Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2018, 17:01   #112261
P®incipe
Senior Member
 
L'Avatar di P®incipe
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 647
Salve ragazzi, ho un contratto Smart fibra oramai da quasi 3 anni e i primi tempi andavo a 100 mega pieni, nell'ultimo anno la portante si era ridotta attestandosi sui 91/89 fissi. Gli ultimi 5gg come per magia aggancio a 79 fisso in down, evidentemente sono arrivate altre connessioni e mi hanno in*****o come molti di voi.

Giusto 2 domande:

1) Da che posso capire che effettivamente si tratta di diafonia?
2) Posto si tratti di diafonia, che senso ha a questo punto rimanere con Tim? Per di più (e queste so le assurdità italiche) hanno pure aumentato le bollette!
Esempio se passassi a Fastweb avrei le stesse performance (sulla carta almeno) a circa 20 euro in meno e non mi sembrano poche.

P®incipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 17:21   #112262
AlexXxin
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXxin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Gigabyte2 Guarda i messaggi
Salve, ho una 100/20 che fino a qualche settimana fa andava tranquillamente sui 45mbps in downstream con snr di 6db.
Adesso la linea è degradata a circa 27mbps in downstream con snr di 12db.
Come è possibile che sia successo ciò? E' possibile far fare qualcosa da Tim?
E l'UP?
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 18:03   #112263
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
C'è chi diceva che la 192.22 era sugli Alcatel mentre la 192.20 sugli Huawei.

Sicuro di essere su Huawei te?
Quote:
Originariamente inviato da Gandolaro Guarda i messaggi
Il vendor, il .22 é un Alcatel se non sbaglio.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Gandolaro Guarda i messaggi
Il .22 é x gli apparati huwawei, il .20 é per gli alcatel.
Ragazzi, da una incrocio nel thread dell'AVM 7590 ho recepito che lo Huawei è 192.20, come asseriva MiloZ.

Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
e mi hanno in*****o come molti di voi.
Gli asterischi non sono chiari... e comunque non ci sono fregature o cambi di profilo. La diminuzione, a parità di condizioni di attenuazione della linea, è dovuta a diafonia, se appunto non ci sono guasti al cablaggio domestico o nel resto della secondaria.

Ultima modifica di giovanni69 : 31-08-2018 alle 19:23.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 18:08   #112264
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Update:
Ho dettato all'operatrice del 187 un bel reclamo con i fiocchi sul grave fatto accaduto dicevo che sarebbe seguito anche formale reclamo cartaceo via Fax.
E così ho fatto, nel mytim fisso vedo entrambe le pratiche aperte... Ora vediamo se si danno una mossa...
Reputo l'accaduto una cosa gravissima e anche il non saper dare una spiegazione di quanto successo... Inaccettabile...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 18:24   #112265
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
ok grazie allora sono nella media . Anche io dovrei avere la 200mb mi sa che si sono dimenticati uno zero ahah, pero purtroppo disto 800mt dalla centrale...

Poi un altra cosa, ieri mi hanno chiamato "quelli della tim" che in verità lavorano per la tim, un centralino insomma e mi hanno detto che avevo un servizio che a fine mese diventava a pagamento ( mi pare fosse traferimento di chiamata?) a 3 euro e mi hanno proposto un altra linea voip , con cui posso chiamare e ricevere telefonate anche se uno è occupato, gratis con uno sconto in bolletta di 6 euro(dal sito il costo è di 0,90c mese). Ormai ho gia accettato ma ho tempo 14gg per pensarci. Secondo voi puzza?
Sappi che le variazioni unilaterali del contratto vengono sempre comunicate almeno 3 mesi prima in fattura e data facoltà all'utente di recedere senza costi.
Sono 28 anni che ho TIM (una volta SIP), e non ho mai ricevuto telefonicamente comunicazione di eventuali variazioni contrattuali, anzi hanno sempre utilizzato come canale di comunicazione la fattura (cosa che fanno tutti i gestori di pubblici servizi). :-)

Ultima modifica di archiunix : 31-08-2018 alle 18:39.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 19:20   #112266
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
hai ragione, ora ho visto perchè è aumentata di 2.50€, era scritto nella fattura di 3 mesi fa e non parla di scadenza dei servizi come mi hanno detto, ergo mi hanno.. Vabbe domani chiamo il 187 e vediamo se posso disattivare la seconda linea visto che ai fin dei conti non la userò mai.
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 20:19   #112267
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Buonasera a tutti.

