.
|
|
|
#12138 |
|
Senior Member
|
Questa è la mia esperienza:
venerdì ho chiesto l'attivazione della Fibra 1000 Unlimited a 24,90 al mese. Nella mia zona era disponibile la 200Mb/s e quindi ho proseguito. Il contratto che mi è arrivato però è per la Internet 200 e non per la Internet 200 Unlimited, quindi teoricamente non ho le chiamate gratuite ma ho lo scatto alla risposta. Ovviamente durante il weekend nessuno mi dà retta. Vediamo domani se se ne viene a capo. |
|
|
|
|
|
#12139 |
|
Senior Member
|
@Firstlevel
Era flaggato durante la richiesta del contratto le chiamate incluse? La mail ripeilogativa dei datid el contratto che ti è arrivata dopo aver completato la richiesta (non quella del contratto) includeva le chiamate?
|
|
|
|
|
#12140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mail era un po' oscura, si contraddice in alcuni punti Codice:
Internet 200
L'OFFERTA INCLUDE:
Internet illimitato fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
Chiamate da Fisso a consumo: verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
Attivazione Gratuita
Modem Wi-Fi di ultima generazione
COSTI STANDARD:
Abbonamento: 24,90€ al mese. PREZZO BLOCCATO.
Chiamate:ILLIMITATE e INCLUSE
Attivazione: Gratuita
Modem Wi-Fi: INCLUSO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.