|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#112241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Evidentemente sei stato selezionato come "Uomo 100 Mega 2018".
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#112242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
|
Quote:
Meglio 180 stabili che 208 instabili e con molti errori |
|
|
|
|
|
|
#112243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
Quote:
????
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
|
#112244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Chiamato direttamente il reparto tecnico e mi hanno detto che qualcuno stamattina ha fatto la variazione lato commerciale poi riflessa lato tecnico e mi ritrovo con la 100 Mega...
!!! A S S U R D O !!!
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#112245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Nell'area myTimFisso vedi ancora la 200 mega?
Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#112246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
No no qualcuno in mattinata mi ha variato il profilo commerciale e tecnico a 100 mega... Infatti ora vedo nel mytim 100/20... Assurdo...
Niente ri-mando Fax tanto chiamare il 187 commerciale é inutile... Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#112247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
certo che sarebbe da capire il perché
|
|
|
|
|
|
#112248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Ovviamente nessuno sa niente... la gentile signora del reparto tecnico ha visto che in mattinata cè stata la variazione, ma siccome hanno variato anche il lato commerciale lei non poteva ripristinarmi la 200M...
Quindi l'unica cosa da fare è rifare la richiesta di upgrade...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#112249 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 25
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#112251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quote:
Nelle Faq di pagina 1 cè scritto come mettere in mora per fatture errate... ma in questo caso cosa dovrei scrivere?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#112252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
non penso che @Intel-Inside si stia divertendo
|
|
|
|
|
|
#112253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
No infatti sono rosso di rabbia!!!!
Al 187 commerciale come al solito non sanno nulla... vedono la variazione di stamattina ma piu di quello non sanno... mentre il 187 tecnico non muove un dito se prima non ha l'ok del commerciale...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#112254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Ragazzi da mezz'ora qui a Roma non navigo. Led internet che lampeggia rosso. Secondo l'applicazione my tim fisso sembra un guasto di zona. Qualcuno può gentilmente confermare ? Grazie.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#112255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
|
ciao, posso sapere quanto pagate voi per TIM SMART sconto 3x2? questo mese sono a 58,78€ e ho una fibra 20/4 mega..
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75 Meno positivamente con:Battalion75 |
|
|
|
|
|
#112256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
|
Salve, ho una 100/20 che fino a qualche settimana fa andava tranquillamente sui 45mbps in downstream con snr di 6db.
Adesso la linea è degradata a circa 27mbps in downstream con snr di 12db. Come è possibile che sia successo ciò? E' possibile far fare qualcosa da Tim? |
|
|
|
|
|
#112257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
|
|
|
|
|
|
#112258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
|
ok grazie allora sono nella media
Poi un altra cosa, ieri mi hanno chiamato "quelli della tim" che in verità lavorano per la tim, un centralino insomma e mi hanno detto che avevo un servizio che a fine mese diventava a pagamento ( mi pare fosse traferimento di chiamata?) a 3 euro e mi hanno proposto un altra linea voip , con cui posso chiamare e ricevere telefonate anche se uno è occupato, gratis con uno sconto in bolletta di 6 euro(dal sito il costo è di 0,90c mese). Ormai ho gia accettato ma ho tempo 14gg per pensarci. Secondo voi puzza?
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75 Meno positivamente con:Battalion75 |
|
|
|
|
|
#112259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 4031
|
Occhio che oggi ho risposto per esasperazione ad uno 03 che chiamava da settimane e si trattava di qualcuno del "settore commerciale" Tim per proporre un "aggiornamento alla linea telefonica per migliore stabilità e aggiunta di un secondo numero". "Minore latenza, migliore WiFi..."
Messo tra virgolette perché non ricordo le testuali parole ma il succo della questione, ben poco chiara, è che non si trattava - come credevo dalle prime parole che mi aveva detto - di un aggiornamento gratuito del modem ad un modello più recente. Insomma per cercare di capirci meglio acconsento a fare la registrazione (che guardacaso si fa per attivazione di servizi) e ovviamente l'operatore non fa più riferimento a latenze o profili ma cita esclusivamente "aggiunta della seconda linea" che sì, dice essere gratuita, ma francamente dopo essermi fatto ingenuamente gabbare dalla truffa del Tim Vision, immagino si tratti certamente di una cosa temporanea. Dunque all'ultimo e decisivo sì che avrei dovuto dire, stoppo tutto facendo notare che non si trattava di nulla fuorché aggiunta di un secondo numero (tra l'altro inutile a casa). Capisco che anche questi devono lavorare, ma non ci si può approfittare di chi magari si fa abbindolare dalle chiacchiere che sparano, senza neanche spesso conoscere loro stessi i "dettagli tecnici". Cioè, per dirvi, quando gli ho esplicitamente chiesto, visto il suo (voluto? spero di no) fumoso modo di spiegarmi la proposta, se si trattasse di un passaggio dal mio attuale TG789 al Tim Hub, mi fa "no, quello è per la GigaHERTZ"
__________________
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#112260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
|
Eh sono le stesse cose che ha detto a me. Io col tim vision mi sono salvato in corner non accettando il pacco. Domani chiamo il 187 va
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75 Meno positivamente con:Battalion75 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.




















