Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2018, 14:04   #112061
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
Quote:
Originariamente inviato da erag0n Guarda i messaggi
si certo che ci sono i fili.. dentro casa le prese non hanno fatto niente tranne la principale trasformata per la fibra.. quello che hanno fatto è staccare il collegamento telefonico ad una prima cassetta in giardino dove congiunge il filo del palo telecom per strada alla casa..
Ecco se vuoi vedere quanto influisce l'impianto di casa, porta in qualche modo il modem in esterno ed attaccati al filo che arriva da Telecom nella cassetta esterna (ovviamente scollegando momentaneamente il cavo che va in casa per isolarla).
Naturalmente solo se si tratta di una cassetta di tua proprietà e non roba di altri o peggio di Tim.

Lì vedrai quanto influisce l'impianto di casa.
Se la differenza fosse tanta puoi valutare di modificare l'impianto di casa.

Ovviamente tutto dipende poi dalla cassetta a casa quanti altri metri di cavo ci sono, perché se ci dici che ci sono altri 80m non eliminabili per esempio allora una certa perdita l'avresti anche un impianto nuovo fatto ad arte.

Per farla semplice se alla cassetta inventando andresti a 100Mb ed in casa dopo solo un'altra 20ina di metri di cavo andresti invece a 60Mb allora ci sarebbe un probabile problema sul resto dell'impianto ed avrebbe senso cercare di migliorarlo.
Se la differenza è poca, o è consistente ma poi ci sono tanti metri di cavo fino in casa forse sei già quasi al max delle tue possibilità.

Ultima modifica di Yrbaf : 24-08-2018 alle 14:11.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 14:05   #112062
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Perché le frequenze della vdsl sono molto più suscettibili a interferenze.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Questo è vero ma non è il motivo per il quale le derivazioni nell'impianto interno diminuiscono di molto il bitrate.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 14:06   #112063
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da erag0n Guarda i messaggi
strana sta cosa
ma nemmeno da iphone riesco ad entrare
non è che devo cambiare i dns? e mettere quello google 8-8-8-8?
Io farei un bel spengi e riaccendi del modem fossi in te come prima cosa. Nno è normale che da Chrome non ti faccia accedere al modem.

Chiamare il supporto TIM e veder scendere le attenuazioni di svariati db, inoltre, non mi sembra un segnale molto incoraggiante, forse avevi la porta ONU impallata.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 14:55   #112064
erag0n
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Ecco se vuoi vedere quanto influisce l'impianto di casa, porta in qualche modo il modem in esterno ed attaccati al filo che arriva da Telecom nella cassetta esterna (ovviamente scollegando momentaneamente il cavo che va in casa per isolarla).
Naturalmente solo se si tratta di una cassetta di tua proprietà e non roba di altri o peggio di Tim.

Lì vedrai quanto influisce l'impianto di casa.
Se la differenza fosse tanta puoi valutare di modificare l'impianto di casa.

Ovviamente tutto dipende poi dalla cassetta a casa quanti altri metri di cavo ci sono, perché se ci dici che ci sono altri 80m non eliminabili per esempio allora una certa perdita l'avresti anche un impianto nuovo fatto ad arte.

Per farla semplice se alla cassetta inventando andresti a 100Mb ed in casa dopo solo un'altra 20ina di metri di cavo andresti invece a 60Mb allora ci sarebbe un probabile problema sul resto dell'impianto ed avrebbe senso cercare di migliorarlo.
Se la differenza è poca, o è consistente ma poi ci sono tanti metri di cavo fino in casa forse sei già quasi al max delle tue possibilità.
ottima idea si.. posso farlo perche ci abito da solo in villetta e quindi la cassetta è mia
ora pero da quando ho chiamato la centrale va molto meglio non solo di velocita che da 45 è passato a 63 ma è anche stabile mentre prima era a singhiozzo

Ultima modifica di erag0n : 24-08-2018 alle 14:58.
erag0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 16:16   #112065
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
Linea attivata e funzionante, ma nella pagina del modem mi dà come velocità 210mbs in download e 38mbs in upload, ma poi con lo speedtest faccio 50/20 precisi... come mai? Devo far attivare qualche opzione?

