|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11841 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Non è in risposta ad un bel niente! E' scritto nel secondo post del thread ufficiale del modem Zyxel (che hai citato tu rispondendo alla domanda originale di EliGabriRock44). Vedi ultima riga dello screenshot.
|
|
|
|
|
|
|
#11842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Infostrada non era proprio attivabile. Dopo qualche mese, era possibile abbonarsi ad Infostrada, ma solo ADSL e dopo qualche mese ancora, disponibile anche la fibra. Quindi quanto successo nel paese vicino al mio non avviene normalmente? Mi sembra strano sia stato un caso isolato... |
|
|
|
|
|
|
#11843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Adesso però l'estensione dell'ULL è cessata che io sappia. Difficile che aprano la vendibilità FTTC su siti non ULL, a meno che non usino il bitstream NGA. |
|
|
|
|
|
|
#11844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi le centrali dove Vodafone sta arrivando solo con la fibra non sono VULA come dice GEA ma NGA? Si rischia la saturazione in questi casi? |
|
|
|
|
|
|
#11845 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho chiesto informazioni via facebook, ma tanto so già che diranno. almeno farglelo presente mi sembra il minimo! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Offerta fibra 19.90 euro con modem incluso e telefonate con scatto alla risposta
+5 euro con telefonate senza scatto. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Infatti per fttc e ftth sono 22, viene specificato nella news di mondomobile.
|
|
|
#11850 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ciao a tutti, ho vodafone e visti i costi elevati ed un ulteriore aumento con la prossima rimodulazione vorrei passare a infostrada, i passi da seguire quali sono? prima faccio richiesta di recesso e poi migro verso infostrada?
|
|
|
|
|
|
#11852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Circa la qualità del servizio dipende da quanta banda acquistano da Telecom. Su questo forum lamentele sulle loro FTTC non ne ho mai lette*, per cui... In ogni caso pare che a partire da Gennaio Wind Tre estenderà la copertura anche alle centrali wholesale (quelle coperte da FTTC Telecom ovviamente). Quindi immagino che sfrutteranno il bistream NGA. EDIT * tranne le discussioni sullo shaping. Ultima modifica di Psyred : 22-08-2018 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#11853 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
#11854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Capisco che sia naturale pensar male, dopotutto a forza di sentir lamentele non si può che partire prevenuti A me era capitato un calo sensibile (circa 20Mbps) sulla mia FTTC e prima ancora di far presente la cosa a Wind ero già convinto che fosse dovuto a sovraccarico della quota di banda acquistata da Tim (zona di recentissima copertura FTTC) e mi stavo già informando sulla procedura burocratica per passare direttamente Tim pagando ovviamente di più. Per fortuna ho fatto un bel respiro, ho alzato la cornetta e ho aperto un ticket, dopo 2 gg mi chiama un tecnico e prendiamo appuntamento, verifichiamo insieme e scopriamo che la "colonnina" che porta i cavi dall'armadio di zona a casa era completamente rotta, lo sportello non si chiudeva nemmeno e i contatti dei cavi del telefono per le varie utenze erano totalmente ossidati... Questo nella migliore delle ipotesi, in alcuni casi le viti di fissaggio dei cavi si sono addirittura spezzate a metà cercando di fare pulizia Alla fine ha scambiato il mio cavo su un connettore meno disastrato e conseguentemente scambiato i cavi nell'armadio di zona, 20Mbps tornati come per magia. Non sottovalutiamo l'obsolescenza della rete telefonica
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#11855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono contento che nel tuo caso la segnalazione abbia portato a dei risultati; purtroppo quando ci provo io (complice anche una distanza decisamente importante), mi rispondono che la mia linea è già perfetta così...
|
|
|
|
|
|
|
#11856 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#11858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, se non si selezione "In vista" i numeri dei chiamanti sono tutti identificati come anonimi anche sul registro chiamate del DVA5592?
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#11859 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi chiunque compare anonimo.
|
|
|
|
#11860 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto che ho cambiato indirizzo ip senza subire una disconnessione (tramite uno script il modem mi manda una mail quando cambia l'ip), ma dalle statistiche vedo
Codice:
Link Uptime: 8 days: 12 hours: 30 minutes Ho sempre dato per scontato che, finché non cade la connessione, l'ip non cambiasse...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.