Ho visto che siete tutti presi da altro, ma sono l'unico fesso che è dalle 15:30 di oggi pomeriggio che ha il led internet rosso lampeggiante e pur cambiando tre modem non ne vuole sapere di funzionare internet? (Scrivo da cellulare). Grazie a chi risponderà.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 20:35   #112268
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 2154
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.

Ho visto che siete tutti presi da altro, ma sono l'unico fesso che è dalle 15:30 di oggi pomeriggio che ha il led internet rosso lampeggiante e pur cambiando tre modem non ne vuole sapere di funzionare internet? (Scrivo da cellulare). Grazie a chi risponderà.
Ho letto che c'è un problema piuttosto ampio nella zona di Roma, diverse aree della città stanno avendo problemi, credo ci sia anche tu tra quelli.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 20:55   #112269
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.

Ho visto che siete tutti presi da altro, ma sono l'unico fesso che è dalle 15:30 di oggi pomeriggio che ha il led internet rosso lampeggiante e pur cambiando tre modem non ne vuole sapere di funzionare internet? (Scrivo da cellulare). Grazie a chi risponderà.
Non so se può essere utile, ma anche io (ho Tiscali) più o meno dalle 15:00 ero completamente isolato: né Internet e neppure telefono. Da una mezz'ora è tornato tutto a posto.

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 21:28   #112270
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Ha ripreso da qualche minuto a funzionare. A quanto pare un problema bello grosso per essere isolati 6 ore, comunque.....tutto sembra rientrato.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 23:24   #112271
Gigabyte2
Senior Member
 
L'Avatar di Gigabyte2
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
E l'UP?
L'UP è passato da 15mbps a 10-11 mbps
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 06:36   #112272
Gandolaro
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
Eh sono le stesse cose che ha detto a me. Io col tim vision mi sono salvato in corner non accettando il pacco. Domani chiamo il 187 va
Occhio che qui sullo stesso thread a @MIK0 pur avendo rifiutato il pacco glie l'hanno addebitato lo stesso quindi dai un occhio alle future bollette per sicurezza.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Gandolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 07:12   #112273
P®incipe
Senior Member
 
L'Avatar di P®incipe
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 647
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Gli asterischi non sono chiari... e comunque non ci sono fregature o cambi di profilo. La diminuzione, a parità di condizioni di attenuazione della linea, è dovuta a diafonia, se appunto non ci sono guasti al cablaggio domestico o nel resto della secondaria.

Ok mettiamo sia diafonia, mi spieghi un motivo valido per rimanere in Tim? Voglio dire attualmente pago 45 euro ogni mese per avere 79/100. Gli altri gestori offrono queste velocità a prezzi decisamente inferiori. Cosa mi consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Corsair 9000D airflow / ALI: Asus Thor 1200W Platinum / MAIN: Asus Crosshair X670E Extreme / CPU: Amd Ryzen 7950X / RAM: 64Gb Corsair Dominator Platinum DDR5 CL30 @6000 / GPU: GeForce 4090 Founders @Liquid by EK Vector ABP / HDD: 2Tb NVMe 990Pro / COOLING by Corsair: 2 rad x480 XR7 Front + 2 rad x360 XR7 Top / Pompa XD5 RGB Elite LCD / WB CPU XC7 RGB Elite LCD / Corsair LX120 in PP / Monitor Asus PG42UQ
P®incipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 07:43   #112274
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Update:
Ho dettato all'operatrice del 187 un bel reclamo con i fiocchi sul grave fatto accaduto dicevo che sarebbe seguito anche formale reclamo cartaceo via Fax.
E così ho fatto, nel mytim fisso vedo entrambe le pratiche aperte... Ora vediamo se si danno una mossa...
Reputo l'accaduto una cosa gravissima e anche il non saper dare una spiegazione di quanto successo... Inaccettabile...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Quindi non ti hanno spiegato da dove nasce il cambio commerciale.

