|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#11822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non è un aumento.
È tornata al prezzo normale. Se aspetti ci sarà qualche offerta al ribasso. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#11824 |
|
Senior Member
|
Ribadisco che non e un aumento.
È il prezzo normale. 22.90 euro + 5 euro chiamate. Quindi non è aumentato nulla. Ciclicamente fanno la tariffa a prezzo pieno senza sconti. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Si anche quello é vero di solito le chiamate costano 5 euro in più.
|
|
|
#11826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Questo perchè l'OLT non è in quella centrale, ma in una vicina, dove entrambi gli operatori hanno siti ULL. Ergo i cabinet di quella zona sono in realtà collegati in fibra ad una centrale differente. |
|
|
|
|
|
|
#11827 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
ROTFL!
Solo Fastweb, con i loro armadi, fornisce ancora la fonia via RTG. Quel tipo di collegamento, che degrada molto le prestazioni, è per chi è proprio disperato. E' sempre consigliato un semplice ribaltamento dell'impianto. Per tutti i dettagli del caso: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=37883 |
|
|
|
|
|
#11828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' possibile utilizzare un modem/router differente per usufruire della vdsl wind + voip?
In sostanza è possibile ottenere i parametri di configurazione? So che tempo fa non era consentito ma avevo sentito di un progetto di legge che voleva eliminare questo assurdo vincolo. |
|
|
|
|
|
#11829 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Il 155 spergiura che la linea funziona solo il loro modem, ma tu non credergli Quote:
Immagino si vedrà qualcosa di concreto verso dicembre. Ad ogni modo sei (al momento) obbligato a ricevere il loro modem, non a usarlo. |
||
|
|
|
|
|
#11830 |
|
Senior Member
|
@john-doe
Non esiste nessun ribaltamento impianto. É una definizione errata e vecchia. Tecnicamente si chiama segmentazione impianto serie Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#11831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per forza di cosa quest'ultimo deve possedere apparati proprietari colocati. |
|
|
|
|
|
|
#11833 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11834 |
|
Senior Member
|
Era una risposta ad un precedente post in cui era stato citato il ribaltamento come hai erroneamente indicato tu.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#11835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, per la SIM si va quindi a fortuna, il centro Wind può rilasciarla anche senza avere altre SIM intestate, ma se si attengono alle regole è impossibile farsela rilasciare in assenza di uno degli abbonamenti indicati. Appurato quanto sopra la SIM si deve pagare o no?
Ciao W_M
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#11836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Mi sembra ci siano dei costi di disattivazione in caso di uscita prima dei 24 (?) mesi. |
|
|
|
|
|
|
#11837 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve, circa 15 giorni fa sono passato da adsl a fibra, ad oggi dopo la consegna del modem e il messaggio di attivazione, non funziona nulla. Ho letto in rete di altra gente che settimane è stata senza servizi, finchè non ha mandato disdetta e cambiato operatore. Qui è successo a qualcuno?
al 155 sanno solo dire apriamo una segnalazione. Ne avrò fatte 6 ormai |
|
|
|
|
|
#11838 | |
|
Member
|
Quote:
Non è in risposta ad un bel niente! E' scritto nel secondo post del thread ufficiale del modem Zyxel (che hai citato tu rispondendo alla domanda originale di EliGabriRock44). Vedi ultima riga dello screenshot.
|
|
|
|
|
|
|
#11839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Infostrada non era proprio attivabile. Dopo qualche mese, era possibile abbonarsi ad Infostrada, ma solo ADSL e dopo qualche mese ancora, disponibile anche la fibra. Quindi quanto successo nel paese vicino al mio non avviene normalmente? Mi sembra strano sia stato un caso isolato... |
|
|
|
|
|
|
#11840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso però l'estensione dell'ULL è cessata che io sappia. Difficile che aprano la vendibilità FTTC su siti non ULL, a meno che non usino il bitstream NGA. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.