Sono a 75mt dall'armadio secondo fibraclick
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 17:36   #112066
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da erag0n Guarda i messaggi
ottima idea si.. posso farlo perche ci abito da solo in villetta e quindi la cassetta è mia
ora pero da quando ho chiamato la centrale va molto meglio non solo di velocita che da 45 è passato a 63 ma è anche stabile mentre prima era a singhiozzo
Probabile porta ONU da resettare allora, sballava un po' tutto a partire dal calcolo delle attenuazioni. Ora è a posto.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 17:54   #112067
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Linea attivata e funzionante, ma nella pagina del modem mi dà come velocità 210mbs in download e 38mbs in upload, ma poi con lo speedtest faccio 50/20 precisi... come mai? Devo far attivare qualche opzione?

Sono a 75mt dall'armadio secondo fibraclick
In WiFi è normale. Riprova via LAN !!!
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 18:07   #112068
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
soprattutto se proprio vuoi testare via wireless almeno utilizza la frequenza 5ghz
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 18:57   #112069
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
La massima velocità di linea è il massimo teorico calcolato dal modem al quale la tua linea potrebbe spingersi.

La velocità di linea è a quanto sei realmente allineato (o agganciato se preferisci usare questo verbo), cioè 207,24 Mbps in download e 21.6 Mbps in upload.

Quindi al netto dell'overhead dovresti scaricare sui 194-195 Mbps in down e uppare a 20.
Io intendevo solamente se i valori della linea erano buoni per una distanza di un centinaio metri dall'armadio stradale
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 19:04   #112070
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Io intendevo solamente se i valori della linea erano buoni per una distanza di un centinaio metri dall'armadio stradale
Fermo restando che la distanza reale effettiva del doppino non la conosciamo né io né tu (non sappiamo che giro fanno i cavi nel sottosuolo), prendendo per buoni i 100 metri, sicuramente soffri di diafonia, altrimenti a quella distanza i 216 Mbps pieni li reggeresti senza il minimo problema (bontà anche dell'impianto telefonico permettendo).
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 20:26   #112071
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
ALLUCINANTE : ho il nuovo numero di telefono con nuova linea e utenza da nemmeno un mese (mancano 3 giorni per essere esatti) e già questo rompicoglioni di Vodafone mi chiama a casa alle 9 di sera 0452456062.

Ora, il mio numero lo hanno in tre e dico TRE persone.
Non lo ho mai messo su internet.

COME DIAVOLO FANNO AD AVERLO GIA'?

e notare che sul sito di TIM ho espressamente negato di comparire in elenco.
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 20:40   #112072
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi

Ora, il mio numero lo hanno in tre e dico TRE persone.
Non lo ho mai messo su internet.

COME DIAVOLO FANNO AD AVERLO GIA'?

e notare che sul sito di TIM ho espressamente negato di comparire in elenco.
Benvenuto in Italia.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 20:53   #112073
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
ALLUCINANTE : ho il nuovo numero di telefono con nuova linea e utenza da nemmeno un mese (mancano 3 giorni per essere esatti) e già questo rompicoglioni di Vodafone mi chiama a casa alle 9 di sera 0452456062.

Ora, il mio numero lo hanno in tre e dico TRE persone.
Non lo ho mai messo su internet.

COME DIAVOLO FANNO AD AVERLO GIA'?

e notare che sul sito di TIM ho espressamente negato di comparire in elenco.
quando sono passato da tim a vodafone io ho avuto i rompicojoni della tim, e idem con patate in merito al discorso di non essere in elenco, a turno mi han chiamato tutti e non so dove diamine abbiano preso il numero
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 21:02   #112074
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
Boh, cmq ho fatto una segnalazione a TIM per la privacy con il loro form.

non servirà a nulla, lo so.
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 21:09   #112075
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Boh, cmq ho fatto una segnalazione a TIM per la privacy con il loro form.

non servirà a nulla, lo so.
io con il mio numero nuovo dopo meno di una settimana mi hanno chiamato Vodafone, Fastweb e Sky...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 22:18   #112076
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Ah due anni fa - quando passai da Tim a Fastweb - i call center Tim mi bombardarono così tanto che feci un casino internazionale con loro all'ufficio reclami ventilando azioni legali. Magicamente il numero (sempre lo stesso, di Monza) smise di chiamarmi una volta ogni ora per tutto il giorno. Non sto scherzando, avevo una decina - ma che dico, almeno una dozzina! - di chiamate perse da loro alla fine di ogni singola giornata.