Complimenti al reparto.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 07:45   #112275
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
Ok mettiamo sia diafonia, mi spieghi un motivo valido per rimanere in Tim? Voglio dire attualmente pago 45 euro ogni mese per avere 79/100. Gli altri gestori offrono queste velocità a prezzi decisamente inferiori. Cosa mi consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Cercati il mio post dove descrivo esattamente la mia esperienza da tim a fastweb per poi tornare a tim.
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 08:49   #112276
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Quindi non ti hanno spiegato da dove nasce il cambio commerciale.

Complimenti al reparto.

Vuoi sapere le testuali parole dell'operatrice del 187? (Mettetele in prima pagina)

"Signore qui non abbiamo le risposte..."

Il mio rammarico è che OpenFiber non coprirà il mio paesino... non meritano nemmeno un centesimo questi cialtroni della Tim...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 11:15   #112277
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Vuoi sapere le testuali parole dell'operatrice del 187? (Mettetele in prima pagina)

"Signore qui non abbiamo le risposte..."
Almeno è stata sincera.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 11:45   #112278
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
Ok mettiamo sia diafonia, mi spieghi un motivo valido per rimanere in Tim? Voglio dire attualmente pago 45 euro ogni mese per avere 79/100. Gli altri gestori offrono queste velocità a prezzi decisamente inferiori. Cosa mi consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Cercati il mio post dove descrivo esattamente la mia esperienza da tim a fastweb per poi tornare a tim.
Ecco QUI la mi esperienza.
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 13:29   #112279
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
Ok mettiamo sia diafonia, mi spieghi un motivo valido per rimanere in Tim? Voglio dire attualmente pago 45 euro ogni mese per avere 79/100. Gli altri gestori offrono queste velocità a prezzi decisamente inferiori. Cosa mi consigli?
Cambia gestore, nessun motivo di rimanere in TIM con quei prezzi.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 14:02   #112280
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da P®incipe Guarda i messaggi
Ok mettiamo sia diafonia, mi spieghi un motivo valido per rimanere in Tim? Voglio dire attualmente pago 45 euro ogni mese per avere 79/100. Gli altri gestori offrono queste velocità a prezzi decisamente inferiori. Cosa mi consigli?
A parte l'esperienza di Rumpelstiltskin, che è certamente personale e non può essere un campione di quanto avviene con Fastweb (o qualunque altro gestore diverso da Tim), se il problema sono i costi di Tim prova negoziare un'offerta commerciale migliore su twitter con @TIM4USara (o Fabio/ Luca). Molti utenti sono riusciti a spuntare una rimodulazione migliore di quella attuale, compensando del rimodulazioni avvenute negli ultimi mesi.

Tieni presente che non compri una 'velocità' con un gestore piuttosto che un altro ma semplicemente dei profili tecnici associati ad una carta offerta commerciale. I limiti della fisica con tutti i pro e contro della VDSL, generalmente parlando, se non ci sono guasti in corso, non vengono oltrepassati passando da un gestore all'altro perchè userai lo stesso doppino in rame lungo la tratta secondaria. Poi se ci sono esigenze tecniche specifiche è altro paio di maniche.
A pagina 1 nella FAQ trovi trattati aspetti della problematica velocità.

Esiste comunque un thread che tratta la comparazione dei gestori VDSL.

Quanto al supporto, tieni a mente che con Tim hai una gestione più diretta dei problemi tecnici, se si parla di gestori i cui servizi si appoggiano alle ONU/ARL di Tim. Quindi in quel caso, eviti delle triangolazioni nella gestione della pratica. Con questo non voglio dire che tutti fili liscio sempre e comunque. Si tratta di poter/dover gestire il tutto con il MyTim ed i ticket... e qualche volta anche tanta pazienza con il sempre efficace fax.

Riguardo gli altri gestori, controlla problematiche di traffic shaping, orari, modem, e così via (pro/contro) nei relativi thread.

Un motivo per rimanere in Tim? Se hai casini...questo thread!

Ultima modifica di giovanni69 : 01-09-2018 alle 14:32.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v