Per gli altri call center non-Tim, dovetti ricorrere alle Black list.
Notare che il numero da anni non compare più in elenco telefonico (almeno dieci anni) e non viene mai usato per iscrizioni di qualunque tipo.
Il bombardamento ebbe inizio da quando, appunto, cambiai operatore. Fino a quel momento c'era qualche rompiballe, ma con una frequenza di chiamate nella norma.
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
ALLUCINANTE : ho il nuovo numero di telefono con nuova linea e utenza da nemmeno un mese (mancano 3 giorni per essere esatti) e già questo rompicoglioni di Vodafone mi chiama a casa alle 9 di sera 0452456062.

Ora, il mio numero lo hanno in tre e dico TRE persone.
Non lo ho mai messo su internet.

COME DIAVOLO FANNO AD AVERLO GIA'?

e notare che sul sito di TIM ho espressamente negato di comparire in elenco.
Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 06:48   #112077
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Fermo restando che la distanza reale effettiva del doppino non la conosciamo né io né tu (non sappiamo che giro fanno i cavi nel sottosuolo), prendendo per buoni i 100 metri, sicuramente soffri di diafonia, altrimenti a quella distanza i 216 Mbps pieni li reggeresti senza il minimo problema (bontà anche dell'impianto telefonico permettendo).
Che giro facciano i fili non lo so sicuramente, quello che so per sicuro è che l'armadio è attaccato al portone del mio condominio ed io abito al 5 piano
Veramente è questo è quello che aggancio, non so tu cosa possa aver letto.
Preso dal mio post precedente:
Massima velocità di linea:30.12 Mbps 218.51 Mbps
Allora così non ho praticamente diafonia o sbaglio?

Ultima modifica di rokis : 25-08-2018 alle 06:50.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 07:13   #112078
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Veramente è questo è quello che aggancio, non so tu cosa possa aver letto.
Preso dal mio post precedente:
Massima velocità di linea:30.12 Mbps 218.51 Mbps
Allora così non ho praticamente diafonia o sbaglio?
Mi sa che non ci capiamo. I valori "Massima velocità di linea" non corrispondono a quello che "agganci", ma al valore massimo teorico calcolato dal modem che la tua linea POTREBBE raggiungere se venisse configurato un profilo tale da ridurre ulteriormente il margine di SNR, cosa che non è al momento contemplata.

I valori di "aggancio", come li chiami tu, sono quelli relativi alla voce "Velocità di linea" e non "agganci" la portante piena, punto. Il perché te l'ho spiegato prima.

Quindi nel tuo caso hai sicuramente una leggera diafonia ma i valori di linea rimangono molto buoni, leggermente lontani dal massimo "agganciabile" di 216 (visto che ne hai 207).
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps

Ultima modifica di DarkNiko : 25-08-2018 alle 07:19.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 08:33   #112079
erag0n
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Probabile porta ONU da resettare allora, sballava un po' tutto a partire dal calcolo delle attenuazioni. Ora è a posto.
si ora va bene infatti ieri guardando film nessun problema.. speriamo che rimane cosi.. l unica cosa mi rimane il problema che per entrare nel modem devo per foza andare in explorer.. altri browser non me lo fa fare.. come metto l inidirizzo mi dice not found

con il baffo rosso entravo dapertutto
erag0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 08:52   #112080
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Boh, cmq ho fatto una segnalazione a TIM per la privacy con il loro form.

non servirà a nulla, lo so.
Io ne ho fatte due e alla fine non mi hanno più chiamato.

Gli ho ricordato che non sono in elenco e che non avevo dato il consenso alla cessione per fini commerciali dello stesso e che, di conseguenza, avrei ritenuto responsabile anche TIM per il disturbo arrecato quando avrei fatto l'esposto.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v